+20
Kid 87
kloveenerydnic
DomyRaider
Kingame
schippo...
TombM4ster
ale54
XxJafyxX
IronHill91
Salvo 93
Micky
BraveHeart
loruraider
mr.croft
Aleks
Aramet
HITHUIS
k0RRad095
Lara
A n d r e a
24 partecipanti
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°426
Re: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri (Topic Ufficiale)
bello il video...
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°427
andrea ti vogio dire k la grafica piu bella sara probabilmente del mio gioco preferito,hai capito??
è inutile k dici eh??'oh???ih???paraocchi no, underworld no,e di la e di qua e su e giu.......
e k kaz
è inutile k dici eh??'oh???ih???paraocchi no, underworld no,e di la e di qua e su e giu.......
e k kaz
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°428
God of War III sarà meglio di Uncharted 2? vabbè senti è fiato perso...ale54 ha scritto:andrea ti vogio dire k la grafica piu bella sara probabilmente del mio gioco preferito,hai capito??
e k kaz
- Spoiler:
Se ci credi te!! l'importante è crederci...
Nn hai capito prorprio un ghezz!! mi dispiace per te...
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°429
Ma non credo onestamente che GoW 3 abbia una grafica migliore di Uncharted anche se c'è da considerare che muove molti nemici e gira a 1080p ma come impatto generale è molto sotto...
Comunque io trovo che Uncharted non sia per nulla originale, ne innovativo, ma questo non influisce sulla qualità del gioco sono sicuro sarà il migliore del 2009 e non solo...
Comunque io trovo che Uncharted non sia per nulla originale, ne innovativo, ma questo non influisce sulla qualità del gioco sono sicuro sarà il migliore del 2009 e non solo...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°430
Ecco BRAVO MickyMicky ha scritto:Ma non credo onestamente che GoW 3 abbia una grafica migliore di Uncharted anche se c'è da considerare che muove molti nemici e gira a 1080p ma come impatto generale è molto sotto...
- Spoiler:
UFFICIALE!!!!
Confermato il debutto europeo di Uncharted 2: Among Thieves
L'Europa dovrà attendere il 23 ottobre prima di poter mettere le mani sulla versione localizzata nella propria lingua. Sony ha mostrato anche quella che sarà la copertina ufficiale (almeno per la zona NTSC) di Uncharted 2: Among Thieves. Diamo un'occhiata...
- Spoiler:
Inoltre, la software house ha annunciato alcune iniziative legate al pre-order di Uncharted 2, che garantirà una serie di differenti bonus a seconda della catena scelta: Amazon.com, BestBuy, Game Stop e Game Crazy.
Prenotando la propria copia di Uncharted 2: Among Thieves da BestBuy, sarà infatti possibile ottenere un codice per il download da PlayStation Network di un'edizione dorata delle armi Beretta e AK-47, disponibili esclusivamente in fase di prenotazione e non estese al resto dell'utenza in seguito al debutto del gioco.
ODDIO LA VOGLIOO!!!
- Spoiler:
Prenotando la propria copia attraverso Amazon.com, invece, i giocatori riceveranno una speciale Mappa del Tesoro che permetterà di trovare facilmente i tesori nascosti nel corso della nuova avventura di Nathan Drake e, di conseguenza, sbloccare con più celerità i Trofei del gioco.
L'offerta di Game Crazy consiste invece in una speciale valuta virtuale che permetterà di guadagnare crediti nella modalità multiplayer e sbloccare bonus più velocemente rispetto agli avversari, per un periodo limitato.
L'iniziativa di GameStop, infine, prevede la distribuzione anticipata di Revenge Attribute, uno dei potenziamenti più importanti di Uncharted 2 che sarebbe sbloccato sin dalle prime battute di gioco nella campagna multiplayer. Sempre da GameStop sarà possibile accedere alla demo multiplayer di Uncharted 2 con tre settimane di anticipo rispetto al resto dei possessori di PlayStation 3: dal 9 al 29 settembre tutti gli aderenti al pre-order di GameStop potranno contare in anticipo sulla versione dimostrativa multigiocatore che esordirà, in veste pubblica, solo il 30 settembre su PlayStation Store.
