Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti

Tomb Raider Underworld RIVELATO!

SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266
    Etā : 37

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da SuperVale Gio Ago 07, 2008 10:34 pm

Lara ha scritto:
    SuperVale ha scritto:Ma č certo che ci sarā anche Rutland?
    Si

Uhmmmmm scratch
    Mi verrebbe da dire.... cavolo c'entra?!?!? Almeno fa coppia con Amanda ma.... vedremo....
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Tomb Raider Underworld RIVELATO! - Pagina 17 Empty Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!

Messaggio Da DomyRaider Gio Ago 07, 2008 10:39 pm

mr.croft ha scritto:penso che nel momento in cui metterō TR:U nella ps3 per la prima, scoppierō in lacrime Che bello! Che bello! Che bello!, LARA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!

Quoto al massimo solo che io il dvd lo inserisco nel pc Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Etā : 32
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Gio Ago 07, 2008 11:06 pm

DomyRaider ha scritto:
    mr.croft ha scritto:penso che nel momento in cui metterō TR:U nella ps3 per la prima, scoppierō in lacrime Che bello! Che bello! Che bello!, LARA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!

Quoto al massimo solo che io il dvd lo inserisco nel pc Che bello!

Idem... Che bello! Che bello! che attesa durante l'installazione... Che bello! vabbč che ci sarā prima una demo... XD
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da SuperVale Gio Ago 07, 2008 11:13 pm

Ahahahah con i lacrimoni Che bello! Che bello!
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie

Messaggio Da laramealux Ven Ago 08, 2008 12:01 am

mr.croft ha scritto:io invece mi divertirō a dare martellate a Natla,Rutland e Amanda(sopratutto ad Amanda) Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sono un diavoletto!
    Occhio a Domy allora!!! XD
    Secondo voi rimettono i ragni velenosi e la possibilitā di essere avvelenati? Poi non ho ancora capito come ci si curerā se non si hanno i medipack...
    Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 08, 2008 12:42 am

Bhe anche se io adoro Che bello! Natla Che bello! alla follia sarā bello ucciderla Sono un diavoletto!
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Etā : 32
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Ven Ago 08, 2008 12:45 am

io sono troppo curioso di sapere come muore lara in underworld...spero non rimbalzi come in legend e anniversary...vorrei che come cadesse si sentissero i crak delle ossa e magari si rompesse tutta e magari anke un po di sangue.. asd asd
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Etā : 29
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ō-

Messaggio Da Lara Ven Ago 08, 2008 1:15 am

schippostar ha scritto:io sono troppo curioso di sapere come muore lara in underworld...spero non rimbalzi come in legend e anniversary...vorrei che come cadesse si sentissero i crak delle ossa e magari si rompesse tutta e magari anke un po di sangue.. asd asd
    Quoto Twisted Evil
    Roberta.
    Roberta.
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 20
    Etā : 49
    Impiego : attrice, regista, autrice, insegnante di recitazione

Messaggio Da Roberta. Ven Ago 08, 2008 3:11 am

A N D R E A ha scritto:preview sulla Thailandia.

Novitā dalla giungla: l' inizio del livello
    Lara giunge sulla costa di un'isola vicino alla Thailandia. La bella archeologa č alla ricerca di un antico tempio situato da qualche parte nella giungla che si apre immensa di fronte a lei.
    Alte montagne si stagliano verso il cielo, nuvole soffici orbitano attorno alle loro cime rocciose...alle spalle di Lara il mare lambisce dolcemente la spiaggia; in esso nuotano pesci colorati e un delfino che compie in lontananza i suoi tuffi acrobatici.
    Alberi e piante si muovono nel vento, e pappagalli colorati volano posandosi a volte sui rami.
    Lara si addentra nella giungla e viene attaccata subito da numerosi insetti. Per eliminarli puō sparare ma č sufficiente anche schiacciarli con uno dei suoi scarponi. Dopo essersi sbarazzata dei nemici, Lara scala le rovine del tempio e si trova di fronte ad una statua del dio Shiva.
    Lara ora deve trovare due piccoli specchi, che dovrā mettere in due delle sei mani del Dio (Shiva ha sei mani).
    Compiuta questa operazione, la luce del sole cadrā sugli specchi ed un fascio di luce aprirā l'ingresso al mondo sotterraneo (Underworld) della Thailandia, dove enormi dinosauri sono giā in attesa di Lara ...
    Secondo quanto riportato dall' articolo Lara dovrebbe essere dotata delle immancabili Uzi (sinora non se ne era ancora sentito parlare) e... anche del Martello di Thor, cosė come č stato in TR: Legend per la spada Excalibur. Il Martello infatti č soltanto uno degli artefatti cercati da Lara in questa sua ultima avventura ed essa lo rinverrā pių o meno a metā della storia. Ci sarā dunque modo ed occasione per utilizzarlo contro i nemici pių potenti.
    Gli Underworld vengono cosė definiti: "sono luoghi in cui alcune delle leggi fisiche che vigono sulla terra non vengono applicate . Inoltre lė esiste anche un altro tipo di quello che noi chiamiamo comunemente "presente": negli Underworld "presente" equivale a "passato" e a "futuro" contemporaneamente."

