Da Danie Sab Dic 26, 2009 1:52 am
Ora sono io a scrivere per un aiuto, attualmente non riesco ad entrare nell'Online di Uncharted, mi dice che c'è un errore nel riconoscimento dei dati della mia partita... non riesco a capire cosa significhi, e non so cosa fare, qualcuno può darmi aiuto? Inoltre prima che non mi entrasse più, si era bloccato, nella schermata di caricamento, quella dove vedi i nemici contro gli eroi, dato che non partiva più, potevo fare ben poco, o uscire dal gioco, o riavviare la Playstation 3, oppure disconnetermi dal Playstation Network, ho deciso l'ultima opzione, l'avevo già fatto un'altra volta prima di questa, ma poi una volta che mi volevo riconnettere all'online, mi appare la scritta: "Errore della sincronizzazione dei dati del giocatore", non capisco cosa devo fare, una cosa, non ho nessuna intenzione di ricominciare con un altro account, né di perdere i dati del mio livello, soldi e la spesa che ho fatto, ero prossimo al livello 36, e riricominciarlo non ci penso nemmeno mezzo, dato che per i soldi, ho dovuto fare altre 2 partite, raccimolando circa 1,5 milioni di dollari, e se rifunzionasse sarei anche in procinto di farne un'altra dato che non mi bastano i soldi per la spesa quando raggiungerò, se raggiungerò, il livello 40.
Sarebbe grandioso se riusciste a spiegarmi cosa devo fare, se a qualcuno è successo, e se c'è un semplice rimedio.
Grazie anticipatamente a chi mi sa rispondere.