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    Heavy Rain: (Topic Ufficiale)

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    Heavy Rain: (Topic Ufficiale) Empty Heavy Rain: (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da A n d r e a Ven Dic 05, 2008 6:36 pm

    Ennesima esclusiva di sony per il 2009

    Heavy Rain (forse intitolato The Origami Killer [1]) è un videogioco, sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3. Il titolo inizialmente era previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows ma Sony Computer Entertainment ha ricoperto il ruolo di editore quindi il titolo passa da multipiattaforma a esclusiva PlayStation 3 [2].


    Ultima modifica di A n d r e a il Dom Gen 10, 2010 7:36 pm - modificato 2 volte.
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    Messaggio Da loruraider Ven Dic 05, 2008 6:45 pm

    A n d r e a ha scritto:Ennesima esclusiva di sony per il 2009

    Heavy Rain (forse intitolato The Origami Killer [1]) è un videogioco, sviluppato dallo studio francese Quantic Dream per PlayStation 3. Il titolo inizialmente era previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows ma Sony Computer Entertainment ha ricoperto il ruolo di editore quindi il titolo passa da multipiattaforma a esclusiva PlayStation 3 [2].
    sony si sta svegliando dalla crisi... E che devo fa?
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    Messaggio Da Bruce86 Ven Dic 05, 2008 7:06 pm

    cioè fatemi capire cosa consiste questo gioco da permettere la sony di uscire dalla crisi?
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    Messaggio Da A n d r e a Ven Dic 05, 2008 7:12 pm

    Jack ha scritto:cioè fatemi capire cosa consiste questo gioco da permettere la sony di uscire dalla crisi?

    Nel senso che per il 2009 sony ha tanti giochi promettenti, questo è uno dei tanti. capì
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    Messaggio Da Bruce86 Ven Dic 05, 2008 7:36 pm

    A n d r e a ha scritto:
    Jack ha scritto:cioè fatemi capire cosa consiste questo gioco da permettere la sony di uscire dalla crisi?

    Nel senso che per il 2009 sony ha tanti giochi promettenti, questo è uno dei tanti. capì
    ahhhhhhhhhhhh..beh speriamo allora.. asd
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    Messaggio Da Lara Ven Dic 05, 2008 9:58 pm

    Be era ora che si svegliasse!finalmente con queste esclusive sarà al pari della 360,anzi da quanto leggo,god of war avrà la miglior grafica nel settore videoculare quindi Che bello!
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    Messaggio Da A n d r e a Mer Dic 10, 2008 2:55 pm

    Heavy Rain si gioca più con il cervello che con il controller, dice Sony Che bello!



    Michael Denny, di Sony Worldwide Studios, ha descritto Heavy Rain come un "dramma interattivo", che si basa più sull'utilizzo del cervello che non sull'abilità al controller.
    Il gioco è stato progettato in modo da poter essere apprezzato da un'ampia fetta di pubblico, sia per "hardcore" che per i meno assidui videogiocatori, grazie ad un approccio decisamente atipico, utilizzando tematiche mature e scelte attive lasciate agli utenti, in grado di condizionare il prosieguo della storia. "Guardando all'anno prossimo, un gioco come Heavy Rain cercherà davvero di fare qualcosa di nuovo, sia dal punto di vista delle avventure, che degli action game. Lo chiamiamo dramma interattivo, e si tratta di creare una connessione emozionale con il gioco", ha affermato Denny a GamesIndustry.biz, "si tratta di fare delle scelte e osservare le conseguenze, non tanto di essere abili con il gioco".
    Heavy Rain è la nuova produzione di Quantic Dream, team francese che ha fatto della sperimentazione sulle possibilità mediatiche del videogioco una sorta di bandiera, dopo titoli come Omikron e Fahrenheit.
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    Messaggio Da k0RRad095 Mer Dic 10, 2008 7:14 pm