Cosa ne diresti ci citare la fonte dove hai copiato parola per parola, virgole comprese, questa notizia?
    http://www.tombraideradventure.it/
    Questa news l' ho tradotta io personalmente per il sito di cui faccio parte, spendendo tempo e fatica.
    E' assolutamente scorretto appropriarsi del lavoro altrui e prendersene il merito. Che sia l' ultima volta che succeda.
    Grazie
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Ven Ago 08, 2008 1:15 pm

Roberta. ha scritto:
    A N D R E A ha scritto:preview sulla Thailandia.

Novitā dalla giungla: l' inizio del livello
    Lara giunge sulla costa di un'isola vicino alla Thailandia. La bella archeologa č alla ricerca di un antico tempio situato da qualche parte nella giungla che si apre immensa di fronte a lei.
    Alte montagne si stagliano verso il cielo, nuvole soffici orbitano attorno alle loro cime rocciose...alle spalle di Lara il mare lambisce dolcemente la spiaggia; in esso nuotano pesci colorati e un delfino che compie in lontananza i suoi tuffi acrobatici.
    Alberi e piante si muovono nel vento, e pappagalli colorati volano posandosi a volte sui rami.
    Lara si addentra nella giungla e viene attaccata subito da numerosi insetti. Per eliminarli puō sparare ma č sufficiente anche schiacciarli con uno dei suoi scarponi. Dopo essersi sbarazzata dei nemici, Lara scala le rovine del tempio e si trova di fronte ad una statua del dio Shiva.
    Lara ora deve trovare due piccoli specchi, che dovrā mettere in due delle sei mani del Dio (Shiva ha sei mani).
    Compiuta questa operazione, la luce del sole cadrā sugli specchi ed un fascio di luce aprirā l'ingresso al mondo sotterraneo (Underworld) della Thailandia, dove enormi dinosauri sono giā in attesa di Lara ...
    Secondo quanto riportato dall' articolo Lara dovrebbe essere dotata delle immancabili Uzi (sinora non se ne era ancora sentito parlare) e... anche del Martello di Thor, cosė come č stato in TR: Legend per la spada Excalibur. Il Martello infatti č soltanto uno degli artefatti cercati da Lara in questa sua ultima avventura ed essa lo rinverrā pių o meno a metā della storia. Ci sarā dunque modo ed occasione per utilizzarlo contro i nemici pių potenti.
    Gli Underworld vengono cosė definiti: "sono luoghi in cui alcune delle leggi fisiche che vigono sulla terra non vengono applicate . Inoltre lė esiste anche un altro tipo di quello che noi chiamiamo comunemente "presente": negli Underworld "presente" equivale a "passato" e a "futuro" contemporaneamente."

Cosa ne diresti ci citare la fonte dove hai copiato parola per parola, virgole comprese, questa notizia?
    http://www.tombraideradventure.it/
    Questa news l' ho tradotta io personalmente per il sito di cui faccio parte, spendendo tempo e fatica.
    E' assolutamente scorretto appropriarsi del lavoro altrui e prendersene il merito. Che sia l' ultima volta che succeda.
    Grazie
    Ma perchč te da qualche parte hai letto che io ho scritto che l'ho tadotta io ? Mi pare di no! era sottointeso che l'avessi presa da qualche parte no? te che dici? bye bye. Poi vorrei chiedere una cosa a DOMY: quand si prendono notizie da altri forum o da altre parti, questo si puō fare giusto? bisogna scrivere anke la fonte, č obbligatorio? io sapevo di no cmq grazie
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 08, 2008 1:43 pm

Di solito la fonte si scrive Wink
    Non andate OT perō E che devo fa?
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ago 08, 2008 1:44 pm

DomyRaider ha scritto:Di solito la fonte si scrive Wink
    Non andate OT perō E che devo fa?
    vabbč perō nn č obbilagatorio giusto?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Ven Ago 08, 2008 1:47 pm

Bhe in regola si dovrebbe mettere ma nessuno ti obbliga Wink
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ago 08, 2008 1:48 pm

DomyRaider ha scritto:Bhe in regola si dovrebbe mettere ma nessuno ti obbliga Wink
    ok questo mi basta grazie
    Roberta.
    Roberta.
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 20
    Etā : 49
    Impiego : attrice, regista, autrice, insegnante di recitazione

Messaggio Da Roberta. Ven Ago 08, 2008 4:26 pm

A N D R E A ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Bhe in regola si dovrebbe mettere ma nessuno ti obbliga Wink

In pratica da quel che leggo questo forum č fuori dallo stato italiano per quanto riguarda norme e leggi sul diritto d'autore e sulle proprietā intellettuali.
    Senza contare la questione morale, ma qui forse pretendiamo troppo.

