Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+51
HITHUIS
Zip.
laruzza
EderaLegend
Kingame
baxandrea
gabbians
SuperVale
Archon
BraveHeart
ale54
Elvis91
MARY
schippo...
Ebst
Salvo 93
Vanessa
emiliano
Phoebe
IronHill91
ValeCroft
Rapper
giailer
into_dark
Danie
TombM4ster
Bruce86
BaschVR
Aramet
underWorld man
robmav
Micky
Mattia
nh374
Paola Croft
loruraider
Lara
Tomb Raider Jr.
mr.croft
Kristhal
MissValeCroft
DomyRaider
Karoth_88
Kid 87
-ANNINA-
Aleks
DavisWesker
xian17
k0RRad095
A n d r e a
zorbox
55 partecipanti

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Zip.
    Zip.
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 78
    Età : 38
    Provenienza : Croft Manor un tempo,adesso Core Manor
    Impiego : Assistente Tecnico
    Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..
    Data d'iscrizione : 29.06.09

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Curiosità su TR:U

    Messaggio Da Zip. Mer Lug 01, 2009 12:41 pm

    Ciao Raga,fin da quando ho finito TR:U ho sempre avuto dei dubbi su alcune cose.
    Domy se questa sezione esiste già non giustiziarmi.
    Volevo sapere quando Lara dice al mercenario di Amanda"Penso tu non sia disposto a farti corrompere?" cos'è un battuta a sfondo sessuale Whoaa! Whoaa!

    Ho notato anche grazie allo XNA che Amanda sulla guancia destra a una cicatrice come mai?come l'ha avuta? scratch scratch
    forse è stata Lara alla fine di Legend,quando le ha dato lo schiaffo?!
    confused confused
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da HITHUIS Mer Lug 01, 2009 2:00 pm

    io non ho visti nessuna ciccatrice...

    e se parli dell'XNA si vede che qlche fan ha fatto un montaggio con la suddetta cicatrice che dici tu ma nel gioco non ce l'ha E che devo fa?

    per la battuta che fa al mercenario si....

    credo sia a sfondo sessuale...
    li difatti rivedo la vecchia lara made in core che viene fuori... però la stende subito... potevano fare il giochetto tipo qllo di TR5

    https://www.youtube.com/watch?v=LvmTA3ipFXY
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Età : 28
    Provenienza : Palermo
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
    Data d'iscrizione : 07.10.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da k0RRad095 Mer Lug 01, 2009 7:22 pm

    La cicatrice l'ha anche nel gioco a cauda del colpo di pistola di lara Wink
    avatar
    PacoJS


    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 27.07.09

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty CIAO A TUTTI!

    Messaggio Da PacoJS Lun Lug 27, 2009 4:21 pm

    zorbox ha scritto:finito il gioco... a mio parere è cortino, ci ho messo molto più tempo per finire anniversary per fare un esempio... ci avrò giocato si e no 9 ore per completarlo (e sono stato un bel po all ultimo livello perchè non capivo come si doveva salire Rolling Eyes )

    i livelli sotto acqua sono stupendi, i miei preferiti, tuttavia rimango molto deluso da
    Spoiler:
    Spoiler:

    e poi la madre di lara??? io non ho capito esattamente cosa le sia successo.. qualcuno che l'ha finito riesce a spiegarmelo meglio??

    Ciao ragazzi, mi presento, io sono Paco!
    Bhe caro zorbox, io dico ke underworld nn è solo corto, è meccanicocome d'altronde il legend e l'anniversary(rampini dappertutto, ke stanno messi apposta, le pareti scalabili si vedono da 3 kilometri ke sono scalabili! nn ti puoi mai sbagliare perke è tutto costruito, troppe musike e troppi rumori ambientali ke nn c'entrano....il bello dei primi tomb raider era il silenzio tombale....magari qualke volta si sentiva qualke rumore , ma qualke volta nn in continuo, il resto era solo il rumore dei passi di lara e inoltre le ambientazioni erano al kiuso....
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Danie Lun Lug 27, 2009 11:22 pm

