+15
Tomb Raider Jr.
Lara_4ever
MissValeCroft
Salvo 93
Lara
RobyCroft
vince 93
Mar_1_naCroft
LadyCroft
Dan King
xian17
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
19 partecipanti
Amici di maria de filippi
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°51
Re: Amici di maria de filippi
Gli Amici servono anche a questo......no
mariamac- Archeologo
Numero di messaggi : 2030
Impiego : studentessa universitaria
Interessi : ballo, computer e tomb raider
- Messaggio n°52
si certoBraveHeart ha scritto:Gli Amici servono anche a questo......no
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°53
wow sn sicura che se va maria li stende tutti,io tiferò per te maria!
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°54
graxie ragazzi siete dolcissimirobycroft ha scritto:wow sn sicura che se va maria li stende tutti,io tiferò per te maria!
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°55
robycroft ha scritto:wow sn sicura che se va maria li stende tutti,io tiferò per te maria!
Ma chi, Maria De Filippi?
Ah, no, mariamac intendevi
Che bono marco
Secondo me sia marco che pasqualino sono gay
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°56
marco nn mi piace, sinceramente nn lo so se sn gay o no bohDan King ha scritto:robycroft ha scritto:wow sn sicura che se va maria li stende tutti,io tiferò per te maria!
Ma chi, Maria De Filippi?
Ah, no, mariamac intendevi
Che bono marco
Secondo me sia marco che pasqualino sono gay
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°57
pasqualino è molto bravo nelle ultime puntata sta uscendo il suo vero talento però ho notato che quando recita,canta ecc. non so come dire ma in quei momnenti riesce ad esprimere la sua vera personalità, quando parla normalmente è un po timido e ridervato invece
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°58
Ha vinto Marco, ma avete visto Roberta come è stata brava, io non penso che la gente di casa guardi solol'aspetto fisico di un concorrente e poi Marco è un tappetto .
Cmq su sette prove le ha vinte tutte Marco mentre in molto Roberta la superava,che anche Amici sarà un programma truccato per fare auditel
Cmq su sette prove le ha vinte tutte Marco mentre in molto Roberta la superava,che anche Amici sarà un programma truccato per fare auditel
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°59
Non penso proprio,perchè francesco POTEVA BENISSIMO battere Pasqualino.Chi a vinto?Vincenzo 93 ha scritto:Ha vinto Marco, ma avete visto Roberta come è stata brava, io non penso che la gente di casa guardi solol'aspetto fisico di un concorrente e poi Marco è un tappetto .
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°60
alora innanzitutto pasqualino è stato bravissimo, secondo Roberta ha fatto un esibizione sublime in confronto a Marco, certo questo ha giocato sempra la carta dell'infanzia infelice.
Le persone dovrebbero vincere per il loro talento e non per l'infanzia ,ma qui e tutto da vedere o la gente si è fatta "ipnotizare" o Amici è truccato decide lui il vincitore e i soldi del televoto se li prende la mediaset
Le persone dovrebbero vincere per il loro talento e non per l'infanzia ,ma qui e tutto da vedere o la gente si è fatta "ipnotizare" o Amici è truccato decide lui il vincitore e i soldi del televoto se li prende la mediaset
- Messaggio n°61
Io penso (come la sede di Amici) che abbia vinto il MIGLIOREVincenzo 93 ha scritto:alora innanzitutto pasqualino è stato bravissimo, secondo Roberta ha fatto un esibizione sublime in confronto a Marco, certo questo ha giocato sempra la carta dell'infanzia infelice.
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°62
be non sono d'accordo su questo ce ne erano di piu bravi............
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°63
Ma no Marco, che pena sto programma... doveva vincere Roberta, non Marco! Bha, ha na voce de merd e vince Amici? O_O
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°64
lo penso ankio roberta è stata bravissima ieri sera e io ho tifato tutta la sera x lei
- Messaggio n°65
Mi spiace anche per Pasqualino, non se lo meritava!
...
In realtà mi spiace anche per Francesco, era svantaggiato essendo l'unico ballerino! ^^
...
In realtà mi spiace anche per Francesco, era svantaggiato essendo l'unico ballerino! ^^
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°66
be intando ha ricevuto il premioTombM4ster ha scritto:Mi spiace anche per Pasqualino, non se lo meritava!
...
- Messaggio n°67
Non se lo meritava per niente!
Ha un pessimo carattere, canta mediocremente... bah, mi spiace sul serio per Roberta ma ancor di più per Pasqualino!
Ha un pessimo carattere, canta mediocremente... bah, mi spiace sul serio per Roberta ma ancor di più per Pasqualino!
Andrea- Spericolato
Numero di messaggi : 822
Impiego : Studente
- Messaggio n°68
Anche io volevo che vincesse roberta....pasqualino invece mi faceva antipatia menomale che non ha vinto
Però marco......cioè non so se la meritava o meno la vittoria però non si capisce come canta......tutto l'anno ha fatto schifo ma ieri sera ragazzi le canzoni (mi dispiace dirlo) le ha fatte proprio bene....non so cosa gli abbia fatto jurman ma marco ieri era una belva....
Però roberta almeno una volta la dovevano fare vincere...ha cantato simply the best che era una meraviglia!!!!!!
