+33
loruraider
ValeCroft
Roberta.
Kira
SuperVale
BraveHeart
Dan King
laramealux
DarkRaider
Danie
Il Fan di LARA!!
TombRaider PS3
Mattia
LadyCroft
Salvo 93
Bruce86
Vera
MissValeCroft
Lara
mariamac
RobyCroft
mr.croft
HITHUIS
Karoth_88
A n d r e a
TombM4ster
Aleks
DomyRaider
Archon
schippo...
America183
Micky
DavisWesker
37 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°676
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Quella dei proiettii è anche bellina, ma è copiata da Uncharted!Ma poi perchè nel livello del mediterraneo per vita aveva solo una striscia verde e ora due? Gli danno i potenziamenti vita?
Kira- Allievo
Numero di messaggi : 181
Impiego : Studentessa
Interessi : tomb raider(naturalmente), gli animali, gli anime giapponesi e altri videogame vari =]
- Messaggio n°677
Io spero di si , ma allo stesso tempo spero di nolaramealux ha scritto:Quella dei proiettii è anche bellina, ma è copiata da Uncharted!Ma poi perchè nel livello del mediterraneo per vita aveva solo una striscia verde e ora due? Gli danno i potenziamenti vita?
Perkè:
1) spero di si così abbiamo la barra della vita più lunga e nn una strisciolina piccolina
2) No perkè dopo è una rottura di skatole andare in giro per cercare sti potenziamenti
laramealux- Allievo
Numero di messaggi : 177
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
- Messaggio n°678
Già, come su PoP:WW... era da spararsi...Kira ha scritto:Io spero di si , ma allo stesso tempo spero di nolaramealux ha scritto:Quella dei proiettii è anche bellina, ma è copiata da Uncharted!Ma poi perchè nel livello del mediterraneo per vita aveva solo una striscia verde e ora due? Gli danno i potenziamenti vita?
Perkè:
1) spero di si così abbiamo la barra della vita più lunga e nn una strisciolina piccolina
2) No perkè dopo è una rottura di skatole andare in giro per cercare sti potenziamenti
Cmq le animazioni sono un pochino da ridefinire... soprattutte le capriole nei combattimenti e il rapporto animazione-sporgenza...
Vera- Spericolato
Numero di messaggi : 852
Impiego : grafica pubblicitaria
Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
- Messaggio n°679
DomyRaider ha scritto:Io spero solo che le aggiustino i mirini (non mi sono mai piaciuti già da Legend... sono sempre troppo ingombranti ) e che i movimenti di Lara siano decisamente migliori e meno "avventati"
ti quoto alla grande!!
cmq non capisco!!? ma il video (GC Gameplay 02 stream) è corto si vede lei che nuota per 2 sec... ma voi lo vedete uguale a me???
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°680
[quote=\"Vera\"][quote=\"DomyRaider\"]Io spero solo che le aggiustino i mirini (non mi sono mai piaciuti già da Legend... sono sempre troppo ingombranti ) e che i movimenti di Lara siano decisamente migliori e meno \"avventati\" [/quote]
ti quoto alla grande!!
cmq non capisco!!? ma il video (GC Gameplay 02 stream) è corto si vede lei che nuota per 2 sec... ma voi lo vedete uguale a me???[/quote]Si,dura poco .CMq raga,voi sapete quando rilasciano la demo?mi sembra inutile tenerla ancora per loro,visto che oramai la vista tutto il mondo non possono pubblicarla
ti quoto alla grande!!
cmq non capisco!!? ma il video (GC Gameplay 02 stream) è corto si vede lei che nuota per 2 sec... ma voi lo vedete uguale a me???[/quote]Si,dura poco .CMq raga,voi sapete quando rilasciano la demo?mi sembra inutile tenerla ancora per loro,visto che oramai la vista tutto il mondo non possono pubblicarla
Ultima modifica di Lara il Gio Ago 21, 2008 9:08 pm - modificato 1 volta.
Vera- Spericolato
- Messaggio n°681
ah! ok pensavo fosse il mio pc che usciva di testa... grazie
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°682
Archon ha scritto:Vero, mancano ancora gli effetti bagnato sul corpo di Lara, gli schizzi e le scie di schiuma....speriamo li mettano!!!
A me i mirini non dispiacciono però non mi piace proprio la barra della vita, dell'ossigeno e dei proiettili!!!!! Non c'entra un cavolo col resto!!!!