Restiamo in attesa di scoprire come verrà organizzato il pre-order italiano di Uncharted 2: Among Thieves e i relativi bonus sbloccabili. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°431
si mai infatti io ci credo...perche se la grafica di gow non sara la migliore su ps3 io protesto......se fosse ancora nelle mani di jaffe
avevano detto a 1080 fp...e k dovrebbe avere una grafica pazzesca........a dire il vero manco io ci credo
andrea era solo per sfotterti tranquillo tanto uncheerted non sara innovativo...in poche parole quoto micky
avevano detto a 1080 fp...e k dovrebbe avere una grafica pazzesca........a dire il vero manco io ci credo
andrea era solo per sfotterti tranquillo tanto uncheerted non sara innovativo...in poche parole quoto micky
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°432
Ale sono tranquilloale54 ha scritto:
Cmq chissenefrega che uncharted 2 nn sarà innovativo, te parlavi di grafica
ale54- Spericolato
- Messaggio n°433
si ma infatti sta tranquillo k unch non sara innovativo....
cmq riguardo alla grafica...almeno dì k sono pari gow e unch...non puoi dire k unch è meglio!!!
cmq riguardo alla grafica...almeno dì k sono pari gow e unch...non puoi dire k unch è meglio!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°434
Aleeee sono tranquillissimo, madò!! ti ripeto chissenefrega dell'Innovazione, te parlavi di G R A F I C A !!!ale54 ha scritto:si ma infatti sta tranquillo k unch non sara innovativo....
Cosa devo dire io scusa? che uncharted e gow sono uguali? scordatelo, io nn dico cretinate
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°435
Ale, Ale, non dire stupidaggini!!
Attualmente la migliore grafica in assoluto ce l'ha Uncharted 2! E' un dato oggettivo che tutti dovrebbero ammettere.
God Of War 3 allo stato attuale delle cose ha un livello di grafica molto indietro rispetto agli altri titoli che usciranno, tipo Alan Wake ed Heavy Rain, giusto per citarne due.
E poi parlate che Uncharted 2 non è innovativo, quando GOW3 sembra identico al suo predecessore, GOW2!
Attualmente la migliore grafica in assoluto ce l'ha Uncharted 2! E' un dato oggettivo che tutti dovrebbero ammettere.
God Of War 3 allo stato attuale delle cose ha un livello di grafica molto indietro rispetto agli altri titoli che usciranno, tipo Alan Wake ed Heavy Rain, giusto per citarne due.
E poi parlate che Uncharted 2 non è innovativo, quando GOW3 sembra identico al suo predecessore, GOW2!
ale54- Spericolato
- Messaggio n°436
azz non avete capito niente!!!!!!!!!!!!cmq andrea adesso non sei tranquillo cmq è un modo di dire, ho detto stai tranquillo CHE non sara innovativo....ma nel senso di gioco...klove è inutile k lo difendi....
nel senso k anke uncharted 1 non era un gioco mai visto..era copiato da tr e quindi da pop...invece gow non ha copiato quasi nessuno se non dmc.....
klove da quello k tu hai visto la grafica di gow è peggio di quella di unch....
vabbe è vero....ma io dico che la grafica di gow magari SARA migliore
anche perche senno protesto....gow deve fare quello k ha fatto sulla ps2!!!!
e poi klove non dire stupidaggini tu visto k gow 3 qualche combo in piu ce l'ha...per non parlare di armi e il fatto k puoi cavalcare volatili e ciclopi....
non è uguale a gow2,magari le ambientazioni si ma il resto no...è come dire k tr 3 e 4 non sono innovativi rispetto al 2 eppure sono bei giochi lo stesso perche non devi rivoluzionare un gioco per farlo bello.....vabbo ciao
ho scritto un romanzo
ps:non vi arrabbiate mado...
nel senso k anke uncharted 1 non era un gioco mai visto..era copiato da tr e quindi da pop...invece gow non ha copiato quasi nessuno se non dmc.....
klove da quello k tu hai visto la grafica di gow è peggio di quella di unch....
vabbe è vero....ma io dico che la grafica di gow magari SARA migliore
anche perche senno protesto....gow deve fare quello k ha fatto sulla ps2!!!!
e poi klove non dire stupidaggini tu visto k gow 3 qualche combo in piu ce l'ha...per non parlare di armi e il fatto k puoi cavalcare volatili e ciclopi....
