Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+31
IronHill91
ValeCroft
Kingame
SaraCroft
MissValeCroft
Lady Lara
BraveHeart
eliii
mr.croft
Vera
Aramet
Kri
Dan King
BaschVR
loruraider
k0RRad095
Lara
gidantribal88
MARY
Salvo 93
Lucaraider
lee
Elvis
Paola Croft
mariamac
Andrea
DomyRaider
noemi
Chry93
Danie
fabietto
35 partecipanti

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Sondaggio

    Quanto vi è piaciuto ?

    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [4%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [2%] 
    [ 2 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left4%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [4%] 
    [ 4 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left8%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [8%] 
    [ 3 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left6%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [6%] 
    [ 1 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left2%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [2%] 
    [ 37 ]
    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_left74%TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Bar_right [74%] 

    Voti totali: 50
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da BaschVR Dom Ott 12, 2008 7:29 pm

    Dan King ha scritto:Sono stato l'unico ad aver votato la prima opzione.... anche perché non penso che tutti gli altri abbiano giocato al mitico primo episodio della serie.

    Anniversary è caruccio come gioco a sé, ma come remake... Rolling Eyes

    La Crystal non sa fare remake, diciamocelo chiaro.

    Io l'ho giocato il primo Tomb Raider, Dan... anche se non lo ricordo alla perfezione, ho molto gradito il lavoro compiuto dalla Cristal Dinamics... il gioco di fondo c'é ancora, il gioco possiede il necessario per farci viaggiare col tempo ricordando il primo capolavoro Lariano e anche per guardare verso il futuro, grazie ad alcune nuove scelte che io reputo davvero azzeccate (l'inserimento del rampino, le sequenze interattive ecc...).
    Senza contare la nuova veste grafica dei personaggi, che risultano più espressivi e complessi rispetto all'originale (la stessa Natla non mi diceva niente nel primo tomb raider, ma in Anniversary non posso negare il fatto che abbia stile ^^). Allo stesso modo hanno reso più comprensibile la storia aggiungendo qualche dialogo e modificando qualcosa di tanto in tanto, ma senza stravolgere troppo l'ordine del gioco.
    Io la penso così, ed è per questo che ho votato l'ultima opzione.

    Poi ognuno può pensarla come vuole, eh? Very Happy
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Dan King Dom Ott 12, 2008 7:51 pm

    BaschVR ha scritto:
    Dan King ha scritto:Sono stato l'unico ad aver votato la prima opzione.... anche perché non penso che tutti gli altri abbiano giocato al mitico primo episodio della serie.

    Anniversary è caruccio come gioco a sé, ma come remake... Rolling Eyes

    La Crystal non sa fare remake, diciamocelo chiaro.

    Io l'ho giocato il primo Tomb Raider, Dan... anche se non lo ricordo alla perfezione, ho molto gradito il lavoro compiuto dalla Cristal Dinamics... Io la penso così, ed è per questo che ho votato l'ultima opzione.

    Poi ognuno può pensarla come vuole, eh? Very Happy

    Certo, senz'altro. Very Happy

    Sì, è vero che la Natla by Crystal Dynamics è migliore rispetto a quella by Core, ma è anche vero che TR, nonostante il sistema a griglia , aveva un gameplay tutto suo, un gameplay che non si trovava da nessuna parte, e soprattutto in fatto di livelli è molto meno geniale dell'originale.

    Il copione è ok, tranne per la Lara un pochino inesperta. L'ho sempre adorata per il sarcasmo che nella vita non ho mai avuto il coraggio di avere contro coloro che mi hanno fatto del male, e lei su Anniversary si affronta ad uccidere un cretino come Larson (seppur sbavoso): quello che si è limitata a fare è saltargli sopra a mo di "ti cavalco per benino" e minacciarlo con una pistola.
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Età : 30
    Provenienza : Villa Spencer
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
    Data d'iscrizione : 08.09.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da BaschVR Dom Ott 12, 2008 7:54 pm

    Dan King ha scritto:
    BaschVR ha scritto:
    Dan King ha scritto:Sono stato l'unico ad aver votato la prima opzione.... anche perché non penso che tutti gli altri abbiano giocato al mitico primo episodio della serie.

    Anniversary è caruccio come gioco a sé, ma come remake... Rolling Eyes

    La Crystal non sa fare remake, diciamocelo chiaro.

