+27
TombM4ster
mariamac
Mar_1_naCroft
Aleks
Lucaraider
RobyCroft
Ele_Core
Sasuke
lee
Andrea
Chry93
Tanokkio
Salvo 93
Elvis
fabietto
Raner
vencompany
Funboy
noemi
MARY
Danie
Dan King
Valeria
Larafun
raziel73
DomyRaider
Paola Croft
31 partecipanti
Tomb Raider 8
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Impiego : Studente
- Messaggio n°376
Re: Tomb Raider 8
certo è vero ma quando si apparecchia è pronto in tavola
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°377
Andrea ha scritto:sasuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimo!!!!!!!!!!so che non c'è niente ma intanto stanno preparando qualcosa ciò significa che le news arriveranno presto!!!!!!!!!!!
che vi avevo detto?
Non significa nulla Andrea
Su tombraiderchronicles la sezione di TR8 è aperta da quando è uscito Anniversary :!:
Chry93- Spericolato
Numero di messaggi : 948
- Messaggio n°378
DomyRaider ha scritto:Andrea ha scritto:sasuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimo!!!!!!!!!!so che non c'è niente ma intanto stanno preparando qualcosa ciò significa che le news arriveranno presto!!!!!!!!!!!
che vi avevo detto?
Non significa nulla Andrea
Su tombraiderchronicles la sezione di TR8 è aperta da quando è uscito Anniversary :!:
Giustissimo. Ma poi... fosse solo quel sito ad avere una sezione su Tomb Raider 8...!! Ce ne sono una marea, credimi.
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°379
vabbè ma che centra,allora anche noi abbiamo la sezione di tr8 aperta da un pezzo ma questo per discutere e parlare
non vi pare strano che gamespot apra solo adesso la sezione su tr8?se doveva solo aprire una sezione lo avrebbe fatto da un pezzo
ma ragazzi non capisco perchè vi ostiniate a dire che nn ci sarà nulla...semBra quasi che non volete che arrivi tomb raider 8 e che non siete contenti se arriverà qualche news
non vi pare strano che gamespot apra solo adesso la sezione su tr8?se doveva solo aprire una sezione lo avrebbe fatto da un pezzo
ma ragazzi non capisco perchè vi ostiniate a dire che nn ci sarà nulla...semBra quasi che non volete che arrivi tomb raider 8 e che non siete contenti se arriverà qualche news
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°380
Andrea ha scritto:vabbè ma che centra,allora anche noi abbiamo la sezione di tr8 aperta da un pezzo ma questo per discutere e parlare
Scherzi? Lo vogliamo eccome, Tomb Raider 8!!! :rabbit:
- Messaggio n°381
Andrea ha scritto:vabbè ma che centra,allora anche noi abbiamo la sezione di tr8 aperta da un pezzo ma questo per discutere e parlare
Adesso tutti i siti di videogiochi si preparano alle nuove uscite e aprono nuove sezioni
Io spero che arrivino presto nuove info dalla Eidos e ripeto dalla EIDOS, diffido sempre delle notizie non ufficiali
Sasuke- Allievo
- Numero di messaggi : 33
- Messaggio n°382
vabe..lo so che ci sono altri siti dove ci sono già le sezionidi TR8..ma nulla di concreto...qulacosa su gamespot c'è:
non so da che fonte...ma da quanto ne so io di inglese mi sa che si dice che la data el rilascio nel 2008-2009 (Luglio 1 2008 - 30 Giugno 2009)!!! quindi non è che sia tutto così splendido...diciamo che forse manco ci pensano minimamente al rilascio...se lo spazio di tempo è talmente grande vuol dire che non hanno i parametri giusti per poter azzardare una data + o - certa (almeno nell'arco dei 6 mesi)
quindi come dicono molti..ancora è presto! kissa per una dicembre 2008?? sarebbe trp bello per natale...l'unico periodo dove posso sperare che siano i miei a comprarlo e non io a spenderci miliardi..ahahah :santa:
Eidos parent company SCi has previously said that multiple versions of the next Tomb Raider game were in development for release in its 2008 financial year (July 1, 2008 through June 30, 2009). The company noted that a PlayStation 3 version was planned, but did not detail other platforms on which the game will appear.