non è uguale a gow2,magari le ambientazioni si ma il resto no...è come dire k tr 3 e 4 non sono innovativi rispetto al 2 eppure sono bei giochi lo stesso perche non devi rivoluzionare un gioco per farlo bello.....vabbo ciao
ho scritto un romanzo
ps:non vi arrabbiate mado...
scapolo- Allievo
Numero di messaggi : 27
- Messaggio n°437
bello!!! Io però non ho una ps3A n d r e a ha scritto:Ecco BRAVO MickyMicky ha scritto:Ma non credo onestamente che GoW 3 abbia una grafica migliore di Uncharted anche se c'è da considerare che muove molti nemici e gira a 1080p ma come impatto generale è molto sotto...
- Spoiler:
UFFICIALE!!!!
Confermato il debutto europeo di Uncharted 2: Among Thieves
L'Europa dovrà attendere il 23 ottobre prima di poter mettere le mani sulla versione localizzata nella propria lingua. Sony ha mostrato anche quella che sarà la copertina ufficiale (almeno per la zona NTSC) di Uncharted 2: Among Thieves. Diamo un'occhiata...
- Spoiler:
Inoltre, la software house ha annunciato alcune iniziative legate al pre-order di Uncharted 2, che garantirà una serie di differenti bonus a seconda della catena scelta: Amazon.com, BestBuy, Game Stop e Game Crazy.
Prenotando la propria copia di Uncharted 2: Among Thieves da BestBuy, sarà infatti possibile ottenere un codice per il download da PlayStation Network di un'edizione dorata delle armi Beretta e AK-47, disponibili esclusivamente in fase di prenotazione e non estese al resto dell'utenza in seguito al debutto del gioco.
ODDIO LA VOGLIOO!!!
- Spoiler:
Prenotando la propria copia attraverso Amazon.com, invece, i giocatori riceveranno una speciale Mappa del Tesoro che permetterà di trovare facilmente i tesori nascosti nel corso della nuova avventura di Nathan Drake e, di conseguenza, sbloccare con più celerità i Trofei del gioco.
L'offerta di Game Crazy consiste invece in una speciale valuta virtuale che permetterà di guadagnare crediti nella modalità multiplayer e sbloccare bonus più velocemente rispetto agli avversari, per un periodo limitato.
L'iniziativa di GameStop, infine, prevede la distribuzione anticipata di Revenge Attribute, uno dei potenziamenti più importanti di Uncharted 2 che sarebbe sbloccato sin dalle prime battute di gioco nella campagna multiplayer. Sempre da GameStop sarà possibile accedere alla demo multiplayer di Uncharted 2 con tre settimane di anticipo rispetto al resto dei possessori di PlayStation 3: dal 9 al 29 settembre tutti gli aderenti al pre-order di GameStop potranno contare in anticipo sulla versione dimostrativa multigiocatore che esordirà, in veste pubblica, solo il 30 settembre su PlayStation Store.
Restiamo in attesa di scoprire come verrà organizzato il pre-order italiano di Uncharted 2: Among Thieves e i relativi bonus sbloccabili. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°438
Io ho capito quello che vuoi dire!! Per la terza volta ti ripeto chissenefrega dell'Innovazione!!!ale54 ha scritto:cmq andrea adesso non sei tranquillo cmq è un modo di dire, ho detto stai tranquillo CHE non sara innovativo....ma nel senso di gioco...klove è inutile k lo difendi....
Cmq per la cronaca...
1 Sotto il punto di vista della grafica è innovativo
2 Sotto il punto di vista tecnico-tecnologico è innovativo
Guarda che cmq nn c'è nulla da difendere, nn sò se ti riferisci a me oppure al gioco
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°439
ale io non sto difendendo Andrea, sto solo esprimendo un mio pensiero.
TR3 e TR4 come fai a dire che non sono stati innovativi?
C'è molta differenza: mentre in TR4, rispetto al terzo capitolo, le ambientazioni erano molto ma molto differenti, in GOW3 rispetto a GOW2 non è cambiato nulla!!!! Stesse ambientazioni e stesse cose da fare.
Se fossi un fan di questo gioco mi incazzere da fare schifo con chi sta creando GOW3!!!
