Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
mariamac
MARY
TombDDRaider
Danie
Lady Keirose
Karoth_88
Archon
Aleks
Dan King
TheLegend
DomyRaider
Sassio
16 partecipanti

TR:U su Playstation: Official Magazine -UK-

Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

TR:U su Playstation: Official Magazine -UK- - Pagina 4 Empty Re: TR:U su Playstation: Official Magazine -UK-

Messaggio Da Karoth_88 Mar Gen 22, 2008 3:45 pm

ah!.. :P immagino...

comunque mi sono rivisto anch'io il filmato di Natla e non è affatto Next-Gen, riguardo a Tihocan e co. ha ragione Domy, sono effetti luce :!:
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

TR:U su Playstation: Official Magazine -UK- - Pagina 4 Empty Re: TR:U su Playstation: Official Magazine -UK-

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Feb 29, 2008 10:15 pm

ma scusate... cosa centra natla con underword e legend??se volevano farla ricomparire, potevano benissimo farlo prima (sono passati 10 anni!!!). io sono contenta le natla ricompare (è un mitoo *ç*) però non in underword, magari in un'altro episodio...[spoiler]Amanda 4ever!!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Ven Feb 29, 2008 10:42 pm

Amy ha scritto:ma scusate... cosa centra natla con underword e legend??se volevano farla ricomparire, potevano benissimo farlo prima (sono passati 10 anni!!!). io sono contenta le natla ricompare (è un mitoo *ç*) però non in underword, magari in un'altro episodio...[spoiler]Amanda 4ever!!!!

Bhe gli avvenimenti di Anniversary sono collegati a quelli di Legend Wink
    Ci sono cose che dice Natla che fanno pensare che ci sia in Underworld Smile
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero

Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.

Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Sab Mar 01, 2008 3:47 pm

ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 4:22 pm

Amy ha scritto:ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...

Bhe ad esempio:

Natla: Non è ancora finita! Atlantide è in Rovina... Nulla può cambiare la realtà! Brucerà tutto! Tutto! ... Soltanto allora la Settima Era avrà Inizio!

Natla: Non potete più Fermarle! Le ruote di Katar sono in moto... La distruzione dilanierà entrambi (Qualopec e Tihocan) e io risorgerò sopra le vostre ceneri per finire quello che ho cominciato!

Natla: Complimenti per aver raggiunto la cima; Ora devi soltanto cadere Lara...
    Lara: Stai ricostruendo le armate di Atlantide!?!
    Natla: I Soldati che vedi sono solo una minima parte di ciò che può fare la Piramide... Grazie allo Scion, ora ho il potere per far diventare realtà ogni mio desiderio...
    Lara: E cos'è che desideri Natla?
    Natla: Servono 3 eletti per comandare... Tihocan e Qualopec erano troppo deboli per aprire la strada verso la settima era... Ma tu hai la forza per prendere il loro posto al mio fianco... L'immortalità ha il suo prezzo è vero... Ma cosa vuoi che siano poche vite in cambio di un sogno Lara!
    Lara: Questa è pura follia!
    Natla: Questo è ciò che hai sempre cercato! Le risposte alle domande di un'intera vita ti aspettano nello Scion... Tutto ciò che hai fatto era solo per giungere fin qui... Tu sei qui perchè gli appartieni Lara! ... ... Ecco chi sei veramente!!

Natla: Ho atteso questo momento per svariati millenni! Ti rendi conto di quello che hai fatto?? Il Sangue sulle tue mani credi che sia stato versato per il bene dell'umanità? O per soddisfare i tuoi desideri? Guarda dentro di te Lara! Il tuo cuore è avido quanto il mio!

Natla: Cosa sei riuscita ad ottenere cosi? Nulla... se non procrastinare l'estinzione della tua razza! Quest'isola è solo un frammento di Atlantide! E io ne troverò un altro... Ma tu Lara... Tu... Hai perso tutto!