Quoto... però quella dei proiettili non è male... cmq secondo voi cosa sono quegli oggetti che raccoglie nel footage di ieri? E poi finalmente se li mette nello zaino quando li prende e non scompaiono nel nulla...
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°683
cavolo mancano gli effetti acqua sul corpo e avevano detto k quando si sporcava rimaneva lo sporco, e sl cn la pioggia sarebbe andato via. pero io voglio i vestiti strappati. cmq i movimenti sono un po da rivedere quando nuota e quando esce dall'acqua
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°684
Tutti i movimenti sono da rivedere... cavolo quando si sposta mentre è appesa, quando salta... fa schifo... e poi sta sempre con le cosce larghe... e quando corre con le braccia larghe... cmq ho visto il footage di 10 minuti e mi ha fatto un'impressione migliore... però resta il problema delle animazioni... forse ancora non hanno inserito il motion capture... cmq è confermato che i medikit ci saranno... leggete le scritte con le indicazioni durante il footage, e poi guardate nell'HUD... il free climbing non è molto free visto che c'è una direzione forzata e si vedono anche gli appigli... altro che Assassin's Creed... ma tutto sommato è accettabile, e sembra un Tomb Raider... direi che l'esperienza con TRA ha fatto bene alla CD...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°685
Aleks ha scritto:Tutti i movimenti sono da rivedere... cavolo quando si sposta mentre è appesa, quando salta... fa schifo... e poi sta sempre con le cosce larghe... e quando corre con le braccia larghe... cmq ho visto il footage di 10 minuti e mi ha fatto un'impressione migliore... però resta il problema delle animazioni... forse ancora non hanno inserito il motion capture... cmq è confermato che i medikit ci saranno... leggete le scritte con le indicazioni durante il footage, e poi guardate nell'HUD... il free climbing non è molto free visto che c'è una direzione forzata e si vedono anche gli appigli... altro che Assassin's Creed... ma tutto sommato è accettabile, e sembra un Tomb Raider... direi che l'esperienza con TRA ha fatto bene alla CD...
Proprio quello che stavo per dire io... sembra prince of persia piuttosto che Assassin's Creed... e i combattimenti non mi sembrano molto migliorati; solo la mossa del calcio e la ruota all'indietro oltre che l'Adrenaline Mode... pecca però di originalità...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°686
Aleks ha scritto:Tutti i movimenti sono da rivedere... cavolo quando si sposta mentre è appesa, quando salta... fa schifo... e poi sta sempre con le cosce larghe... e quando corre con le braccia larghe... cmq ho visto il footage di 10 minuti e mi ha fatto un'impressione migliore... però resta il problema delle animazioni... forse ancora non hanno inserito il motion capture... cmq è confermato che i medikit ci saranno... leggete le scritte con le indicazioni durante il footage, e poi guardate nell'HUD... il free climbing non è molto free visto che c'è una direzione forzata e si vedono anche gli appigli... altro che Assassin's Creed... ma tutto sommato è accettabile, e sembra un Tomb Raider... direi che l'esperienza con TRA ha fatto bene alla CD...
Quoto tutto Aleks
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°687
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Tutti i movimenti sono da rivedere... cavolo quando si sposta mentre è appesa, quando salta... fa schifo... e poi sta sempre con le cosce larghe... e quando corre con le braccia larghe... cmq ho visto il footage di 10 minuti e mi ha fatto un'impressione migliore... però resta il problema delle animazioni... forse ancora non hanno inserito il motion capture... cmq è confermato che i medikit ci saranno... leggete le scritte con le indicazioni durante il footage, e poi guardate nell'HUD... il free climbing non è molto free visto che c'è una direzione forzata e si vedono anche gli appigli... altro che Assassin's Creed... ma tutto sommato è accettabile, e sembra un Tomb Raider... direi che l'esperienza con TRA ha fatto bene alla CD...
Quoto tutto Aleks
Anch'io, ragazzi... in ogni caso abbiamo ancora 3 mesi circa, quindi sono fiducioso...
e poi ci sono veramente troppi bug dai video della Thailandia, quindi è praticamente IMPOSSIBILE che nella versione finale del gioco avremo una Lara simile...
forza, forza!!! 2-3 mesi solo per il modello di Lara penso che possano bastare, no?
sempre sperando che non ci sia ancora dell'altro lavoro su scenari incompleti o roba simile...
