Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+31
IronHill91
ValeCroft
Kingame
SaraCroft
MissValeCroft
Lady Lara
BraveHeart
eliii
mr.croft
Vera
Aramet
Kri
Dan King
BaschVR
loruraider
k0RRad095
Lara
gidantribal88
MARY
Salvo 93
Lucaraider
lee
Elvis
Paola Croft
mariamac
Andrea
DomyRaider
noemi
Chry93
Danie
fabietto
35 partecipanti

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Sondaggio

    Quanto vi è piaciuto ?

    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [4%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [2%] 
    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [4%] 
    [ 4 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left8%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [8%] 
    [ 3 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left6%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [6%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [2%] 
    [ 37 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_left74%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Bar_right [74%] 

    Voti totali: 50
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 03, 2010 10:46 am

    Capolavoro rispetto ai due giochi a Legend e Underworld, l'unico TR Crystal degno di nota, l'unico che si avvicina ai vecchi TR e se ne respira ancora l'atmosfera e per fortuna senza zip e alister che rompono ogni volta, qui si respira solitudine e mistero, gli do 9.5 ovviamente TR1 e ben altra cosa, molto più bello e affascinante di sicuro un remake ben fatto se volete l'originale giocateci è ovvio che non lo si poteva fare uguale, l'unica cosa che critico che la trama sia stata fatta in funzione di Legend (che con i TR ha poco a che fare) e Underworld che pur avendo ottimi ambienti ha bel pò di difetti, per questo come remake gli do un 7.5 contando anche i molti tagli fatti ai livelli danneggiando la longevità che rimane comunque superiore ai giochi Crystal e a molti altri giochi di avventura che si intravedono in giro, ovviamente preferisco il primo TR ben altra cosa, ma non snobbo assolutamente questo capitolo. Se cercate un action stealth e volete solo sparare o sentirvi vocine che ronziano mentre giocate, distruggendo il senso di smarrimento e di isolamento, ebbene prendetevi un Metal Gear Solid o un Syphon Filter perchè Tomb Raider in parte non fa per voi, i veri TR sono come quelli Core mistero avventura difficoltà fascino.


    Ultima modifica di IronHill91 il Mar Ago 03, 2010 1:43 pm - modificato 1 volta.
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Maury93 Mar Ago 03, 2010 12:57 pm

    Purtropo Annyversary è stato per me il secondo tomb raider che ho giocato in vita mia oltre Legend quindi non posso valutare o fare un confronto con il primo tomb raider, sta di fatto che dato che Legend mi ha rapito Annyversary mi ha davvero entusiasmato visto che non vedevo l'ora di giocarlo e quando accadde mi piacque da matti e quindi ho votato anch'io l'ultima...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 7:14 pm

    Legend e Anniversary come giochi sono un pò diversi il primo è più incentrato sull'action il secondo più sull'esplorazione infatti quella strada intrapresa in Anniversary mi piacque
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 11:04 pm

    anche io ho votato:

    semplicemente fantastico, nulla da dire, l'ho trovato prefetto, remake alla perfezione, belle anche le parti nuove coabulate con quelle vecchie altrettanto ben rifatte

    Wink
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 11:17 pm

    L'unica cosa che non mi è piaciuta, per il resto sono d'accordo, è stato il collegare la trama con la trilogia per me questa scelta è stata sbagliata


    Ultima modifica di IronHill91 il Ven Mar 15, 2013 2:14 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 10, 2010 11:25 pm

    sn arrivato a odiare profondamente natla e tutti qlli che gli girano intorno! xD ma sl per colpa di TRU... Rolling Eyes
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da IronHill91 Ven Dic 10, 2010 11:35 pm

    Beh parliamoci chiaro Natla era molto meglio in TR:A e quella Lara molto più umana era giustificato perchè parliamo di una Lara ancora giovane e aveva molte disavventure ancora da vivere e di cui fare esperienza e da cui poteva maturare, ma la Lara e tutti i personaggi di TR:U sono resi tutti davvero male.
    RiccardoG
    RiccardoG


    Maschio
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 07.12.10

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da RiccardoG Lun Dic 13, 2010 6:19 pm

    Anniversary mi è piaciuto molto..
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore


    Numero di messaggi : 215
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 18.01.11

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da BARTOLI Mar Gen 25, 2011 1:28 am

    davvero eccellente questo remake,un plauso alla crystal

    Contenuto sponsorizzato


    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 5 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:57 pm