Questi sono alcuni dei bellissimi momenti di Anniversary. E ricordati che alla fine di Tomb Raider Legend ci sono le casse con su scritto "Natla Tecnologies" e non sono li per caso Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Sab Mar 01, 2008 4:27 pm

"Quest'isola è solo un frammento di Atlantide, ed io ne troverò un altrò" da notare che Natla è immortale...

Oppure il padre di Lara all'inizio della Grecia: "Se solo trovassi lo Scion potrei ritrovare la mia amata Amelia"...

Per non dire che Amanda è appassionata dal sapere degli antichi (leggi il suo profilo in Legend) e quindi quale artefatto se non lo Scion potrebbe rivelare ad Amanda i segreti dell'umanità...

Sono piccoli particolari che un po' fanno riflettere... Anniversary non è un semplice memoriale ma un ponte, un approfondimento della storia che dovrebbe avere la trilogia progettata da Eidos e CD... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 4:28 pm

Aleks ha scritto:

"Quest'isola è solo un frammento di Atlantide, ed io ne troverò un altrò" da notare che Natla è immortale...

Oppure il padre di Lara all'inizio della Grecia: "Se solo trovassi lo Scion potrei ritrovare la mia amata Amelia"...

Per non dire che Amanda è appassionata dal sapere degli antichi (leggi il suo profilo in Legend) e quindi quale artefatto se non lo Scion potrebbe rivelare ad Amanda i segreti dell'umanità...

Sono piccoli particolari che un po' fanno riflettere... Anniversary non è un semplice memoriale ma un ponte, un approfondimento della storia che dovrebbe avere la trilogia progettata da Eidos e CD... Twisted Evil Twisted Evil

Giusto Wink
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Mar 01, 2008 4:29 pm

Per non parlare dei 3 eletti... Amanda e Natla sarebbero perfette... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 4:30 pm

Aleks ha scritto:Per non parlare dei 3 eletti... Amanda e Natla sarebbero perfette... Twisted Evil Twisted Evil

Leggi che ho scritto nella pagina precedente Wink
    Mi vengono i brividi (di felicità) solo a scriverlo tongue
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Mar 01, 2008 4:31 pm

Ho letto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Sab Mar 01, 2008 5:31 pm

Aleks ha scritto:Ho letto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

anch'io Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 7:00 pm

Karoth_88 ha scritto:
    Aleks ha scritto:Ho letto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

anch'io Twisted Evil

Bene Twisted Evil
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Mar 01, 2008 8:14 pm

DomyRaider ha scritto:Bene Twisted Evil

lol! lol! lol!

comunque non è minimamente da escludere che Natla e Amanda "facciano coppia"... inoltre quelle cavolo di casse "Natla tecnologies" non possono essere una coincidenza (in un mondo virtuale, poi :P )

eppure a volte penso che non ci sarà nessuno altro personaggio oltre a Lara o più che altro i contatti con gli umani saranno ridotti al minimissimo...

chissà perchè m vengono ste paranoie (io non voglio che accada questo, voglio tuttooooooo Twisted Evil Twisted Evil

Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Mar 01, 2008 8:47 pm

Quelle casse sono lì per due motivi... o era un Easter Egg di Crystal per "preannunciare" Tomb Raider Anniversary o perchè Natla c'entra con la storia di Legend... Magari è stata lei a pilotare Amanda e i mercenari... sennò perchè dovevano esserci le casse? Suspect Suspect
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Sab Mar 01, 2008 8:56 pm

Aleks ha scritto:Quelle casse sono lì per due motivi... o era un Easter Egg di Crystal per "preannunciare" Tomb Raider Anniversary o perchè Natla c'entra con la storia di Legend... Magari è stata lei a pilotare Amanda e i mercenari... sennò perchè dovevano esserci le casse? Suspect Suspect

uhm, lo sai che non avevo mai pensato alla prima ipotesi! affraid

in fondo non è neanche tanto difficile arrivarci scratch
    comunque se si tratta dell seconda c'è da uscirne pazzi e in questo modo la Crystal avrebbe avuto veramente un colpo di genio :drunken:

madò, non sto più nella pelle :cherry:

