Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+31
IronHill91
ValeCroft
Kingame
SaraCroft
MissValeCroft
Lady Lara
BraveHeart
eliii
mr.croft
Vera
Aramet
Kri
Dan King
BaschVR
loruraider
k0RRad095
Lara
gidantribal88
MARY
Salvo 93
Lucaraider
lee
Elvis
Paola Croft
mariamac
Andrea
DomyRaider
noemi
Chry93
Danie
fabietto
35 partecipanti

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Sondaggio

    Quanto vi è piaciuto ?

    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [4%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [2%] 
    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [4%] 
    [ 4 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left8%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [8%] 
    [ 3 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left6%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [6%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [2%] 
    [ 37 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_left74%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Bar_right [74%] 

    Voti totali: 50
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 14, 2007 8:14 am

    DomyRaider ha scritto:
    Elvis ha scritto:ma a me domy nn mi piacciono posti avventurosi e difficili cm egitto e varie cose, a me piace l'azione nel legend, la storia, i mercenari e svariate cose ^^

    Ma quello non è in pieno lo spirito di Lara... Wink
    Lara deve stare in una Tomba tongue

    D'accordissimo!Legend non è il vero Tomb Raider...non rappresenta il vero stile di Tomb Raider, Anniversary si! Very Happy
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da noemi Gio Giu 14, 2007 1:04 pm

    Paola ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Elvis ha scritto:ma a me domy nn mi piacciono posti avventurosi e difficili cm egitto e varie cose, a me piace l'azione nel legend, la storia, i mercenari e svariate cose ^^

    Ma quello non è in pieno lo spirito di Lara... Wink
    Lara deve stare in una Tomba tongue

    D'accordissimo!Legend non è il vero Tomb Raider...non rappresenta il vero stile di Tomb Raider, Anniversary si! Very Happy

    quoto!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Danie Gio Giu 14, 2007 2:03 pm

    Beh dai sono punti di vista, io dico che l'Anniversary sia molto più bello del Legend, ma comuqnue delle caratteristiche che ci sono state nel Legend, come Bullet-time verso i mercenari non era da togliere nell'Anniversary, e piuttosto di fare quelle azioni premendo i pulsanti avrebbero potuto dare l'occazione di poter riaffrontare i personaggi come Natla, quindi Pierre, va beh è morto dai Centauri, ma Kid, Kold e l'altro di cui adesso non ricordo il nome, avrebbero potuto farceli battere come Natla.
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Età : 32
    Provenienza : Turin
    Interessi : R'n'B-RO
    Data d'iscrizione : 07.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Elvis Gio Giu 14, 2007 2:35 pm

    nooooooooooooooo è molto meglio il legendddd ç_ç uff, l'anniversary è difficile ma c'è la faccio a finirlo Neutral
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 14, 2007 9:15 pm

    Elvis ha scritto:nooooooooooooooo è molto meglio il legendddd ç_ç uff, l'anniversary è difficile ma c'è la faccio a finirlo Neutral

    Appunto, Legend è un action, mentre Tomb Raider non lo è...per questo deve essere più difficile e diverso. Io li ho fatti tutti e ti assicuro che il primo Tomb Raider è in assoluto il più difficile...non so se tu lo hai fatto, ma se hai iniziato ad appassionarti a Tomb Raider con Legend, hai perso il vero spirito del gioco...per questo Legend non mi è piaciuto per niente...più di Tomb Raider - The Angel of Darkness,il che è tutto dire...ma almeno aveva mantenuto lo stile classico che caratterizza Tomb Raider...
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Gio Giu 14, 2007 9:36 pm

    appoggio abbastanza la mia collega...
    legend percarità ha dato una svolta alla grafica impressionante e ci voleva, ma hanno fatto distorgere i programmatori da quello che era veramente lo spirito di tomb raider, per quanto riguarda il 5 e il 6 non mi pronuncio manco Smile meglio cosi Wink

    il primo tomb raider era qualcosa di incredibile, semplice non direi pero Wink
    certo che se lo rifaccio ora lo finisco in 2 ore..perchè sn piu grande ho piu esperienza come tutti voi del resto ma farlo nel 96 ero poco piu di un gagno e per me dimenticare quegli scleri totali Very Happy è impossibile,
    pensate che non ho mai piu voluto rigiocare ne il primo e ne il due, perche ? perche non voglio rovinarmi il ricordo che mi hanno lasciato Wink tutto qua...

