Lara Croft Revolution Forum

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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 1:24 am

    Sassio ha scritto:Bhe l'importante è che in game sia magnifica...mi sarei preoccupato di più se negli screen fosse stata un cesso e nei render no!

    Ricordate i render di Legend... Alcuni sono brutti e squadrati mentre la versione giocabile no Wink

    Tanto l'aggiusteranno sicuramente Very Happy
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    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Dic 29, 2007 1:26 am

    Dopo aver visto l'opening di Anniversary in CG desideravo filmati del genere anche durante il gioco ma ora non ce n'è più bisogno! *_*
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 1:29 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:Dopo aver visto l'opening di Anniversary in CG desideravo filmati del genere anche durante il gioco ma ora non ce n'è più bisogno! *_*

    L'opening quale? in CG cosa? scusa l'ignoranza lol!
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    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Dic 29, 2007 1:32 am

    DomyRaider ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:Dopo aver visto l'opening di Anniversary in CG desideravo filmati del genere anche durante il gioco ma ora non ce n'è più bisogno! *_*

    L'opening quale? in CG cosa? scusa l'ignoranza lol!

    Questa XD

    http://it.youtube.com/watch?v=YvVqKjaGj_s
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 1:35 am

    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:Dopo aver visto l'opening di Anniversary in CG desideravo filmati del genere anche durante il gioco ma ora non ce n'è più bisogno! *_*

    L'opening quale? in CG cosa? scusa l'ignoranza lol!

    Questa XD

    http://it.youtube.com/watch?v=YvVqKjaGj_s

    aaaaa il primo Trailer! lol!
    E mica è l'opening! afro lol! Opening è inteso come video iniziale del livello :geek:

    Cmq Underworld si vedrà il doppio meglio e..... affraid in game affraid Very Happy
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    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Sab Dic 29, 2007 1:39 am

    DomyRaider ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:Dopo aver visto l'opening di Anniversary in CG desideravo filmati del genere anche durante il gioco ma ora non ce n'è più bisogno! *_*

    L'opening quale? in CG cosa? scusa l'ignoranza lol!

    Questa XD

    http://it.youtube.com/watch?v=YvVqKjaGj_s

    aaaaa il primo Trailer! lol!
    E mica è l'opening! afro lol! Opening è inteso come video iniziale del livello :geek:

    Cmq Underworld si vedrà il doppio meglio e..... affraid in game affraid Very Happy

    E vabhe XD Opening perchè lo fa se non muovi niente nel menù XDDD Very Happy Perdonami, sai com'è... è colpa di Larina, ha intontito anche me. XD

    Infatti... non immagino quanto sarà bella Lara sul mio Televisore Full HD! *ç* Con tanto di dolby surround! *ç* In gener ele console le tengo i camera.. ma la mia PS3 pretende la TV che sta in salone.. e io l'accontenterò XDDD
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    Messaggio Da Sassio Sab Dic 29, 2007 1:41 am

    Anche io dovrò assolutamente comprare una TV HD prima dell'uscita di Underworld....voglio godermelo al massimo
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 1:51 am

    Tutti in attessa del capolavoro Underworld tongue
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    Messaggio Da Sassio Sab Dic 29, 2007 2:56 am

    Ecco la traduzione (lunga) in inglese dell'articolo polacco Smile Se qualcuno poi vuole fare un riassunto con le novità..in Italiano... ben venga XD



    -PAGE 1-
    TOMB RAIDER UNDERWORLD


    I was promising myself a lot about this travel. Ony 22 journalists from the whole world were invited for a presentation in Merida (North-East Mexico), including the only official from Poland - CDA exponent. This exclusive show was suppoused to unveil for a first time the game, that was about to change Lara Croft's countenance. Was it accomplished?


    -PAGE 2-
    The game, as for now, is known under the not-really original title: Tomb Raider 8. Unofficial rumors say that the final version will eventually be released under the Tomb Raider: Underworld name. Though the developers didn't confirmed this, the news about this title being trademarked by Eidos have spread through the Internet. Besides, it's a quite good one and well-describing the content of the game title.


    NEXT-GEN FOR THE FIRST TIME
    I was really wounded up about the new Lara, because more than a year ago, I spoke with Ian Livingstone, even before Tomb Raider Anniversary release. On a question why does Anniversary looks so similar to it's predecessor, he answered that Anniversary is only a tribute to Lara, not a next-gen game. But a one like that - indeed - is in production. Though he didn't want to tell anything more than it's being developed by Crystal Dynamics and it's working title is Tomb Raider 8. Since then I was waiting for any additional info, and it finally happened. I left covered-by-snow Poland, went through the half of the Earth and...

    The intimate presentation took place in a small hotel room. Eric Lindstorm, Crystal Dynamics creative-director was talking about TR8 (or is it TRU?), while Rob Pavey, main programmen, was playing one of the levels live. It's localisation wasn't any suprise. Devs showed us the fourth level, placed in Mexican state of Chiapas, among the ruins left by the Mayan civilisation. I won't hide, that I waited for the moment of game's turn on with a great impatience, wondering how next-gen, modern and based on a completly new engine Lara would look like...

