noemi ha scritto:lo so..appunto nn faccio nulla!!! se mai prima metto una spece di annuncio in chat e poi mi dite se interessa o meno!
Bhè potresti creare un topic dei tuoi annunci
noemi ha scritto:lo so..appunto nn faccio nulla!!! se mai prima metto una spece di annuncio in chat e poi mi dite se interessa o meno!
TombM4ster ha scritto:Nemmaneo io...xo ho giocato al uno e al tre e, guardando un po di cose su youtube, ho dedotto ke nn dovrebbe essere un brutto film!!...ovviamente escludendo le scene orrorifiche tipo quando Piramid Head strappa la pelle cn le mani (letteralmente!!) a una ragazza!!...
xian17 ha scritto:io l'ho visto silent hill il film e devo proprio dire che è stupendo e coinvolegente.
ricordo che una volta ero in classe (qualche setttimana dopo aver visto il film) e ho sentito una sirena precisa a quella di silent hill, ricordo che io e la mia compagna ci siamo messi quasia gridare.......è stato troppo forte!
riguardo al finale, Sharon e Rose sono ancora nella dimensione nebbiosa di Silent Hill anche se sono tornate a casa; il demone dalle sembianze di Alessa ha preso il pieno controllo di Sharon e farà di Rose la sua "infermiera" che la accudirà per sempre, proprio come Alessa ne ha una sua.davis96 ha scritto:molto bello tranne che per il finale che non ciò capito nulla . comunque fa paura come film e un giorno ero in montagna e cera una nebbia che ho quasi pensato di essere ha silent hill
Davvero roby??!!?!? io pensavo fossero morte per i gas della citta non mi sarei mai immaginata che finiva così,ma si può sapee perchè Rose non si accorge di nulla?RobyCroft ha scritto:riguardo al finale, Sharon e Rose sono ancora nella dimensione nebbiosa di Silent Hill anche se sono tornate a casa; il demone dalle sembianze di Alessa ha preso il pieno controllo di Sharon e farà di Rose la sua "infermiera" che la accudirà per sempre, proprio come Alessa ne ha una sua.davis96 ha scritto:molto bello tranne che per il finale che non ciò capito nulla . comunque fa paura come film e un giorno ero in montagna e cera una nebbia che ho quasi pensato di essere ha silent hill
cmq a me il film è piaciuto,la scena che mi ha fatto un pò schifo è quando quel mostro muscoloso con un enorme piramide metallica sulla testa,prende una donna e le strappa la pella,cmq anche a me la sirena mette i brividi
Bhe non credo che sia bello vivere lidavis96 ha scritto:
vorrei abitare ha silent hill
Giàdavis96 ha scritto:almeno non ti annoi c'è sempre qualche cosa che non va e poi è più divertente ammazare zombie nella realtà che nei videogiochi.
ihihiihih