    Comunque ancora non mi convince del tutto questo gioco E che devo fa?
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    Messaggio Da A n d r e a Ven Dic 12, 2008 5:04 pm

    Heavy Rain si mostra in un nuovo video

    Il titolo che ha fatto molto parlare di sè sviluppato dalla software house Quantic Dream in esclusiva per PlayStation3 si mostra in un nuovo trailer. Ricordiamo a tutti che la release del capolavoro videoludico è fissata per il 2009.

    http://www.gametrailers.com/player/43601.html?type=
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    Messaggio Da XxJafyxX Lun Dic 15, 2008 12:37 am

    questo è un giocone annunciato raga Wink



    dopotutto è il seguito spirituale di faarenheit, ottimo titolo per ps2 e xbox della quantic dream. una garanzia Wink

    chi lo ha giocato sa di cosa parlo ^^
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    Messaggio Da Ronizuka Lun Dic 15, 2008 6:56 am

    ma cmq god of wr 3 è una figata , ma non ha lagrafica alla pari di killzone 2, in quanto a heavy rain vi dico sl che è talmente potente che vedi i reali movimente degli occhi.
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    Messaggio Da gidantribal88 Dom Gen 18, 2009 1:44 am

    Heavy Rain è un titolone!
    Il principale motivo per cui vorrei avere al più presto una ps3.
    Consiglio caldamente, a chi non ha ancora capito di cosa tratti questo grande gioco che uscirà quest'anno, di giocare al gioco Fahrenheit, sviluppato dalla stessa Quantic Dream, disponibile su ps2, pc e xbox.
    Uno di quei (pochi, direi) giochi dove si può constatare facilmente che i personaggi hanno un anima, un carattere e un modo di parlare grazie anche al talento dei doppiatori, oltre a una trama molto coinvolgente e mozzafiato.
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    Messaggio Da A n d r e a Mar Mar 10, 2009 8:22 pm

    Heavy Rain - Anteprima
    Quanto è sottile il confine tra videogioco e realtà?


    Heavy Rain sarà disponibile per PlayStation 3.
    Quantic Dream ha alle spalle una serie titoli fuori dai canoni come Omikron o Fahrenheit, ma è con Heavy Rain che il team vuole raggiungere il massimo, quantomeno per le sue ambizioni. In esclusiva per PlayStation 3, questa nuova avventura rimane ancora avvolta nel mistero dal punto di vista narrativo e del gameplay, ma non è certamente un segreto l'impegno profuso nella realizzazione di uno dei più mastodontici progetti videoludici di tutti i tempi.

    Concept di un kolossal
    David Cage è un musicista che ha lavorato alle colonne sonore di videogiochi e film prima di fondare Quantic Dream nel 1997. Questo eclettico programmatore è stato chiarissimo nello spiegare i propositi di Heavy Rain, un'esperienza a suo dire che coinvolgerà i giocatori a livello emotivo, esplorando le potenzialità della narrazione interattiva per dare vita a nuovi format per un pubblico più adulto.
    Il gioco lo definisce un "noir thriller movie", un termine altisonante per spiegare nel più semplice modo possibile cosa c'è dietro questo adventure-game: se un film propone generalmente un copione di cento pagine, Heavy Rain ne ha uno di duemila. L'idea alla base della narrazione, in Heavy Rain, è la libertà concessa al giocatore di scegliere cosa fare: la storia praticamente propone svariati momenti in cui le azioni dell'utente possono condizionare il plot, deviandone il corso verso nuovi sviluppi, offrendo essenzialmente qualcosa di nuovo ad ogni partita, mantenendo comunque una coerenza narrativa perfetta. Cage vuole che il giocatore si leghi emotivamente al suo alter-ego o ai personaggi sullo schermo, tanto che il concetto stesso di morte è relativo: la storia continua, "in Heavy Rain anche la morte non è la fine" dice Cage. L'ambizioso programmatore mira a mettere i giocatori nella condizione di dover effettuare delle scelte ben più profonde di una mera pressione di tasti, ponendo dei dubbi etici o morali, costrigendoli a chiedersi cosa farebbero se si trovassero nella stessa situazione, specialmente nei momenti cruciali in cui, magari, la vita di qualcuno è appesa a un filo.
    Per portare l'immedesimazione a tali livelli perfino i controlli e l'intera interfaccia sono stati sviluppati in modo da diventare parte integrante, praticamente fisica, del gioco: per restare nascosti in uno spazio angusto e scomodo la pressione dei tasti sul controller sarà ugualmente scomoda e intricata.