    Io l'ho giocato il primo Tomb Raider, Dan... anche se non lo ricordo alla perfezione, ho molto gradito il lavoro compiuto dalla Cristal Dinamics... Io la penso così, ed è per questo che ho votato l'ultima opzione.

    Poi ognuno può pensarla come vuole, eh? Very Happy

    Certo, senz'altro. Very Happy

    Sì, è vero che la Natla by Crystal Dynamics è migliore rispetto a quella by Core, ma è anche vero che TR, nonostante il sistema a griglia , aveva un gameplay tutto suo, un gameplay che non si trovava da nessuna parte, e soprattutto in fatto di livelli è molto meno geniale dell'originale.

    Il copione è ok, tranne per la Lara un pochino inesperta. L'ho sempre adorata per il sarcasmo che nella vita non ho mai avuto il coraggio di avere contro coloro che mi hanno fatto del male, e lei su Anniversary si affronta ad uccidere un cretino come Larson (seppur sbavoso): quello che si è limitata a fare è saltargli sopra a mo di "ti cavalco per benino" e minacciarlo con una pistola.

    Ricorda anche che alla fine del gioco si guarda le mani soddisfatta, ed è quello il momento in cui è cambiata... Surprised
    queste sono le origini del mito di Lara, ci mostrano una Lara inesperta che nel gioco "cambia"...
    Kri
    Kri


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 33
    Provenienza : dall'Iperuranio...^^
    Impiego : Studentessa
    Interessi : Ovviamente Tomb Raider...;-)
    Data d'iscrizione : 15.10.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Kri Gio Ott 16, 2008 4:32 pm

    Semplicemente fantastico... l'ho giocato tutto d'un fiato! Laughing
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da loruraider Ven Ott 17, 2008 9:47 pm

    Kri ha scritto:Semplicemente fantastico... l'ho giocato tutto d'un fiato! Laughing
    anche io.... Very Happy
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Lara Ven Ott 17, 2008 11:46 pm

    Kri ha scritto:Semplicemente fantastico... l'ho giocato tutto d'un fiato! Laughing
    Idem!! un remake davvero stupendoooo Che bello!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Aramet Ven Ott 24, 2008 7:20 pm

    io ho messo bello ma mi aspettavo qualcosa di più. Non cambiavano di tanto le mosse, e poi era facilissimo. Un percorso ad ostacoli, senza ostacoli. Cosa che mi aspetto da TRU.
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Vera Sab Ott 25, 2008 1:04 am

    ovviamente per me è stato fantastico! mi sarebbe piaciuto però giocare per primo l'originale e poi fare il confronto con tra.
    cmq per me è stato stupendo e ci giocherei sempre!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da mariamac Sab Ott 25, 2008 2:51 pm

    io lo sto rifacedo, e d e molto carino, come già detto e facile i prima tr sn molto + difficili e belli
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da mr.croft Sab Ott 25, 2008 3:43 pm

    io lo trovo fantastico Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Ott 25, 2008 7:32 pm

    anniversary è un ottimo gioco ma non potra mai competere con l'originale hanno riportato alla luce il primo capitolo è questa è una cosa bellissima, pero non è stato fatto degnamente per via di troppo tagli come la cisterna Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da DomyRaider Sab Ott 25, 2008 9:25 pm

    Salvo 93 ha scritto:anniversary è un ottimo gioco ma non potra mai competere con l'originale hanno riportato alla luce il primo capitolo è questa è una cosa bellissima, pero non è stato fatto degnamente per via di troppo tagli come la cisterna Rolling Eyes

    Ma guarda che la Cisterna c'è ed è anche molto simile Scioccante!
    Solamente che si chiama "Tomba di Tihocan" E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Salvo 93 Sab Ott 25, 2008 9:26 pm

    sono stati fusi i livelli.. ma cmq se ci fai caso ogni livello è dimezzato e semplificato...dico solo che nel complesso è un ottimo game ma non è all'altezza dell'originale
    avatar
    eliii


    Femmina
    Numero di messaggi : 6
    Età : 35
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : tanti: tomb raider, giochi per pc e psp in generale, libri, cinema, ecc...
    Data d'iscrizione : 23.10.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da eliii Dom Ott 26, 2008 12:33 pm

    Semplicemente fantastico!! Ho apprezzato molto la situzione di completa "solitudine" nel corso di tutta l'avventura.. Che bello!

    in effetti adesso che sto rigiocando per l'ennesima tomb raider legend ho come "fastidio" nel sentire le voci di zip e alister.. Ha ha!!
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Aramet Mar Nov 11, 2008 6:17 pm

    eliii ha scritto:Semplicemente fantastico!! Ho apprezzato molto la situzione di completa "solitudine" nel corso di tutta l'avventura.. Che bello!

