a me viene il nervoso....perche non puo uscire prima il gioco? vabb che tanto 4 mesi sembrano tanti e invece passano veloci..pero mi viene il nervoso perke ho il desiderio di giocarci...America183 ha scritto:quotoHITHUIS ha scritto:E io difatti voglio scoprirlo!!!
Ma mancano 4 mesiiiii!!!!
uffaaaaaaaa
+32
Kira
LadyCroft
ValeCroft
ale54
SuperVale
Il Fan di LARA!!
GokuCroft
loruraider
Mattia
Robocop
Micky
DarkRaider
schippo...
America183
HITHUIS
mr.croft
MissValeCroft
Titone
Andrea_Impazzito
mariamac
Archon
Sassio
Vera
Lara
Dan King
markus
RobyCroft
Aleks
TombM4ster
Karoth_88
MARY
DomyRaider
36 partecipanti
SPOILER: La Casa di Lara!
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°76
Re: SPOILER: La Casa di Lara!
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°77
Ho appena fatto vedere il trailer a mio padre:
ha detto che Lara ha fatto saltare la casa perchè vuole prendersi i soldi dell'assicurazione!!!!
Ahahahahahah
ha detto che Lara ha fatto saltare la casa perchè vuole prendersi i soldi dell'assicurazione!!!!
Ahahahahahah
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Impiego : studentessa
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°78
ahahahahaha geniale!!!!!HITHUIS ha scritto:Ho appena fatto vedere il trailer a mio padre:
Ahahahahahah
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°79
DomyRaider ha scritto:Ma non c'è motivo di distruggere la sua villa più importante per andare in un'altra... nono c'è qualcos'altro sotto
Forse va nell'altra e scopre che suo padre ha lasciato indizi... trova tutte le ricerche e gli studi di un'intera vita... tipo un diario... non si sa...
Cmq grande Hithuis... salutami tuo padre, davvero forte... in fondo capita a tutti di passare un peiodo di crisi, anche ai ricconi... così Lara con gli ultimi risparmi ha comprato la dinamite e ha fatto saltare la casa per l'assicurazione...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°80
Già!,di certo non fa scoppiare la sua casa preferita per niente!,sappiamo che Lara non si ferma davanti a nulla per ottenere quello che vuole! ,purtroppo finchè non giocheremo col game possiamo solo ipotizzare delle soluzioni.Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Ma non c'è motivo di distruggere la sua villa più importante per andare in un'altra... nono c'è qualcos'altro sotto
Forse va nell'altra e scopre che suo padre ha lasciato indizi... trova tutte le ricerche e gli studi di un'intera vita... tipo un diario... non si sa...
Cmq grande Hithuis... salutami tuo padre, davvero forte... in fondo capita a tutti di passare un peiodo di crisi, anche ai ricconi... così Lara con gli ultimi risparmi ha comprato la dinamite e ha fatto saltare la casa per l'assicurazione...
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°81
E se Lara fa esplodere la sua casa alla fine del gioko?E una supposizione,ma nnt va escluso....
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°82
DarkRaider ha scritto:E se Lara fa esplodere la sua casa alla fine del gioko?E una supposizione,ma nnt va escluso....
Proprio quello che mi sono chiesto anch'io
- Messaggio n°83
Già!,però dubito che la Crystal ci fa vedere il finale di Underworld,secondo me si tratta dell'inizio,ma ne dubitoDarkRaider ha scritto:E se Lara fa esplodere la sua casa alla fine del gioko?E una supposizione,ma nnt va escluso....
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°84
solo supposizioni ma ninete di accertato
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°85
mi stava venedo in mente anke a me..puo essere un ipotesi plausibile pero
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°86
Magari quel video non c'è proprio nel gioco. è un Teaser, non è per forza un video che fa parte del gioco. Spiega una cosa che succede
E cmq quello non sarà ne l'inizio ne tantomeno la fine
- Messaggio n°87
Iko spero di vedere quella scena con la grafica ugualeDomyRaider ha scritto:Magari quel video non c'è proprio nel gioco. è un Teaser, non è per forza un video che fa parte del gioco. Spiega una cosa che succede
Robocop- Esploratore
- Numero di messaggi : 260
Interessi : Videogiochi e Cinema
- Messaggio n°88
Secondo me è come il trailer di Anniversary, che mostra Lara uscire da una grotta piena di pipistrelli, scivolare da un precipizio, aggrapparsi ad un ramo, eseguire una giravolta, atterrare in piedi, eliminare un gruppo di raptor e incontrare un t-rex.
Era una grafica degna della pixar ma non proveniva affatto dal gioco.