TR3 e TR4 come fai a dire che non sono stati innovativi?
C'è molta differenza: mentre in TR4, rispetto al terzo capitolo, le ambientazioni erano molto ma molto differenti, in GOW3 rispetto a GOW2 non è cambiato nulla!!!! Stesse ambientazioni e stesse cose da fare.
Se fossi un fan di questo gioco mi incazzere da fare schifo con chi sta creando GOW3!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°440
Anke perchè quan voglio, sò difendermi forse fin troppokloveenerydnic ha scritto:ale io non sto difendendo Andrea, sto solo esprimendo un mio pensiero.
- Messaggio n°441
Infatti!!
ale54- Spericolato
- Messaggio n°442
ma li leggete per intero i messaggi k scrivo o no:
klove ho detto k le ambientazioni sono uguali in gow3 e che pero ci sn novita.....infatti non è che sia molto contento di gow3 anche se si è visto poco....vedremo....cmq non metto in disussione k unch ha una bellissima grafica.....piu di alan wake e di cazzate varie dell xbox
ps:la prossima volta non dico niente perche senno litigo
klove ho detto k le ambientazioni sono uguali in gow3 e che pero ci sn novita.....infatti non è che sia molto contento di gow3 anche se si è visto poco....vedremo....cmq non metto in disussione k unch ha una bellissima grafica.....piu di alan wake e di cazzate varie dell xbox
ps:la prossima volta non dico niente perche senno litigo
- Messaggio n°443
Ma se le ambientazioni di GOW3 sono uguali a quelle di GOW2, significa automaticamente che il gioco è identico al suo predecessore... che ci sono delle piccole novità di combo, non certo significa che è innovativo!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°444
QUOTOkloveenerydnic ha scritto:Ma se le ambientazioni di GOW3 sono uguali a quelle di GOW2, significa automaticamente che il gioco è identico al suo predecessore... che ci sono delle piccole novità di combo, non certo significa che è innovativo!
Klove difendimi...
Confusione sull'uscita di Uncharted 2: Among Thieves in Europa
Sony non conferma il periodo designato per l'uscita del sequel di Uncharted: Drake's Fortune nel vecchio continente, Naughty Dog sì
A dispetto della data di esordio comunicata dai colleghi di Kotaku.com nella giornata di ieri, Sony Computer Entertainment Europe ha smentito il periodo designato per il debutto di Uncharted 2: Among Thieves nel vecchio continente.
"Non abbiamo ancora deciso una data di uscita per Uncharted 2 in Europa, vi terremo aggiornati non appena la data sarà definitiva", ha comunicato un portavoce di Sony ai colleghi di videogaming247.com, cancellando dal calendario il debutto della nuova avventura realizzata da Naughty Dog in esclusiva PlayStation 3 per il 23 ottobre.
Proprio il team di sviluppo, però, attraverso il social network Twitter.com, avrebbe invece confermato l'uscita del gioco nei negozi europei: secondo il vicepresidente Christophe Balestra, le nuove avventure di Nathan Drake esordiranno in Europa effettivamente il 23 ottobre. In attesa che venga concordata la data effettiva di rilascio nel nostro continente, non ci resta che rimandarvi a un prossimo aggiornamento in merito.
ale54- Spericolato
- Messaggio n°445
klove è inutile....
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°446
Andrea io ho visto che invece poi hanno confermato anche la data europea
Ecco: http://www.gamesblog.it/post/14084/uncharted-2-among-thieves-la-data-duscita-europea-non-cosi-certa
Ecco: http://www.gamesblog.it/post/14084/uncharted-2-among-thieves-la-data-duscita-europea-non-cosi-certa
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°447
Bene grazie Micky!!!
Prima si, poi no, poi si...
Prima si, poi no, poi si...
ale54- Spericolato
- Messaggio n°448
andre sinceramente il tuo gioco preferito in assoluto qual'è???
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°449
In assoluto: Tomb Raider, poi viene Assassin's Creed, poi Unchartedale54 ha scritto:andre sinceramente il tuo gioco preferito in assoluto qual'è???
- Spoiler:
- Cosa ti pensavi che dicevo Uncharted? ti sbagli
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°450
Ragazzi evitate i flame perfavore