    a presto cmq lascierò il mio commento su questo anniversary e tanto di recensione mia Wink
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 33
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da lee Gio Giu 14, 2007 9:47 pm

    x me 99 su 100 :cyclops:
    Lucaraider
    Lucaraider
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 204
    Provenienza : Residenza Croft
    Data d'iscrizione : 14.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Lucaraider Gio Giu 14, 2007 9:56 pm

    Io ho votato:

    semplicemente fantastico, nulla da dire, l'ho trovato prefetto, remake alla perfezione, belle anche le parti nuove coabulate con quelle vecchie altrettanto ben rifatte

    Secondo me questo è il gioco più bello che abbia mai giocato sisi!!! Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 14, 2007 10:34 pm

    fabietto ha scritto:appoggio abbastanza la mia collega...
    legend percarità ha dato una svolta alla grafica impressionante e ci voleva, ma hanno fatto distorgere i programmatori da quello che era veramente lo spirito di tomb raider, per quanto riguarda il 5 e il 6 non mi pronuncio manco Smile meglio cosi Wink

    il primo tomb raider era qualcosa di incredibile, semplice non direi pero Wink
    certo che se lo rifaccio ora lo finisco in 2 ore..perchè sn piu grande ho piu esperienza come tutti voi del resto ma farlo nel 96 ero poco piu di un gagno e per me dimenticare quegli scleri totali Very Happy è impossibile,
    pensate che non ho mai piu voluto rigiocare ne il primo e ne il due, perche ? perche non voglio rovinarmi il ricordo che mi hanno lasciato Wink tutto qua...

    a presto cmq lascierò il mio commento su questo anniversary e tanto di recensione mia Wink

    Infatti ho scritto che il primo Tomb Raider è, secondo me, in assoluto il più difficile...io, nel 96, avevo 22 anni e gli scleri per quel gioco li ricordo benissimo...che tempi!!!E li ho rigiocati, tutti...non posso farne a meno..e ancora oggi, nel primo, non sono riuscita a prendere tutti i segreti.. Crying or Very sad
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Gio Giu 14, 2007 11:29 pm

    cavolo Very Happy scusami avevo letto male paola Very Happy
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Gio Giu 14, 2007 11:40 pm

    fabietto ha scritto:cavolo Very Happy scusami avevo letto male paola Very Happy

    Ma figurati Fabio... Very Happy Non devi scusarti di nulla! lol!
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Età : 32
    Provenienza : Turin
    Interessi : R'n'B-RO
    Data d'iscrizione : 07.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Elvis Ven Giu 15, 2007 12:53 pm

    q.q eddai nn mi dite ke il legend nn vi è piaciuto ;D
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da noemi Ven Giu 15, 2007 12:54 pm

    be, io rimasi delusa, preferisco anniversary!
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Età : 32
    Provenienza : Turin
    Interessi : R'n'B-RO
    Data d'iscrizione : 07.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Elvis Ven Giu 15, 2007 12:56 pm

    sn rimasto deluso quando ho completato 100% e nn scoprii nulla riguardo alla fine... ma visto ke aspettiamo tantissimo il nuovo tomb raider ke sicuramente si collegherà alla storia del legend nn sto + nella pelle o.o
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1585
    Data d'iscrizione : 01.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da noemi Ven Giu 15, 2007 12:58 pm

    Laughing Laughing Laughing Laughing
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Ven Giu 15, 2007 1:22 pm

    elvis ma non hai fatto il livello extra ?
    Elvis
    Elvis
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 227
    Età : 32
    Provenienza : Turin
    Interessi : R'n'B-RO
    Data d'iscrizione : 07.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Elvis Ven Giu 15, 2007 1:37 pm

    l'ho visto ma in pratica sto livello è un riassunto di tutti i luoghi
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Danie Ven Giu 15, 2007 1:44 pm

    Comuque ragazzi basta portare a termine i Manufatti, le Reliquie e finire il gioco per poter vedere il livello segreto Miniature. Ieri ci ho giocato, rifinendolo quasi al 100% (sì, mi ricordo già dove sono tutti i segreti, anche se non è facile scordarsene), ero al 95% senza avere fatto la casa e le sfide a tempo! Quando ho finito la casa sono andato al 100% ora devo fare le sfide a tempo, mah, secondo me qualcosa non ha funzionato...