    UNEXPECTED TURN OF EVENTS
    The schock was significant, but unfortunatley not because of enormous amount of changes and new things. On the contrary, the first scene, with Lara standing in the forest, looked almost exactly like what what we seen in Legend two years ago. I must say, unfortunatley, that we can throw into the bin all the promises about a completly new engine being used and developed. Even an amateur would guess that it's a modified TRL and TRA engine only. Of course it's not a dis by advantage at all - those games still look great. Nonetheless I had to share my frustration with you, caused too excessive expectations.

    After I'm done with complaining, I can progress to the next chapter of the story. The goal of the (nearly the whole) level, wich I was able to see, was to eneter the world of Mayan civilization. To do so, in a classic way, our brave miss archeologist had to climb onto tens of ledges, walk on walls, jump on piles (more about her moving abilities later), and of course solve an ancient puzzle, one of those on wich EGM (one of CDA rewievers) always grabs his hair and ask: "of what these Mayans made those springs, that even after thousands years later they're still working?!". Well, there's sth in what he says, but no one should demand too much of realism in Tomb Raider...

    The game's presentation was focused on three main aspects, wich will be expanded in the final game. If made in points, it would sth like this: Lara versus the world, Lara affects the world, Lara's doing everything you expect her to do. But I'm warning you pervs, the last point may not be what you're thinking about. Or at leats I don't know of any keybord combination that causes Lara to do a streptese ;-)


    -PAGE 3-
    LARA VERSUS THE WORLD

    As in all Tomb Raider games, your biggest enemy and at the same time yoru biggest friend is the world. There's won't be any difference in "the eight" in this aspect. Our heroine will still travel through differnt, in most cases very dangerous parts of our planet, where some ancient civilizations left some very precious tresures. There's lots of traps, trapdoors, thorns and wild fauna. Flora, on the other her will be less dangerous, but importunate for Lara nonetheless. I was really stunned when I saw that one animation - when Lara runs through the creepers, she doesn't risk her boobs being cut, but rather push aside with her hands. So small, but so exciting.

    LARA AFFECTS THE WORLD
    We have to say this clear: Lara needs to retire, or at least be put into a prison, for devestating everything that stands on her way. As a one-person archeological team, the lady doesn't give a ****. In places, where real archeologist would want to use the most modern and if possible the least destructive equipment, she runs into with no 'Sorry', usually leaving lots of debris behind. In Tomb Raider 8 her abilities of affecting the world sorrounding her only get increased, and that is not only in pre-scripted cut-scenes and moments. One of the new abilities is the one of picking up many kinds of staff/lances and sticking them into holes they're fit in (to avoid confusing: I'm talking about holes in walls). Of course it's all needed to bob on it for w moment and perform a jump somewhere.

    LARA'S DOING EVERYTHING YOU EXPECT HER TO DO
    She won't dance, she won't sing, there's also a very slim chance of her doing a... Forget it. But for sure, our heroine can do now as much as the whole circus team combined and doubled. So, if you expect form a game character to be more skilled than a monkey, jumping 1.5 meter up in the air and her hands never to be - I mean never - chewed, you couldn't find a better adress.

    ENOUGH OF THE DIRTY TALK!
    Let's get to the point. With what the new Tomb Raider will suprise us when released in few months? Lets begin with sth the developers didn't want to tell anything about. We needed a vise to get anything from them - and the amount of juice that came out from them was as little as from a ripe banana. We only know, as it was before, that the game won't take place only in the jungle. As Eric Lindstorm said: "We want to suprise the gamers with many interesting locations. We're not showing them now though, because without knowing the context you would thought that Lara should never end up there. But I can assure you that the plot is cohesive and after getting to know it, everything will be clear. We must remember about gamers expectations and not fantasizing too much. Lara on the Moon wouldn't be really a good thing.

    During our conversation, I get to know that the game will take place only in the present time. The're won't be any retrospections, 15 years old Lara etc. as it happened couple of times in the past.The last thing about the storyline is that it'll be linear. Don't expect any revolution here. As in the all games in the series, Tomb Raider 8 will have only one cohesive plot without a possibility to change anything.

    BAD YUCKERS
    There'll be two main obstacles on Lara's way: not used to think or not very manually skilled gamer, and the enemies. The franchise is backing to it's roots once again. The places Lara will visit, in most cases will be completly wild, not touched by the men for thousands of years. Thus, there's wont be many human enemies. In most of the time, we will encounter many different kind of animals, with wich Lara as usual won't have any mercy, making her guns fire-red (as usual with unlimited ammo). Well - there's no one to fight for animals rights in the jungle.


    -PAGE 4-
    Of the creatures that appeard, I liked spiders the most. Little spiders came out in such a number in one momemnt, as if they smelled a chubby fly. Of course Lara got rid of them efficiently, even when they were litarally jumping to her eyes. Bigger problems were avoided mainly thanks to no need of using the guns, but rather the soles of shoes.

