comunque mi sono rivisto anch'io il filmato di Natla e non è affatto Next-Gen, riguardo a Tihocan e co. ha ragione Domy, sono effetti luce :!:
+12
mariamac
MARY
TombDDRaider
Danie
Lady Keirose
Karoth_88
Archon
Aleks
Dan King
TheLegend
DomyRaider
Sassio
16 partecipanti
TR:U su Playstation: Official Magazine -UK-
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°76
Re: TR:U su Playstation: Official Magazine -UK-
ah!.. :P immagino...
comunque mi sono rivisto anch'io il filmato di Natla e non è affatto Next-Gen, riguardo a Tihocan e co. ha ragione Domy, sono effetti luce :!:
°°Amy_Rocker°°- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Impiego : studentessa
Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
- Messaggio n°77
ma scusate... cosa centra natla con underword e legend??se volevano farla ricomparire, potevano benissimo farlo prima (sono passati 10 anni!!!). io sono contenta le natla ricompare (è un mitoo *ç*) però non in underword, magari in un'altro episodio...[spoiler]Amanda 4ever!!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°78
Amy ha scritto:ma scusate... cosa centra natla con underword e legend??se volevano farla ricomparire, potevano benissimo farlo prima (sono passati 10 anni!!!). io sono contenta le natla ricompare (è un mitoo *ç*) però non in underword, magari in un'altro episodio...[spoiler]Amanda 4ever!!!!
Bhe gli avvenimenti di Anniversary sono collegati a quelli di Legend
Ci sono cose che dice Natla che fanno pensare che ci sia in Underworld
°°Amy_Rocker°°- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Impiego : studentessa
Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
- Messaggio n°79
ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...
- Messaggio n°80
Amy ha scritto:ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...
Bhe ad esempio:
Natla: Non è ancora finita! Atlantide è in Rovina... Nulla può cambiare la realtà! Brucerà tutto! Tutto! ... Soltanto allora la Settima Era avrà Inizio!
Natla: Non potete più Fermarle! Le ruote di Katar sono in moto... La distruzione dilanierà entrambi (Qualopec e Tihocan) e io risorgerò sopra le vostre ceneri per finire quello che ho cominciato!
Natla: Complimenti per aver raggiunto la cima; Ora devi soltanto cadere Lara...
Lara: Stai ricostruendo le armate di Atlantide!?!
Natla: I Soldati che vedi sono solo una minima parte di ciò che può fare la Piramide... Grazie allo Scion, ora ho il potere per far diventare realtà ogni mio desiderio...
Lara: E cos'è che desideri Natla?
Natla: Servono 3 eletti per comandare... Tihocan e Qualopec erano troppo deboli per aprire la strada verso la settima era... Ma tu hai la forza per prendere il loro posto al mio fianco... L'immortalità ha il suo prezzo è vero... Ma cosa vuoi che siano poche vite in cambio di un sogno Lara!
Lara: Questa è pura follia!
Natla: Questo è ciò che hai sempre cercato! Le risposte alle domande di un'intera vita ti aspettano nello Scion... Tutto ciò che hai fatto era solo per giungere fin qui... Tu sei qui perchè gli appartieni Lara! ... ... Ecco chi sei veramente!!
Natla: Ho atteso questo momento per svariati millenni! Ti rendi conto di quello che hai fatto?? Il Sangue sulle tue mani credi che sia stato versato per il bene dell'umanità? O per soddisfare i tuoi desideri? Guarda dentro di te Lara! Il tuo cuore è avido quanto il mio!
Natla: Cosa sei riuscita ad ottenere cosi? Nulla... se non procrastinare l'estinzione della tua razza! Quest'isola è solo un frammento di Atlantide! E io ne troverò un altro... Ma tu Lara... Tu... Hai perso tutto!
Questi sono alcuni dei bellissimi momenti di Anniversary. E ricordati che alla fine di Tomb Raider Legend ci sono le casse con su scritto "Natla Tecnologies" e non sono li per caso
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°81
Amy ha scritto:ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...
"Quest'isola è solo un frammento di Atlantide, ed io ne troverò un altrò" da notare che Natla è immortale...
Oppure il padre di Lara all'inizio della Grecia: "Se solo trovassi lo Scion potrei ritrovare la mia amata Amelia"...
Per non dire che Amanda è appassionata dal sapere degli antichi (leggi il suo profilo in Legend) e quindi quale artefatto se non lo Scion potrebbe rivelare ad Amanda i segreti dell'umanità...
Sono piccoli particolari che un po' fanno riflettere... Anniversary non è un semplice memoriale ma un ponte, un approfondimento della storia che dovrebbe avere la trilogia progettata da Eidos e CD...
- Messaggio n°82
Aleks ha scritto:Amy ha scritto:ad esempio?? nn mi ricordo molto bene...
"Quest'isola è solo un frammento di Atlantide, ed io ne troverò un altrò" da notare che Natla è immortale...
Oppure il padre di Lara all'inizio della Grecia: "Se solo trovassi lo Scion potrei ritrovare la mia amata Amelia"...
