Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Tomb Raider Jr.
Lara_4ever
MissValeCroft
Salvo 93
Lara
RobyCroft
vince 93
Mar_1_naCroft
LadyCroft
Dan King
xian17
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
19 partecipanti

Amici di maria de filippi

Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone

Amici di maria de filippi - Pagina 5 Empty Re: Amici di maria de filippi

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Apr 20, 2008 6:08 pm

Dan mi meraviglio di te. xD Ti sta antipatico Pasqualino perchè se la tira e stimi Marco che finge di non tirarsela che è anche peggio? xDDD Io Marco non lo sopporto proprio per questo. -.-" Ha quell'aria da finto buonista e si monta la testa perchè sa di essere bravo (anche se a me non piace il suo stampo di voce, preferisco Roberta che secondo me è più potente e limpida). Alla diretta in piazza di sabato ha cantato una canzone su un'altra base e ha dato la colpa all'orchestra. -___-""" Per fortuna Chicco ha chiarito che l'unico ad aver sbagliato è stato lui. xD

Anche Pasqualino mi sta antipatico perchè si comporta un pò da prima donna. (Non in senso di gay eh, sulla sua sessualità non mi espongo. xD Saran cavoli suoi. xD)

Per me doveva vincere Roberta ma dato che (come qualcuno ha già detto) a votare ci sono le ochette che votano il più simpatico e carino è comprensibile la sua vittoria. Si è ripetuta la storia dell'anno scorso: Karima viene battuta da Federico. Anche se in questo caso mi puzza di truffa dal programma. Fecero tutte le sfide da 5 prove solo quella Federico-karima ebbe una prova in più improvvisata guarda caso la 5° prova era stata vinta da Karima... )bha...

Non vi dico poi la reazione di marco quanto l'abbia trovata di cattivo gusto soprattutto nei confronti di Roberta che è rimasta lì in piedi senza sapere cosa fare. (Avrebbero dovuto abbracciarsi ma Marco era troppo occupato a fare la scenata. Neanche dai compagni di classe si è fatto abbracciare.. -_-)

"MAMMA çOç MAMMA çOç HO VINTO çOç BUHA çOç MAMMAAAAA çOç"

Insopportabile. xD
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822
    Impiego : Studente

Messaggio Da Andrea Dom Apr 20, 2008 6:25 pm

In effetti marco è un pò bambino per la sua età...ragazzi comunque nell'edizione di questo anno sono stati tutti un pò falsi , non credete che sia solo marco (non lo difendo, mi fa antipatia lui asd )
    Vogiamo ricordarci di come era pasqualino all'inizio del programma???
    Era talmente geloso di marco che non sapeva che capelli strapparsi....e iniziava a prenderlo in giro.....e non mi dimenticherò MAI quella puntata in cui lui (di notte) stava parlando con antonino e giuseppe e faceva discorsi cattivissimi e dopo questi diceva:
    "tanto non ho il microfono , posso dire quello che voglio!"
    e poi per recuperarre le figuracce che ha fatto, ha tirato fuori il giochetto di Iancu....e pensava di vincere così....tsè!che illuso! asd

Spoiler:
    AHEM...scusate asd
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Apr 20, 2008 6:45 pm

Andrea ha scritto:In effetti marco è un pò bambino per la sua età...ragazzi comunque nell'edizione di questo anno sono stati tutti un pò falsi , non credete che sia solo marco (non lo difendo, mi fa antipatia lui asd )
    Vogiamo ricordarci di come era pasqualino all'inizio del programma???
    Era talmente geloso di marco che non sapeva che capelli strapparsi....e iniziava a prenderlo in giro.....e non mi dimenticherò MAI quella puntata in cui lui (di notte) stava parlando con antonino e giuseppe e faceva discorsi cattivissimi e dopo questi diceva:
    "tanto non ho il microfono , posso dire quello che voglio!"
    e poi per recuperarre le figuracce che ha fatto, ha tirato fuori il giochetto di Iancu....e pensava di vincere così....tsè!che illuso! asd