    Un film da giocare
    Naturalmente l'ambizione di Quantic Dream si fermerebbe solo a belle parole e slogan accattivanti se il team non avesse a disposizione la tecnologia offerta dalle console di nuova generazione, in particolare la potenza di calcolo di PlayStation 3: dopo le difficoltà nello sviluppo multipiattaforma di Fahrenheit il team ha preferito concentrarsi su una singola console, scegliendo la macchina Sony.
    Heavy Rain dunque non si propone solo come un gioco rivoluzionario, ma anche come nuovo paradigma tecnico: la qualità visiva è assolutamente adeguata in tal senso. Alle sue spalle, un lavoro decisamente mastodontico di ricerca e progettazione, coadiuvato da esperti del settore che sono stati consultati per rendere ogni elemento semplicemente fotorealistico. Per disegnare edifici e appartamenti sono stati chiamati in causa ingegneri e architetti, mentre il team setacciava la Costa est degli Stati Uniti fotografando qualunque cosa li aiutasse a dare vita all'urbanistica di Heavy Rain, perfino i locali e le abitazioni più malfamate, luride e decadenti.
    Per quasi due anni un team di più di duecento persone ha profuso i suoi sforzi nella stesura di storyboard a progressione multipla per ogni momento chiave del gioco con il supporto di veri e propri sceneggiatori di Hollywood, selezionando minuziosamente gli attori che si sarebbero sottoposti al motion-capture necessario a dare vita ai personaggi del gioco, sfruttando tecnologie innovative per riprodurre alla perfezione perfino il battito delle ciglia: si parla di più di settanta attori e di circa trentamila animazioni per modello poligonale.
    Aldilà dei numeri e del loro significato astratto, resta il fatto che Heavy Rain al momento si presenta a dir poco sensazionale da un punto di vista tecnico. L'entusiasmo è alto e non si può nascondere un po' di scetticismo per un progetto così ambizioso e diverso da quello che siamo abituati a giocare. Nel frattempo, se volete venire a conoscenza di come dovrebbe essere il gameplay del gioco, vi invitiamo a rileggere la nostra anteprima fatta in occasione dalla GC 2008.

    Non Vedo l'ora, speriamo che sarà già giocabile alla: GDC 2009 SENZA ASPETTARE E3 2009 ...... Che bello!
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    Heavy Rain: (Topic Ufficiale) Empty Re: Heavy Rain: (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da HITHUIS Mar Mar 10, 2009 9:14 pm

    A n d r e a ha scritto:Heavy Rain - Anteprima
    Quanto è sottile il confine tra videogioco e realtà?


    Heavy Rain sarà disponibile per PlayStation 3.
    Quantic Dream ha alle spalle una serie titoli fuori dai canoni come Omikron o Fahrenheit, ma è con Heavy Rain che il team vuole raggiungere il massimo, quantomeno per le sue ambizioni. In esclusiva per PlayStation 3, questa nuova avventura rimane ancora avvolta nel mistero dal punto di vista narrativo e del gameplay, ma non è certamente un segreto l'impegno profuso nella realizzazione di uno dei più mastodontici progetti videoludici di tutti i tempi.