Crystal Dynamics, datevi da fare....
- Messaggio n°688
Karoth_88 ha scritto:
Anch'io, ragazzi... in ogni caso abbiamo ancora 3 mesi circa, quindi sono fiducioso...
e poi ci sono veramente troppi bug dai video della Thailandia, quindi è praticamente IMPOSSIBILE che nella versione finale del gioco avremo una Lara simile...
forza, forza!!! 2-3 mesi solo per il modello di Lara penso che possano bastare, no?
sempre sperando che non ci sia ancora dell'altro lavoro su scenari incompleti o roba simile...
Crystal Dynamics, datevi da fare....
Già...
Vera- Spericolato
- Messaggio n°689
quoto anche io.
sono rimasta quando ho visto dei salti con rotazione in avanti!!
sono bellissimi, pensate quando saranno fatti meglio alla fine del gioco..
non vedo l'ora!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°690
I salti con rotazione sono bellissimi , ma il motion capture è già utilizzatto secondo me...Ma mentre si arrampica è goffa...Vera ha scritto:Aleks ha scritto:Tutti i movimenti sono da rivedere... cavolo quando si sposta mentre è appesa, quando salta... fa schifo... e poi sta sempre con le cosce larghe... e quando corre con le braccia larghe... cmq ho visto il footage di 10 minuti e mi ha fatto un'impressione migliore... però resta il problema delle animazioni... forse ancora non hanno inserito il motion capture... cmq è confermato che i medikit ci saranno... leggete le scritte con le indicazioni durante il footage, e poi guardate nell'HUD... il free climbing non è molto free visto che c'è una direzione forzata e si vedono anche gli appigli... altro che Assassin's Creed... ma tutto sommato è accettabile, e sembra un Tomb Raider... direi che l'esperienza con TRA ha fatto bene alla CD...
quoto anche io.
sono rimasta quando ho visto dei salti con rotazione in avanti!!
sono bellissimi, pensate quando saranno fatti meglio alla fine del gioco..
non vedo l'ora!!
Vera- Spericolato
- Messaggio n°691
si infatti ho visto che oltre al volo che ha fatto all'acqua alla terra, quando si arrampicava era sospesa dalla roccia. poi quando sale su il braccio di lara sparisce dentro la stessa roccia... quindi secondo me è una demo alpha. non è possibile che sia beta!!! sarebbe fatta meglio non con tutti questi errori
Karoth_88- Archeologo
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°692
Scusate ragazzi, voi avrete visto questo video sicuramente molte più volte di me:
"Lara Croft -- Tomb Raider: Legend"
wè!! questo non è un OT perchè vorrei sapere da voi se vi ricordate quanto tempo prima dell'uscita di Legend è stato diffuso in rete questo trailer di gioco!!
.. anche se suona strano a dirla così questa deve essere la versione "gamma".... se non vado errato....
il punto è che sembra non esserci alcuna differenza con il gioco completo, mi sbaglio?
ecco, magari sapendo quando la CD lo rilasciò potrei farmi meglio alcuni calcoli su Underworld, tutto qui...
mi aiutate, per favore?
"Lara Croft -- Tomb Raider: Legend"
wè!! questo non è un OT perchè vorrei sapere da voi se vi ricordate quanto tempo prima dell'uscita di Legend è stato diffuso in rete questo trailer di gioco!!
.. anche se suona strano a dirla così questa deve essere la versione "gamma".... se non vado errato....
il punto è che sembra non esserci alcuna differenza con il gioco completo, mi sbaglio?
ecco, magari sapendo quando la CD lo rilasciò potrei farmi meglio alcuni calcoli su Underworld, tutto qui...
mi aiutate, per favore?
Vera- Spericolato
- Messaggio n°693
se non ricordo male l'avevano dato dopo l'uscita della demo, infatti come hai notato tu la differenza non si vede..
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°694
Mizzica cm era bello sto gioco, i movimenti cos' fluidi! w Legend ... x sempre nel cuore!
- Messaggio n°695
E' stato rilasciato il 10 Marzo 2006 ed era la versione Gamma
Karoth_88- Archeologo
- Messaggio n°696
DomyRaider ha scritto:E' stato rilasciato il 10 Marzo 2006 ed era la versione Gamma
Grande Moebius, come pensavo era proprio la "Gamma"!!
