Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da mr.croft Sab Ago 09, 2008 3:07 pm

A N D R E A ha scritto:Ragà sul forum di trc si mormora se ho capito bene, che dovrebbe uscire qualcosa il 12 agosto ho sbaglio? http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=131610 si parla di un nuovo trailer. Nuovo concept atwork su trc http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/conceptual_03.html
    EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da Archon Sab Ago 09, 2008 3:10 pm

Meno male, io parto il 15 (vado a Londra 4 giorni Very Happy magari incrocio Lara XD ), spero proprio che rilasciano un footage in HD!! E dalla versione Beta!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Almeno lo spero....

*Archon guarda il nuovo concept della Thailandia*

.... Scioccante!
    Comincio a pensare che questi livelli saranno veramente ENORMI!!!!
    E' davvero stupendo!!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    Kira
    Kira
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 181
    Impiego : Studentessa
    Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]

Messaggio Da Kira Sab Ago 09, 2008 3:45 pm

Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare Che bello! e che ti lasciasse senza fiato affraid
    altrimenti vado dalla eidos e Beccati questo!! Beccati questo!!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Sab Ago 09, 2008 4:29 pm

Kira ha scritto:Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare Che bello! e che ti lasciasse senza fiato affraid
    quello di legend mi aveva lasciato tramortita What a Face ,se quello di TRU sarà anche meglio...penso che svengo Scioccante! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 09, 2008 4:48 pm

Lara ha scritto:
    Kira ha scritto:Se il trailer lo fanno vorrei che facessero un trailer cm quello di legend o anniversary, ma piu' spetaccolare Che bello! e che ti lasciasse senza fiato affraid
    quello di legend mi aveva lasciato tramortita What a Face ,se quello di TRU sarà anche meglio...penso che svengo Scioccante! Che bello!

Il primo di Legend fu magnifico... per non parlare del secondo Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Ago 09, 2008 4:53 pm

Infatti....dopo il teaser in CG, ora voglio qualcosa tipo quello!!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 09, 2008 4:53 pm

Raga guardate qui Wink

Spoiler Thailandia Very Happy

Spoiler:

Raga ma vi sembra anche a voi che Lara adesso quando salta usi entrambi le mani per aggrapparsi non una sola come Legend e Anniversary... è solo una mia impressione? confused
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Sab Ago 09, 2008 4:56 pm

Forse ora usa 2 mani come in passato ^_^
    CACCHIO CHE FORZA!!! Peccato siano in basso risoluzione!!!! Che bello!
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Messaggio Da laramealux Sab Ago 09, 2008 5:11 pm

Belle... ma dove le trovate queste? Io giro per tutta la rete ma non ne trovo di immagini... Suspect
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 09, 2008 5:51 pm

Ragazzi ho aggiunto nuovi materiali. Wink

Concept Art
    Wallpaper
    Video Gamespot HD
    Xbox Magazine

www.laracroftrevolution.com
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Dom Ago 10, 2008 2:03 am

A N D R E A ha scritto: Ma perchè te da qualche parte hai letto che io ho scritto che l'ho tadotta io ? Mi pare di no! era sottointeso che l'avessi presa da qualche parte no? te che dici? bye bye. Poi vorrei chiedere una cosa a DOMY: quand si prendono notizie da altri forum o da altre parti, questo si può fare giusto? bisogna scrivere anke la fonte, è obbligatorio? io sapevo di no cmq grazie
    Qualunque cosa tu prenda da altri siti, devi citare la fonte, è la legge, ed è anche per protezione della Privasy, il fatto che non sia obbligatorio è solo una fasulla scappatoia per non violare la legge. Il diritto d'autore vale quanto il tuo nome, quanto tutto quello che è stato inventato nel mondo, a maggior ragione, nel sito c'è scritto di chiedere se si possono prendere le informazione... inoltre non puoi pretendere di avere ragione su una cosa dove di obiettivamente giusto non c'è nulla... infine lei ha detto che vorrebbe solo che specificassi il sito in cui hai preso la notizia, non mi sembra che ti abbia detto: "Solo io posso decidere se passare in giro questa informazione!", dal momento che è passata subito alla seconda fase, cioè che hai avuto il permesso di mandare su questo sito l'informazione, se lei pretende che tu metta la fonte dove l'hai letta e poi copiata, per poi farla passare come qualcuno che ha un amico che gli passa le informazioni dalla Eidos, francamente passando di conseguenza da imbroglione, solo per avere un po' di vana gloria per degli "stupidi" ringraziamenti, è certamente un atteggiamento scorretto, e non avresti neanche avuto problemi con la traduttricie dell'articolo, inoltre avresti avuto ugualmente ringraziamenti, anche da parte della scrittrice, per averci fatto scoprire a noi il sito, e da lei perché le avresti fatto pubblicità, t'invito a scusarti della pessima figura fatta, non con noi, che bene o male, ti ringraziamo per averci fatto scoprire il sito e l'informazione, ma a lei che è sicuramente arrabbiata da tanta presunzione, e di una ragione che non esiste. Fine OT

Bellissimo tutto, sono davvero felice che sia arrivato qualcos'altro. Speriamo bene per un nuovo scoinvolgente Trailer.
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Dom Ago 10, 2008 12:13 pm

Quoto quello ke ha detto Danie riguardo al diritto d'Autore e alle scuse. Io ringrazio tantissimo Roberta x il tempo perduto a tradurre l'articolo....Grazie di Cuoreeeeee!!!, ma ringrazio anche Andrea x averle postate in questo sito........xrò, x nn fare il guastafeste, vi chiedo di nn Sbranarvi. Secondo me Andrea si è rivolto con quel tono nei confronti di Roberta xkè lui vedeva in quei messaggi qualcosa di presuntuoso......causa si è rivolto male, mentre Roberta in realtà voleva solo informare Andrea ke quando prende un articolo dagli altri siti deve OBBLIGATORIAMENTE(xkè con queste cose nn si scherza) postare anche l'autore ke ha fatto quella determinata cosa.Secondo me è così. Qundi vi chiedo cortesemente di nn sbranarvi e di nn uscire fuori OT....Scusate ancora x l'intromissione.

