+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°526
Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
Ma come si scende in basso... innzanzitutto bisogna precisare che la xbox legge dvd dual layer, ovvero da 9 giga, dunque sarebbero al massimo 3, esagerando... ma non si conta neanche il fatto che per la maggiore lentezza del blu ray vengano fatte più copie degli stessi dati, in modo da farli caricare più velocemente in streaming, come per uncharted? Quali sono i vantaggi del blu ray? Riempire il disco di filmati in HD non compressi come in mgs4? Metterci 13 lingue come in heavy rain? Come mai allora crysis occupa 5.8 giga? Sarebbe inferiore graficamente a final fantasy XIII, ad Uncharted, a mgs4? Poi non capisco dove sitia la difficoltà a dividere un gioco totalmente lineare e scriptato come quello in questione su più dvd, se si dovesse rendere necessario... anche separando il multiplayer dal singleplayer come in rage...
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°527
Micky la netta inferiorità della Xbox riguardo la capacità di lettura è palese!!! Non inventatevi frottole e pezze a colori solo per proteggere l'Xbox da buoni boxari!
E la capacità di lettura non è l'unica prerogativa secondo la quale Uncharted 2 non potrebbe mai girare su Xbox!
Graficamente parlando l'Xbox non reggerebbe il confronto!!
Sviluppare un gioco come Uncharted 2 (preciso, al giorno d'oggi, non parlatemi di giochi del 2010!!) su Xbox per me è impossibile!!
E la capacità di lettura non è l'unica prerogativa secondo la quale Uncharted 2 non potrebbe mai girare su Xbox!
Graficamente parlando l'Xbox non reggerebbe il confronto!!
Sviluppare un gioco come Uncharted 2 (preciso, al giorno d'oggi, non parlatemi di giochi del 2010!!) su Xbox per me è impossibile!!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°528
Vermanente l'unico che si stà inventando frottore saresti tu... vedo che non hai ancora risposto, elecandomi i motivi secondo i quali uncharted 2 sarebbe impossibile su xbox, ne per i quali xbox non potrebbe reggere il confronto...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°529
Micky, Christophe Balestra ha risposto!!!Micky ha scritto:Vermanente l'unico che si stà inventando frottore saresti tu... vedo che non hai ancora risposto, elecandomi i motivi secondo i quali uncharted 2 sarebbe impossibile su xbox, ne per i quali xbox non potrebbe reggere il confronto...
Sono annunci pubblicitari?
- Spoiler:
Micky- Archeologo
- Messaggio n°530
E io ho già risposto nel post precedente devo ripetermi?
- Spoiler:
- Sì
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°531
Micky daiiiiMicky ha scritto:E io ho già risposto nel post precedente devo ripetermi?
- Spoiler:
Sì
- Spoiler:
cmq:
Uncharted non digerisce il firmware 3.0?
Da qualche giorno, il forum ufficiale Playstation è stato infatti preso d’assalto dai possessori del primo episodio di Uncharted, che lamentano preoccupanti blocchi di sistema durante il funzionamento del gioco sulle Playstation 3 dotate di firmware 3.0. Sia Sony che Naughty Dog hanno comunque confermato di essere già al lavoro per risolvere l’inconveniente.
Cmq io ankora nn ho aggiornato....
Micky- Archeologo
- Messaggio n°532
Sembra che riguardi solo quelle americane comunque... aspettiamo il firmware 3.1?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°533
L'edizione Fortune Hunter di Uncharted 2
Mostrata in anteprima durante gli "Sneak Peeks" di Spike TV al PAX attualmente in corso, la "Fortune Hunter Edition" di Uncharted 2: Among Thieves si presenta come un oggetto a cui gli appassionati ambiranno sicuramente.
Non è chiaro al momento se potrà arrivare mai anche agli utenti europei, visto che si tratta di un'edizione che "non si può comprare": lo speciale cofanetto - contenente il gioco, un Art Book, una confezione autografata dai Naughty Dog, una serie di download extra e una replica esatta dell'artefatto Phurba Dagger - può essere soltanto vinto attraverso varie modalità che verranno poi rese note attraverso il blog ufficiale PlayStation.
