Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 34 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da HITHUIS Gio Dic 24, 2009 9:10 pm

io nn ci credo!!!

uncharted 2 mi da lo stesso roblema che mi dava ogni tanto il primo!! rimane lo schermo nero cn l'icona in basso di caricamento e nn carica!!!! ma perchè????? che palleeeee

ma succede solo a me????

vi prego aiutatemi!!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale) - Pagina 34 Empty Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)

Messaggio Da Danie Gio Dic 24, 2009 10:44 pm

Prova a vedere che non sia il disco che magari è unto con macchie e aloni, riscalda prima la play, altrimenti fa inizialmente un po' di fatica nel caricamento, in conclusione, se proprio non funziona, vai da chi l'hai comprato per farti dare un'altra copia, e vedere se c'è o no lo stesso problema. La garazia scade a 60 gg dalla vendita delle prodotto, se è un problema con la copia, il venditore è costretto a sostituirtela.

Infine, se anche cambiando la copia, il problema appare ugualmente, allora fai la prova delle ventole, in modo da togliere un po' di polvere dalla play e allo stesso tempo la riscaldi più in fretta, per fare la prova delle ventole, spegni la play, ma anche la spia dietro essa, quel pulsante con scritto 0|1.
    Quindi tieni premuto il pulsante di espulsione del CD (Eject), della Play, sempre tenendo tenuto il quel pulsante, accendi la spia di dietro 0|1, si accenderà subito facendo rumore, non ti all'armare, l'ho fatto anch'io un paio di volte, certe volte anche 10 volte susseguite, non è mai successo niente, inoltre è una prova che fanno anche gli operatori in assistenza, una volta che è finito il rumore, e vedi lampeggiare in rosso (o verde?) va be', spegni nuovamente la spia 0|1 e poi riaccendi normalmente, senza premere l'eject.
    Se il problema persiste consultare un medico... ehmm... allora c'è qualcosa che non va nella tua Playstation 3.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Dic 25, 2009 4:56 pm

benee grazie milleee

spero che la mia play sia intatta... ma è strano che sto problema me lo da sl cn i due uncharted... bho
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Dic 26, 2009 1:52 am

Ora sono io a scrivere per un aiuto, attualmente non riesco ad entrare nell'Online di Uncharted, mi dice che c'è un errore nel riconoscimento dei dati della mia partita... non riesco a capire cosa significhi, e non so cosa fare, qualcuno può darmi aiuto? Inoltre prima che non mi entrasse più, si era bloccato, nella schermata di caricamento, quella dove vedi i nemici contro gli eroi, dato che non partiva più, potevo fare ben poco, o uscire dal gioco, o riavviare la Playstation 3, oppure disconnetermi dal Playstation Network, ho deciso l'ultima opzione, l'avevo già fatto un'altra volta prima di questa, ma poi una volta che mi volevo riconnettere all'online, mi appare la scritta: "Errore della sincronizzazione dei dati del giocatore", non capisco cosa devo fare, una cosa, non ho nessuna intenzione di ricominciare con un altro account, né di perdere i dati del mio livello, soldi e la spesa che ho fatto, ero prossimo al livello 36, e riricominciarlo non ci penso nemmeno mezzo, dato che per i soldi, ho dovuto fare altre 2 partite, raccimolando circa 1,5 milioni di dollari, e se rifunzionasse sarei anche in procinto di farne un'altra dato che non mi bastano i soldi per la spesa quando raggiungerò, se raggiungerò, il livello 40.
    Sarebbe grandioso se riusciste a spiegarmi cosa devo fare, se a qualcuno è successo, e se c'è un semplice rimedio.
    Grazie anticipatamente a chi mi sa rispondere.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Dic 26, 2009 2:41 pm

Raga vi prego, siamo nel periodo natalizio, non potete lasciarmi soffrire così, qualcuno sa cosa possa fare?

Inoltre ho appena scoperto che non ho più i soldi di prima, come se mi avesse cancellato ben 10 livelli e una partita che avevo fatto, insomma ragazzi cosa posso fare per riavere tutto come prima?

Andrea hai qualche idea?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Sab Dic 26, 2009 3:29 pm

Non saprei aiutarti,però l'online sta dando molti problemi anche a me.
    Ieri ad esempio cliccando su multigiocatore si bloccava il gioco e la console costringendomi a riavviare il sistema in maniera errata.
    Poi sempre ieri mi è uscito durante una partita di deathmacht da solo e mi ha punito di 40.000 mila punti senza aver fatto niente -.-
    Più che un problema tuo credo sia un problema dell'online che deve essere un pò rivisto Wink
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mar Gen 19, 2010 11:26 pm

Uncharted 2 conquista 7 candidature ai GDC Awards 2010

Uncharted piglia tutto

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Com'era ovvio aspettarsi, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, nuovo capolavoro di Naughty Dog, si presenta come mattatore della serata dei Game Developers Choice Awards.

