EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!A N D R E A ha scritto:Ragà sul forum di trc si mormora se ho capito bene, che dovrebbe uscire qualcosa il 12 agosto ho sbaglio? http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=131610 si parla di un nuovo trailer. Nuovo concept atwork su trc http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/conceptual_03.html
+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°426
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°427
Meno male, io parto il 15 (vado a Londra 4 giorni magari incrocio Lara ), spero proprio che rilasciano un footage in HD!! E dalla versione Beta!!!! Almeno lo spero....
*Archon guarda il nuovo concept della Thailandia*
....
Comincio a pensare che questi livelli saranno veramente ENORMI!!!!
E' davvero stupendo!!!!!
*Archon guarda il nuovo concept della Thailandia*
....
Comincio a pensare che questi livelli saranno veramente ENORMI!!!!
E' davvero stupendo!!!!!
Kira- Allievo
Numero di messaggi : 181
Impiego : Studentessa
Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]
- Messaggio n°428
Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare e che ti lasciasse senza fiato
altrimenti vado dalla eidos e
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°429
quello di legend mi aveva lasciato tramortita ,se quello di TRU sarà anche meglio...penso che svengoKira ha scritto:Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare e che ti lasciasse senza fiato
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°430
Lara ha scritto:quello di legend mi aveva lasciato tramortita ,se quello di TRU sarà anche meglio...penso che svengoKira ha scritto:Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare e che ti lasciasse senza fiato
Il primo di Legend fu magnifico... per non parlare del secondo
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°431
Infatti....dopo il teaser in CG, ora voglio qualcosa tipo quello!!!!
- Messaggio n°432
Raga guardate qui
Spoiler Thailandia
Raga ma vi sembra anche a voi che Lara adesso quando salta usi entrambi le mani per aggrapparsi non una sola come Legend e Anniversary... è solo una mia impressione?
Spoiler Thailandia
- Spoiler:
Raga ma vi sembra anche a voi che Lara adesso quando salta usi entrambi le mani per aggrapparsi non una sola come Legend e Anniversary... è solo una mia impressione?
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°433
Forse ora usa 2 mani come in passato ^_^
CACCHIO CHE FORZA!!! Peccato siano in basso risoluzione!!!!
CACCHIO CHE FORZA!!! Peccato siano in basso risoluzione!!!!
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°434
Belle... ma dove le trovate queste? Io giro per tutta la rete ma non ne trovo di immagini...
- Messaggio n°435
Ragazzi ho aggiunto nuovi materiali.
Concept Art
Wallpaper
Video Gamespot HD
Xbox Magazine
www.laracroftrevolution.com
Concept Art
Wallpaper
Video Gamespot HD
Xbox Magazine
www.laracroftrevolution.com
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°436
Qualunque cosa tu prenda da altri siti, devi citare la fonte, è la legge, ed è anche per protezione della Privasy, il fatto che non sia obbligatorio è solo una fasulla scappatoia per non violare la legge. Il diritto d'autore vale quanto il tuo nome, quanto tutto quello che è stato inventato nel mondo, a maggior ragione, nel sito c'è scritto di chiedere se si possono prendere le informazione... inoltre non puoi pretendere di avere ragione su una cosa dove di obiettivamente giusto non c'è nulla... infine lei ha detto che vorrebbe solo che specificassi il sito in cui hai preso la notizia, non mi sembra che ti abbia detto: "Solo io posso decidere se passare in giro questa informazione!", dal momento che è passata subito alla seconda fase, cioè che hai avuto il permesso di mandare su questo sito l'informazione, se lei pretende che tu metta la fonte dove l'hai letta e poi copiata, per poi farla passare come qualcuno che ha un amico che gli passa le informazioni dalla Eidos, francamente passando di conseguenza da imbroglione, solo per avere un po' di vana gloria per degli "stupidi" ringraziamenti, è certamente un atteggiamento scorretto, e non avresti neanche avuto problemi con la traduttricie dell'articolo, inoltre avresti avuto ugualmente ringraziamenti, anche da parte della scrittrice, per averci fatto scoprire a noi il sito, e da lei perché le avresti fatto pubblicità, t'invito a scusarti della pessima figura fatta, non con noi, che bene o male, ti ringraziamo per averci fatto scoprire il sito e l'informazione, ma a lei che è sicuramente arrabbiata da tanta presunzione, e di una ragione che non esiste. Fine OTA N D R E A ha scritto: Ma perchè te da qualche parte hai letto che io ho scritto che l'ho tadotta io ? Mi pare di no! era sottointeso che l'avessi presa da qualche parte no? te che dici? bye bye. Poi vorrei chiedere una cosa a DOMY: quand si prendono notizie da altri forum o da altre parti, questo si può fare giusto? bisogna scrivere anke la fonte, è obbligatorio? io sapevo di no cmq grazie
Bellissimo tutto, sono davvero felice che sia arrivato qualcos'altro. Speriamo bene per un nuovo scoinvolgente Trailer.