Mostrata in anteprima durante gli "Sneak Peeks" di Spike TV al PAX attualmente in corso, la "Fortune Hunter Edition" di Uncharted 2: Among Thieves si presenta come un oggetto a cui gli appassionati ambiranno sicuramente.
Non è chiaro al momento se potrà arrivare mai anche agli utenti europei, visto che si tratta di un'edizione che "non si può comprare": lo speciale cofanetto - contenente il gioco, un Art Book, una confezione autografata dai Naughty Dog, una serie di download extra e una replica esatta dell'artefatto Phurba Dagger - può essere soltanto vinto attraverso varie modalità che verranno poi rese note attraverso il blog ufficiale PlayStation.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°534
Uncharted 2: in video uno spezzone di gameplay
Un'altro video di gameplay è stato rilasciato dalla software house Naughty Dog riguardo l'attesissimo capolavoro impersonato da Nathan Drake: Uncharted 2. Nel trailer di seguito possiamo notare come il coraggioso esploratore riesce a destreggiarsi fra i diversi nemici e un elicottero-caccia...! Ricordiamo a tutti gli utenti che Uncharted 2 è un esclusiva PlayStation3 e arriverà sugli scaffali europei il prossimo 13 Ottobre. Buona visione:
Dioooooo diooooooooooo
http://www.gametrailers.com/video/pax-09-uncharted-2/55526?type=wmv
Cmq ho appena ordinato Uncharted 2: Il covo dei Ladri..
Un'altro video di gameplay è stato rilasciato dalla software house Naughty Dog riguardo l'attesissimo capolavoro impersonato da Nathan Drake: Uncharted 2. Nel trailer di seguito possiamo notare come il coraggioso esploratore riesce a destreggiarsi fra i diversi nemici e un elicottero-caccia...! Ricordiamo a tutti gli utenti che Uncharted 2 è un esclusiva PlayStation3 e arriverà sugli scaffali europei il prossimo 13 Ottobre. Buona visione:
Dioooooo diooooooooooo
http://www.gametrailers.com/video/pax-09-uncharted-2/55526?type=wmv
Cmq ho appena ordinato Uncharted 2: Il covo dei Ladri..
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°535
mi piacciono le nuove mosse che hanno messo...
spero che possano rendree il combattimento piu ... hem... utilizzabile... visto che le primo o si spara... o si spara... visto che il combattimento è inutile se gli altri 40000 cristiani ti sparano da ogni dove...
spero che possano rendree il combattimento piu ... hem... utilizzabile... visto che le primo o si spara... o si spara... visto che il combattimento è inutile se gli altri 40000 cristiani ti sparano da ogni dove...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°536
Uncharted 2 va in gold
Ci siamo quasi...
Nathan Drake si appresta ad arrivare sul mercato, entrando proprio in questi giorni nella fase finale della produzione che precede la distribuzione nei negozi. Mentre il gioco è atteso per il 15 ottobre in nord America, ma persiste l'incertezza sulla data europea: alcune voci indicano il 23 ottobre come uscita nel Vecchio Continente, ma mancano comunicazioni ufficiali a tale proposito da parte di Naughty Dog e Sony.
Amy Henning, creative director del gioco, ha affermato in occasione del PAX la netta superiorità tecnica di questo seguito rispetto al primo capitolo, il cui motore grafico è stato in larga parte riscritto da capo e il cui gameplay è stato ampliato e approfondito, oltre a risultare più lungo di almeno un terzo rispetto all'originale. Hanning sostiene che con questo nuovo capitolo il team di sviluppo è riuscito a sfruttare appieno la potenza della console: "abbiamo detto in precedenza che stavamo usando circa un terzo della potenza di PlayStation 3 e credo che questa volta siamo riusciti invece a sfruttarla in pieno - si sente quasi la differenza di un cambio generazionale tra un gioco e l'altro", afferma nell'intervista di GameTrailers.
Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"
GameTrailers, durante il PAX appena tenutosi, ha avuto la fortuna di intervistare Amy Henning, creative director di Uncharted e del suo seguito.
Trovate la video-intervista a fondo news. Per chi non masticasse l'inglese, vi traduciamo i punti salienti.