L'action game per PlayStation 3 conquista ben 7 candidature per i premi, raccogliendo le nomination per Best Game Design, Best Innovation e la più importante: Game of the Year, accanto a Batman: Arkahm Asylum, Assassin's Creed II, Dragon Age: Origins e Demon's Souls.

Dopo Uncharted 2 come quantità di candidature raccolte troviamo a sorpresa Flower con 5 nomination e Assassin's Creed II con 4. Che bello!

Le premiazioni attese per l'11 marzo durante la GDC 2010:
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Gen 20, 2010 3:18 am

Uncharted 2 regna Cool
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Mer Gen 20, 2010 4:35 am

Meritatissimo!!! Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Gio Gen 21, 2010 12:55 am

Ho seri dubbi su "Best Innovation" e anche "Best Game Design"... Wink
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Gio Gen 21, 2010 1:11 am

Ragazzi volevo chiedervi una cosa,da un pò di tempo,giocando ad Uncharted 2 ho la sensazione di giocare a Re5,ci sono molte cose simili.
    E' solo una mia impressione? What a Face
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Gen 21, 2010 3:13 pm

Mmm,per i movimenti sono assolutamente diversi xD,per il resto potrebbe ricordarlo per via della modalità sopravissuti!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Gen 21, 2010 3:38 pm

Svelati i prossimi DLC di Uncharted 2, demo imminente

Ora rilasciano la demo ..... Uh uh...

Naughty Dog ha annunciato i prossimi contenuti che saranno rilasciati per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, uno dei titoli più apprezzati dell'anno e dell'intera next-generation come hanno dimostrato gli scorsi GDC Awards.
    Si tratta davvero di parecchia sostanza, cominciamo quindi con ordine.
    Dal prossimo 28 gennaio sarà disponibile una demo del titolo, scaricabile come sempre gratuitamente da PlayStation Network. Nello stesso giorno, verrà distribuito un interessante DLC, sempre gratis, il quale introdurrà particolari costumi e personaggi tratti da altri franchise esclusivi PlayStation, e cioè Resistance 2, Infamous, e Killzone 2, e per i quali trovate le prime immagini nella nostra galleria.
    Dal 25 febbraio, invece, si renderà disponibile il secondo pack di contenuti scaricabili, a un prezzo ancora da definire, che aggiungerà due mappe multiplayer (una ispirata al primo Uncharted), più altri personaggi e costumi.
    Infine, il 15 aprile, debutterà il terzo pack, anch'esso a pagamento, che conterrà quattro mappe per il multiplayer online, una missione inedita per la modalità cooperativa e qualche altro costume aggiuntivo per i personaggi del multiplayer.
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Gio Feb 11, 2010 11:42 pm

La sto scaricando.
    Eh si non ciò ancora giocato non uccidetemi è !!
    è che volevo prima finire il prequel.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Lun Mar 08, 2010 1:51 pm

Finalmente posso ritornare nell'online, che se vi ricordate bene non riuscivo più ad entrare, comunque, una volta l'ho provato ad usare e con grande piacere ho visto che funzionava, sfortunatamente sono ripartito dal livello 1, ma meglio questo che non partire proprio, va be', comunque un giorno ci rigiocherò per finire per la terza volta, a questo punto, l'online arrivando al livello X, una volta che avrò finito anche questa impresa posso considerarmi più che soddisfatto. Attualmente però non giocherò più dato che domani vado a comprare Final Fantasy XIII e guida, e giocherò con quello per almeno 4 mesi.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Mer Mar 10, 2010 5:48 pm

http://flashgames.it/uncharted2.html asd asd asd asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Mar 10, 2010 6:16 pm

carino....
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Dom Mar 14, 2010 4:22 pm

Domani lo prendo !!
    Ho guardato tutta la serie uncharted the eye of indra e mi ha appassionato.
    Però non ho giocato il primo.
    Al gamestop c'è la collectors edition usata a 44 euro e non volevo perdermela e quindi voglio prendere prima il 2 e poi l'1.
    Ma sapete se c'è un riassunto completo della trama su youtube o scritto ??
    Mi sarebbe davvero molto utile.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Set 13, 2011 2:13 pm

Raga ki ha fatto Tripletta e Protettore dei trofei dei dlc??
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Danie Sab Set 17, 2011 9:52 am

A n d r e a ha scritto:Raga ki ha fatto Tripletta e Protettore dei trofei dei dlc??
    Io avrei fatto tripletta, se mi avesse contato anche le volte che ho ucciso 3 persone nelle partite non Deathmatch e ad Eliminazione, peccato.
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Lun Ott 03, 2011 2:31 am

Mi manca solo il trofeo protettore ora... Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione! Dannazione!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 3:20 pm