Spoiler:
    AHEM...scusate asd

MaRoberta non è una serpe. xDDD Cioè aveva il suo tasso di cattiveria ma era motlo basso rispetto ad una Marta o un Marco. xDD Marta quando parlava sputava veleno... °_°
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Dom Apr 20, 2008 7:00 pm

Ahahahahah!!e chi se la scorda quella! asd che polemica che era asd
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Dom Apr 20, 2008 7:25 pm

io sono senza parolo No
    nn doveva vincere marco
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Dom Apr 20, 2008 9:20 pm

Tomb Raider Jr. ha scritto:Dan mi meraviglio di te. xD Ti sta antipatico Pasqualino perchè se la tira e stimi Marco che finge di non tirarsela che è anche peggio? xDDD Io Marco non lo sopporto proprio per questo. -.-" Ha quell'aria da finto buonista e si monta la testa perchè sa di essere bravo (anche se a me non piace il suo stampo di voce, preferisco Roberta che secondo me è più potente e limpida). Alla diretta in piazza di sabato ha cantato una canzone su un'altra base e ha dato la colpa all'orchestra. -___-""" Per fortuna Chicco ha chiarito che l'unico ad aver sbagliato è stato lui. xD

Anche Pasqualino mi sta antipatico perchè si comporta un pò da prima donna. (Non in senso di gay eh, sulla sua sessualità non mi espongo. xD Saran cavoli suoi. xD)

Per me doveva vincere Roberta ma dato che (come qualcuno ha già detto) a votare ci sono le ochette che votano il più simpatico e carino è comprensibile la sua vittoria. Si è ripetuta la storia dell'anno scorso: Karima viene battuta da Federico. Anche se in questo caso mi puzza di truffa dal programma. Fecero tutte le sfide da 5 prove solo quella Federico-karima ebbe una prova in più improvvisata guarda caso la 5° prova era stata vinta da Karima... )bha...

Non vi dico poi la reazione di marco quanto l'abbia trovata di cattivo gusto soprattutto nei confronti di Roberta che è rimasta lì in piedi senza sapere cosa fare. (Avrebbero dovuto abbracciarsi ma Marco era troppo occupato a fare la scenata. Neanche dai compagni di classe si è fatto abbracciare.. -_-)

Insopportabile. xD
    Allora,se le ragazze votavano il più simpatico,il più bello,la settima edizione di Amici la vinceva Francesco Mariottini,punto 1 ,punto 2 Marco era troppo emozionato per star fermo li come una bella statuetta,dopo lo sfogo tutti gli sono andati dietro per abbracciarlo,punto 3 quel Mamma o Mamma ho vinto mamma,quelle frasi venivano dal cuore,trovo proprio da persone incivili(detto in generale eh!) giudicare questa frase perchè Marco ha perso sua madre a soli 7 anni,la canzone che aveva cantato al serale,che s'intitolava:Quando nasce un Amore di Anna Oxa,ebbene la canzone era dedicata a lei.Le frasi di marco stavano ringraziando sua madre per averlo aiutato nei momenti più difficili,perchè lei stava sempre con lui,nel suo cuore.Potete dire quello che volete,ma toccare questo tasto mi ha dato molto fastidio.Cmq la sua vita privata non c'entra nulla,volevo solo precisare quella frase "mamma o mamma ho vinto",Marco ha vinto perchè doveva vincere,PREMETTO che io adoravo Francesco,quindi non sono una di quelle "oche" ma di certo so riconoscere una vittoria meritata.Poi di quello che ti pare Wink
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore

