sono due immagini assemblate insieme che creano un movimento...
si vede troppo..
speriamo di no,altrimenti mi trovo col rigiocare lara in versione coniglio :albino: .Scherzi a parte,penso che la Lara "vera" del gioco sarà bellissima per la ps3,se sarbbe meglio graficamente di Nariko(la protagonista di heavenly sword)sarebbe un sognoMARY ha scritto:probabilmete quel immagine è x la piattaforma o play3 o xbox360
ma nn sicuramente x il pc secondo me e così
NOOOOO!!!ma perchè diavolo l'hanno fatta in quel modo?!?!??speriamo che venga meglio ,poi dovrebbe sembrare bellissima,stiamo parlando della nuova console di generazione!!!DAI SFORNATEMI UNA LARA SUPERIORE A QUELLA DI LEGEND!!! .Speriamo venga bellapredatore di tombe ha scritto:mi dispiace ma qst e la versione ps3 si vede xke ci sn gli effetti luce e poi lara nn e brutta ansi e meglio di quella di legend e anniversary x me nn so per gli altri
DomyRaider ha scritto:La Lara di Legend è senza alcun dubbio bellissima e ciò non toglie che la Lara di Underworld sarà superiore
Fidatevi quella gif è solo una bozza della versione Pre-Alpha... il meglio ancora deve venire
DomyRaider ha scritto:Aspettatevi una Lara mozzafiato
PER FORZA!!!,DEVE ESSERE PER FORZA COLPA DELLA TELECAMERAAleks ha scritto:Lara sarà bellissima... magari in alcuni screen non piace perchè la telecamera ha una strana posizione...
loruraider ha scritto:Bisogna fidarsi della crystal...Lara sarà senza dubbio bellissima , certamente più bella di quelle di legend e anniversary...Mi piace in tutte le immagini (apparte due) , e mi piace molto..E siamo solo alla pre-alpha..
loruraider ha scritto:Lara mi piace in tutti gli screenshots , ma non piacciono nemmeno a me quei 3 render con lo sfondo nero , due di essi ( ovvero quelli in cui e inquadrata frontalmente ) non mi piacciono tanto , invece il render in cui lara è di profilo non è male...
Io credo che da qui a Natale Lara cambierà (in meglio), e ci piacerà, ma naturalmente assomiglierà a quella che vediamo in queste immagini pre-alpha..
DomyRaider ha scritto:Sarà decisamente meglio...
Ricordate le prime immagini di Legend?