Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+31
IronHill91
ValeCroft
Kingame
SaraCroft
MissValeCroft
Lady Lara
BraveHeart
eliii
mr.croft
Vera
Aramet
Kri
Dan King
BaschVR
loruraider
k0RRad095
Lara
gidantribal88
MARY
Salvo 93
Lucaraider
lee
Elvis
Paola Croft
mariamac
Andrea
DomyRaider
noemi
Chry93
Danie
fabietto
35 partecipanti

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Sondaggio

    Quanto vi è piaciuto ?

    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [4%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [2%] 
    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [4%] 
    [ 4 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left8%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [8%] 
    [ 3 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left6%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [2%] 
    [ 37 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_left74%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Bar_right [74%] 

    Voti totali: 50
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Ven Giu 15, 2007 6:46 pm

    Calma! Calma! Però mi pare che stiamo parlando troppo di Legend! Prima l'abbiamo addirittura confrontato con dei capitoli precedenti.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Danie Ven Giu 15, 2007 6:48 pm

    Chry93 ha scritto:Calma! Calma! Però mi pare che stiamo parlando troppo di Legend! Prima l'abbiamo addirittura confrontato con dei capitoli precedenti.
    Allora... W Tomb Raider ANNIVERSARY!!!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Ven Giu 15, 2007 6:51 pm

    Giusto!!! Very Happy Very Happy
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Giu 15, 2007 7:31 pm

    lo finito oggi ed è stato bellissimo meglio del legend
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Ven Giu 15, 2007 7:33 pm

    Senza dubbio... Wink
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Ven Giu 15, 2007 7:44 pm

    RECENSIONE BY FABIETTO

    scusatemi ma preferisco nn scegliere nulla tra le opzioni che io stesso ho inserito ma dare come faccio sempre una mia completa considerazione di tomb raider anniversary !!

    GRAFICA (voto 9)

    assolutamente rivoluzionaria, stesso identico motore del legend, ma ampliamente modificato ma nel piccolo-medio dettaglio, hanno ricostruito con cura ogni piccolo dettaglio che sia riferito da lara stessa e dal magnifico scenario che ci hanno reso visibile, piante, animali, nemici, lara, erba, rocce, legno, qualsiasi cosa è stata perfettamente curata fin al più piccolo pixel dando un risultato finale e visivo all'eltezza di qualsiasi gioco.
    un motore quindi spesso, ottimo, che ha una particolarità unica nel suo genere, la sua leggerezza.
    anche con pc non molto esosi tomb raider anniversary ha la capacità distinta da qualsiasi gioco di poter girare anche con un dettaglio non indifferente, la capacità e l'impossibilità di gestire il tutto attraverso un pannello di opzioni-grafiche parla chiaro, è in grado di gestire la grafica a seconda del sistema che si possiede, questo da una possibilità stratosferica ossia quella di avere il massimo con il giusto hardware e software a disposizione.
    nonostante tutto esistono ancora alcuni difetti nei movimenti di lara e nella grafica ambientale, si nota molto se si vuole finire un livello in tempi molto stretti, a volte non risponde al meglio in game-play, detto questo sottolineo che capita mooooolto raramente Wink
    facile uscire dagli schemi di textura grafica, e avere alcuni errori di grafica mancante o ritrovarsi come successo a me completamente fuori dagli schemi di gioco ma anche qui, rientra nella norma.

    GAME-PLAY (voto 7,8 )
    non gli do un otto per i motivi già spiegati sopra, ma veramente abile, gestibile in qualsiasi modo, spostando il mouse si ottiene la grafica in tutto la sua bellezza anche fin ad arrivare ai più piccoli angoli di gioco Wink
    a volte i salti non sono stati mooolto curati, ma nel complesso succede talmente poche volte che non ci si fa manco caso.

    LIVELLO RAMAKE (voto 9.5)
    non do dieci solo perchè sicuramente qualcosa in più si poteva ottenere, ma se consideriamo il poko periodo a disposizione per la sua stesura livellare, il tutto è stato fatto molto bene!!!
    mantenuta inalterate tutte le parti che fanno ricordare a distanza di 10 anni ancora il primo capito come unico nel genere videoludico e questo la dice lunga.
    coabulazione di spazi vecchi-nuovi ben calibrate e con un risultato a dir poco eccezionale, ben realizzare tutte le parti remake, ben riviste, e spettacolare l'adattamento che mette a disposizione questo motore grafico di nuova generazione !!!

