A me è piaciuto, non particolarmente eccelso ma mi è piaciuto.
Mi farebbe piacere se mi diceste i punti che non vi hanno proprio colpito e le parti che vi sono piaciute di più!
Passo e chiudo
Domy
Dan King ha scritto:Io per principio sono contro i film che "riarrangiano" nuovamente la storia dei videogiochi per farne una sorta di "remake" (com'è successo con quella schifezza movie consunta chiamata "Resident Evil"), ma devo dire che comunque è stato proprio un bel film!
Io ho giocato e finito tutto il primo capitolo, quindi la storia la sapevo già in linea di massima. Devo dire che secondo me la storia del film è più sensata ed articolata meglio, anche perché non mi sono dovuto fare alcuna "sega mentale" per capirci qualcosa (al contrario di quanto già accaduto nel gioco, dieci volte più inquietante, non so perché).
Va visto sicuramente come film a sè, perché è venuto veramente bene sia come storia che come effetti speciali, mi ritengo soddisfatto
Anche se comunque continuo a ripetervi che preferisco di più che in un film tratto dai videogiochi si scriva una trama tutta nuova (come se fosse un sequel o un prequel) com'è successo fortunatamente con tr...
DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:Io per principio sono contro i film che "riarrangiano" nuovamente la storia dei videogiochi per farne una sorta di "remake" (com'è successo con quella schifezza movie consunta chiamata "Resident Evil"), ma devo dire che comunque è stato proprio un bel film!
Io ho giocato e finito tutto il primo capitolo, quindi la storia la sapevo già in linea di massima. Devo dire che secondo me la storia del film è più sensata ed articolata meglio, anche perché non mi sono dovuto fare alcuna "sega mentale" per capirci qualcosa (al contrario di quanto già accaduto nel gioco, dieci volte più inquietante, non so perché).
Va visto sicuramente come film a sè, perché è venuto veramente bene sia come storia che come effetti speciali, mi ritengo soddisfatto
Anche se comunque continuo a ripetervi che preferisco di più che in un film tratto dai videogiochi si scriva una trama tutta nuova (come se fosse un sequel o un prequel) com'è successo fortunatamente con tr...
TR è TR
DomyRaider ha scritto:Secondo me non sono OT
Ho solamente concluso la frase detta da te e calcato sulle tue parole
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Secondo me non sono OT
Sei amministratore e non ti accorgi quando sei OT?
Se si parla di SH movie e tu mi quoti rispondendo solo con "TR è TR" è palese che sei nel più pieno OT; negare l'evidenza è una delle cose che mi scandalizzano di più non posso farci niente :P
DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Secondo me non sono OT
Se si parla di SH movie e tu mi quoti rispondendo solo con "TR è TR" è palese che sei nel più pieno OT; negare l'evidenza è una delle cose che mi scandalizzano di più non posso farci niente :P
Vabbè forse hai ragione, cmq tu hai nominato Tr per primo... Boh...
Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:DomyRaider ha scritto:Secondo me non sono OT
Vabbè forse hai ragione, cmq tu hai nominato Tr per primo... Boh...
Era solo una piccola parentesi che poi ho chiuso, un piccolo esempio per farmi capire, non me lo puoi fare pesare in questo modo
Vagrantbride ha scritto:Dopo avere visto resident evil 1, resident evil 2, tomb raider 1 e 2, alone in the dark bla bla ...
devo dire che Silent Hill si è rivelato al di sopra della media rispetto al solito film americano remake di un videogame (eccezione per tr2che aveva una trama simpatica) ma la storia poteva essere sviluppata meglio, con qualche ettolitro di sangue in meno, puntando sull'horror psicologico e non splatter
Vagrantbride ha scritto:si ma alla fine diventa proprio splatteroso... a me faceva troppa impressione quel tizio che faceva contorsionismo nel bagno tutto insanguinato con un indizio in bocca... ah la fantasia però!!
e poi pyramidhead... chi è??? no perchè io ho giocato solo a SH1 (nell'altro topic spiego la mia fobia assoluta per tutto ciò che mi può uccidere a morsi in un videogame) e questo tizio uscito dal nulla mi ha lasciata perplessa... è una specie di demone infernale messo lì per punire gli abitanti della città?
Vagrantbride ha scritto:si ma alla fine diventa proprio splatteroso... a me faceva troppa impressione quel tizio che faceva contorsionismo nel bagno tutto insanguinato con un indizio in bocca... ah la fantasia però!!
e poi pyramidhead... chi è??? no perchè io ho giocato solo a SH1 (nell'altro topic spiego la mia fobia assoluta per tutto ciò che mi può uccidere a morsi in un videogame) e questo tizio uscito dal nulla mi ha lasciata perplessa... è una specie di demone infernale messo lì per punire gli abitanti della città?
noemi ha scritto:Qsto film mi è piaciuto tantissimo, malgrado i piccoli difettucci che sn presenti da perttutto!!!Solo che mi hanno travolto di più i videogiochi!!!!Soprattutto il 3 e il 4!!!!
MARY ha scritto:dai racconta sono curiosa cosa significa x modo di dire?????????????????????????????????????????????