"Posso onestamente dire che, nonostante fossi realmente fiera dell'originale Uncharted, il secondo lo batte praticamente in tutto", ha infatti detto.
"Invece di restare sugli allori e sviluppare il tipico sequel, abbiamo preferito lavorare da zero ad un nuovo motore di gioco, ad un nuovo motore grafico e anche alle nuove introduzioni del gampeplay, dallo stealth ai combattimenti. Per di più, Uncharted 2 è almeno più lungo del predecessore del 30%"
"Tutto quello che abbiamo fatto bene nel primo gioco, adesso è fatto meglio"
"L'hardware di PS3 è spaventosamente potente, ed è qualcosa che abbiamo compreso ancora meglio rispetto all'ultima volta. Quando parliamo di percentuali tecniche, le persone in genere ridono di noi. Si può mai misurare la potenza usata per un gioco? Io penso di sì"
"Una volta avevamo detto di essere riusciti ad usare 1/3 della potenza di PS3, e penso sinceramente che stavolta ci siamo avvicinati al massimo possibile" Buona visione!
Ci siamo quasi...
Nathan Drake si appresta ad arrivare sul mercato, entrando proprio in questi giorni nella fase finale della produzione che precede la distribuzione nei negozi. Mentre il gioco è atteso per il 15 ottobre in nord America, ma persiste l'incertezza sulla data europea: alcune voci indicano il 23 ottobre come uscita nel Vecchio Continente, ma mancano comunicazioni ufficiali a tale proposito da parte di Naughty Dog e Sony.
Amy Henning, creative director del gioco, ha affermato in occasione del PAX la netta superiorità tecnica di questo seguito rispetto al primo capitolo, il cui motore grafico è stato in larga parte riscritto da capo e il cui gameplay è stato ampliato e approfondito, oltre a risultare più lungo di almeno un terzo rispetto all'originale. Hanning sostiene che con questo nuovo capitolo il team di sviluppo è riuscito a sfruttare appieno la potenza della console: "abbiamo detto in precedenza che stavamo usando circa un terzo della potenza di PlayStation 3 e credo che questa volta siamo riusciti invece a sfruttarla in pieno - si sente quasi la differenza di un cambio generazionale tra un gioco e l'altro", afferma nell'intervista di GameTrailers.
Naughty: "Uncharted 2 non è solo un sequel"
GameTrailers, durante il PAX appena tenutosi, ha avuto la fortuna di intervistare Amy Henning, creative director di Uncharted e del suo seguito.
Trovate la video-intervista a fondo news. Per chi non masticasse l'inglese, vi traduciamo i punti salienti.
"Posso onestamente dire che, nonostante fossi realmente fiera dell'originale Uncharted, il secondo lo batte praticamente in tutto", ha infatti detto.
"Invece di restare sugli allori e sviluppare il tipico sequel, abbiamo preferito lavorare da zero ad un nuovo motore di gioco, ad un nuovo motore grafico e anche alle nuove introduzioni del gampeplay, dallo stealth ai combattimenti. Per di più, Uncharted 2 è almeno più lungo del predecessore del 30%"
"Tutto quello che abbiamo fatto bene nel primo gioco, adesso è fatto meglio"
"L'hardware di PS3 è spaventosamente potente, ed è qualcosa che abbiamo compreso ancora meglio rispetto all'ultima volta. Quando parliamo di percentuali tecniche, le persone in genere ridono di noi. Si può mai misurare la potenza usata per un gioco? Io penso di sì"
"Una volta avevamo detto di essere riusciti ad usare 1/3 della potenza di PS3, e penso sinceramente che stavolta ci siamo avvicinati al massimo possibile" Buona visione!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°537
Io continuo a ridere pensando alla storia del 30%!
- Spoiler:
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°538
Il 30% è un modo di dire, nel senso che la ps3 può offrire ankora molto, questo vogliono dire...Micky ha scritto:Io continuo a ridere pensando alla storia del 30%!
- Spoiler:
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°539
Vero "-.- altro che ridereA n d r e a ha scritto:Il 30% è un modo di dire, nel senso che la ps3 può offrire ankora molto, questo vogliono dire...Micky ha scritto:Io continuo a ridere pensando alla storia del 30%!
