No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
+15
Tomb Raider Jr.
Lara_4ever
MissValeCroft
Salvo 93
Lara
RobyCroft
vince 93
Mar_1_naCroft
LadyCroft
Dan King
xian17
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
19 partecipanti
Amici di maria de filippi
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Impiego : Studente
- Messaggio n°151
Re: Amici di maria de filippi
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°152
Guarda so benissimo come sono senza trucco ,infatti guardavo sempre Sky Vivo,casomai era susy un cesso orribile senza il trucco ,cassandra era un pò spettinata ma era sempre bella anche al naturale.Andrea ha scritto:No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°153
voi donne non potete capireLara ha scritto:Guarda so benissimo come sono senza trucco ,infatti guardavo sempre Sky Vivo,casomai era susy un cesso orribile senza il trucco ,cassandra era un pò spettinata ma era sempre bella anche al naturale.Andrea ha scritto:No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°154
nn è vero ke nn capiamo ma siete vpoi uomini ke guardate sempre altro...Vincenzo 93 ha scritto:voi donne non potete capireLara ha scritto:Guarda so benissimo come sono senza trucco ,infatti guardavo sempre Sky Vivo,casomai era susy un cesso orribile senza il trucco ,cassandra era un pò spettinata ma era sempre bella anche al naturale.Andrea ha scritto:No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
Tomb Raider Jr.- Esploratore
Numero di messaggi : 221
Impiego : Studente Universitario
Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
- Messaggio n°155
Per me la più bona era sicuramente Susy! *ç* Ed è strano, perchè in genere preferisco le brune, ma Susy... *ç*
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Impiego : Studente
- Messaggio n°156
mariamac ha scritto:nn è vero ke nn capiamo ma siete vpoi uomini ke guardate sempre altro...Vincenzo 93 ha scritto:voi donne non potete capireLara ha scritto:Guarda so benissimo come sono senza trucco ,infatti guardavo sempre Sky Vivo,casomai era susy un cesso orribile senza il trucco ,cassandra era un pò spettinata ma era sempre bella anche al naturale.Andrea ha scritto:No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
Non scherzate manco voi femminuccie, credimi
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°157
Cosa vorresti insinuare?Andrea ha scritto:mariamac ha scritto:nn è vero ke nn capiamo ma siete vpoi uomini ke guardate sempre altro...Vincenzo 93 ha scritto:voi donne non potete capireLara ha scritto:Guarda so benissimo come sono senza trucco ,infatti guardavo sempre Sky Vivo,casomai era susy un cesso orribile senza il trucco ,cassandra era un pò spettinata ma era sempre bella anche al naturale.Andrea ha scritto:No laretta e mary semmai cassandra era bella di visico ma di viso....toglietele il trucco a lei e a susy e poi vedrete
Non scherzate manco voi femminuccie, credimi
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°158
ah questi discorsi, hai visto tomb come hai detto, ke susy è bona nn bella iol ke è diverso , pensate sempr alle stesse cose
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°159
avete visto marco di amici ha partecipato alla partita del cuore
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°160
robycroft ha scritto:avete visto marco di amici ha partecipato alla partita del cuore
davvero?
- Spoiler:
- anke nel mio paese c'è stata la partita del cuore però cn il grande fratello contro il comune... era però cn il GF dell'anno scorso... c'erano solo maschi e cm femmine c'era solo melita simona e francesca.... però io nn l'ho vista!!! mi hanno riferito le mie amike