Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Danie
markus
Tomb Raider Jr.
Dan King
Mar_1_naCroft
Archon
mariamac
Aleks
DomyRaider
TombM4ster
cadoc
Sassio
16 partecipanti

    TR:U su CD ACTION

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 06, 2008 3:49 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Il dettaglio che avrà su Pc sarà superiore a qualsiasi console Wink

    Adesso non esageriamo... :P Almeno parlo per me che avrò TRU su una tv Full HD da 46" e dolby surround. cheers

    Può essere anche enorme la TV, cambia magari l'esperienza di gioco ma io parlo in "dettagli" è il pc è imbattuto in questo Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Gen 06, 2008 4:43 am

    DomyRaider ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Il dettaglio che avrà su Pc sarà superiore a qualsiasi console Wink

    Adesso non esageriamo... :P Almeno parlo per me che avrò TRU su una tv Full HD da 46" e dolby surround. cheers

    Può essere anche enorme la TV, cambia magari l'esperienza di gioco ma io parlo in "dettagli" è il pc è imbattuto in questo Wink

    Non cambia solo la grandezza del quadro, cambiano anche i dettagli XD Guarda, anche io ero scettico su quella TV.. (non a caso non l'ho chiesta io direttamente. Era in offerta e mio padre me l'ha fatta trovare a casa senza preavviso XD Rolling Eyes ) ma essendo Full HD e non solo 46" si vedono tutti i pori della pelle dei vip nella tv LOL. Si vede la polvere che spostano nell'aria quando parlano O.o" Teoricamente succederà questo miglioramento di qualità anche per i giochi PS3. Quelli PS2 non li provo neanche visto che non sarebbero proprio compatibili! XD E poi, non per dire, ma vedere la giungla grossa quasi quanto una parete con una visula a 16:9 mi farà disintegrare la mascella... altro che cadere xD
    Poi ti farò sapere, mi farò prestare TRU per PC da qualcuno e ti dirò se ci sono differenze, tanto ho anche il pc potente. :P Natale porta sempre tante belle sorprese. XD
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da MARY Dom Gen 06, 2008 11:42 am

    io sono sempre stata abituata con pc e mi sono sempre trovata da dio. e poi io quando gioco a TOMB RAIDER tengo sempre la luce spenta e il volume al massimo xkè voglio godermi ogni singolo suono e ogni singolo particolare :P E poi nel PC ce un piccolo vantaggio ke se il pc nn riesce a supportare il gioco basta cambiare un singolo pezzo mentre x es la PS 2 nn si potra usare e bisognerà comprare ( x chi nn l'ha) la PS 3 ke a un costo nn da poco pale

    io difendo a spada tratta il mondo del PC tongue
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Gen 06, 2008 12:27 pm

    MARY ha scritto:io sono sempre stata abituata con pc e mi sono sempre trovata da dio. e poi io quando gioco a TOMB RAIDER tengo sempre la luce spenta e il volume al massimo xkè voglio godermi ogni singolo suono e ogni singolo particolare :P E poi nel PC ce un piccolo vantaggio ke se il pc nn riesce a supportare il gioco basta cambiare un singolo pezzo mentre x es la PS 2 nn si potra usare e bisognerà comprare ( x chi nn l'ha) la PS 3 ke a un costo nn da poco pale

    io difendo a spada tratta il mondo del PC tongue

    Si ma metti la ps2 ad esempio. Il pc qualcuno l'ha dovuto cambiare con AoD mentre io come altri abbiam comprato la PS2. Uscito Legend qualcuno ha dovuto ancora potenziare il pc... io no! :P E lo stesso potrebbe succedere con la PS3. Dopo TRU uscirà sicuramente qualche altro capitolo di TR e io avrò già la PS3 bella pontra. XD
    Alla fine credo siano la stessissima cosa. Solo che son cresciuto col pad Sony quindi è normale che sia abituato a quello! XD
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da MARY Dom Gen 06, 2008 12:36 pm

    io credo visto ke l'ho potenziato x legend ed e andato anke con anniversary credo ke mi andrà anke con underworld Twisted Evil
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 06, 2008 12:52 pm

    Bè a kiunque parta la next gen di Legend ha risoluzione decente (1024x768 in su) sa già da ora ke underworld, nel bene e nel male, gli partirà perlomeno a 640x480 :P. Ovvio, si spera molto di +. Very Happy