    A bit disappointed may be those who liked the fights with the bosses in previous instaltments. Don't expect any epic encounter liek the Lara versus T-Rex one this time. The role of giant enemies in TR8 will be acceded by giant puzzles. The role of fight - by the brain-thinking.

    ATTACK!
    As long as we're in a topic of combat, it'll be good to stay in it for a while, since there significant changes in this aspect. A big fun comes from using Lara's meele attacks. I don't know where she trained, but her kicks and socks are as effective as Krav Mag's, being far more eye-popping at the same time. Beggining from the simple kick/punch/sock, and finishing with a complex smother & throw combos, with the help of legs - self-defensive lessons with miss Croft are fascinating, though the students won't be able to test their knowledge in practise.

    Meele combat may be useful on human enemies, but it will propablly a bit harder with the animals. It should be noted, that the AI is good balanced. Homo sapiens know what a granade is and that you have to run away from it. Wild cats don't know it of course, but they're more militant, fast and agile. As usual, you need quite a dose of bullets to get rid of them.

    A real new thing, when it comes to battle, is Lara's new ability of uplifting objects. I only saw a scene in wich she took a big staff, and could as well fight with it as throw it into an enemy. What's interesting, keeping something in one hand doesn't mean that the other one is bored in the meantime - you can always take your beretta and use it in a long-distance fight.

    WE'LL REACH THE TOP OF THE MOUNTAINS
    It's already became a tradition, that with every new installment of miss Croft's adventures, she gets many new moves. Eben in the very first Tomb Raider, she was able to perform impossible, for a normal human acrobations (salto back combined with a meter jump in the air?! How?!), and with every new installment it gets even more incredible. The programmers don't stop in their efforts to vary rock-climbing even more. If you played any of the previous Tomb Raiders, you remember quite unrealistic/impossible column jumping. This time, Crystal Dynamics went even further. Not only you can easliy get to the top of pretty much every column, but even jump onto it's tip. But taht's nothing - Lara, standing nearly on only one leg, can shoot, without bothering about losing balance. It doesn't happens to her - just as tiredness from hanging or bobbing on some pole for too long.


    -PAGE 5-
    During the presentaion, I also saw two other abilities that are new in the series. Rock-climbing lovers will be happy that will be able to do so now also. And not only in the way it used to be, when she moved by using cracks in rocks. Now, on a specially marked parts of wall she can move in any dierction.

    The previous circus comparison about Lara's abilities wasn't really out of place, because lady archeologist can now... walk on the line. Do you too have a feeling that in Tomb Raider 10 she will juggle and do splits? When compared to all these new moves, such thing as added sprint doesn't look any spectacular. It's strange that Lara wasn't able to faster her run earlier - it's a very useful addition. All we know is suppoused to be a tip of the mountain. Developers promise that in this installment of the series, we'll be suprised numerous times.

    GADGETS
    Though it's not officially confirmed, it seems that Lara Croft is a born out of wedlock child of Indiana Jones and James Bond. And that is something. To games ago, she got a specific cable wich she could attach to many objects, either to bob, or to pull in something. These functions are still there of course, but there're new ones. The one I could see "in action" really impressed me.

    Physics engine in the game is finally quite complex, many objects interacts and affects themselves in a natural way. It wasn't always like that before. That one scene I liked look something like this. Lara was standing on a declivity, and there was a rock laying a few meters further, wich had to be cast off the declivity in order to open a passage. Schooting into was pointless, just as throwing objects. Our intelligent woman tacked a line/cable on the other side of the room, a few meters further than the rock. Then you just had to push the rock with the line in order to cast it. Simple isn't it?

    As usual, Croft won't be counting only on her long and beautiful legs all-the time. In couple of places, vehicles will appear - though the devs didn't reveal what kinds of. The only one showed in Mexico was a motorbike. It's function wasn't only about interspersing the gameplay, rather about making it faster. Vehicles in TR8 will be very important in solving the puzzles. In the presented level, in order to get into the Mayan's world, Lara had to get down from a very high declivity really fast. Impossible with foots only, so the better solution was to jump on a bike, and get down the other road driving very fast.

    ACTION OR ADVENTURE?
    The level we seen in Mexico was focused mainly on solving the puzzles, wich was also the thing the devs keep mentioning in every possibility, that the puzzles will play a key role in TR8 - We try to remember about the gamers that preffered a style of gameplay as in Tomb Raider: Legend - Eric says - But we didn't want to simplify the gamplay too much, of wich older fans were criticising us, so we choose to take a middle road. We can't reveal now how it's gonna look, but I can assure: there will be a special help/hint system in the game, for the players who expect mostly action from Tomb Raider and don't want to lose time solving the puzzles.