- Spoiler:
Micky- Archeologo
- Messaggio n°540
Bhè a me sembrava di intendere le cose in maniera diversa... comunque non è possibile esprimere la "potenza" usata in percentuali, ci sono elementi troppo diversi, così non si capisce a cosa si riferiscano, si sono avvicinati al 100% della frequenza di clock del cell?
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°541
Nn fare sempre polemica sfrutta il 30% di ps3 Basta!!!Micky ha scritto:Bhè a me sembrava di intendere le cose in maniera diversa... comunque non è possibile esprimere la "potenza" usata in percentuali, ci sono elementi troppo diversi, così non si capisce a cosa si riferiscano, si sono avvicinati al 100% della frequenza di clock del cell?
- Spoiler:
Cmq:
Uncharted 2: Among Thieves
PAX 09: Creative Director Interview
http://www.gametrailers.com/video/pax-09-uncharted-2/55797
Micky- Archeologo
- Messaggio n°542
Main theme:
Preferivo quella del primo:
Preferivo quella del primo:
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°543
Io preferisco la main theme del secondo capitolo, anche se si sente male, credo sia stupenda, soprattutto l'inizio.
Main theme a parte, sarà molto difficile per il secondo capitolo, superare l'elevata qualità emozionale del sonoro del primo capitolo... ci sono stati alcuni momenti nei quali sono rimasto a bocca aperta con la pelle d'oca!!!
Main theme a parte, sarà molto difficile per il secondo capitolo, superare l'elevata qualità emozionale del sonoro del primo capitolo... ci sono stati alcuni momenti nei quali sono rimasto a bocca aperta con la pelle d'oca!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°544
Infatti il primo era più bello, ma vabbè anke il secondo è carino...
Cmq:
I primi giudizi su Uncharted2: strepitoso!
Manca poco meno di un mese alla release americana di Uncharted 2 ma i primi giudizi iniziano ad emergere e non possono far altro che incrementare l'impazienza dei fan di Nathan Drake. Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames". Aspettando altri pareri per confermare la bontà del titolo vi consigliamo di restare con noi
Uncharted 2: PS3 magazine, voto senza precedenti!
Da decenni si discute su quale scala di giudizio si adatti meglio per una valutazione di un videogame in sede di recensione. Molti sostengono che i centesimi consentano voti meglio differenziati, altri che una somma dei voti specifici sia più efficace, altri ancora sono certi che la valutazione scolastica, da 1 a 10, confonda meno le idee. Una cosa è certa però: il voto massimo difficilmente viene concesso e mai viene superato. Che matematica sarebbe!
Sicuramente non è quello che hanno pensato i redattori dell'edizione francese di PSM3 magazine, che hanno violato qualsiasi clichè premiando l'attesissimo Uncharted 2 con il voto di 21/20, definendolo M-O-S-T-R-U-O-S-O! Voto leggermente di parte o assolutamente verosimile?
"Long, beau, profond et explosif, Uncharted 2 cumule toutes les qualités qu'on peut rechercher dans un jeu vidéo, et bien plus encore ! Il vient véritablement de marquer un nouveau tournant dans l'histoire vidéoludique, s'affirmant comme le nouveau standard du divertissement sur console".
Lungo, bello, profondo ed esplosivo, Uncharted 2 racchiude tutte le qualità che possono che si possono chiedere a un videogioco, e ancora di più. Segna un punto di svolta nella storia dei videogiochi e si afferma come il nuovo standard del divertimento di console
Naughty Dog: abbiamo sfruttato molto il processore PS3!!
Come da titolo, queste le parole di un portavoce del team di sviluppo interno a Sony Computer Entertainment Naughty Dog riguardo l'attesissima esclusiva targata PlayStation3: Uncharted 2.
"Il primo capitolo di Uncharted sfruttava solo un terzo della capacità di PlayStation3, ma attualmente, il nuovo titolo è andato ben oltre. Tutto questo è stato possibile prendendo i processi del Cell e sfruttarli sulla SPUS (questo è uno dei motivi per cui non avrebbe mai potuto lavorare sulla console Microsoft). Questo ha permesso al team tecnico di aumentare significativamente la qualità delle animazioni grafiche e gli altri aspetti del gioco...In altre parole il gioco è sbalorditivo!!"