Però marco......cioè non so se la meritava o meno la vittoria però non si capisce come canta......tutto l'anno ha fatto schifo ma ieri sera ragazzi le canzoni (mi dispiace dirlo) le ha fatte proprio bene....non so cosa gli abbia fatto jurman ma marco ieri era una belva....
Però roberta almeno una volta la dovevano fare vincere...ha cantato simply the best che era una meraviglia!!!!!!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°69
io volevo che vincesse roberta o pasqualino uffy però
mariamac- Archeologo
- Messaggio n°70
aga ke skifooooooooooooooooooooo, ha vinto quel marco mamma mia, ma x niente, oveva vincere pasqualino roberta ma nn esiste prorpio nn sa canatre anke se ha cnattato molto meglio ieri, ma poi è scostumato quelle sn tutte le ragazzine infantili ke lo votano xkè nn si merita niente, è stata una delusione
- Messaggio n°71
mariamac ha scritto:aga ke skifooooooooooooooooooooo, ha vinto quel marco mamma mia, ma x niente, oveva vincere pasqualino roberta ma nn esiste prorpio nn sa canatre anke se ha cnattato molto meglio ieri, ma poi è scostumato quelle sn tutte le ragazzine infantili ke lo votano xkè nn si merita niente, è stata una delusione
Braaaaava!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°72
si infatto sono state le bambine che a questora dicono "che bono"
pero che Roberta non abbia vinto neanche una sfida la cosa mi puzza è stata troppo brava ha superato se stessa
cmq ne sentiremo parlare di roby perme,Marco invece finirà nel dimenticatoio
pero che Roberta non abbia vinto neanche una sfida la cosa mi puzza è stata troppo brava ha superato se stessa
cmq ne sentiremo parlare di roby perme,Marco invece finirà nel dimenticatoio
- Messaggio n°73
Per me vince uno che dalla vita non aveva mai avuto NULLA di positivo,vince un ragazzo simpatico,bravo,sincero.Non uno ambizioso come Pasqualino che ha mio avviso è bravo solo a fare il Gay .Grande Marcoooo.mariamac ha scritto:aga ke skifooooooooooooooooooooo, ha vinto quel marco mamma mia, ma x niente, oveva vincere pasqualino roberta ma nn esiste prorpio nn sa canatre anke se ha cnattato molto meglio ieri, ma poi è scostumato quelle sn tutte le ragazzine infantili ke lo votano xkè nn si merita niente, è stata una delusione
P.s Anche se il mio preferito è Francesco,un BONO DELLA MADONNA
- Messaggio n°74
A Fare il Gay? Ma ti rendi conto di quanto sei stupida? O_O
Marco ha atteggiamenti orrendi, quelli ambiziosi dovrebbero andare avanti, non quelli che dato che sono piu belli vengono votati e amati dalle ochette.
Pasqualino avrebbe fatto carriera, marco sinceramente non lo vedremo piu... che pena..
Marco ha atteggiamenti orrendi, quelli ambiziosi dovrebbero andare avanti, non quelli che dato che sono piu belli vengono votati e amati dalle ochette.
Pasqualino avrebbe fatto carriera, marco sinceramente non lo vedremo piu... che pena..
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°75
Mi dispiace Tomby, ma questa volta mi trovi in disaccordo.
Marco è bravissimo a cantare, secondo me, ed è una persona che, come me, ha bisogno di taaanto affetto.
Ho una specie di attrazione nei suoi confronti, e lo adoro tantissimo.
Pasqualino invece secondo me è un anonimo buffone ed una checca allucinante (non gay, attenzione, checca intendo). Se posso dire una cosa in suo favore: Balla molto bene e mi arrapa molto quando lo fa.. Una bella botta gliela darei volentieri, ma anchequando come persona lo ripudio un pochettino.
Roberta è una vipera dalla lingua biforcuta, ma ammetto che anch'ella sia allucinantemente brava Una persona del genere deve starmi alla larga, o sarei capace di avvelenarle il cibo con del lassativo.
Il ballerino (adesso non mi sovviene come si chiama) è praticamente il mio uomo. Se avesse vinto lui mi sarei potuto **** dalla gioia, anche se sono contentissimo della vittoria di marco.
Nessuno si risenta, è questo quello che penso io di loro.
Marco è bravissimo a cantare, secondo me, ed è una persona che, come me, ha bisogno di taaanto affetto.
Ho una specie di attrazione nei suoi confronti, e lo adoro tantissimo.
Pasqualino invece secondo me è un anonimo buffone ed una checca allucinante (non gay, attenzione, checca intendo). Se posso dire una cosa in suo favore: Balla molto bene e mi arrapa molto quando lo fa.. Una bella botta gliela darei volentieri, ma anchequando come persona lo ripudio un pochettino.
Roberta è una vipera dalla lingua biforcuta, ma ammetto che anch'ella sia allucinantemente brava Una persona del genere deve starmi alla larga, o sarei capace di avvelenarle il cibo con del lassativo.
Il ballerino (adesso non mi sovviene come si chiama) è praticamente il mio uomo. Se avesse vinto lui mi sarei potuto **** dalla gioia, anche se sono contentissimo della vittoria di marco.
Nessuno si risenta, è questo quello che penso io di loro.