    in effetti adesso che sto rigiocando per l'ennesima tomb raider legend ho come "fastidio" nel sentire le voci di zip e alister.. Ha ha!!
    invece no, questa è la cosa che ho odiato di anniversary, invece in legend la cosa più bella era sentire zip ed alister parlar,sentivi le loro voci che davano consigli, scherzavano, era bellissimissimissimissimo!! I love you
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da BraveHeart Mar Nov 11, 2008 6:30 pm

    10.....ke domande
    Lady Lara
    Lady Lara
    Esploratore
    Esploratore


    Femmina
    Numero di messaggi : 229
    Età : 30
    Provenienza : Venezia
    Impiego : Studentessa al Classico...XD
    Interessi : Tomb Raider, Anastacia...
    Data d'iscrizione : 01.01.09

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Lady Lara Mar Gen 06, 2009 12:12 am

    Carino, ben fatto, ci ho giocato volentieri anche se...di gran lunga ho preferito Legend e Underworld... Very Happy
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Gen 06, 2009 2:28 pm

    Lady Lara ha scritto:Carino, ben fatto, ci ho giocato volentieri anche se...di gran lunga ho preferito Legend e Underworld... Very Happy

    quoto... a me dopo un pò mi ha stufato.. ci sono troppi livelli che odio Rolling Eyes
    SaraCroft
    SaraCroft
    Allievo
    Allievo


    Femmina
    Numero di messaggi : 38
    Età : 30
    Provenienza : biella
    Impiego : studentessa
    Interessi : canto e tomb raider
    Data d'iscrizione : 28.12.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da SaraCroft Lun Gen 12, 2009 11:33 pm

    è stato fantastico!!! troppo bello sia il gioco che la fantastica idea che hanno avuto di fare un remake del primo!! mi ha preso moltissimo!
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 149
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Kingame Mer Mar 18, 2009 12:39 pm

    Come gioco gli do un bel 9, come REMAKE 5... Evil or Very Mad Scioccante!
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Mar 18, 2009 12:44 pm

    Kingame ha scritto:Come gioco gli do un bel 9, come REMAKE 5... Evil or Very Mad Scioccante!
    Hai ragione in tomb raider anniversary hanno semplificato tutto Sad
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da ValeCroft Mer Mar 18, 2009 4:46 pm

    insomma corrado... sicuramente era più difficile di legend Scioccante!
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 149
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Kingame Mer Mar 18, 2009 11:04 pm

    Il problema è che di ogni livello hanno preso 2-3 stanze, le hanno rifatte graficamente e modificato gli enigmi come volevano loro... poi vabbe, non parliamo dei livelli totalmente e orribilmente storpiate fino a mischiarli... vedi Atlantide che qui devi fare una corsetta col rampino o la Cisterna e la Tomba di Qualopec fusi e accorciati irrimediabilmente Mad Poi non so, l'aria del primo storico capitolo era più tetra e... bella... non so descriverla... forse era il buio cupo... E che devo fa? E comunque, in poche parole, hanno preso le cose più facili da copiare e le hanno rifatte come gli girava, aggiungendo cose personali (ma poi è tutto personale)... Evil or Very Mad

    Un appunto al Colosseo, storpiato irrimediabilmente... ma che gli hanno fatto???!! Scioccante!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Mar 18, 2009 11:06 pm

    a me una cosa che ha dato tanto fastidio in anniversary è stato il rampino,nel primo tr non era presente,non dovevamo assolutamente metterlo Neutral
    Kingame
    Kingame
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 149
    Età : 30
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Kingame Mer Mar 18, 2009 11:18 pm

    Salvo 93 ha scritto:a me una cosa che ha dato tanto fastidio in anniversary è stato il rampino,nel primo tr non era presente,non dovevamo assolutamente metterlo Neutral
    Infatti, un remake è un remake... purtroppo è stato usato TR1 per collegare TOMB RAIDER 7 e 8, con la scusa dei 10 anni... E che devo fa?
    Poi anche i boss, sai che ricordi lo spara spara saltando senza tregua? Invece no... anche quello hanno tolto... peccato... E che devo fa?

    Contenuto sponsorizzato


    TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ? - Pagina 4 Empty Re: TR: A - QUANTO VI E' PIACIUTO ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 12:45 am