Ok. Se vi basta questo. Io comunque vi consiglio di leggere qualcosa in materia sul web e, perchč no, anche le norme di questo circuito forum.

Certo pretendere che leggiate il disclaimer di TRAD, quando nemmeno leggete in fondo a ogni pagina di questo stesso forum che esiste un "segnala abuso"... (e c'č una voce specifica per il copyright, chissā perchč) č forse davvero troppo.

Comunque č ovvio, visto l'aria che tira, noi siamo liberi di intraprendere qualsiasi azione adeguata.

... e dire che bastava citare la fonte...
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da SuperVale Ven Ago 08, 2008 5:01 pm

Lo gestisci te l'altro sito citato vero?
    E' una mia impressione, posso anche sbagliarmi....
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Ven Ago 08, 2008 5:38 pm

Roberta. ha scritto:
    A N D R E A ha scritto:

In pratica da quel che leggo questo forum č fuori dallo stato italiano per quanto riguarda norme e leggi sul diritto d'autore e sulle proprietā intellettuali.
    Senza contare la questione morale, ma qui forse pretendiamo troppo.

Ok. Se vi basta questo. Io comunque vi consiglio di leggere qualcosa in materia sul web e, perchč no, anche le norme di questo circuito forum.

Certo pretendere che leggiate il disclaimer di TRAD, quando nemmeno leggete in fondo a ogni pagina di questo stesso forum che esiste un "segnala abuso"... (e c'č una voce specifica per il copyright, chissā perchč) č forse davvero troppo.

Comunque č ovvio, visto l'aria che tira, noi siamo liberi di intraprendere qualsiasi azione adeguata.

... e dire che bastava citare la fonte...
    Be posso assolutamente capirti,in questo caso Andrea avrebbe dovuto postare la fonte dell'articolo,mi dispiace che fosse tuo,allora ti chiedo grazie per averci tradotto quelle cose.Ma non vedo cosa c'entri dire che questo forum non rispetti le regole,posso dirti che se c'č uno che rispetta le regole del web in assoluto rispetto č proprio DomyRaider,quindi non incolpare il forum,m parlane via MP con Andrea per chiarire la faccenda per favore.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ago 08, 2008 7:25 pm

Ragā sul forum di trc si mormora se ho capito bene, che dovrebbe uscire qualcosa il 12 agosto ho sbaglio? http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=131610 si parla di un nuovo trailer. Nuovo concept atwork su trc http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/conceptual_03.html
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Ven Ago 08, 2008 8:16 pm

A N D R E A ha scritto:Ragā sul forum di trc si mormora se ho capito bene, che dovrebbe uscire qualcosa il 12 agosto ho sbaglio? http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=131610 si parla di un nuovo trailer. Nuovo concept atwork su trc http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/conceptual_03.html
    Nooo!!Il 12 agosto parto!!!!!! Non č Giusto! Non č Giusto!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Etā : 34
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Universitā(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!

Messaggio Da BraveHeart Ven Ago 08, 2008 8:17 pm

Si č Bellissimo!!! infatti č un conctual art ke si vede in nel Diary.
    Kira
    Kira
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 181
    Etā : 31
    Impiego : Studentessa
    Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]

Messaggio Da Kira Ven Ago 08, 2008 8:35 pm

A N D R E A ha scritto:Ragā sul forum di trc si mormora se ho capito bene, che dovrebbe uscire qualcosa il 12 agosto ho sbaglio? http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=131610 si parla di un nuovo trailer. Nuovo concept atwork su trc http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/conceptual_03.html
    Speriamo che nn sia una bufala cm quella del trailer dopo il taiser dove lara fa esplodere villa croft
    Spoiler:
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Ago 08, 2008 8:38 pm

Kira ha scritto:
    Speriamo che nn sia una bufala cm quella del trailer dopo il taiser dove lara fa esplodere villa croft
    Spoiler:
    infatti che sia davvero un TRAILER questa volta!!!!!! Nuova wallpapers http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/wallpaper_03.html
    Kira
    Kira
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 181
    Etā : 31
    Impiego : Studentessa
    Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]

Messaggio Da Kira Ven Ago 08, 2008 8:48 pm

Be,ma allora Evvai! Evvai!
    Stellina Sono Tenerino! Sono Tenerino!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Ven Ago 08, 2008 9:23 pm

Wow!! che bello Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina

Messaggio Da SuperVale Sab Ago 09, 2008 12:31 am

Trailer o meno mi cambia poco, ormai sto trepidando, qualsiasi cosa sia mi va bene basta che mi incuriosisca ihihih Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi č Ven Nov 22, 2024 10:05 pm