    A bit dissapointed may feel those, who wanted an expansion of Tomb Raider formula. We don't plan to add any additional mini-games. - said Eric Lindstorm - We thought, that they would only break the fun. People expect consistency from us, continuous adventure, any departure form the basic concept of gameplay would only break the continuity. Though we plan to implement a few elements like those during cut-scenes in two previouis installments. When we asked for something more about this, Crystal Dynamics creative-director said only - As for now we can't reveal anything more, we're still in the early stage of development. But in the couple of months, in Feburary-March we will try to show much more. Well, allright, I'm waiting for another invitation...

    NEW, THE SAME LARA
    After the first leftdown about the engine, I started to see all those little things that even at this early stage of development, already make this game looks much better. Main chracter's model was heavliy modified - The whole model was created from scratch - says Rob Pavey, the main programmer - We wanted her to look more athletic, without loosing anything from her womanliness. I think we made it. Well, not really hard to hide that our young archeologist didn't suddenly became a humongous gorgon, she'll still use a video games sex symbol.

    What always caused the biggest controvertions, wich is bosom, stayed plus/minus the same as before. Wich means: it's still very big, but it's a tradition.
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    Messaggio Da Sassio Sab Dic 29, 2007 2:57 am

    -PAGE 6-
    On the other hand, many small elements were changed, like Lara's hair. You can clearly see that the developers really worked on them, creating quite realistically moving hair. Who knows, maybe in some level we will see Lara in an evening dress again with loose hair?... Hmmm...

    As before, Lara is a one dirty girl. When she falls over into the mud, her body gets dirty immediately. But if the rain pours at the same time, after sime time it effaces every dirtiness from our hero - just like a good wash maschine. We don't need to write about as nice elements as wet clothes and hair after walking out of the water - it's a standard since Legend.

    Personally, I regret that Lara's model was made once again as if she wasn't a real woman, but a computer animation. But that was the all-time Toby Gard wish, who didn't want Lara to look too realistic (some complexes?). I would like to see some wrinkle or sth that would made her look like a real person. Rob ended the dreams of mine though - It's not the issue of technology, we could make her even more realistic. But we don't want to - it's still just a character, figure, not a real woman. Maybe it would be good to send some kind of petition to Crystal Dynamics?...

    DYNAMO ON LARA
    As I manetioned at the beggining, with the first look on the game, it doesn't look it's based on a new engine. Without digging if it's true or not, we can say one thing for sure: Tomb Raider 8 is without a doubt the best looking game in the series. The first thing you see are shadows. The sun that gets through the moving leafs or the ones that are visible on Lara's body - everything is being generated real-time. It may not be on level of Crysis yet, but you have to remember that I seen an early version of the game, and many things will change for sure.

    The lights look very good, especially when there's more than just a one soure of light, and when there're in different colors. Every one of them is layied on separately, wich creates realistic and spectacular image. It's a big joy to see heavily improved bump-mapping. Rocks. water, and every small prominent element don't look like a flat texture anymore.

    The game is being developed only on nextgen platforms, wich means PC, X360 and PS3. Developers couldn't point any differences between them, though as the expierience shows, PC version will look the best. - Since the beggining we were creating it on DirectX 9 - says Rob - Though we haven't decided finally, if we're gonna use any of the newer interfaces. I don't know if there's really any need to do so.

    But if the team eventually decides to do so (the chances are high looking at the trends in the industry) we can be sure that Lara will show the most on PCs...


    -Box on page 4-
    Lara always with CD

    Lara's father is Toby Gard - member of Core Design team, wich in 1996, with the premiere of Tomb Raider, showed the world a whole new image of action-adventure games. Incredible success of the game made Lara not only a pop-cultural icon (we made a large, 8-pages article about this character BTW) but she started to appear on our monitors quite often. To sum up, Core created 6 TR games. The last one though, titled 'The Angel of Darkness' was reviewed by the journalists and the gamers so low, that the owner of Tomb Raider mark, Eidos, made a very important and critical decision to carry over the production of next installments in the series to Crystal Dynamics (wich became famous because of the success of their games like Project: Snowblind and Legancy of Kain franchise).

    With Core Design, it shares only the initials. Laras creators lived in distinguished Great Britain, while the folks at Crystal Dynamics were true Americans. But the change climate was for good, because the to following games - Legend and Anniversary - made the series fresh again and attracted new gamers. To avoid completly cutting from the roots, Crystal Dynamics brought back Toby Gard (who left Core after the first game was released) after many years and asked him to help with creating the game. With Legend, he was the consultant. WIth TR8 his role is smaller. It's because of the big distance (Toby lives in Great Britain) he takes his part in creating cut-scenes. That's always better than nothing...


    -Box on the top of page 6- -
    How old Lara is?

    By the by a longer article about Lara, I quickly counted how old she is. In the first Tomb Raider wich was released in 1996, Core Design told that their heroine was 29 years old. It's not hard to count how old she is now, but nonetheless I didn't resisted to ask Eric about this - It's a good question, but I have always the same answer. Lara is a young woman, and that's it. If you're still so much interested in this subject, tell me: How old is James Bond? Lara is 3 months younger than him.