    DOPPIAGGIO (voto 8 )
    a volte le labbra di lara si perdono nel discoso ma anche qui il lavoro e le sbavature sono cosi minime da non farci caso a un occhio non attento, non come il mio Very Happy Very Happy

    AUDIO (voto 9.8 )
    penso che sia stato perfetto in ogni sua parte, con un creative 5.1 + sub, mi facevo di quelle partire con lara che non dimenticherò Very Happy, non gli do un 10 solo per la ripetizione troppo prolungata nel tempo di alcuni effetti, ma per tutto il resto, soprattutto rumori dell'ambiente, hanno fatto un lavoro micidiale.

    VOTO TOTALE PERSONALE UN 8.8 Very Happy

    LA NOSTRA LARA è TORNATA Wink e spero solo che il prossimo capitolo mantenga questa linea, perchè questo è il tomb raider che tutti noi vogliamo

    ultima cosa GRANDE EIDOS E SOPRATTUTTO: CD a cui hanno dato un compito non facile qualche anno fa, sta dimostrando di essere perfettamente in grado di mandare avanti un progetto che non si fermerà (speriamo) MAI Wink

    ottimo lavoro ragazzi !!!


    Ultima modifica di il Sab Giu 16, 2007 12:17 pm - modificato 1 volta.
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Paola Croft Ven Giu 15, 2007 8:14 pm

    Danie ha scritto:Beh, non mi sembra OT in quanto stiamo facendo un paragone su quanto ci è piaciuto e mettendolo in confronto con il Legend.

    Sono andata OT io quando ho detto di Legend e Legend 2... Embarassed
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Ven Giu 15, 2007 9:10 pm

    paola guarda che ti banno eh Very Happy Very Happy
    lee
    lee
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 347
    Età : 34
    Provenienza : Agrigento
    Data d'iscrizione : 18.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da lee Sab Giu 16, 2007 1:39 am

    il mio voto rimane 9.9^^ fabio e l'audio dov'è! è un elemento importantissimo affraid
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 12:13 pm

    lo sto per fare Wink ma ieri non avevo piu tempo Very Happy
    poi siccome lo devo ancora finire, aggiungerò qualcosina Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 16, 2007 2:40 pm

    fabietto ha scritto:lo sto per fare Wink ma ieri non avevo piu tempo Very Happy
    poi siccome lo devo ancora finire, aggiungerò qualcosina Smile

    E che aspetti a finirlo :P
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 3:07 pm

    domy lo sai che non ho manco tempo per respirare tra un po' Very Happy
    poi i tomb raider che mi piacciono tanto come questo, amo farmi i giri osservare ogni piu piccolo dettaglio di livello, segreti cavolate varie Very Happy quindi me lo gusto proprio con calma :P
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Sab Giu 16, 2007 3:34 pm

    fabietto ha scritto:domy lo sai che non ho manco tempo per respirare tra un po' Very Happy
    poi i tomb raider che mi piacciono tanto come questo, amo farmi i giri osservare ogni piu piccolo dettaglio di livello, segreti cavolate varie Very Happy quindi me lo gusto proprio con calma :P

    Io invece lo faccio con calma ma me lo intossico per cercare i manufatti e le reliquie. Evil or Very Mad Che rabbia alla città di Vilcabamba!!!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da fabietto Sab Giu 16, 2007 8:24 pm

    Smile
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da MARY Dom Giu 17, 2007 11:56 am

    io lo devo ancora finire ma direi ke x adesso e stato molto emozionante
    ma ci potevano essere + colpi di scena :!: Twisted Evil
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Andrea Dom Giu 17, 2007 12:04 pm

    Chry93 ha scritto:
    fabietto ha scritto:domy lo sai che non ho manco tempo per respirare tra un po' Very Happy
    poi i tomb raider che mi piacciono tanto come questo, amo farmi i giri osservare ogni piu piccolo dettaglio di livello, segreti cavolate varie Very Happy quindi me lo gusto proprio con calma :P

    Io invece lo faccio con calma ma me lo intossico per cercare i manufatti e le reliquie. Evil or Very Mad Che rabbia alla città di Vilcabamba!!!