VOGLIO SAPERE I REQUISITIIIIIII Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 10:33 pm

Le casse ci sono per far capire che Natla c'entra indubbiamente con la Storia di Legend... Wink

Se era solo per preannunciare Anniversary, magari ne mettevano una... non tante sparse per tutto il terreno no? Neutral

Cmq io Natla la pretendo perchè la Crystal l'ha fatta bellissima e perfidissima, con un doppiaggio perfetto! cheers
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Mar 02, 2008 11:53 pm

Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 03, 2008 12:13 am

Aleks ha scritto:Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà... Twisted Evil Twisted Evil

E' troppo troppo stupido aver messo quelle casse con su scritto "NATLA INDUSTRIES" solo per preannunciare Anniversary...

Sono convinto che Natla avrà un ruolo ben specifico in Underworld Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Lun Mar 03, 2008 12:54 am

DomyRaider ha scritto:
    Aleks ha scritto:Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà... Twisted Evil Twisted Evil

E' troppo troppo stupido aver messo quelle casse con su scritto "NATLA INDUSTRIES" solo per preannunciare Anniversary...

Sono convinto che Natla avrà un ruolo ben specifico in Underworld Wink

o magari nel terzo capitolo lol!

non vi dimenticate che ci sarà ancora un altro capitolo dopo Underworld... ragazzi, io mi sento veramente su una nuvola se penso a questa cosa Cool

ma vi rendete conto? Underworld sarà la rivelazione del 2009, la nuova icona della Next-Gen (perchè così sarà, mi ci gioco tutto What a Face ) e ci aspetta già da ora un ulteriore capolavoro affraid ...

è una situazione da "botte di ferro" :drunken:
    meno male che esiste la Crystal Dynamics, ragazzi... cheers
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 03, 2008 2:37 am

Karoth_88 ha scritto:

non vi dimenticate che ci sarà ancora un altro capitolo dopo Underworld... ragazzi, io mi sento veramente su una nuvola se penso a questa cosa Cool

ma vi rendete conto? Underworld sarà la rivelazione del 2009, la nuova icona della Next-Gen (perchè così sarà, mi ci gioco tutto What a Face ) e ci aspetta già da ora un ulteriore capolavoro affraid ...

La Crystal Dynamics è un mito! Tomb Raider Underworld straccerà tutti! cheers
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!

Messaggio Da LadyCroft Lun Mar 03, 2008 8:38 am

DomyRaider ha scritto:
    Karoth_88 ha scritto:

La Crystal Dynamics è un mito! Tomb Raider Underworld straccerà tutti! cheers
    ma e ovvio ke è cosi.....la nostra Laretta nn ci deluderà neanke questa volta bounce bounce bounce
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Impiego : Studente

Messaggio Da TheLegend Lun Mar 03, 2008 8:05 pm

Ammesso che Underworld sia ben distinto tra versione Next Gen e Old Gen, ha tutte le carte in tavola per essere un capolavoro. Le casse di Natla nel finale di Legend hanno varie spiegazioni. La prima, la + ovvia, è il chiaro riferimento ad Anniversary. La seconda, un pò + stupida, è un richiamo subliminale al primo glorioso capitolo (ma si ricollega alla prima). LA terza, che è una mia opinione, potrebbe creare un collegamento tra Natla ed Amanda. Non ci è stato dato a sapere, infatti, se Amanda sia in qualke modo collegata a Natla come non sappiamo che fine hanno fatto le Natla Industries. Ora, si può pensare ke Amanda sia la figlia di Natla, perchè no, la somiglianza c'è (non in stupidità. Natla è Natla, ma Amanda è un'idiota...). Poi, alla scomparsa di Amanda, lara era + giovane che in Anniversary, quindi giustificherebbe la non apparizione in Anniversary e pergiunta creerebbe un + forte legame di cattiveria tra Natla (la madre) e Lara.
    Ma lasciando da parte questa ipotesi ke kreerebbe paradossi :P, passiamo al semplice fatto che Amanda possa essere magari collegata alle Natla Industries, poichè le comanda lei stessa (chi lo sa...). Casomai è pergiunta in contatto con una Natla Deforme, che cerca vendetta, e può ricostruire le sue armate con qualke potere nascosto nell'Avalon... ecco, questo è molto + intelligente del fatto madre-figlia :P!!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Mar 03, 2008 8:13 pm