    Per quanto riguarda il fatto ke su PS3 poi i giochi si vedano meglio xkè a risoluzione maggiore (46" Full HD è l'esempio) devo dar ragione, però vi garantisco per esperienza ke nn è ankora paragonabile al pc. voglio dire, il gioco rimane sempre quello. Non è ke nel disco ti mettono diversi tipo di texture da applicare in base al televisore :P. Quindi si, migliorerà sicuramente, ma su Pc sarà sempre cmq meglio.
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Gen 06, 2008 1:14 pm

    TheLegend ha scritto:Bè a kiunque parta la next gen di Legend ha risoluzione decente (1024x768 in su) sa già da ora ke underworld, nel bene e nel male, gli partirà perlomeno a 640x480 :P. Ovvio, si spera molto di +. Very Happy

    Per quanto riguarda il fatto ke su PS3 poi i giochi si vedano meglio xkè a risoluzione maggiore (46" Full HD è l'esempio) devo dar ragione, però vi garantisco per esperienza ke nn è ankora paragonabile al pc. voglio dire, il gioco rimane sempre quello. Non è ke nel disco ti mettono diversi tipo di texture da applicare in base al televisore :P. Quindi si, migliorerà sicuramente, ma su Pc sarà sempre cmq meglio.

    Vedremo, magari mi sbaglio. XD Fatto sta che Oblivion è a detta di molti più "tecnicamente valido" su PS3. :P Ma aspetterò TRU per fare un faccia a faccia in prima persona =P
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 06, 2008 1:27 pm

    Vero anke quello, però ricordiamoci ke la versione per PS3 è stata sviluppata per essa appositamente. Infatti è uscita dopo. Quindi era indubbio ke sarebbe stata meglio :P. Un vero confronto lo avremo con TRU Wink.
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Aleks Dom Gen 06, 2008 2:35 pm

    MARY ha scritto:io sono sempre stata abituata con pc e mi sono sempre trovata da dio. e poi io quando gioco a TOMB RAIDER tengo sempre la luce spenta e il volume al massimo xkè voglio godermi ogni singolo suono e ogni singolo particolare :P E poi nel PC ce un piccolo vantaggio ke se il pc nn riesce a supportare il gioco basta cambiare un singolo pezzo mentre x es la PS 2 nn si potra usare e bisognerà comprare ( x chi nn l'ha) la PS 3 ke a un costo nn da poco pale

    io difendo a spada tratta il mondo del PC tongue

    Ecco... e cmq i PC non li usi solo per giocare... e anche se ne compri uno più potente te lo ritrovi per tante altre cose... invece la PS la usi solo per giocare e a volte per guardare i film... quindi... io preferisco di gran lunga il PC... e fino ad ora il mio vecchio di 5 anni riesce a far partire tutti i giochi... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 06, 2008 3:05 pm

    Sta anche li il discorso...
    Io non sarei disposto a spendere tanti soldi per una PS3 quando posso godermi il gioco NEL MIGLIORE DEI MODI, sul mio pc bello potente! Impianto Dolby ecc...

    Tomb Jr: calcola che la risoluzione per PS è stata sempre bassa e al massimo alzata di un po per la PS3 (è stata sempre di 640x480 prima, che per pc è scarsissima come risoluzione) ora non so se l'hanno alzata boh confused ...
    Il pc, più fluido, più dettagli, l'immagine è pulita senza squadrettamenti inutili, salvataggio senza aspettare i tempi delle memory card e per chi non si trova con la tastiera adatta il pad! Più scelte di cosi Very Happy
    E ci sono tante cosa da elencare Wink

    PC 4Ever lol!
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1335
    Età : 34
    Provenienza : il mio luogo della vita precedente PERù
    Data d'iscrizione : 26.03.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da MARY Dom Gen 06, 2008 3:14 pm

    W IL PC

    e il migliore CONCORDO con domy e tutti quelli ke tengono x il PC bounce lol!
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Sassio Dom Gen 06, 2008 3:22 pm

    Il pc è sempre stato il migliore fino alla scorsa generazione..