    quella di vilcabamba ti fa vedere altro mezzo livello !!!!ti consiglio di cercarla se vuoi un indizio chiedi pure tongue
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da MARY Dom Giu 17, 2007 12:08 pm

    Smile
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Età : 30
    Provenienza : Formia (LT)
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 29.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Chry93 Dom Giu 17, 2007 1:32 pm

    Andrea ha scritto:
    Chry93 ha scritto:
    fabietto ha scritto:domy lo sai che non ho manco tempo per respirare tra un po' Very Happy
    poi i tomb raider che mi piacciono tanto come questo, amo farmi i giri osservare ogni piu piccolo dettaglio di livello, segreti cavolate varie Very Happy quindi me lo gusto proprio con calma :P

    Io invece lo faccio con calma ma me lo intossico per cercare i manufatti e le reliquie. Evil or Very Mad Che rabbia alla città di Vilcabamba!!!

    quella di vilcabamba ti fa vedere altro mezzo livello !!!!ti consiglio di cercarla se vuoi un indizio chiedi pure tongue

    Ti ringrazio moltissimo, Andrea, però vorrei scoprirlo da solo. Wink
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Età : 31
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 10.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Andrea Dom Giu 17, 2007 2:31 pm

    Chry93 ha scritto:
    Andrea ha scritto:
    Chry93 ha scritto:
    fabietto ha scritto:domy lo sai che non ho manco tempo per respirare tra un po' Very Happy
    poi i tomb raider che mi piacciono tanto come questo, amo farmi i giri osservare ogni piu piccolo dettaglio di livello, segreti cavolate varie Very Happy quindi me lo gusto proprio con calma :P

    Io invece lo faccio con calma ma me lo intossico per cercare i manufatti e le reliquie. Evil or Very Mad Che rabbia alla città di Vilcabamba!!!

    quella di vilcabamba ti fa vedere altro mezzo livello !!!!ti consiglio di cercarla se vuoi un indizio chiedi pure tongue

    Ti ringrazio moltissimo, Andrea, però vorrei scoprirlo da solo. Wink


    non ti preoccupare Wink anche io faccio così lol!
    gidantribal88
    gidantribal88
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 81
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da gidantribal88 Sab Ott 11, 2008 2:49 pm

    Io ho risposto con "bello, l'ho trovato ben fatto, nonostante qualche piccola cosa che non ha rispettato le mie aspettative".
    E' stato un bel remake, sono stati ampliati i concetti della storia, anche se qualche filmatino in più me l'aspettavo, buona longevità, la grafica è davvero ottima.
    L'unica cosa che non ho gradito è stato il taglio netto dei livelli rispetto al primo tomb raider. Giocando i livelli, si nota benissimo quanto siano stati semplificati (oddio ma vi ricordate le fogne nel primo? In confronto a quello di anniversary...).
    Comunque l'ho gradito tantissimo, la cosa che mi ha fatto emozionare di più sono stati la lodevole maestosità dei luoghi del gioco: adoro il palazzo di mida e il livello col dinosauro tant è che mi capita di fermarmi a osservare il panorama con la levetta destra del controller ps2 Rolling Eyes .
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Lara Sab Ott 11, 2008 6:18 pm

    Io ovviamente metto l'ultima opzione!! davvero Sublime!!! Che bello!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da k0RRad095 Sab Ott 11, 2008 6:20 pm

    messa l'ultima opzione tr:a e un ottimo remake per non dire fantastico Che bello!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da loruraider Sab Ott 11, 2008 6:49 pm

    predatore di tombe 95 ha scritto:messa l'ultima opzione tr:a e un ottimo remake per non dire fantastico Che bello!
    quoto
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da BaschVR Dom Ott 12, 2008 6:36 pm

    loruraider ha scritto:
    predatore di tombe 95 ha scritto:messa l'ultima opzione tr:a e un ottimo remake per non dire fantastico Che bello!
    quoto

    Ri-quoto... trovo che il gioco sia anche migliore di Legend...
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Dan King Dom Ott 12, 2008 7:23 pm

    Sono stato l'unico ad aver votato la prima opzione.... anche perché non penso che tutti gli altri abbiano giocato al mitico primo episodio della serie.

    Anniversary è caruccio come gioco a sé, ma come remake... Rolling Eyes

    La Crystal non sa fare remake, diciamocelo chiaro.

    Contenuto sponsorizzato


    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 3 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 11:17 am