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°437
Quoto quello ke ha detto Danie riguardo al diritto d'Autore e alle scuse. Io ringrazio tantissimo Roberta x il tempo perduto a tradurre l'articolo....Grazie di Cuoreeeeee!!!, ma ringrazio anche Andrea x averle postate in questo sito........xrò, x nn fare il guastafeste, vi chiedo di nn Sbranarvi. Secondo me Andrea si è rivolto con quel tono nei confronti di Roberta xkè lui vedeva in quei messaggi qualcosa di presuntuoso......causa si è rivolto male, mentre Roberta in realtà voleva solo informare Andrea ke quando prende un articolo dagli altri siti deve OBBLIGATORIAMENTE(xkè con queste cose nn si scherza) postare anche l'autore ke ha fatto quella determinata cosa.Secondo me è così. Qundi vi chiedo cortesemente di nn sbranarvi e di nn uscire fuori OT....Scusate ancora x l'intromissione.
Cmq le img Domy sono SE MAGNIFIQUE!!!
Cmq le img Domy sono SE MAGNIFIQUE!!!
- Spoiler:
- Archooooon mi devi insegnare a fare quel movimento degli occhi con photoshop.....please
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°438
Ragazzi ma l'avete vista quella nuova wallpeper di Lara su trc, ma allora nn l'aveva creata justin !!, è orrenda
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°439
qualemr.croft ha scritto:Ragazzi ma l'avete vista quella nuova wallpeper di Lara su trc, ma allora nn l'aveva creata justin !!, è orrenda
- Messaggio n°440
L'immagine con questo Render però l'ho fatta io questa:
http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_wallpaper_pag1.htm
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°441
si è proprio quella, c'è qualcosa che nn mi convince in quell'immDomyRaider ha scritto:L'immagine con questo Render però l'ho fatta io questa:
Danie- Spericolato
- Messaggio n°442
Scusate, ma non riesco a capire dove sia il Concept Art della Thailandia, nel sito non riesco a trovarlo, c'è solo la Wallpaper che ha fatto Domy con lo sfondo della Thailandia, ma solo il Concept Art non l'ho riesco a trovare. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
- Messaggio n°443
Danie ha scritto:Scusate, ma non riesco a capire dove sia il Concept Art della Thailandia, nel sito non riesco a trovarlo, c'è solo la Wallpaper che ha fatto Domy con lo sfondo della Thailandia, ma solo il Concept Art non l'ho riesco a trovare. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Vai nella sezione Concept Art da Qui http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_concept_art_pag1.htm
Cmq mi dispiace dirlo ma Lara con quella faccia non va proprio bene. Ho fatto la Wallpaper perchè cmq era un'immagine nuova ma non ci siamo proprio... sembra... una prostituta, cretina, con la faccia strana, gonfia e gli occhi troppo piccoli, per non parlare delle labbra Gli altri Render erano decisamente superiori
Danie- Spericolato
- Messaggio n°444
Non mi carica la pagina... mi dai subito il Concept così siamo a posto?
- Messaggio n°445
Danie ha scritto:Non mi carica la pagina... mi dai subito il Concept così siamo a posto?
Strano... cmq ecco il concept: http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/concept_art/20.jpg
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°446
Cmq mi dispiace dirlo ma Lara con quella faccia non va proprio bene. Ho fatto la Wallpaper perchè cmq era un'immagine nuova ma non ci siamo proprio... sembra... una prostituta, cretina, con la faccia strana, gonfia e gli occhi troppo piccoli, per non parlare delle labbra Gli altri Render erano decisamente superiori
Ti straquoto Domy, quella non è neanche Lara!!!!
Quella che c'è nella mia firma però è Lara
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°447
caspita sono mancato un po di tempo torno e trovo lara sempre piu bella
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°448
Thailand as a playable demo at Games Convention 2008!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Folks, I have some stunning news for you:
Like the title says, you are able to play Thailand on Ps3 and Xbox 360 at Games Convention in Leipzig.
Here's a german blog to the topic:
http://www.gc-blog.de/2008/08/08/welcome-lara/
Here's the translation:
As a world premiere Eidos will showcase the new Lara Croft Adventure "Tomb Raider Underworld" on Games Convention. You will be the first people. who are able to control Lara through one level on Xbox 360 and Play Station 3. While doing this, you can take a closer look at Lara, Thailand and the new graphics, even before the game hits stores on Nov 21st.
Who is the Lara Croft model for Games Convention, wasn't said by Lars Winkler (Marketing Leader at Eidos Germany) but he said we should stay tuned for some information about the model next week.
Eidos will showcase his products in Hall 3, Stall 20 included Tomb Raider Underworld.
Yeeha!!!
lipsia demo giocabile di tru dell'livello thailandia!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Folks, I have some stunning news for you:
Like the title says, you are able to play Thailand on Ps3 and Xbox 360 at Games Convention in Leipzig.
Here's a german blog to the topic:
http://www.gc-blog.de/2008/08/08/welcome-lara/
Here's the translation:
As a world premiere Eidos will showcase the new Lara Croft Adventure "Tomb Raider Underworld" on Games Convention. You will be the first people. who are able to control Lara through one level on Xbox 360 and Play Station 3. While doing this, you can take a closer look at Lara, Thailand and the new graphics, even before the game hits stores on Nov 21st.
Who is the Lara Croft model for Games Convention, wasn't said by Lars Winkler (Marketing Leader at Eidos Germany) but he said we should stay tuned for some information about the model next week.
Eidos will showcase his products in Hall 3, Stall 20 included Tomb Raider Underworld.
Yeeha!!!
lipsia demo giocabile di tru dell'livello thailandia!!!!
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°449
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°450
Ehm,COSA significa quel "NOOOOOO" ,cosa c'è scritto???????! non ci cpisco nulla!!! in ingleseArchon ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO