Da Lara Dom Apr 20, 2008 9:20 pm
Tomb Raider Jr. ha scritto:Dan mi meraviglio di te. xD Ti sta antipatico Pasqualino perchè se la tira e stimi Marco che finge di non tirarsela che è anche peggio? xDDD Io Marco non lo sopporto proprio per questo. -.-" Ha quell'aria da finto buonista e si monta la testa perchè sa di essere bravo (anche se a me non piace il suo stampo di voce, preferisco Roberta che secondo me è più potente e limpida). Alla diretta in piazza di sabato ha cantato una canzone su un'altra base e ha dato la colpa all'orchestra. -___-""" Per fortuna Chicco ha chiarito che l'unico ad aver sbagliato è stato lui. xD
Anche Pasqualino mi sta antipatico perchè si comporta un pò da prima donna. (Non in senso di gay eh, sulla sua sessualità non mi espongo. xD Saran cavoli suoi. xD)
Per me doveva vincere Roberta ma dato che (come qualcuno ha già detto) a votare ci sono le ochette che votano il più simpatico e carino è comprensibile la sua vittoria. Si è ripetuta la storia dell'anno scorso: Karima viene battuta da Federico. Anche se in questo caso mi puzza di truffa dal programma. Fecero tutte le sfide da 5 prove solo quella Federico-karima ebbe una prova in più improvvisata guarda caso la 5° prova era stata vinta da Karima... )bha...
Non vi dico poi la reazione di marco quanto l'abbia trovata di cattivo gusto soprattutto nei confronti di Roberta che è rimasta lì in piedi senza sapere cosa fare. (Avrebbero dovuto abbracciarsi ma Marco era troppo occupato a fare la scenata. Neanche dai compagni di classe si è fatto abbracciare.. -_-)
"MAMMA çOç MAMMA çOç HO VINTO çOç BUHA çOç MAMMAAAAA çOç"
Insopportabile. xD
Allora,se le ragazze votavano il più simpatico,il più bello,la settima edizione di Amici la vinceva Francesco Mariottini,punto 1 ,punto 2 Marco era troppo emozionato per star fermo li come una bella statuetta,dopo lo sfogo tutti gli sono andati dietro per abbracciarlo,punto 3 quel Mamma o Mamma ho vinto mamma,quelle frasi venivano dal cuore,trovo proprio da persone incivili(detto in generale eh!) giudicare questa frase perchè Marco ha perso sua madre a soli 7 anni,la canzone che aveva cantato al serale,che s'intitolava:Quando nasce un Amore di Anna Oxa,ebbene la canzone era dedicata a lei.Le frasi di marco stavano ringraziando sua madre per averlo aiutato nei momenti più difficili,perchè lei stava sempre con lui,nel suo cuore.Potete dire quello che volete,ma toccare questo tasto mi ha dato molto fastidio.Cmq la sua vita privata non c'entra nulla,volevo solo precisare quella frase "mamma o mamma ho vinto",Marco ha vinto perchè doveva vincere,PREMETTO che io adoravo Francesco,quindi non sono una di quelle "oche" ma di certo so riconoscere una vittoria meritata.Poi di quello che ti pare