Lara ha scritto:Ehi raga sentite qua!,oggi una mia amica mi aveva detto se avevo la PS3,io gli ho detto di si,poi gli ho domandato,conosci TRU?"si,infatti ci ho giocato ,io dico subito COSA???? ma guarda che deve ancora uscire!!,lei"un mio amico fa parte della crystal,mi aveva dato il CD in versione beta.Subito gli ho fatto delle domande:Com'era vestita Lara?lei:con i pantaloni corti neri,poi con la maglietta verde(prima cosa sbagliata),gli ho chiesto,può fare il salto ad angelo e sparare contemporaneamente?lei: Si.Ragazzi io non so che pensare,perchè la mia amica è una secchiona quindi non si interessa come me di Tomb Raider,poi non dice mai le bugie.Oddio se la cosa sarebbe vera a una FORTUNA pazzesca
Si credici... come no... a parte che nei titoli di coda di Legend e Anniversary non ho visto nessun nome italiano... secondo te la CD sarebbe così stupida da fare girare copie del gioco a partire da adesso? Ma se non hanno fatto giocare nemmeno i giornalisti quando c'è stata la presentazione...