quoto!!!Lara ha scritto:ma tu stai con ELENA non con quella specie di Lara croft 2 -.-
+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°476
Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°477
Dai che alla fine rimarrà con lei, non preoccupatevi!!
L'altra protagonista femminile serve solo a far riscaldare un pochetto il bollente spirito di Nate!!
L'altra protagonista femminile serve solo a far riscaldare un pochetto il bollente spirito di Nate!!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°478
Uncharted 2 con più azione?
http://multiplayer.it/notizie/70036-uncharted-2-among-thieves-uncharted-2-piu-azione-o-piu-puzzles.html#pagina-commenti=1
A me va bene, altrimenti sarebbe stato troppo simile a tomb raider... 40% vuol dire molte più fasi puzzle di quante ce ne fossero nel primo...
http://multiplayer.it/notizie/70036-uncharted-2-among-thieves-uncharted-2-piu-azione-o-piu-puzzles.html#pagina-commenti=1
A me va bene, altrimenti sarebbe stato troppo simile a tomb raider... 40% vuol dire molte più fasi puzzle di quante ce ne fossero nel primo...
Ultima modifica di Micky il Ven Ago 21, 2009 10:29 pm - modificato 1 volta.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°479
Per i miei gusti 60 % di azione è troppo
Comunque,se non altro rispetto al primo le fasi platform sono aumentate.....e sono tentato di prenderlo
- Spoiler:
- Niente contro questo genere,però trovo davvero noioso sparare in continuazione,non mi trasmette nessuna emozione,non mi coinvolge...più che un piacevole svago diventa una tortura
La cosa orribile è che la maggior parte dei giochi in commercio fa parte di questo genere
Comunque,se non altro rispetto al primo le fasi platform sono aumentate.....e sono tentato di prenderlo
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°480
Ma cosa Lara Croft 2???
Lara è Lara.... Quella sarà un po' scopiazzata da Lara , ma Elena o questa nuova si vorrebbero Lara!!!
Lara è Lara.... Quella sarà un po' scopiazzata da Lara , ma Elena o questa nuova si vorrebbero Lara!!!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°481
Sì bhè che naughty dog non abbia mai fatto nulla di originale sono d'accordo... ma almeno sono molto bravi a copiare e da generi diversi, con risultati decisamente appaganti, anche e sopratutto graficamente...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°482
Anche Crash sarà una copia di Mario , ma è un bellissimo gioco!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°483
(+ tecnicamente aggiungo io) su quello nn hanno copiato!!! Questo è poco ma sicuroMicky ha scritto: anche e sopratutto graficamente...
- Spoiler:
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°484
Uncharted è la copiatura di diversi giochi.
Però la ND ha saputo unire al suo interno generi incomprensibili tra di loro,creando una nuona armonia
Però la ND ha saputo unire al suo interno generi incomprensibili tra di loro,creando una nuona armonia
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°485
Anche a scuola , il copiare è un arte...
Eidos non ce l'ha infusa , invece ND copia bene....
Eidos non ce l'ha infusa , invece ND copia bene....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°486
Ma scusate ma da chi ha copiato da tomb raider? cosa?
Micky- Archeologo
- Messaggio n°487
C'è un da di troppo?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°488
tipo? le ambientazioni cosa? dimmi.. Per me invece nn ha nulla che fare con tomb raider questo significa trovare il pelo nell'uovoMicky ha scritto:C'è un da di troppo?
Assassins creed 2? ha copiato tomb raider 2? venezia.... (eppure in questo forum l'hanno detto sai? )
Che ragionamenti sono
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°489
A me la parola copiato non piace.. Preferisco dire che Uncharted abbia preso solo spunto da Tomb Raider.
Il fatto di Assassin's Creed 2 che ha copiato TR2 solo perchè ambientato a venezia è scioccante
Il fatto di Assassin's Creed 2 che ha copiato TR2 solo perchè ambientato a venezia è scioccante
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°490
Ecco quoto nn COPIARE! Che è molto diversoDomyRaider ha scritto:A me la parola copiato non piace.. Preferisco dire che Uncharted abbia preso solo spunto da Tomb Raider.
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°491
Salvo mi meraviglio che il primo Uncharted non ti abbia trasmesso emozioni!!!!
Evidentemente l'hai giocato troppo in fretta, le cose fatte in fretta non danno mai i frutti!
Escluso qualche brevissimo tratto di gioco che non ho molto gradito, il resto l'ho trovato molto emozionante, e narrativamente perfetto!!!
Vogliamo parlare degli effetti grafici e sonori?
Nel decimo o nell'undicesimo capitolo, nell'edificio abbandonato, ascoltare quelle sonorità orientali immersi in quel paesaggio affacciati ad uno dei balconi con l'effetto del sole mi ha fatto rimanere a bocca aperta per più di un minuto... chi l'ha giocato come me e se lo è goduto appieno sa di cosa parlo!!
Poi vabbè la parte che non ho molto gradito è stata quella dei mostri spagnoli all'interno... l'ho trovata davvero fuori luogo rispetto al resto delle ambientazioni e dell'atmosfera che si è respirata per tutto il resto del gioco.
Evidentemente l'hai giocato troppo in fretta, le cose fatte in fretta non danno mai i frutti!
Escluso qualche brevissimo tratto di gioco che non ho molto gradito, il resto l'ho trovato molto emozionante, e narrativamente perfetto!!!
Vogliamo parlare degli effetti grafici e sonori?