non so da che fonte...ma da quanto ne so io di inglese mi sa che si dice che la data el rilascio nel 2008-2009 (Luglio 1 2008 - 30 Giugno 2009)!!! quindi non è che sia tutto così splendido...diciamo che forse manco ci pensano minimamente al rilascio...se lo spazio di tempo è talmente grande vuol dire che non hanno i parametri giusti per poter azzardare una data + o - certa (almeno nell'arco dei 6 mesi)
quindi come dicono molti..ancora è presto! kissa per una dicembre 2008?? sarebbe trp bello per natale...l'unico periodo dove posso sperare che siano i miei a comprarlo e non io a spenderci miliardi..ahahah :santa:
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°383
Sasuke ha scritto:vabe..lo so che ci sono altri siti dove ci sono già le sezionidi TR8..ma nulla di concreto...qulacosa su gamespot c'è:
Eidos parent company SCi has previously said that multiple versions of the next Tomb Raider game were in development for release in its 2008 financial year (July 1, 2008 through June 30, 2009). The company noted that a PlayStation 3 version was planned, but did not detail other platforms on which the game will appear.
Ahahahaha... Con questa situazione qui mi fate ricordare quando Anniversary doveva uscire ad Aprile e poi ce lo siamo ritrovati ai primi di Giugno... ahahah... Comunque è prevedibile che l'arco di tempo sia grandissimo per un Tomb Raider così importante come il NONO (compreso Anniversary).
- Messaggio n°384
Chry93 ha scritto:Sasuke ha scritto:vabe..lo so che ci sono altri siti dove ci sono già le sezionidi TR8..ma nulla di concreto...qulacosa su gamespot c'è:
Ahahahaha... Con questa situazione qui mi fate ricordare quando Anniversary doveva uscire ad Aprile e poi ce lo siamo ritrovati ai primi di Giugno... ahahah... Comunque è prevedibile che l'arco di tempo sia grandissimo per un Tomb Raider così importante come il NONO (compreso Anniversary).
Anniversary nn deve essere mica incluso
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°385
allora forse è meglio così........ma se poi esce tutto "tagliuzzato" come AOD?
comunque sia ,se esce nel 2009 allora lo abbiamo per il 2010
comunque..........aldilà della data di uscità...secondo me se rilasciano screen adesso saranno cose inesistenti nel prodotto finale :P
vi ricordate la rain forest in legend?tano per citare n piccolo esempio
comunque sia ,se esce nel 2009 allora lo abbiamo per il 2010
comunque..........aldilà della data di uscità...secondo me se rilasciano screen adesso saranno cose inesistenti nel prodotto finale :P
vi ricordate la rain forest in legend?tano per citare n piccolo esempio
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°386
Tomb Raider 8
io ho letto in giro per internet ke una rivista ha dichiarato di avere uno scoop su tomb raider 8 e ke tale rivista rilascerà più info a settembre! inoltre secondo altri rumors eidos è intenzionata a presentare il gioco alla Games Convention di Lipsia... (io nn mi fido pienamente di queste informazioni e secondo me eidos farà un altro scherzo come quello fatto all'E3) voi ke ne pensate?
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°387
Aleks ha scritto:io ho letto in giro per internet ke una rivista ha dichiarato di avere uno scoop su tomb raider 8 e ke tale rivista rilascerà più info a settembre! inoltre secondo altri rumors eidos è intenzionata a presentare il gioco alla Games Convention di Lipsia... (io nn mi fido pienamente di queste informazioni e secondo me eidos farà un altro scherzo come quello fatto all'E3) voi ke ne pensate?
Mah... a dirla tutta non mi fido nemmeno più di tanto della Eidos, quindi figurati di queste mezze stupidaggini che dicono in giro... Ma comunque se ne dicono di cretinate nei siti... Dai, ragazzi... E' troppo presto per parlarne ora. Adesso si può dire che è arrivato Anniversary...
Comunque conoscendo Eidos... anche se dovesse essere vero le avremo leggermente più tardi di settembre.