Maschio

Messaggio Da Tomb Raider Jr. Dom Apr 20, 2008 10:15 pm

Lara ha scritto:
    Tomb Raider Jr. ha scritto:Dan mi meraviglio di te. xD Ti sta antipatico Pasqualino perchè se la tira e stimi Marco che finge di non tirarsela che è anche peggio? xDDD Io Marco non lo sopporto proprio per questo. -.-" Ha quell'aria da finto buonista e si monta la testa perchè sa di essere bravo (anche se a me non piace il suo stampo di voce, preferisco Roberta che secondo me è più potente e limpida). Alla diretta in piazza di sabato ha cantato una canzone su un'altra base e ha dato la colpa all'orchestra. -___-""" Per fortuna Chicco ha chiarito che l'unico ad aver sbagliato è stato lui. xD

Per me doveva vincere Roberta ma dato che (come qualcuno ha già detto) a votare ci sono le ochette che votano il più simpatico e carino è comprensibile la sua ittoria. Si è ripetuta la storia dell'anno scorso: Karima viene battuta da Federico. Anche se in questo caso mi puzza di truffa dal programma. Fecero tutte le sfide da 5 prove solo quella Federico-karima ebbe una prova in più improvvisata guarda caso la 5° prova era stata vinta da Karima... )bha...

Insopportabile. xD
    Allora,se le ragazze votavano il più simpatico,il più bello,la settima edizione di Amici la vinceva Francesco Mariottini,punto 1 ,punto 2 Marco era troppo emozionato per star fermo li come una bella statuetta,dopo lo sfogo tutti gli sono andati dietro per abbracciarlo,punto 3 quel Mamma o Mamma ho vinto mamma,quelle frasi venivano dal cuore,trovo proprio da persone incivili(detto in generale eh!) giudicare questa frase perchè Marco ha perso sua madre a soli 7 anni,la canzone che aveva cantato al serale,che s'intitolava:Quando nasce un Amore di Anna Oxa,ebbene la canzone era dedicata a lei.Le frasi di marco stavano ringraziando sua madre per averlo aiutato nei momenti più difficili,perchè lei stava sempre con lui,nel suo cuore.Potete dire quello che volete,ma toccare questo tasto mi ha dato molto fastidio.Cmq la sua vita privata non c'entra nulla,volevo solo precisare quella frase "mamma o mamma ho vinto",Marco ha vinto perchè doveva vincere,PREMETTO che io adoravo Francesco,quindi non sono una di quelle "oche" ma di certo so riconoscere una vittoria meritata.Poi di quello che ti pare Wink

Sì ma perchè questo tono provocatorio. -_-"

Punto 1: Ho già detto che non ho seguito Amici assiduamente da sapere i ca...voli dei concorrenti che non siano le loro capacità e i loro dispetti che mandavano in prima serata.

Punto 2: Francesco non ha mostrato tanto il suo carattere da attirare le ochette.

Punto 3: Che bisogno c'è di scrivere tra parentesi che quell'"incivile" è generale quando è chiaramente riferito a ciò che ho scritto io, povero ignorante riguardo ai fatti di Amici? xD Sembra solo una presa per i fondelli.

Punto 4: Trovo da persone incivili (parlo in generale eh ;D) usare un tono provocatorio quando potremmo parlare amichevolmente.
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Dom Apr 20, 2008 11:24 pm

Tomb Raider Jr. ha scritto:
    Lara ha scritto:

Per me doveva vincere Roberta ma dato che (come qualcuno ha già detto) a votare ci sono le ochette che votano il più simpatico e carino è comprensibile la sua ittoria. Si è ripetuta la storia dell'anno scorso: Karima viene battuta da Federico. Anche se in questo caso mi puzza di truffa dal programma. Fecero tutte le sfide da 5 prove solo quella Federico-karima ebbe una prova in più improvvisata guarda caso la 5° prova era stata vinta da Karima... )bha...

Insopportabile. xD

Sì ma perchè questo tono provocatorio. -_-"

Punto 1: Ho già detto che non ho seguito Amici assiduamente da sapere i ca...voli dei concorrenti che non siano le loro capacità e i loro dispetti che mandavano in prima serata.

Punto 2: Francesco non ha mostrato tanto il suo carattere da attirare le ochette.