P.S. comunque, dopo aver visto questa Lara goffa della Thailandia e prendendo "ispirazione" dal sito ufficiale della EIDOS, mi viene da pensare...
ma queste 1700 mosse dove sono?
fin'ora non se ne sono viste neanche una decina, senza contare che facevano schifo...
non per fare il diffidente, specie con la "mia" CD, però il numero 1700 è esageratissimo per qualsiasi cosa...
... non vorrei che fosse una fregatura, cioè che si tiene il conto anche delle azioni base come camminare, correre, sparare e tutte le possibili varianti...
... ma anche in questo caso non si arriverebbe mai a 1700...
ma neanche a 100, è impossibile!
si può sapere che cosa cavolo stanno combinando...
- Spoiler:
- uffff.... l'unica cosa che non voglio sono le "sorpresine", quindi mi raccomando.....
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°697
se sn riusciti a portare all'e3 la pre-alpha xk qui avrebbero dovuto fare diversamente?
bah se ci sn veramente ste 1700 mosse ( x me contato anche quelle del viso ) beh allora nn avendone vista nessuna vuol dire che quella demo è vecchia!
bah se ci sn veramente ste 1700 mosse ( x me contato anche quelle del viso ) beh allora nn avendone vista nessuna vuol dire che quella demo è vecchia!
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°698
Karoth_88 ha scritto:DomyRaider ha scritto:E' stato rilasciato il 10 Marzo 2006 ed era la versione Gamma
Grande Moebius, come pensavo era proprio la "Gamma"!!
P.S. comunque, dopo aver visto questa Lara goffa della Thailandia e prendendo "ispirazione" dal sito ufficiale della EIDOS, mi viene da pensare...
ma queste 1700 mosse dove sono?
fin'ora non se ne sono viste neanche una decina, senza contare che facevano schifo...
non per fare il diffidente, specie con la "mia" CD, però il numero 1700 è esageratissimo per qualsiasi cosa...
... non vorrei che fosse una fregatura, cioè che si tiene il conto anche delle azioni base come camminare, correre, sparare e tutte le possibili varianti...
... ma anche in questo caso non si arriverebbe mai a 1700...
ma neanche a 100, è impossibile!
si può sapere che cosa cavolo stanno combinando...
- Spoiler:
uffff.... l'unica cosa che non voglio sono le "sorpresine", quindi mi raccomando.....
impossibile nn darti ragione Karotino mio!...anke x sebra ke la CD ci stia marciando su tropo queste cifre ma dico 1700 cosa? ke fino ad ora siamo delusi quasi tt di cm lara si stia presentando al pubblico! speriamo ke ci fanno vedere almeno 1 dozzina di mosse a kui possiamo dire...E LA LARA KE ASPETTIAMO si devono dare 1 mossa nn possono lasciarci cn questa ansia uffi!!!.....
mat- Allievo
Numero di messaggi : 33
Impiego : studente - decoratore
- Messaggio n°699
...secondo me le famose 1700 mosse vanno dai più banali movimenti alle espressioni facciali, quindi anche se nei gameplay non sono state viste tutte come corse sulle pareti col rampino, le acrobazie fatte premendo ripetutamente i tasti o le espressioni di lara in diversi stati d'animo, ste mosse ci sono!
Il gioco credo sia già bello che finito con adeguate correzioni e le demo saranno sicuramente versioni precedenti a quella finale, quello che inganna secondo me è la grafica di alta qualità che amplifica le imperfezioni tipo dei movimenti ecc...
Sarà anche un'azione commerciale il fatto di mostrare il gioco ora con dei difetti e più avanti migliorato!
Il gioco credo sia già bello che finito con adeguate correzioni e le demo saranno sicuramente versioni precedenti a quella finale, quello che inganna secondo me è la grafica di alta qualità che amplifica le imperfezioni tipo dei movimenti ecc...
Sarà anche un'azione commerciale il fatto di mostrare il gioco ora con dei difetti e più avanti migliorato!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°700
Beh Karoth.. 1700 sono tutte le animazioni e nn solo le mosse... vale a dire camminare correre saltare... rientrano pure nelle 1700 animazioni (non mosse)... quindi sicuramente ci saranno in mezzo anche le animazioni facciali... e poi perchè è impossibile? Pensa che Lara in Tomb Raider IV aveva circa 400 animazioni... quindi pensa ora dopo quasi 10 anni...