    Dato che proprio ieri ho finito per l'ennesima volta TR: Underwold, con la differenza che ho aggiornato il gioco con il mio router perciò devo ancora prendere tutti i trofei che ci sono nel gioco, e, dopo tanto tempo, 2 anni di risparmi, nei quali sono riuscito a mettere da parte i soldi, finalmente ho tutto il necessario perché la Playstation 3 sia usata in tutte le sue sfacettature (internet, film, musica e giochi) con un vero e proprio impianto in alta risoluzione, grazie al televisore LG 32" Full HD che ho comprato, e grazie al cavo HDMI, ora ho potuto constatare che TR:U è decisamente un altro gioco se giocato con l'HD, certo non cambia nulla, ma vederlo in HD, cambia qualsiasi parere almeno per quanto riguarda la grafica, e attualmente la grafica che hanno utilizzato seppur migliorata da Legend o da Anniversary, mi sembra già un gran passo avanti con il tipo di texure utilizzato e mi ha colpito molto, anche se oggi ho rifinito per l'ennesima volta Uncharted sempre in HD, e il paragone non si può nemmeno fare, dato che Uncharted ha un'elevatura molto più alta in grafica.
    Con rivalutare il gioco, non significa che comunque non sia povero di contenuti, e che il gamaplay sia decisamente vecchio e già visto, con seppur qualche cambiamento, ma a mio parere sempre inutile ai fini dell'esplorazione, insomma, per me c'è sempre e comunque un mondo nuovo da fare per il prossimo TR9, devono fare davvero un lavoro eccezzionale, e migliorare prima di tutti il gameplay che è la cosa più difficile da riinnovare in TR9, ma anche nella serie stessa, infine, dal punto di vista grafico, credo che mi interessi solo fino ad un certo punto, magari un miglioria grafica di Underworld il doppio più migliorata e va già bene, ma voglio innovazione e un pochino in più d'azione, che non necessariamente deve aumentare animali, o mercenari da ammazzare, ma vere e proprie esplosioni da film holliwodiano, lo so, lo so, snatura TR, ma innovazione è anche questo, non voglio una Lara che dopo anni senza azione diventa passiva nel suo agire, ma deve essere scattante, inoltre perché mai imparerebbe tutte quelle campriole e piruette, se poi non possiamo intergrarle all'azione?
    Amanda Evert
    Amanda Evert


    Maschio
    Numero di messaggi : 3
    Età : 29
    Provenienza : venezia
    Impiego : studente a tempo pieno
    Interessi : amici, leggere,cantare, e LARA
    Data d'iscrizione : 18.07.09

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Tomb Raider Underworld Wii Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Amanda Evert Ven Lug 31, 2009 10:25 pm

    ciao a tutti un mese fa ho comprato TRU per la wii ho finito il gioco e mi si e sbloccata la caccia al tesoro.............bene o ricominciato il gioco per prendere i tesori ma me ne mancano quasi la meta.............qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi dove posso trovare la soluzione tomb raider underworld wii

    GRAZIE In ANTICIPO

    La Vostra Nemica AMANDA EVERT Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Sorriso Smagliante![b]
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Aramet Ven Lug 31, 2009 10:31 pm

    non è questa la sezione giusta, c' è la sezione di underworld
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da DavisWesker Lun Ago 10, 2009 11:29 am

    A mè è durato 13 ore per ps3 vorrei rigiocarlo per la wii ma non conosco nessuno che lo abbia.
    è fatto benissimo questo è sicuro.
    Amanda Evert
    Amanda Evert


    Maschio
    Numero di messaggi : 3
    Età : 29
    Provenienza : venezia
    Impiego : studente a tempo pieno
    Interessi : amici, leggere,cantare, e LARA
    Data d'iscrizione : 18.07.09

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty TOMB RAIDER UNDERWORLD WII AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Messaggio Da Amanda Evert Lun Ago 10, 2009 6:16 pm

    ciao a tutti un mese fa ho comprato TRU per la wii ho finito il gioco e mi si e sbloccata la caccia al tesoro.............bene o ricominciato il gioco per prendere i tesori ma me ne mancano quasi la meta.............qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi dove posso trovare la soluzione tomb raider underworld wii

    GRAZIE In ANTICIPO

    La vostra piu bella nemica AMANDA EVERT[b] Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Festa!
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Età : 27
    Provenienza : bergamo
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.
    Data d'iscrizione : 22.01.08

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da DavisWesker Lun Ago 10, 2009 10:35 pm

    Amanda Evert ha scritto:ciao a tutti un mese fa ho comprato TRU per la wii ho finito il gioco e mi si e sbloccata la caccia al tesoro.............bene o ricominciato il gioco per prendere i tesori ma me ne mancano quasi la meta.............qualcuno saprebbe aiutarmi o dirmi dove posso trovare la soluzione tomb raider underworld wii

    GRAZIE In ANTICIPO

    La vostra piu bella nemica AMANDA EVERT[b] Sono un diavoletto! Sono un diavoletto! Festa!
    Sr vai in un gamestop qualunque la trovi in bel librone con tante immangine e meglio di queelo non c'è.
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Ago 14, 2009 2:08 am

    non avevo notato questo topic,scusate Wink
    Riporto nella sezione di Tru Smile
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Maury93 Mar Lug 27, 2010 9:46 pm

    Raga scusate ma non sapevo dove parlavi di questo fatto quindi ve lo dico qui..... (io ho la xbox 360) Ma voi lo sapevate che se brandite il martello di Thor e premete la Y Lara sbatte Mjolnir a terra e scarica una montagna di elettricità???? Shocked Shocked
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da TombDDRaider Mer Lug 28, 2010 1:11 pm

    Maury te lo spiega nel Mar Di Andaman come si usa il martello di Thor e quello che fai tu è l'attacco ravvicinato Uh uh...
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Maury93 Mer Lug 28, 2010 2:07 pm

    Ma dai???....cavolo....non l'avevo mai notato...!!!!! Ke figuraccia!!! Uh uh... Uh uh...

    Contenuto sponsorizzato


    gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti - Pagina 14 Empty Re: gioco completo, impressioni,supposizioni sulla trama e aiuti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 7:02 pm