DomyRaider ha scritto:Grazie Mary la leggo stasera perchè adesso devo scappare a lavoro
Ciao!
allora buon lavoro! cmq grazie ancora x la traduzione!
DomyRaider ha scritto:Grazie Mary la leggo stasera perchè adesso devo scappare a lavoro
Ciao!
Archon ha scritto:Grazie della traduzione ^^... visto?? SI POSSONO USARE I BASTONI!!! LOOOL!!
Archon ha scritto:Certo, peccato che non me ne intendo molto! Mi sa che gli esperti in questo qua dentro sono Domyraider e Sassio, andiamo con loro a spiare alla CD
Cmq a parte quello che dicono sul motore grafico, a me cmq la grafica x ora sembra stupenda
DomyRaider ha scritto:Bella scaletta Sassio... questo calca ancora di più la mia convinzione nel dire che Underworld straccerà Uncharted (Sotto tutti i punti di vista, anche grafico )
Tomb Raider Jr. ha scritto:DomyRaider ha scritto:Bella scaletta Sassio... questo calca ancora di più la mia convinzione nel dire che Underworld straccerà Uncharted (Sotto tutti i punti di vista, anche grafico )
Per me meglio il divertimento di TR che il fotorealismo di Uncharted comunque... Forse TRU non supererà Uncharted in grafica, ma di per se la grafica di TRU è più che ottima! XD
Sassio ha scritto:Di una cosa sono certo: In movimento sarà uno spettacolo puro...
mariamac ha scritto:la smile ads nn rtiesco a comprenderla uffa ke significa?
mariamac ha scritto:la smile ads nn rtiesco a comprenderla uffa ke significa?
cadoc ha scritto:Archon ha scritto:Grazie della traduzione ^^... visto?? SI POSSONO USARE I BASTONI!!! LOOOL!!
quando ti infiltri negli uffici della CD mi chiami???