Punto 3: Che bisogno c'è di scrivere tra parentesi che quell'"incivile" è generale quando è chiaramente riferito a ciò che ho scritto io, povero ignorante riguardo ai fatti di Amici? xD Sembra solo una presa per i fondelli.

Punto 4: Trovo da persone incivili (parlo in generale eh ;D) usare un tono provocatorio quando potremmo parlare amichevolmente.
    Io stavo spiegando le cose con ORDINE,se per te sono provocatorie non so che dirti E che devo fa? ,cmq credimi mi stavo riferendo in generale perchè molti fan dei bianchi dicono queste frasi.Se vuoi saperlo l'unica cosa che mi ha fatto un pò arrabbiare era quel "mamma o mamma ho vinto",io mi faccio i cavoli miei, ma se queste cose personali le dicono in diretta mica vuol dire che mi faccio i suoi cavoli Wink .Pensala come ti pare,ma non ti stavo prendendo per i fondelli,ti stavo semplicemente raccontando i "fatti" della vincita di Marco Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Apr 20, 2008 11:46 pm

la gente ha avuto compassione perche ha perso sua madre( e qui aime lo campatisco ankio poverino) non potro cmq mai smettere di dire che la vittoria la meritava Roberta, cmq spero che tutte e due facciano strada e succeso e che esaudiscono i loro sogni e le loro aspirazioni
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Dom Apr 20, 2008 11:58 pm

io nn seguo amici.... quindi nn so i "cavoli" di nessuno Laughing e anke se sn dei blu.... (xkè mi piace il colore) nn me ne frega ki meritava la vittoria Laughing però forte il post di lara.... ke grande ammirazione verso marco!! Surprised
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Lun Apr 21, 2008 3:29 pm

Laretta calmati XD
    comunque hai ragione su QUEL FATTO ma la vittoria non se la meritava lui mi dispiace... ha sempre sbagliato le canzoni e non mi riferisco solo all'intonazione ma anche al testo ecc....(vogliamo parlare dello speciale di amici?ha cantato una canzone su una base diversa!!!!e ha pure dato colpa all'orchestra!!!! Beccati questo!! )

la cosa che ho odiato comunque (in tutti i finalisti tranne francesco)
    è che a priscindere dalla sconfitta o vittoria si sono abbarcciati dopo che si sono sparlati tutto l'anno....ci vuole proprio una bella faccia tosta eh? tongue

e comunque L'UNICA CHE DOVEVA VINCERE ERA MARINA PERCHè ERA BRAVISSIMA IN TUTTO!!!! E L'ANNO BUTTATA FUORI SUBITO!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Lun Apr 21, 2008 5:19 pm

Ma hai detto Roberta? -_-"

Dai, doveva vincere Roby, ovvio. Che bello!

Il brutto di questo forum è che Domy non fa calmare certa gente, il brutto di non essere mod.. ._.
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Lun Apr 21, 2008 6:05 pm

Si ,in finale doveva vincere roberta ma l'unica che doveva vincere VERAMENTE per me era marina Wink
    Comunque tomb basta "punzecchiare" tutto il tempo che poi si rilitga 100 volte solo perchè uno ha espresso un'opinione diversa da quella dell'altro Rolling Eyes
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Apr 21, 2008 9:03 pm

Andrea ha scritto:Si ,in finale doveva vincere roberta ma l'unica che doveva vincere VERAMENTE per me era marina Wink
    Comunque tomb basta "punzecchiare" tutto il tempo che poi si rilitga 100 volte solo perchè uno ha espresso un'opinione diversa da quella dell'altro Rolling Eyes
    ANDREA IO TI AMO!!!hai centrato il punto!basta punzecchiare la gente!!! Suspect ,i love you!! Che bello!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Lun Apr 21, 2008 9:13 pm

TombM4ster ha scritto:Ma hai detto Roberta? -_-"

Dai, doveva vincere Roby, ovvio. Che bello!

