Lì ho giocato gli ultimi 3 TR...
- Spoiler:
Perchè , hai anche wii , 360 , ps3 , ps2 e ds?DomyRaider ha scritto:Io ovviamente su Pc ma credo che come ho fatto con Legend, lo comprerò per tutte le piattaforme
loruraider ha scritto:Perchè , hai anche wii , 360 , ps3 , ps2 e ds?DomyRaider ha scritto:Io ovviamente su Pc ma credo che come ho fatto con Legend, lo comprerò per tutte le piattaforme
wow!
laramealux ha scritto:Non mi sembra abbiamo confermato il GameCube però... peccato, avrebbero fatto più soldini...
Non capisco una cosa... la prima xbox aveva una risoluzione maggiore della ps2... allora perchè non lo fanno anche per xbox normale?
An... Wow... non la sapevo questa...DomyRaider ha scritto:laramealux ha scritto:Non mi sembra abbiamo confermato il GameCube però... peccato, avrebbero fatto più soldini...
Non capisco una cosa... la prima xbox aveva una risoluzione maggiore della ps2... allora perchè non lo fanno anche per xbox normale?
E chi lo sa... la Xbox era meglio della Ps2 ovviamente
Per il fatto del Gamecube (è stato totalmente incorporato dal Wii) qualsiasi gioco GameCube tu hai lo inserisci nel Wii e parte tranquillamente colleghi il joypad e giochi
L'xbox normale non è andata bene...Adesso giochi non ne fanno più...La scheda video era molto + potente di quella ps2... Ma ha venduto meno soprattutto perchè i giochi erano molto meno...laramealux ha scritto:Non mi sembra abbiamo confermato il GameCube però... peccato, avrebbero fatto più soldini...
Lara ha scritto:Io ovviamente per PS3,poi forse per PC,ma non ne sono certa,penso di no .Ci gioco con la mia piccola
Be nella 360 la grafica è ottima...Per raggiungerla (e per supportare il gioco) dovresti comprarti un ottimo pc...Aleks ha scritto:Io se riesco a comprare il PC per Natale, lo giocheró sul PC... altrimenti per adesso lo prenderó x l´XBOX 360, e piú in la lo compro anche per PC...
loruraider ha scritto:Be nella 360 la grafica è ottima...Per raggiungerla (e per supportare il gioco) dovresti comprarti un ottimo pc...Aleks ha scritto:Io se riesco a comprare il PC per Natale, lo giocheró sul PC... altrimenti per adesso lo prenderó x l´XBOX 360, e piú in la lo compro anche per PC...
Secondo me va bene...Io nel portatile ho una 8600 ( credo sia uguale al pc )...Poi magari col cavo vga o hdmi collegalo alla tv lcd...Karoth_88 ha scritto:loruraider ha scritto:Be nella 360 la grafica è ottima...Per raggiungerla (e per supportare il gioco) dovresti comprarti un ottimo pc...Aleks ha scritto:Io se riesco a comprare il PC per Natale, lo giocheró sul PC... altrimenti per adesso lo prenderó x l´XBOX 360, e piú in la lo compro anche per PC...
e scusate il piccolo "OTticino"...
... secondo voi, con una "NVIDIA Geforce 8800" o al limite con una 8600 è possibile ottenere degli ottimi risultati?
.. anche se è installata in un "portatile"?
(ovviamente uno "nuovo"! )
- Spoiler:
inoltre, potreste dirmi più o meno quanto tempo prima dell'uscita ufficiale di Legend dichiararono i suoi requisiti?
.. vorrei saperlo, così almeno potrei fare un conto alla rovescia "personale" per quelli di TR:U anche se sarà sempre approssimativo, eheh..
Io ho la 8600M GS infatti ... sicuramente underworld lo regge ( tanto userò la 360 poi il pc )Mickey_Mouse ha scritto:Anch'io ho una 8600 gt... Loru non è che hai una 8600M? perchè nei portatili mettono delle schede più leggere, la 8600 normale è più performante... Comunque và bene con tutti i giochi quasi tutti al massimo tranne ovviamente Crysis... con una 8800 vai che è una meraviglia... sempre Crysis escluso... ma con Underworld non credo ci siano problemi...
loruraider ha scritto:Io ho la 8600M GS infatti ... sicuramente underworld lo regge ( tanto userò la 360 poi il pc )Mickey_Mouse ha scritto:Anch'io ho una 8600 gt... Loru non è che hai una 8600M? perchè nei portatili mettono delle schede più leggere, la 8600 normale è più performante... Comunque và bene con tutti i giochi quasi tutti al massimo tranne ovviamente Crysis... con una 8800 vai che è una meraviglia... sempre Crysis escluso... ma con Underworld non credo ci siano problemi...
Danie ha scritto:E' certo che lo giocherò su PS3, la sono andata a comprare e c'è l'ho da un paio di minuti.