Dan King ha scritto:Sono stato l'unico ad aver votato la prima opzione.... anche perché non penso che tutti gli altri abbiano giocato al mitico primo episodio della serie.
Anniversary è caruccio come gioco a sé, ma come remake...
La Crystal non sa fare remake, diciamocelo chiaro.
Io l'ho giocato il primo Tomb Raider, Dan... anche se non lo ricordo alla perfezione, ho molto gradito il lavoro compiuto dalla Cristal Dinamics... il gioco di fondo c'é ancora, il gioco possiede il necessario per farci viaggiare col tempo ricordando il primo capolavoro Lariano e anche per guardare verso il futuro, grazie ad alcune nuove scelte che io reputo davvero azzeccate (l'inserimento del rampino, le sequenze interattive ecc...).
Senza contare la nuova veste grafica dei personaggi, che risultano più espressivi e complessi rispetto all'originale (la stessa Natla non mi diceva niente nel primo tomb raider, ma in Anniversary non posso negare il fatto che abbia stile ^^). Allo stesso modo hanno reso più comprensibile la storia aggiungendo qualche dialogo e modificando qualcosa di tanto in tanto, ma senza stravolgere troppo l'ordine del gioco.
Io la penso così, ed è per questo che ho votato l'ultima opzione.
Poi ognuno può pensarla come vuole, eh?