Anche se Underworld effettivamente esce su console che una grafica del genere la reggono anche nel gioco. Forse non proprio così ma quasi.
Era una grafica degna della pixar ma non proveniva affatto dal gioco.
Anche se Underworld effettivamente esce su console che una grafica del genere la reggono anche nel gioco. Forse non proprio così ma quasi.
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°89
già hai ragione, anche in anniversary è uscito un video che se il gioco fosse stato così mi sarei sparato, hanno pure fatto uscire una animazione che nn centrava nulla cn il gioco, xk c'era lei in cg ... e è la stessa cosa x underworld mi sa ...
- Messaggio n°90
Qui bisogna considerare il fatto che verrà sviluppato anche su consolle con la C maiuscola ,la grafica di TRU può benissimo andare oltre quel trailer della villa se vuole,visto che come consolle può avere il sostegno della PS3 - Xbox 360 - PC.Io sono sicura che la grafica in-game sarà molto simile come nei filmatiMattia ha scritto:già hai ragione, anche in anniversary è uscito un video che se il gioco fosse stato così mi sarei sparato, hanno pure fatto uscire una animazione che nn centrava nulla cn il gioco, xk c'era lei in cg ... e è la stessa cosa x underworld mi sa ...
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°91
Certo, questo teaser era in CG, di certo la grafica in-game non sarà così...ma visti i miglioramenti che hanno fatto e stanno facendo, credo proprio che se ci sarà questa scena nel gioco, come infatti credo visto che sembra un punto portante della trama, non si distaccherà troppo!
Cioè, secondo me invece di vedere tutto quello che si vede nel teaser, vedremo Lara che magari parla da sola sul perchè deve farlo ecc., o chissà cosa, e poi si vede che da fuori della villa la fa saltare, con una ripresa da davanti simile a quella del teaser, però naturalmente tutto in una cut-scene del gioco, che cmq secondo me avrà una grafica fantastica!
Cioè, secondo me invece di vedere tutto quello che si vede nel teaser, vedremo Lara che magari parla da sola sul perchè deve farlo ecc., o chissà cosa, e poi si vede che da fuori della villa la fa saltare, con una ripresa da davanti simile a quella del teaser, però naturalmente tutto in una cut-scene del gioco, che cmq secondo me avrà una grafica fantastica!
- Messaggio n°92
Per me avremmo una grafica molto simile al filmato,il tempo non gli manca di certo per farla,poi se hanno anche consolle potenti su cui svilupparlo,be,siamo a cavalloArchon ha scritto:Certo, questo teaser era in CG, di certo la grafica in-game non sarà così...ma visti i miglioramenti che hanno fatto e stanno facendo, credo proprio che se ci sarà questa scena nel gioco, come infatti credo visto che sembra un punto portante della trama, non si distaccherà troppo!
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°93
Secondo me una grafica così l'avremo nei filmati come succedeva nei titoli originali dove la grafica dei video era nettamente superiore a quella del gameplay.
Per me non sarebbe male perchè usare anche nei filmati la grafica del gioco come in Legend e Anniversary a me non piace molto.
Per me non sarebbe male perchè usare anche nei filmati la grafica del gioco come in Legend e Anniversary a me non piace molto.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°94
La grafica non sarà ai livelli del filmato ma sarà ottima...
- Messaggio n°95
Quotazzo!,ma secondo te Aleks,i filmati saranno così?per me siAleks ha scritto:La grafica non sarà ai livelli del filmato ma sarà ottima...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°96
No... useranno la grafica del gioco secondo me... sono finiti i tempi dei filmati più belli dell'ingame... anche perchè adesso non c'è più questa necessità di farli...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°97
Aleks ha scritto:La grafica non sarà ai livelli del filmato ma sarà ottima...
Giustissimo... e in ogni caso useranno sempre la grafica in-game per le cutscene e mai quella in CG, questo è sicuro!
e sinceramente lo preferisco, perchè non mi piace l'idea di dovermi abituare a due "grafiche"...
- Messaggio n°98
Be avete ragione,ma una grafica come nel trailer non mi dispiacerebbe!Karoth_88 ha scritto:Aleks ha scritto:La grafica non sarà ai livelli del filmato ma sarà ottima...
Giustissimo... e in ogni caso useranno sempre la grafica in-game per le cutscene e mai quella in CG, questo è sicuro!
e sinceramente lo preferisco, perchè non mi piace l'idea di dovermi abituare a due "grafiche"...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°99
Già lo preferisco anche io... gli FMV dei vecchi TR sgarravano proprio...
Robocop- Esploratore
- Messaggio n°100
Secondo me la grafica dei filmati è meglio se è migliore perchè così sono più godibili.