    Ora con le nuove console la differenza sarà minima..quindi giocare su PS3 o su PC sarà più o meno la stessa cosa Wink

    E ovviamente per uno che ha una bella tv full hd probabilmente sarà meglio addirittura su PS3 che su PC Cool
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 06, 2008 3:38 pm

    Il PC ha già declassato le console di questa generazione con gioki ke forse non tutti possono ankora conoscere... :P
    Per fare un nome, Crysis ke, è vero, uscirà anke per console, ma gli sviluppatori stessi hanno ammesso di dover diminuire il motore sia grafico ke fisico ke altro e crearne quindi uno appositamente solo per esse.
    Vi ricordo ke entrambe le console appartengono oramai ad una generazione precedente a quelle ke c'è ora su Pc... per quello il termine next gen è abusato, xkè per quelle console li, dura davvero poco :P.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 06, 2008 3:58 pm

    TheLegend ha scritto:Il PC ha già declassato le console di questa generazione con gioki ke forse non tutti possono ankora conoscere... :P
    Per fare un nome, Crysis ke, è vero, uscirà anke per console, ma gli sviluppatori stessi hanno ammesso di dover diminuire il motore sia grafico ke fisico ke altro e crearne quindi uno appositamente solo per esse.
    Vi ricordo ke entrambe le console appartengono oramai ad una generazione precedente a quelle ke c'è ora su Pc... per quello il termine next gen è abusato, xkè per quelle console li, dura davvero poco :P.

    Concordo Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Gen 06, 2008 4:57 pm

    Aleks ha scritto:
    MARY ha scritto:io sono sempre stata abituata con pc e mi sono sempre trovata da dio. e poi io quando gioco a TOMB RAIDER tengo sempre la luce spenta e il volume al massimo xkè voglio godermi ogni singolo suono e ogni singolo particolare :P E poi nel PC ce un piccolo vantaggio ke se il pc nn riesce a supportare il gioco basta cambiare un singolo pezzo mentre x es la PS 2 nn si potra usare e bisognerà comprare ( x chi nn l'ha) la PS 3 ke a un costo nn da poco pale

    io difendo a spada tratta il mondo del PC tongue

    Ecco... e cmq i PC non li usi solo per giocare... e anche se ne compri uno più potente te lo ritrovi per tante altre cose... invece la PS la usi solo per giocare e a volte per guardare i film... quindi... io preferisco di gran lunga il PC... e fino ad ora il mio vecchio di 5 anni riesce a far partire tutti i giochi... Twisted Evil Twisted Evil

    Sì ma questo è un altro discorso. Qui si parla TRU su PC o TRU su PS3 non PS3 VS PC! XD Tanto non è solo per TRU che comprerò la PS3 quindi... Rolling Eyes (*Coff*FInalFantasyXIII*Coff*FinalFantasyVersusXIII*Coff* :P )Diciamo che devo scegliere se giocarlo su PC o su PS3 e decido per la seconda quasi sicuramente. xD Per l'abitudine col Pad Sony, per l'abitudine a stare stravaccato sul divano, per il dolby che sul pc non ho, per i 46", per il FUll HD, per i pochissimi bug che fino ad ora ho trovato su i TR per console rispetto a quelli per pc (però mi auguro le cose siano cambiate con TRU XD). Il PC lo uso per tutto il resto e per i giochi in esclusiva o più comodi con il mouse e la tastiera (FinalFantasyXI e Punta e Clicca vari =P).
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Danie Dom Gen 06, 2008 6:57 pm

    Tomb Raider Jr. ha scritto:Sì ma questo è un altro discorso. Qui si parla TRU su PC o TRU su PS3 non PS3 VS PC! XD Tanto non è solo per TRU che comprerò la PS3 quindi... Rolling Eyes (*Coff*FInalFantasyXIII*Coff*FinalFantasyVersusXIII*Coff* :P ) Diciamo che devo scegliere se giocarlo su PC o su PS3 e decido per la seconda quasi sicuramente. xD Per abitudine col Pad Sony, per abitudine a stare stravaccato sul divano, per il dolby che sul pc non ho, per i 46", per il FUll HD, per i pochissimi bugs che fino ad ora ho trovato su i TR per console rispetto a quelli per pc (però mi auguro le cose siano cambiate con TRU XD). Il PC lo uso per tutto il resto e per i giochi in esclusiva o più comodi con il mouse e la tastiera (FinalFantasyXI e Punta e Clicca vari =P).
    Andremo molto d'accordo! XD Twisted Evil
    Anch'io compro la PS3 per FFXIII e FFVSXIII. Da TR 2 a TR Chronicles usavo il PC, ovviamente mi trovavo benissimo, poi con Legend e Anniversary ho usato la Play2, che ho comprato il 24 dicembre del 2004, perciò, compravo i TR per PC perchè non avevo tante scelte.

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U su CD ACTION - Pagina 7 Empty Re: TR:U su CD ACTION

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:35 am