Per non dire che Amanda è appassionata dal sapere degli antichi (leggi il suo profilo in Legend) e quindi quale artefatto se non lo Scion potrebbe rivelare ad Amanda i segreti dell'umanità...
Sono piccoli particolari che un po' fanno riflettere... Anniversary non è un semplice memoriale ma un ponte, un approfondimento della storia che dovrebbe avere la trilogia progettata da Eidos e CD...
Giusto
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°83
Per non parlare dei 3 eletti... Amanda e Natla sarebbero perfette...
- Messaggio n°84
Aleks ha scritto:Per non parlare dei 3 eletti... Amanda e Natla sarebbero perfette...
Leggi che ho scritto nella pagina precedente
Mi vengono i brividi (di felicità) solo a scriverlo
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°85
Ho letto...
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°86
Aleks ha scritto:Ho letto...
anch'io
- Messaggio n°87
Karoth_88 ha scritto:Aleks ha scritto:Ho letto...
anch'io
Bene
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°88
DomyRaider ha scritto:Bene
comunque non è minimamente da escludere che Natla e Amanda "facciano coppia"... inoltre quelle cavolo di casse "Natla tecnologies" non possono essere una coincidenza (in un mondo virtuale, poi :P )
eppure a volte penso che non ci sarà nessuno altro personaggio oltre a Lara o più che altro i contatti con gli umani saranno ridotti al minimissimo...
chissà perchè m vengono ste paranoie (io non voglio che accada questo, voglio tuttooooooo
- Spoiler:
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°89
Quelle casse sono lì per due motivi... o era un Easter Egg di Crystal per "preannunciare" Tomb Raider Anniversary o perchè Natla c'entra con la storia di Legend... Magari è stata lei a pilotare Amanda e i mercenari... sennò perchè dovevano esserci le casse?
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°90
Aleks ha scritto:Quelle casse sono lì per due motivi... o era un Easter Egg di Crystal per "preannunciare" Tomb Raider Anniversary o perchè Natla c'entra con la storia di Legend... Magari è stata lei a pilotare Amanda e i mercenari... sennò perchè dovevano esserci le casse?
uhm, lo sai che non avevo mai pensato alla prima ipotesi!
in fondo non è neanche tanto difficile arrivarci
comunque se si tratta dell seconda c'è da uscirne pazzi e in questo modo la Crystal avrebbe avuto veramente un colpo di genio :drunken:
madò, non sto più nella pelle :cherry:
VOGLIO SAPERE I REQUISITIIIIIII
- Messaggio n°91
Le casse ci sono per far capire che Natla c'entra indubbiamente con la Storia di Legend...
Se era solo per preannunciare Anniversary, magari ne mettevano una... non tante sparse per tutto il terreno no?
Cmq io Natla la pretendo perchè la Crystal l'ha fatta bellissima e perfidissima, con un doppiaggio perfetto!
Se era solo per preannunciare Anniversary, magari ne mettevano una... non tante sparse per tutto il terreno no?
Cmq io Natla la pretendo perchè la Crystal l'ha fatta bellissima e perfidissima, con un doppiaggio perfetto!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°92
Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà...
- Messaggio n°93
Aleks ha scritto:Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà...
E' troppo troppo stupido aver messo quelle casse con su scritto "NATLA INDUSTRIES" solo per preannunciare Anniversary...
Sono convinto che Natla avrà un ruolo ben specifico in Underworld
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°94
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Una cassa non sarebbe saltata subito all'occhio invece tante si... cmq la seconda ipotesi è più plausibile e staremo a vedere come finirà...
E' troppo troppo stupido aver messo quelle casse con su scritto "NATLA INDUSTRIES" solo per preannunciare Anniversary...
Sono convinto che Natla avrà un ruolo ben specifico in Underworld
o magari nel terzo capitolo
non vi dimenticate che ci sarà ancora un altro capitolo dopo Underworld... ragazzi, io mi sento veramente su una nuvola se penso a questa cosa
ma vi rendete conto? Underworld sarà la rivelazione del 2009, la nuova icona della Next-Gen (perchè così sarà, mi ci gioco tutto ) e ci aspetta già da ora un ulteriore capolavoro ...
è una situazione da "botte di ferro" :drunken:
meno male che esiste la Crystal Dynamics, ragazzi...
- Messaggio n°95
Karoth_88 ha scritto:
non vi dimenticate che ci sarà ancora un altro capitolo dopo Underworld... ragazzi, io mi sento veramente su una nuvola se penso a questa cosa
ma vi rendete conto? Underworld sarà la rivelazione del 2009, la nuova icona della Next-Gen (perchè così sarà, mi ci gioco tutto ) e ci aspetta già da ora un ulteriore capolavoro ...
La Crystal Dynamics è un mito! Tomb Raider Underworld straccerà tutti!
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°96
ma e ovvio ke è cosi.....la nostra Laretta nn ci deluderà neanke questa voltaDomyRaider ha scritto:Karoth_88 ha scritto:
La Crystal Dynamics è un mito! Tomb Raider Underworld straccerà tutti!
