TombDDRider ha scritto:Be come va nuove notizie?? :?: :?: :?: :P
Ancora nulla ma la presentazione ufficiale dovrebbe essere domani
Sassio cmq vuoi
TombDDRider ha scritto:Be come va nuove notizie?? :?: :?: :?: :P
Sassio ha scritto:Bhe nessuno ha detto che la presentazione sarà ufficiale... domani Eidos torna dalle vacanze, ma non significa che domani lo presenterà ufficialmente.. Anche perchè Justin ha detto che l'avrebbe presentato qualche giorno dopo il loro ritorno..per cui entro fine settimana..
DomyRaider ha scritto:Io nn ho problemi di console visto che i TR li gioco sempre su PC (la miglior piattaforma a mio avviso )
TombDDRider ha scritto:Giusto Domy!!!!!!Me lo prenderò per PC.....
PS:sono andato a mettere la firma ho scritto il messaggio e volevo mettere la foto qualcuno mi sa dire come si fa????Grazie
Tomb Raider Jr. ha scritto:DomyRaider ha scritto:Io nn ho problemi di console visto che i TR li gioco sempre su PC (la miglior piattaforma a mio avviso )
Io li ho sempre giocati su console Sony! Solo il III lo giocai su PC e non mi trovavo per niente o_o (poi presi infatti la versione PS XD) Poi ci riprovai con AoD ma non mi piaceva per niente giocarci con la tastiera xD E poi non so se è solo una mia impressione, ma i bug nelle versioni PC erano innumerevoli O_O Cone le versioni PS/PS2 non ne ho mai trovati =\ Comunque nemmeno io ho problemi, tanto la PS3 la prenderei comunque XD
Aleks ha scritto:
Beh... compra un joystick... io gioco tutto su PC e quindi mi sono attrezzato... con i joystick viene moooolto meglio...
Sassio ha scritto:Naaa il pc preferisco usarlo per tutto il resto... per giocare uso le console..
Un caso apparte sono le avventure grafiche che le gioco solo su PC!
DomyRaider ha scritto:Il dettaglio che avrà su Pc sarà superiore a qualsiasi console
Tomb Raider Jr. ha scritto:DomyRaider ha scritto:Il dettaglio che avrà su Pc sarà superiore a qualsiasi console
Adesso non esageriamo... :P Almeno parlo per me che avrò TRU su una tv Full HD da 46" e dolby surround.
DomyRaider ha scritto:Ma il pc è tutto un altro mondo