Cmq le img Domy sono SE MAGNIFIQUE!!!
    Spoiler:
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Dom Ago 10, 2008 1:11 pm

Ragazzi ma l'avete vista quella nuova wallpeper di Lara su trc, ma allora nn l'aveva creata justin Scioccante!!!, è orrenda
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Dom Ago 10, 2008 1:16 pm

mr.croft ha scritto:Ragazzi ma l'avete vista quella nuova wallpeper di Lara su trc, ma allora nn l'aveva creata justin Scioccante!!!, è orrenda
    quale confused Neutral
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 10, 2008 1:50 pm

L'immagine con questo Render però l'ho fatta io questa:

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 09_small

http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_wallpaper_pag1.htm
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da mr.croft Dom Ago 10, 2008 1:58 pm

DomyRaider ha scritto:L'immagine con questo Render però l'ho fatta io questa:

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 18 09_small

http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_wallpaper_pag1.htm
    si è proprio quella, c'è qualcosa che nn mi convince in quell'imm
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Dom Ago 10, 2008 2:45 pm

Scusate, ma non riesco a capire dove sia il Concept Art della Thailandia, nel sito non riesco a trovarlo, c'è solo la Wallpaper che ha fatto Domy con lo sfondo della Thailandia, ma solo il Concept Art non l'ho riesco a trovare. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 10, 2008 2:51 pm

Danie ha scritto:Scusate, ma non riesco a capire dove sia il Concept Art della Thailandia, nel sito non riesco a trovarlo, c'è solo la Wallpaper che ha fatto Domy con lo sfondo della Thailandia, ma solo il Concept Art non l'ho riesco a trovare. Qualcuno saprebbe illuminarmi?

Vai nella sezione Concept Art da Qui Wink http://www.laracroftrevolution.com/pages/tr8_concept_art_pag1.htm

Cmq mi dispiace dirlo ma Lara con quella faccia non va proprio bene. Ho fatto la Wallpaper perchè cmq era un'immagine nuova ma non ci siamo proprio... sembra... una prostituta, cretina, con la faccia strana, gonfia e gli occhi troppo piccoli, per non parlare delle labbra Scioccante! Gli altri Render erano decisamente superiori E che devo fa?
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Dom Ago 10, 2008 2:58 pm

Non mi carica la pagina... mi dai subito il Concept così siamo a posto?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 10, 2008 3:00 pm

Danie ha scritto:Non mi carica la pagina... mi dai subito il Concept così siamo a posto?

Strano... cmq ecco il concept: http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/concept_art/20.jpg
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Ago 10, 2008 3:27 pm

Cmq mi dispiace dirlo ma Lara con quella faccia non va proprio bene. Ho fatto la Wallpaper perchè cmq era un'immagine nuova ma non ci siamo proprio... sembra... una prostituta, cretina, con la faccia strana, gonfia e gli occhi troppo piccoli, per non parlare delle labbra Gli altri Render erano decisamente superiori

Ti straquoto Domy, quella non è neanche Lara!!!! Scioccante! Scioccante! Scioccante!

Quella che c'è nella mia firma però è Lara Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Dom Ago 10, 2008 4:39 pm

caspita sono mancato un po di tempo torno e trovo lara sempre piu bella Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Dom Ago 10, 2008 8:48 pm

Thailand as a playable demo at Games Convention 2008!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Folks, I have some stunning news for you:
    Like the title says, you are able to play Thailand on Ps3 and Xbox 360 at Games Convention in Leipzig.
    Here's a german blog to the topic:
    http://www.gc-blog.de/2008/08/08/welcome-lara/

Here's the translation:

As a world premiere Eidos will showcase the new Lara Croft Adventure "Tomb Raider Underworld" on Games Convention. You will be the first people. who are able to control Lara through one level on Xbox 360 and Play Station 3. While doing this, you can take a closer look at Lara, Thailand and the new graphics, even before the game hits stores on Nov 21st.

Who is the Lara Croft model for Games Convention, wasn't said by Lars Winkler (Marketing Leader at Eidos Germany) but he said we should stay tuned for some information about the model next week.

Eidos will showcase his products in Hall 3, Stall 20 included Tomb Raider Underworld.
    Yeeha!!!

lipsia demo giocabile di tru dell'livello thailandia!!!!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Dom Ago 10, 2008 11:09 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD XD XD XD XD XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 12:06 am

Archon ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD XD XD XD XD XD
    Ehm,COSA significa quel "NOOOOOO" Shocked ,cosa c'è scritto???????! non ci cpisco nulla!!! in inglese XD

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:58 pm