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°388
allora avete ragione tutti e due nel senso che:
la cristal ha sicuramente qualcosa già pronta su tomb raider 8....se a settembre verrano rilasciate le prime informazioni benissimo.....ma di screens e video non se ne parla proprio....nel senso che è presto dal rilascio di tomb raider anniversary......la eidos avrà sicuramente pensato a questa cosa e siccome è controproducente (mi riferisco alle vendite) avrà sicuramente deciso di aspettare che le vendite di anniveersary siano "complete".....ma sicuramente qualcosa di concreto su tr8 già c'è.........so solo che se è come anniversary (uscita rimandata) o ancora peggio AOD (rimandata di quanti anni?) io mi sparo
la cristal ha sicuramente qualcosa già pronta su tomb raider 8....se a settembre verrano rilasciate le prime informazioni benissimo.....ma di screens e video non se ne parla proprio....nel senso che è presto dal rilascio di tomb raider anniversary......la eidos avrà sicuramente pensato a questa cosa e siccome è controproducente (mi riferisco alle vendite) avrà sicuramente deciso di aspettare che le vendite di anniveersary siano "complete".....ma sicuramente qualcosa di concreto su tr8 già c'è.........so solo che se è come anniversary (uscita rimandata) o ancora peggio AOD (rimandata di quanti anni?) io mi sparo
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°389
no dai nn farlo... comunque come dici tu c'è ancora anniversary in circolazione, quindi aspettiamo che si calmino un po' le acque e forse poi avremo qualcosa! a me basta solo che mi confermino quello che potrebbe essere il titolo
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°390
Aleks ha scritto:no dai nn farlo... comunque come dici tu c'è ancora anniversary in circolazione, quindi aspettiamo che si calmino un po' le acque e forse poi avremo qualcosa! a me basta solo che mi confermino quello che potrebbe essere il titolo
Beh... che dire... allora aspettiamo che la Eidos faccia tanti soldini e speriamo in qualche notiziuccia a settembre. (Che cavolo... il titolo ce lo diranno!!! )
Sasuke- Allievo
- Numero di messaggi : 33
- Messaggio n°391
io preferirei vedre l'outfits di lara più che il titlo la prima cosa che fanno penso sia proprio lara..o no :?:
se no vada peri il titolo..
se no vada peri il titolo..
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°392
@Ale: ahahah tranquillo non mi sparo
bè comunque io preferirei vedere il modello di lara come dice sasuke
bè comunque io preferirei vedere il modello di lara come dice sasuke
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°393
Ecco... così dobbiamo fare. Dato che è troppo presto per parlare di averlo... parliamo delle prime cose che ci mosteranno. Ecco: tipo cose banali tipo il titolo che ce lo riveleranno presto sicuramente. O più tardi il primo outfit (che in pratica, non sarà nemmeno quello che sarà sicuramente cambiato come fecero in Legend).
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°394
Infatti... se la notizia riguardo le prime info è vera nn penso ci mostreranno l'outfit, (ke a mio parere sarà quello di legend) o il modello di Lara, ma riveleranno qualcosa di stupido come il titolo! Poi non so... dipende a che punto sono con i lavori...
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°395
Aleks ha scritto:Infatti... se la notizia riguardo le prime info è vera nn penso ci mostreranno l'outfit, (ke a mio parere sarà quello di legend) o il modello di Lara, ma riveleranno qualcosa di stupido come il titolo! Poi non so... dipende a che punto sono con i lavori...
Già...
Andrea- Spericolato
- Messaggio n°396
sicuramente rilasceranno qualche cavolata
sarò ripetitivo ma se rilasciano i primi screens sarà come per legend cioè livelli inesistenti
sarò ripetitivo ma se rilasciano i primi screens sarà come per legend cioè livelli inesistenti
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°397
Andrea ha scritto:sicuramente rilasceranno qualche cavolata
Già... Ma poi non ho mai capito perchè li hanno tagliati. Potevano allungarlo, no?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°398
non potevano essere livelli provenienti dal famigerato seguito? :?: anche se sicuramente adesso sono stati sottoposti a modifiche (soprattutto grafiche)...
Chry93- Spericolato
- Messaggio n°399
Aleks ha scritto:non potevano essere livelli provenienti dal famigerato seguito? :?: anche se sicuramente adesso sono stati sottoposti a modifiche (soprattutto grafiche)...
Sarebbe un'idea modificarli parecchio per il seguito, ma non credo siano stati creati apposta...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°400
dovrebbe essere una trilogia, e forse avevano qualche screen o concet art pronti anche per i sequel... ma sono solo supposizioni, come quella che amanda potrebbe avere a che fare con natla visto la somiglianza fra loro, le casse presenti alla fine di legend e il remake di tr (ke potrebbe avere non solo uno scopo celebrativo ma anche di richiamo alla storia di legend)... i fan siamo così impazienti che ci inventiamo di tutto... ci sono un sacco di cavolate sparse per i forum e per internet...