    -Box on the bottom of page 6-
    Lara in episodes

    Eidos is one of the first companies, that with a high interest monitors looks on a system of distributing games in a form of "episodic content". The first company to use it was Valve with their Half-Life 2, later the idea was used by the creators of adventure game "Sam and Max". Does Lara is heading in the same direction? Let's allow Eric Lindstorm to speak - I admit, that we think about releasing Lara's adventures in episodes, but we're not planning any revolution here. The will be premiered as a whole from the start, though eventually we will release something later in a monthly cycle. What's going to be? No one knows. Let's only hope nobody will even think about creating add-ons like: "Lara: Gucci clothes" or "Tomb Raider: Pets". Thgough the last one could've been quite a nice bloodbath ;-)
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    Messaggio Da cadoc Sab Dic 29, 2007 3:00 am

    aspetto con ansia un riassunto in italiano visto che io non parlo molto bn l'inglese Laughing
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    Messaggio Da mariamac Sab Dic 29, 2007 3:28 pm

    si infatti, provo a riassumerlo io in italiano vi faccio sapere
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    Messaggio Da cadoc Sab Dic 29, 2007 3:43 pm

    mariamac ha scritto:si infatti, provo a riassumerlo io in italiano vi faccio sapere

    ok, grazie! Very Happy Very Happy
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    Messaggio Da Archon Sab Dic 29, 2007 4:15 pm

    Grazie 1000, Mariamac! Very Happy Tornando a Lara, è vero, come avevo gia accennato, quel render frontale non mi piace, Lara è scarna e con le borse sotto gli occhi (Crystal TOGLIETELEEE!!)...non vedo l'ora di vedere nuovi miglioramenti nel corso dell'anno (la coda è vero può essere aggiustata, ma per il resto il taglio di capelli che le hanno dato mi piace tantissimo! Cool )...cavolo nello scan in cui è bagnata è bellissima!! O.o Laughing Ed è vero, assomiglia un pò a Angie (Angelina Jolie)!! lol!
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 4:18 pm

    Il taglio è uguale a Legend eccetto che si vede che è povera di capelli, almeno in-game Rolling Eyes

    Cmq l'aggiusteranno sicuramente Very Happy
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    Messaggio Da mariamac Sab Dic 29, 2007 4:38 pm

    allora ecco le prime 3 pagine:
    PAG 1
    Avevo prmesso a me stesso di fare molto su questo viaggio. Solo 22 giornalisti provenienti da tutto il mondo sono stati invitati per una presentazione a Merida (Messico del Nord-Est), tra cui l'unica ufficiale da Polonia - esponente del CDA. Questo esclusivo spettacolo è stato supposto a svelare per la prima volta il gioco, che stava per cambiare il volto di Lara Croft. È stato realizzato?

    PAG 2
    Il gioco , almeno x adesso, è conosciuto come il titolo non originale: tomb raider 8. Voci non ufficiali dicono ke la versione finale sarà eventualmente rilasciata sotto il nome Tomb raider : Underworld. Anche se Gli sviluppatori non hanno confermato questo, la new di qeusto titolo è un marchio di fabbrica della Eidos che hanno diffuso attraverso Internet. Inoltre, si tratta di una molto buona e ben descrive il contenuto del titolo del gioco.

    NEXT:GEN x la prima volta
    Sono stato davvero ferito circa la nuova Lara, perché più di un anno fa, ho parlato con Ian Livingstone, anche prima del rilascio di Tomb Raider Anniversary . Su una questione del xkè Anniversary sembra così simile al suo predecessore, egli ha risposto che anniversary è solo un omaggio a Lara, non un gioco next-gen. Ma una simile è infatti in produzione. Non vuole dire nulla di più di quello che viene sviluppato da Crystal Dynamics ed è titolo del lavoro è Tomb Raider 8. Da allora ero in attesa di ulteriori informazioni, e finalmente è accaduto. Ho lasciato copertina di neve-da-Polonia, sono passati attraverso la metà della Terra e ...

    L'intima presentazione ha avuto luogo in una piccola stanza d'albergo. Eric Lindstorm, Crystal Dynamics-direttore creativo stafva parlando TR8 (o è TRU?), Mentre Rob Pavey, principale programmatore, stava giocando uno dei livelli dal vivo. Questa localizzazione non è stata alcuna sorpresa. Devs ci ha mostrato il quarto livello, collocati in Messico del Chiapas, tra le rovine lasciate dalla civiltà Maya. Non voglio nascondere, che ho aspettato per il momento del ritorno del gioco con un grande impazienza, chiedendo come next-gen, moderna e basata su un motore completamente nuovo Lara sarà simile ...

    TORNANO EVENTI INASPETTATI
    Lo shok è stato significativo, ma sfortunatamente non così di enormi quantità da modificare ogni cosa. Al contrario, la prima scena, con Lara in piedi nella foresta, sembrava quasi esattamente come quello che abbiamo visto in Legend due anni fa.Devo dire, fortunatamente che siamo in grado di gettare nel cestino della carta tutte le promesse di un motore completamente nuovo di essere utilizzate e sviluppate. Anche un dilettante avrebbe indovinare che si tratta di una modifica TRL e TRA. Naturalmente non è una discriminazione a vantaggio di tutti - i giochi ancora devono essere osservarvati bene.Tuttavia ho voluto condividere con voi la mia frustrazione, causato da troppe eccessive aspettative.