Cmq:
I primi giudizi su Uncharted2: strepitoso!
Manca poco meno di un mese alla release americana di Uncharted 2 ma i primi giudizi iniziano ad emergere e non possono far altro che incrementare l'impazienza dei fan di Nathan Drake. Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames". Aspettando altri pareri per confermare la bontà del titolo vi consigliamo di restare con noi
Uncharted 2: PS3 magazine, voto senza precedenti!
Da decenni si discute su quale scala di giudizio si adatti meglio per una valutazione di un videogame in sede di recensione. Molti sostengono che i centesimi consentano voti meglio differenziati, altri che una somma dei voti specifici sia più efficace, altri ancora sono certi che la valutazione scolastica, da 1 a 10, confonda meno le idee. Una cosa è certa però: il voto massimo difficilmente viene concesso e mai viene superato. Che matematica sarebbe!
Sicuramente non è quello che hanno pensato i redattori dell'edizione francese di PSM3 magazine, che hanno violato qualsiasi clichè premiando l'attesissimo Uncharted 2 con il voto di 21/20, definendolo M-O-S-T-R-U-O-S-O! Voto leggermente di parte o assolutamente verosimile?
"Long, beau, profond et explosif, Uncharted 2 cumule toutes les qualités qu'on peut rechercher dans un jeu vidéo, et bien plus encore ! Il vient véritablement de marquer un nouveau tournant dans l'histoire vidéoludique, s'affirmant comme le nouveau standard du divertissement sur console".
Lungo, bello, profondo ed esplosivo, Uncharted 2 racchiude tutte le qualità che possono che si possono chiedere a un videogioco, e ancora di più. Segna un punto di svolta nella storia dei videogiochi e si afferma come il nuovo standard del divertimento di console
Naughty Dog: abbiamo sfruttato molto il processore PS3!!
Come da titolo, queste le parole di un portavoce del team di sviluppo interno a Sony Computer Entertainment Naughty Dog riguardo l'attesissima esclusiva targata PlayStation3: Uncharted 2.
"Il primo capitolo di Uncharted sfruttava solo un terzo della capacità di PlayStation3, ma attualmente, il nuovo titolo è andato ben oltre. Tutto questo è stato possibile prendendo i processi del Cell e sfruttarli sulla SPUS (questo è uno dei motivi per cui non avrebbe mai potuto lavorare sulla console Microsoft). Questo ha permesso al team tecnico di aumentare significativamente la qualità delle animazioni grafiche e gli altri aspetti del gioco...In altre parole il gioco è sbalorditivo!!"
Ultima modifica di A n d r e a il Mar Set 15, 2009 1:35 pm - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°545
cosa???
lungo???
raga nn mi dite qlla parola che io vado in estatsiiiiii
lungo???
raga nn mi dite qlla parola che io vado in estatsiiiiii
Micky- Archeologo
- Messaggio n°546
Aspetta che lo dica qualcuno di diverso dalla rivista ufficiale playstation però...
comunque: multiplayer:
http://www.eurogamer.pt/videos/uncharted-2-among-thieves-o-templo?size=hd
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°547
Cosa vuoi dire scusa? Micky le chiacchiere stanno a zero.....Micky ha scritto:Aspetta che lo dica qualcuno di diverso dalla rivista ufficiale playstation però...
Finitela....
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°548
Vero,aspettiamo gli altri siti che leccheranno il CENSURED ad Uncharted 2Micky ha scritto:Aspetta che lo dica qualcuno di diverso dalla rivista ufficiale playstation però...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°549
ragazzi,se vi registrate qui otterrete un codice per la beta
http://www.fileplanet.com/promotions/uncharted-2/
Io la sto scaricando
Io la sto scaricando
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°550
salvo dove devo andareeeeSalvo 93 ha scritto:ragazzi,se vi registrate qui otterrete un codice per la beta
Io la sto scaricando
Mi sono loggato...