    @Elvis: Ti posso dire che tomb raider: Legend in confronto a The Last Revelation, al I° e II° Tomb Raider, fa proprio schifo e non rispetta quello che dovrebbe essere un Tomb Raider quelli con T e R maiuscolo! I TR, sono sempre stati apprezzati per il loro grado di difficoltà, perchè dovevi pensare prima di fare una cosa, perchè dovevi esplorare prima di riuscire a trovare un segreto, cosa che nel Legend non c'è, con questo non dico che a me non sia piaciuto, anzi.


    Ultima modifica di il Ven Giu 15, 2007 2:12 pm - modificato 1 volta.
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Ven Giu 15, 2007 1:53 pm

    se solo fosse stato piu lungo e piu difficile sarebbe stato ottimo come capitolo secondo me Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da DomyRaider Ven Giu 15, 2007 3:35 pm

    Danie ha scritto:Comuque ragazzi basta portare a termine i Manufatti, le Reliquie e finire il gioco per poter vedere il livello segreto Miniature. Ieri ci ho giocato, rifinendolo quasi al 100% (sì, mi ricordo già dove sono tutti i segreti, anche se non è facile scordarsene), ero al 95% senza avere fatto la casa e le sfide a tempo! Quando ho finito la casa sono andato al 100% ora devo fare le sfide a tempo, mah, secondo me qualcosa non ha funzionato...

    @Elvis: Ti posso dire che tomb raider: Legend in confronto a The Last Revelation, al I° e II° Tomb Raider, fa proprio schifo e non rispetta quello che dovrebbe essere un Tomb Raider quelli con T e R maiuscolo! I TR, sono sempre stati apprezzati per il loro grado di difficoltà, perchè dovevi pensare prima di fare una cosa, perchè dovevi esplorare prima di riuscire a trovare un segreto, cosa che nel Legend non c'è, con questo non dico che a me non sia piaciuto, anzi.

    Fa skifo proprio no ma The Last Revelation è davvero lo spirito di Lara! Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 15, 2007 6:28 pm

    Danie ha scritto:Comuque ragazzi basta portare a termine i Manufatti, le Reliquie e finire il gioco per poter vedere il livello segreto Miniature. Ieri ci ho giocato, rifinendolo quasi al 100% (sì, mi ricordo già dove sono tutti i segreti, anche se non è facile scordarsene), ero al 95% senza avere fatto la casa e le sfide a tempo! Quando ho finito la casa sono andato al 100% ora devo fare le sfide a tempo, mah, secondo me qualcosa non ha funzionato...

    @Elvis: Ti posso dire che tomb raider: Legend in confronto a The Last Revelation, al I° e II° Tomb Raider, fa proprio schifo e non rispetta quello che dovrebbe essere un Tomb Raider quelli con T e R maiuscolo! I TR, sono sempre stati apprezzati per il loro grado di difficoltà, perchè dovevi pensare prima di fare una cosa, perchè dovevi esplorare prima di riuscire a trovare un segreto, cosa che nel Legend non c'è, con questo non dico che a me non sia piaciuto, anzi.

    D'accordissimo!!!Spero solo che il seguito di Legend sia totalmente diverso...lo faccio, sicuramente, perchè non potrei lasciarlo perdere, ma io incorcio le dita sperando in qualcosa di totalmente diverso... lol!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Danie Ven Giu 15, 2007 6:36 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Fa schifo proprio no, ma The Last Revelation è davvero lo spirito di Lara! Wink
    Beh forse ho usato una parola un po' grossa... non fa schifo... diciamo che è l'azione a farla da padrone e non l'avventura, l'esplorazione e il mistero.
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Ven Giu 15, 2007 6:38 pm

    Dai, ragà: non andiamo troppo Off-topic. No
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 15, 2007 6:40 pm

    Chry93 ha scritto:Dai, ragà: non andiamo troppo Off-topic. No

    Giusto... Laughing
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Danie Ven Giu 15, 2007 6:42 pm

    Beh, non mi sembra OT in quanto stiamo facendo un paragone su quanto ci è piaciuto e mettendolo in confronto con il Legend.

    Contenuto sponsorizzato


    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 2 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:39 pm