Nel decimo o nell'undicesimo capitolo, nell'edificio abbandonato, ascoltare quelle sonorità orientali immersi in quel paesaggio affacciati ad uno dei balconi con l'effetto del sole mi ha fatto rimanere a bocca aperta per più di un minuto... chi l'ha giocato come me e se lo è goduto appieno sa di cosa parlo!!
Poi vabbè la parte che non ho molto gradito è stata quella dei mostri spagnoli all'interno... l'ho trovata davvero fuori luogo rispetto al resto delle ambientazioni e dell'atmosfera che si è respirata per tutto il resto del gioco.
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°492
Anche i movimenti sono ispirati a TR.... Un po' tutto è ISPIRATo a tr , sparatorie a parte....
Anche TR è ispirato a Prince of Persia e Assassin's Creed e allo stesso modo Uncharted è ispirato a TR...
Anche TR è ispirato a Prince of Persia e Assassin's Creed e allo stesso modo Uncharted è ispirato a TR...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°493
Klove non mi riferivo propio ad Uncharted ma agli sparatutto
Comunque,io ho ritenuto Uncharted sembra un gran titolo,prima di giocarlo.
Figuratevi che oltre a Tru è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare una Ps3.
Però non è stato quello che mi sono aspettato per tanto tempo
Si ci sono cose positive,ad esempio ho apprezzatto la caratterizzazione dei personaggi che seppur un pò stereotipati,grazie a dei dialoghi sublimi(merito anche dell'ottimo doppiaggio in Ita) davano la sensazione di guardare un film.
Io vorrei soltanto che indirizzerebbero il titolo più sull'adventure che sull' azione.
Lo so,potrebbe essere simile a Tr,però dopotutto abbiamo 3000 sparatutto tutti uguali,eppure nessuno si lamenta!
A questo punto perchè non possiamo avere un altro gioco adventure che non sia Tr?
Io onestamente è una cosa che propio non capisco
Comunque,io ho ritenuto Uncharted sembra un gran titolo,prima di giocarlo.
Figuratevi che oltre a Tru è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare una Ps3.
Però non è stato quello che mi sono aspettato per tanto tempo
Si ci sono cose positive,ad esempio ho apprezzatto la caratterizzazione dei personaggi che seppur un pò stereotipati,grazie a dei dialoghi sublimi(merito anche dell'ottimo doppiaggio in Ita) davano la sensazione di guardare un film.
Io vorrei soltanto che indirizzerebbero il titolo più sull'adventure che sull' azione.
Lo so,potrebbe essere simile a Tr,però dopotutto abbiamo 3000 sparatutto tutti uguali,eppure nessuno si lamenta!
A questo punto perchè non possiamo avere un altro gioco adventure che non sia Tr?
Io onestamente è una cosa che propio non capisco
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°494
Ti straquoto alla grande!
a me non piacciono per niente le sezioni "sparatutto" di Uncharted!
a me non piacciono per niente le sezioni "sparatutto" di Uncharted!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°495
Si proprio tutto, tutto tuttoloruraider ha scritto:Anche i movimenti sono ispirati a TR.... Un po' tutto è ISPIRATo a tr
Poveri voi..
Elenca cosa
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°496
tutti i giochi sono ispirati a Tr.....
Comunque hai ragione tu.... uncharted non ha mai copiato nulla e nessun gioco non ha mai copiato nulla da TR.... è tr che dal 1996 sta copiando uncharted , e anche tr legend è tutto copiato da uncharted
Comunque hai ragione tu.... uncharted non ha mai copiato nulla e nessun gioco non ha mai copiato nulla da TR.... è tr che dal 1996 sta copiando uncharted , e anche tr legend è tutto copiato da uncharted
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°497
loruraider ha scritto:tutti i giochi sono ispirati a Tr.....
Mi auguro per te "che ci fai"!!!
Cmq ankora mi dovete elencare cosa ha COPIATO da tomb raider, questo luogo comune bisogna sfatarlo una volta per tutte... nn se ne può più...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°498
Il sistema di copertura di uncharted è uguale ha quello di gears of war
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°499
Sinceramente non sopporto che la gente paragona uncharted a tomb raider.Cmq lara in primis avrebbe copiato INDIANA JONES,eppure mi sembra che nessuno sia dispiaciuto di questo fatto -.- la stessa cosa vale per nathan,che oltretutto non mi sembra nemmeno copiato visto che tomb raider non sarebbe uno sparatutto.Non facciamo i fan Boy,bisogna essere onesti -.-
P.s Oltretutto se Uncharted sarebbe la brutta copia di Tomb Raider non avrebbe venduto niente,invece viene definito il miglior gioco d'azione e con una grafica eccezzionale,roba da poco,vero?
P.s Oltretutto se Uncharted sarebbe la brutta copia di Tomb Raider non avrebbe venduto niente,invece viene definito il miglior gioco d'azione e con una grafica eccezzionale,roba da poco,vero?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°500
QUOTAZZO!!Lara ha scritto:Sinceramente non sopporto che la gente paragona uncharted a tomb raider.Cmq lara in primis avrebbe copiato INDIANA JONES,eppure mi sembra che nessuno sia dispiaciuto di questo fatto -.- la stessa cosa vale per nathan,che oltretutto non mi sembra nemmeno copiato visto che tomb raider non sarebbe uno sparatutto.Non facciamo i fan Boy,bisogna essere onesti -.-
Senza contare di tutti i premi che ha vinto all'e3 09