    Dopo aver fatto reclami, posso progressi al prossimo capitolo della storia. L'obiettivo del (quasi tutta), che ho avuto modo di vedere, è stato quello di inserire il mondo della civiltà Maya. Per farlo, in un modo classico, il nostro coraggioso archeologo doveva salire su decine di cornicioni, camminare sui muri, saltare su palafitte e, naturalmente, un puzzle antico da risolvere, uno di quelli su cui EGM (uno dei CDA revisionatori) afferra sempre i capelli e si chiede: "di ciò che questi Maya fanno nelle primavere, che, anche dopo migliaia di anni più tardi, che stanno ancora lavorando?!". Beh, non c'è sth in ciò che egli dice, ma nessuno dovrebbe chiedere troppo di realismo in Tomb Raider ...

    La presentazio del gioco è stata focalizzata su tre aspetti principali, che verrà ampliato nel gioco finale. Se effettuati in punti,

    Sth sarebbe simile a questo: Lara contro il mondo, Lara colpisce il mondo, Lara e sta facendo tutto ciò che vi aspettate il suo da fare. Ma io sono attenzione perverso con voi, l'ultimo punto, non può essere quello che stai pensando. O almeno Non so di qualsiasi keybord.

    Combinazione la causa è ke Lara fare un streptese ;-)

    PAG 3
    LARA CONTRO IL MONDO
    Come in tutti i giochi di Tomb Raider, il suo più grande nemico, e allo stesso tempo il tuo amico più grande è il mondo. Esiste la volontà di non essere una qualsiasi, nell' "otto" in questo aspetto. La nostra eroina continua attraverso viaggi diversi, nella maggior parte dei casi molto pericolosa

    Parti del nostro pianeta, dove alcune antiche civiltà lasciato molto tesori preziosis. Ci sono un sacco di trappole, botole,Spine e della fauna selvatica. La Flora, dall'altro parte è meno pericolosa, ma comunque importunate per Lara. Io ero veramente Sbalordito quando ho visto che in una animazione - Lara quando scorre l'rampicanti, che non rischi di essere tagliato le sue tette, ma Piuttosto spingere ritiro con le sue mani. Così piccolo, ma così emozionante. ;-)

    LARA COLPISCE IL MONDO
    Dobbiamo dirlo chiaramente: Lara deve ritirarsi, o almeno di essere messo in una prigione, per tutto ciò che sta devastandop Per la sua strada. Come una persona archeologici squadra, la signora non ha un ****. In luoghi, dove il vero archeologo vorrebbe utilizzare i più moderni e, se possibile, il meno distruttivo delle attrezzature, ha eseguito senza il 'dispiacersi',come al solito lasciando lotti di detriti dietro di lei. In Tomb Raider 8 sua capacità di pregiudicare il suo mondo circostante è solo aumentato, e che non è Solo in script di pre-cut-scene e momenti. Una delle nuove capacità è quella di far salire molti tipi di lance E attaccare in buche (per evitare confusione: sto parlando buche e pareti).
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    Messaggio Da mariamac Sab Dic 29, 2007 4:38 pm

    attendete x le altre lol!
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    Messaggio Da Mar_1_naCroft Sab Dic 29, 2007 4:41 pm

    Grazie mille!!!!!!!!!! gentilissima!!!..hai aiutato una povera ignorante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
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    Messaggio Da cadoc Sab Dic 29, 2007 4:45 pm

    Mar_1_naCroft ha scritto:Grazie mille!!!!!!!!!! gentilissima!!!..hai aiutato una povera ignorante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Quoto!
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 4:47 pm

    Caspita che brutte parole... Rolling Eyes

    Grazie Maria Wink
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    Messaggio Da mariamac Sab Dic 29, 2007 4:56 pm

    di niente raga, come già detto attendete x le prox pag
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 5:07 pm

    mariamac ha scritto:di niente raga, come già detto attendete x le prox pag

    Ok buon lavoro Wink
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    Messaggio Da Aleks Sab Dic 29, 2007 5:27 pm

    mariamac ha scritto:di niente raga, come già detto attendete x le prox pag

    Grazie 10000000000000000000000000000000000!!! Very Happy
    mariamac
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    Messaggio Da mariamac Sab Dic 29, 2007 5:51 pm

    ecco il resto, finito:
    LARA STA FACENDO TTT CIò KE VI ASPETTATE DA LEI
    Ella non danza, ella non canta, c'è anche una possibilità molto sottile del suo fare a. .. Dimenticatelo. Ma di sicuro, la nostra eroina può fare ora molto quanto l'intero squadra di circo unita e raddoppiata. Quindi, se vi aspettate un gioco sotto forma di caratteri di essere più abili di una scimmia, saltando 1,5 metro in aria e le sue mani per non essere - voglio dire mai - masticati, non si possono trovare un migliore indirizzo.