Il brutto di questo forum è che Domy non fa calmare certa gente, il brutto di non essere mod.. ._.
    copncprdo cn tomb jar nn erta lui a meritarsi la vittoria, poi un altra era marta scostumatissima e odiosa
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Lun Apr 21, 2008 9:47 pm

Ma chi punzecchia? Io voglio far andare avanti il forum, e simili stronzate non le digerisco.

Quoto mariamac Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Lun Apr 21, 2008 9:58 pm

TombM4ster ha scritto:Ma chi punzecchia? Io voglio far andare avanti il forum, e simili stronzate non le digerisco.

Quoto mariamac Wink
    Esprimere un proprio commento in un forum pubblico è dire delle stronzate? Suspect siamo messi maluccio allora.
    P.s Grande Andri Che bello!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Lun Apr 21, 2008 11:38 pm

Certo che è una stronzata, dare a un povero cristiano del gay è LEGGERMENTE Infantile.

Abbiamo la coda di paglia? Ma sta zitta, fai piu figura
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Mar Apr 22, 2008 12:45 am

TombM4ster ha scritto:Certo che è una stronzata, dare a un povero cristiano del gay è LEGGERMENTE Infantile.

Abbiamo la coda di paglia? Ma sta zitta, fai piu figura
    dai tomb nn ricominciamo ok? calmatevi raga, cmq sia pasqualino nn credo sia gfay, anke s elo fosse è troppo simpatico e nn importa + di tanto; resta ke amrta e marco sn i + scostumayi mai visti ke rispondono ai prof a tu x tu cn una maleducazione pazzesca
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 2:42 pm

Tomb datti una calmata perchè in questi giorni sei troppo suscettibile Wink
    Tu te la stai prendendo perchè senti dire opinioni che non condividi, ma mica sono cavolate, sono cavolate per te.
    E se vogliamo fare i precisini non è stata solo lara a dire che pasqualino è gay Wink quindi non capisco perchè,te la prendi solo con lara e qualsiasi cosa che dice , gli salti addosso come una belva....non mi pare che faccia così quando parli tu, quindi di conseguenza, tutti devono rispettare tutti Smile
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Mar Apr 22, 2008 3:44 pm

Con Dan è chiarito, con risposte decisamente piu mature di quelle di Lara, non semplicemente con "E' Gay, punto e basta." Quindi se proprio dovete postare cavolate, fatelo in chat, prego ^^
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 4:20 pm

Ecco lo vedi? Tu devi scrivere per forza quell'altra metà della frase che deve far scattare la scintilla se no non sei contento.... Rolling Eyes
    se probabilmente tu non avessi aggredito dan e lara non ci sarebbe stato nemmeno bisogno da parte loro di scusarsi e non andremmo continuamente OT Wink
    perciò per cortesia, se reputi una risposta di un utente una "cavolata" rispettala comunque, e, se non sei d'accordo ci sono modi e modi di dire le cose Wink
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio

Messaggio Da TombM4ster Mar Apr 22, 2008 5:17 pm

Certo, facendoglielo capire, ma poi se insulta mia madra io non dovrei rispondere? Sappi che non sono un bambino, so benissimo come comportarmi in un forum. ^^ Grazie della disposizione cmq Very Happy
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Apr 22, 2008 7:28 pm

Prego, ma mica dico che sei un bimbo asd
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Apr 22, 2008 9:10 pm

TombM4ster ha scritto:Certo, facendoglielo capire, ma poi se insulta mia madra io non dovrei rispondere? Sappi che non sono un bambino, so benissimo come comportarmi in un forum. ^^ Grazie della disposizione cmq Very Happy
    Ringrazio Andrea per chiarire le idee a Tomb4Master!,cmq io non sono stata la PRIMA ad offendere Wink ,infatti lui mi aveva detto "vai a quel Paese"SOLO per aver detto la mia opinione Wink .Cmq facciamola finita,come dice Andri siamo in OT

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 5:06 pm