Quella del fatto madre-figlia l'avevo detta anch'io tempo fa...e avrebbe una buona spiegazione e devo dire che avevo pensato anche ad Amanda che sta cercando l'Avalon per Natla e non per se stessa... e non vuole Lara come amica perchè glielo avrà vietato Natla, visto che l'ultima volta le ha mandato i piani all'aria, oppure perchè scopre che durante la sua assenza Lara ha ucciso Natla (madre di Amanda) e quindi si vuole vendicare... e se anche Amanda volesse recuperare sua madre dal regno dei morti? Si ritroverebbero due figlie (l'una contro l'altra) che cercano le rispettive madri...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 03, 2008 10:15 pm

TheLegend ha scritto:Ammesso che Underworld sia ben distinto tra versione Next Gen e Old Gen, ha tutte le carte in tavola per essere un capolavoro. Le casse di Natla nel finale di Legend hanno varie spiegazioni. La prima, la + ovvia, è il chiaro riferimento ad Anniversary. La seconda, un pò + stupida, è un richiamo subliminale al primo glorioso capitolo (ma si ricollega alla prima). LA terza, che è una mia opinione, potrebbe creare un collegamento tra Natla ed Amanda. Non ci è stato dato a sapere, infatti, se Amanda sia in qualke modo collegata a Natla come non sappiamo che fine hanno fatto le Natla Industries. Ora, si può pensare ke Amanda sia la figlia di Natla, perchè no, la somiglianza c'è (non in stupidità. Natla è Natla, ma Amanda è un'idiota...). Poi, alla scomparsa di Amanda, lara era + giovane che in Anniversary, quindi giustificherebbe la non apparizione in Anniversary e pergiunta creerebbe un + forte legame di cattiveria tra Natla (la madre) e Lara.
    Ma lasciando da parte questa ipotesi ke kreerebbe paradossi :P, passiamo al semplice fatto che Amanda possa essere magari collegata alle Natla Industries, poichè le comanda lei stessa (chi lo sa...). Casomai è pergiunta in contatto con una Natla Deforme, che cerca vendetta, e può ricostruire le sue armate con qualke potere nascosto nell'Avalon... ecco, questo è molto + intelligente del fatto madre-figlia :P!!!!

Quoto perfettamente quella frase! Nessuno è come lei! Embarassed
    Il tuo ragionamento non fa una grinza ma dubito fortemente che Amanda sia la figlia di Natla... c'è troppa confusione... scratch
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Lun Mar 03, 2008 10:30 pm

Vi immaginate se Amanda sta veramente con Natla però poi passa dalla parte di Lara perchè si rende conto che è una follia... e magari entra nel momento in cui Lara sta per ricevere il colpo di grazia da Natla, sacrificandosi per lei... filmatino in cui c'è la confessione di Amanda prima di andare all'altro mondo e quindi Lara che non si da pace perchè in fondo Amanda è sempre stata sua amica.. Ed ecco che scatta la lotta contro Natla (il boss finale) per vendicare l'amica lol!

e questo nel terzo capitolo, manco nel secondo Rolling Eyes
    che paranoia, sembrerebbe una soap opera..

però, sinceramente non mi dispiacerebbe come idea..
    cioè che Amanda si rende conto dei suoi errori e chiede il perdono a Lara.. afro

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 5:27 pm