    BASTA PARLARNE MALE!
    Veniamo al punto. Con ciò che il nuovo Tomb Raider ci sorprende quando sarà rilasciato in pochi mesi? Sth consente di iniziare con gli sviluppatori che non vogliono dire nulla in merito. Avevamo bisogno di una morsa per ottenere qualcosa da loro - e la quantità di succo di frutta che è uscito da loro, come è stato, come da un po 'di banana matura. Sappiamo solo, come era prima, che il gioco non avrà luogo solo nella giungla. Come Eric Lindstorm ha detto: "Vogliamo la sorpresa dei giocatori con molti luoghi interessanti. Non glielo stiamo mostrando adesso, perché senza conoscere il contesto si sarebbe pensato che Lara non deve mai finire lì. Ma posso assicurarvi che la trama È coesa e dopo aver conosciuto, tutto sarà chiaro. Dobbiamo ricordare sui giocatori aspettative e non fantasticare troppo. Lara sulla Luna non sarebbe veramente una buona cosa.

    Durante la nostra conversazione, vi darò di sapere che il gioco avrà luogo solo nel momento presente. Non ci saranno asi retospezioni, 15 anni Lara ecc come è successo paio di volte nel passato. un ultima cosa è che la trama sarà lineare. Non aspettatevi qualsiasi rivoluzione qui. Come in tutti i giochi della serie, Tomb Raider 8 avrà soltanto una trama coerente, senza la possibilità di cambiare nulla.

    OSTACOLI CATTIVI
    Ci saranno due principali ostacoli sulla strada di Lara: non pensate molto non molto abile giocatore manualmente, e i nemici. Il franchising è appoggio alla sua radici ancora una volta. I luoghi che Lara visiterà, nella maggior parte dei casi sarà completamente selvaggia, non toccato dagli uomini per migliaia di anni. Così, non ci sono molti umani come nemici. E la maggior parte del tempo, si incontrano molti diversi tipi di animali, con Lara che come al solito non avrà alcuna pietà. Bene - non c'è nessuno a lottare per i diritti degli animali nella giungla.

    PAGINA 4 --
    Delle creature che sono apparse,i ragni mi piacevano di più. Piccoli ragniche uscivano in un tale numero in uno momento. Naturalmente Lara si è sbarazzata di loro in modo efficace. Maggiori problemi sono stati evitati grazie ad alcun bisogno di usare le armi, ma piuttosto la suola delle scarpe.

    Un po 'deluso possono essere quelli che amavano gli scontri con i boss in precedenti lotte. Non aspettatevi qualsiasi epico incontro come Lara contro il T-Rex. Il ruolo del gigante dei nemici in TR8 saranno aderiti da puzzle da gigante. Il ruolo della lotta - dal cervello-pensiero.

    ATTACco!
    Un grande divertimento proviene da usare gli attacchi confusionali di lara. Non soDove ha formato, ma i suoi calci sono quanto più efficaci di quanto pensaate. A partire da
    Il semplice calcio, per finire con un complesso soffocare & Combo passi, con l'aiuto di Gambe - auto-difesa.gli attacchi sonfusionali pòssono essere utile su nemici umani, ma probabilmente un po 'difficile con il
    Animali.Gatti selvatici sono più militante, veloce E agile. Come di consueto, è necessario Piuttosto una dose di proiettili per sbarazzarsi
    Di essi.Una vera novità che, quando si tratta diBattaglia, la nuova capacità di prendere oggetti edificanti. Ho visto un solo
    Scena in cui lei ha preso un grande

    bastone, e gettarlo in un nemico.


    COME RAGGIUNGERE LA CIMA DI UNA MONTAGNA
    E 'già diventato una tradizione,
    Che con ogni nuova installazione diCroft, lei si cimenta in
    Molte nuove mosse. programmatori non si sono Fermati nei loro sforzi volti a variare
    Rock-climbing ancora di più. Se in uno qualsiasi delle precedenti Tomb
    Raiders, si ricorda abbastanza
    impossibile saltare da una colonna all'altra. Crystal Dynamics è andato anche oltre. Non Solo tu puoi fscilmente arrivare al in cima di ogni colonna, ma Anche saltare su di esso alla punta. Ma anke, Lara, in piedi
    Quasi solo su una gamba, in grado di sparare,Senza preoccuparsi di perdere
    Equilibrio.

    GADGETS
    Anche se non è ufficialmente nfermato, sembra che Lara Croft è un nati fuori del matrimonio Figlio di Indiana Jones e James Bond. E questo è qualcosa. A

    Giochi fa, ha ottenuto una specifica

    Via rampino, che ha potuto prendere
    Molti oggetti, sia per attaccarsi, o per Tirare qualcosa. Queste funzioni
    Ci sono ancora, naturalmente, ma
    Ci sta di nuovi. Quello che ho potuto
    Vedere "in azione" veramente impressionato . la fisica è il motore di gioco ed è avbbastsanza complessa, si interagisce cn molti oggetti e si colpiscono. Ci saranno anke dei veicoli, ma nn si sa quali, l'unico mostrato in messico è una moto. in tr8 i veicoli saranno molto importanti x la risoluzione di puzzle.

