loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
poi?Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
A n d r e a ha scritto:poi?Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
per cortesia parlate dei giochi di ora, altrimen io mi metto parlare di Uncharted 3 vogliamo fare?Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:poi?Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
Crysis 2 anche se non si sà nulla...
Comunque il trailer è stupendo ma non si capisce molto del gameplay... mi fà piacere che ci siano anche fasi stealth...
A n d r e a ha scritto:per cortesia parlate dei giochi di ora, altrimen io mi metto parlare di Uncharted 3 vogliamo fare?Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:poi?Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
Comunque il trailer è stupendo ma non si capisce molto del gameplay... mi fà piacere che ci siano anche fasi stealth...
Io parlo di ora dei giochi che ci son ora, nn parlo del futuro, nn me ne può fregar de meno dei motori grafici ecc. io voglio vedere il gioco, nn il motore di gioco, anke se può sembrare una contraddizione!! te parli di un gioco che materialmen ankora nn esiste ma daiiiiMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:per cortesia parlate dei giochi di ora, altrimen io mi metto parlare di Uncharted 3 vogliamo fare?Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:poi?Micky ha scritto:loruraider ha scritto:Graficamente se la gioca con Alan Wake
E con heavy rain...
Vabbè del cryegnine 3 abbiamo già visto qualcosa scusa... altrimenti neanche nessun'altro dei giochi che abbiamo detto conterebbe...
A n d r e a ha scritto: Io parlo di ora dei giochi che ci son ora, nn parlo del futuro, nn me ne può fregar de meno dei motori grafici ecc. io voglio vedere il gioco, nn il motore di gioco, anke se può sembrare una contraddizione!! te parli di un gioco che materialmen ankora nn esiste ma daiiii
A n d r e a ha scritto:Ho scaricato la beta, vado giocare
senti se hai capito quello che ti ho detto prima ok, altirmen nn sò cosa farti :bho1, Stai continuan parlare di giochi che chissà quan usciranno, si sà quan uscirà questo gioco? penso proprio di no parla del presente nn del futuro, grazie!!Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto: Io parlo di ora dei giochi che ci son ora, nn parlo del futuro, nn me ne può fregar de meno dei motori grafici ecc. io voglio vedere il gioco, nn il motore di gioco, anke se può sembrare una contraddizione!! te parli di un gioco che materialmen ankora nn esiste ma daiiii
https://www.youtube.com/watch?v=bdpTlvzJXCc&feature=related come vedi ci sono sequenze di gioco in real time derivanti proprio da crysis 2 per entrambe le console... il gioco è già in lavorazione da parecchio.. ora osservando tale grafica mi sento di dire che "se la vedrà con Uncharted 2", punto.A n d r e a ha scritto:Ho scaricato la beta, vado giocare
Bene...
Nn c'è assolutissimamen bisogno di postare queste immagini, loro possono dire quello che vogliono ma i fatti parlano!! STOP!!k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
Ma io le ho postate per farle vedereA n d r e a ha scritto:Nn c'è assolutissimamen bisogno di postare queste immagini, loro possono dire quello che vogliono ma i fatti parlano!! STOP!!k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
ma guarda che si sà Korrado , nn preoccuparti che loro lo sanno benek0RRad095 ha scritto:Ma io le ho postate per farle vedereA n d r e a ha scritto:Nn c'è assolutissimamen bisogno di postare queste immagini, loro possono dire quello che vogliono ma i fatti parlano!! STOP!!k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
Sono magnifiche
Vabbe non hanno detto che lo superano ma che se la giocanoA n d r e a ha scritto:ma guarda che si sà Korrado , nn preoccuparti che loro lo sanno benek0RRad095 ha scritto:Ma io le ho postate per farle vedereA n d r e a ha scritto:Nn c'è assolutissimamen bisogno di postare queste immagini, loro possono dire quello che vogliono ma i fatti parlano!! STOP!!k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
Sono magnifiche
ma già il fatto che dicano che se la giocano , negano già l'evidenza!!! Ala Wake è un gioco che invidierò voi boxari lo già detto perchè è bellissimo, ma nn può competere graficamen con Uncharted 2 !!!k0RRad095 ha scritto:Vabbe non hanno detto che lo superano ma che se la giocanoA n d r e a ha scritto:ma guarda che si sà Korrado , nn preoccuparti che loro lo sanno benek0RRad095 ha scritto:Ma io le ho postate per farle vedereA n d r e a ha scritto:Nn c'è assolutissimamen bisogno di postare queste immagini, loro possono dire quello che vogliono ma i fatti parlano!! STOP!!k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
Sono magnifiche
Ma anche no....
Alan wake è bellissimo anche graficamente però non supera questo
k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
Si si hai ragione te micky!!! Heavy rain e alan wake se la giocano? ma scherzateMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
A me non sembra...
- Spoiler:
- Spoiler:
A n d r e a ha scritto:Si si hai ragione te micky!!! Heavy rain e alan wake se la giocano? ma scherzateMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
A me non sembra...
- Spoiler:
- Spoiler:
bravo per me nn è così che vogliamo fare? basta con questo discorso!!!Micky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Si si hai ragione te micky!!! Heavy rain e alan wake se la giocano? ma scherzateMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Comunque secondo me uncharted è il top grafico guardate:
- Spoiler:
- Spoiler:
A me non sembra...
- Spoiler:
- Spoiler:
Scusa ma dai video che abbiamo visto onestamente non mi pare si delieni tra questi un vincitore...
Haviy Rain e Uncarted 2 si, ma con Alan Waken scordatevelok0RRad095 ha scritto:Dai andrea ora vedendoli in HD se la giocano davvero!!
vabbè fatti vostrik0RRad095 ha scritto:Andrea perche si dovrebbe chiudere stiamo solo discutendo tutto qua
Alan wake non se la gioca...???? ma a me sembra all'altezza di tutte e due