TheLegend- Allievo
Numero di messaggi : 111
Impiego : Studente
- Messaggio n°97
Ammesso che Underworld sia ben distinto tra versione Next Gen e Old Gen, ha tutte le carte in tavola per essere un capolavoro. Le casse di Natla nel finale di Legend hanno varie spiegazioni. La prima, la + ovvia, è il chiaro riferimento ad Anniversary. La seconda, un pò + stupida, è un richiamo subliminale al primo glorioso capitolo (ma si ricollega alla prima). LA terza, che è una mia opinione, potrebbe creare un collegamento tra Natla ed Amanda. Non ci è stato dato a sapere, infatti, se Amanda sia in qualke modo collegata a Natla come non sappiamo che fine hanno fatto le Natla Industries. Ora, si può pensare ke Amanda sia la figlia di Natla, perchè no, la somiglianza c'è (non in stupidità. Natla è Natla, ma Amanda è un'idiota...). Poi, alla scomparsa di Amanda, lara era + giovane che in Anniversary, quindi giustificherebbe la non apparizione in Anniversary e pergiunta creerebbe un + forte legame di cattiveria tra Natla (la madre) e Lara.
Ma lasciando da parte questa ipotesi ke kreerebbe paradossi :P, passiamo al semplice fatto che Amanda possa essere magari collegata alle Natla Industries, poichè le comanda lei stessa (chi lo sa...). Casomai è pergiunta in contatto con una Natla Deforme, che cerca vendetta, e può ricostruire le sue armate con qualke potere nascosto nell'Avalon... ecco, questo è molto + intelligente del fatto madre-figlia :P!!!!
Ma lasciando da parte questa ipotesi ke kreerebbe paradossi :P, passiamo al semplice fatto che Amanda possa essere magari collegata alle Natla Industries, poichè le comanda lei stessa (chi lo sa...). Casomai è pergiunta in contatto con una Natla Deforme, che cerca vendetta, e può ricostruire le sue armate con qualke potere nascosto nell'Avalon... ecco, questo è molto + intelligente del fatto madre-figlia :P!!!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°98
Quella del fatto madre-figlia l'avevo detta anch'io tempo fa...e avrebbe una buona spiegazione e devo dire che avevo pensato anche ad Amanda che sta cercando l'Avalon per Natla e non per se stessa... e non vuole Lara come amica perchè glielo avrà vietato Natla, visto che l'ultima volta le ha mandato i piani all'aria, oppure perchè scopre che durante la sua assenza Lara ha ucciso Natla (madre di Amanda) e quindi si vuole vendicare... e se anche Amanda volesse recuperare sua madre dal regno dei morti? Si ritroverebbero due figlie (l'una contro l'altra) che cercano le rispettive madri...
- Messaggio n°99
TheLegend ha scritto:Ammesso che Underworld sia ben distinto tra versione Next Gen e Old Gen, ha tutte le carte in tavola per essere un capolavoro. Le casse di Natla nel finale di Legend hanno varie spiegazioni. La prima, la + ovvia, è il chiaro riferimento ad Anniversary. La seconda, un pò + stupida, è un richiamo subliminale al primo glorioso capitolo (ma si ricollega alla prima). LA terza, che è una mia opinione, potrebbe creare un collegamento tra Natla ed Amanda. Non ci è stato dato a sapere, infatti, se Amanda sia in qualke modo collegata a Natla come non sappiamo che fine hanno fatto le Natla Industries. Ora, si può pensare ke Amanda sia la figlia di Natla, perchè no, la somiglianza c'è (non in stupidità. Natla è Natla, ma Amanda è un'idiota...). Poi, alla scomparsa di Amanda, lara era + giovane che in Anniversary, quindi giustificherebbe la non apparizione in Anniversary e pergiunta creerebbe un + forte legame di cattiveria tra Natla (la madre) e Lara.
Quoto perfettamente quella frase! Nessuno è come lei!
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma dubito fortemente che Amanda sia la figlia di Natla... c'è troppa confusione...
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°100
Vi immaginate se Amanda sta veramente con Natla però poi passa dalla parte di Lara perchè si rende conto che è una follia... e magari entra nel momento in cui Lara sta per ricevere il colpo di grazia da Natla, sacrificandosi per lei... filmatino in cui c'è la confessione di Amanda prima di andare all'altro mondo e quindi Lara che non si da pace perchè in fondo Amanda è sempre stata sua amica.. Ed ecco che scatta la lotta contro Natla (il boss finale) per vendicare l'amica
e questo nel terzo capitolo, manco nel secondo
che paranoia, sembrerebbe una soap opera..
però, sinceramente non mi dispiacerebbe come idea..
cioè che Amanda si rende conto dei suoi errori e chiede il perdono a Lara..
e questo nel terzo capitolo, manco nel secondo
che paranoia, sembrerebbe una soap opera..
però, sinceramente non mi dispiacerebbe come idea..
cioè che Amanda si rende conto dei suoi errori e chiede il perdono a Lara..