    Azione o avventura?
    Il livello abbiamo visto in Messico si è concentrata principalmente su risolvere i puzzle, che è stata anche la cosa che gli sviluppatori di mantenere citano

    Ogni possibilità, che il puzzle avrà un ruolo chiave nel TR8. Sarà un aiuto speciale / suggerimento di sistema e il gioco, per i giocatori che si aspettano soprattutto l'azione da Tomb Raider e non si desidera

    Perdere tempo risolvere il puzzle.

    Nuovo, la stessa LARA
    Dopo il primo leftdown circa il motore, ho iniziato a vedere tutte quelle piccole cose che, anche in questa fase iniziale di

    Sviluppo, già fanno di questo gioco sembra molto meglio. Main chracter's heavliy modello è stato modificato - L'intero modello è stato

    Creato da zero - dice Rob Pavey, la principale programmatore - Volevamo a guardare il suo più atletico, senza perdere nulla

    Dalla sua femminilità.

    NEWPAGE 6 --
    D'altro canto, molti piccoli elementi sono stati cambiati, come Lara capelli. Si può chiaramente vedere che gli sviluppatori hanno lavorato davvero

    Su di loro, creando movimento dei capelli molto realistico. Chissà, forse in qualche livello vedremo Lara in un abito da sera di nuovo

    Con i capelli sciolti? ... Hmmm ... Come prima, Lara è una ragazza sporca. Quando si cade nel fango, il suo corpo si sporca immediatamente. Ma se la pioggia

    Versa allo stesso tempo, dopo un pò di tempo efficace ogni sporcizia va via dal nostro eroe - proprio come un buon lavaggio maschine. Noi non

    Bisogno di scrivere su come elementi come i capelli e vestiti bagnati dopo pochi passi fuori d'acqua - che si tratti di una norma di quanto Legend.
    Mi piacerebbe vedere qualche

    Ruga o sth che avrebbe fatto il suo sguardo come una persona reale. Rob terminato i sogni della mia se - Non è questione di

    La tecnologia, si potrebbe fare ancora di più la sua realistica. Ma non vogliamo - è ancora solo un personaggio, la figura, non una vera e propria

    Donna. Forse sarebbe bene per inviare un qualche tipo di petizione al Crystal Dynamics? ...

    PAG 6
    Scavo se è vero o no, siamo in grado di dire una cosa certa: Tomb Raider 8 è senza dubbio il miglior gioco in cerca

    Serie. La prima cosa che vedete sono le ombre. Il sole che si ottiene attraverso il movimento foglie o di quelli che sono visibili su

    Il corpo di Lara - tutto è stato generato in tempo reale.Le luci di guardare molto bene, soprattutto quando c'è di più di un semplice uno soure di luce, e quando ci troviamo in diverse

    Colori. Ognuno di loro è layied separatamente, il che crea una immagine realistica e spettacolare. È una grande gioia per vedere

    Fortemente migliorato bump-mapping. Rocce. Acqua, e ogni piccolo elemento di spicco non sembrare un piatto di texture più.

    Il gioco è stato sviluppato solo sulla nextgen piattaforme, il che significa che per PC, PS3 e X360. Gli sviluppatori non potevano qualsiasi punto

    Differenze tra di loro, anche se, come mostra la expierience, versione PC sarà migliore. -- Fin dall'inizio eravamo

    Creando su DirectX 9 - dice Rob - Anche se non abbiamo deciso, infine, se non siamo in gonna utilizzare uno dei più recenti interfacce.Non sappiamo se c'è veramente bisogno di farlo.

    Ma, se la squadra si decide di farlo (le probabilità sono di alta guardando le tendenze del settore), possiamo essere certi che

    Lara mostrerà più su PC ...

    - Box sulla cima di pagina 6 - --
    Quanti anni è Lara?
    Con il da un lungo articolo su Lara, ho contato rapidamente quanti anni ha. Nel primo Tomb Raider, che è stato rilasciato nel 1996,

    Core Design ha detto che la loro eroina è stato 29 anni. Non è difficile contare quanti anni lei è adesso, ma comunque non ho

    Eric resistito a chiedere su questo - È una buona domanda, ma ho sempre la stessa risposta. Lara è una giovane donna, e che il

    . Se ancora tanto interessato a questo argomento, mi dicono: Quanto è vecchio di James Bond? Lara è di 3 mesi più giovane di lui.
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    Messaggio Da DomyRaider Sab Dic 29, 2007 5:56 pm

    Grazie Mary la leggo stasera perchè adesso devo scappare a lavoro Rolling Eyes

    Ciao! Smile

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