    Concept di un kolossal
    David Cage è un musicista che ha lavorato alle colonne sonore di videogiochi e film prima di fondare Quantic Dream nel 1997. Questo eclettico programmatore è stato chiarissimo nello spiegare i propositi di Heavy Rain, un'esperienza a suo dire che coinvolgerà i giocatori a livello emotivo, esplorando le potenzialità della narrazione interattiva per dare vita a nuovi format per un pubblico più adulto.
    Il gioco lo definisce un "noir thriller movie", un termine altisonante per spiegare nel più semplice modo possibile cosa c'è dietro questo adventure-game: se un film propone generalmente un copione di cento pagine, Heavy Rain ne ha uno di duemila. L'idea alla base della narrazione, in Heavy Rain, è la libertà concessa al giocatore di scegliere cosa fare: la storia praticamente propone svariati momenti in cui le azioni dell'utente possono condizionare il plot, deviandone il corso verso nuovi sviluppi, offrendo essenzialmente qualcosa di nuovo ad ogni partita, mantenendo comunque una coerenza narrativa perfetta. Cage vuole che il giocatore si leghi emotivamente al suo alter-ego o ai personaggi sullo schermo, tanto che il concetto stesso di morte è relativo: la storia continua, "in Heavy Rain anche la morte non è la fine" dice Cage. L'ambizioso programmatore mira a mettere i giocatori nella condizione di dover effettuare delle scelte ben più profonde di una mera pressione di tasti, ponendo dei dubbi etici o morali, costrigendoli a chiedersi cosa farebbero se si trovassero nella stessa situazione, specialmente nei momenti cruciali in cui, magari, la vita di qualcuno è appesa a un filo.
    Per portare l'immedesimazione a tali livelli perfino i controlli e l'intera interfaccia sono stati sviluppati in modo da diventare parte integrante, praticamente fisica, del gioco: per restare nascosti in uno spazio angusto e scomodo la pressione dei tasti sul controller sarà ugualmente scomoda e intricata.

    Un film da giocare
    Naturalmente l'ambizione di Quantic Dream si fermerebbe solo a belle parole e slogan accattivanti se il team non avesse a disposizione la tecnologia offerta dalle console di nuova generazione, in particolare la potenza di calcolo di PlayStation 3: dopo le difficoltà nello sviluppo multipiattaforma di Fahrenheit il team ha preferito concentrarsi su una singola console, scegliendo la macchina Sony.
    Heavy Rain dunque non si propone solo come un gioco rivoluzionario, ma anche come nuovo paradigma tecnico: la qualità visiva è assolutamente adeguata in tal senso. Alle sue spalle, un lavoro decisamente mastodontico di ricerca e progettazione, coadiuvato da esperti del settore che sono stati consultati per rendere ogni elemento semplicemente fotorealistico. Per disegnare edifici e appartamenti sono stati chiamati in causa ingegneri e architetti, mentre il team setacciava la Costa est degli Stati Uniti fotografando qualunque cosa li aiutasse a dare vita all'urbanistica di Heavy Rain, perfino i locali e le abitazioni più malfamate, luride e decadenti.
    Per quasi due anni un team di più di duecento persone ha profuso i suoi sforzi nella stesura di storyboard a progressione multipla per ogni momento chiave del gioco con il supporto di veri e propri sceneggiatori di Hollywood, selezionando minuziosamente gli attori che si sarebbero sottoposti al motion-capture necessario a dare vita ai personaggi del gioco, sfruttando tecnologie innovative per riprodurre alla perfezione perfino il battito delle ciglia: si parla di più di settanta attori e di circa trentamila animazioni per modello poligonale.
    Aldilà dei numeri e del loro significato astratto, resta il fatto che Heavy Rain al momento si presenta a dir poco sensazionale da un punto di vista tecnico. L'entusiasmo è alto e non si può nascondere un po' di scetticismo per un progetto così ambizioso e diverso da quello che siamo abituati a giocare. Nel frattempo, se volete venire a conoscenza di come dovrebbe essere il gameplay del gioco, vi invitiamo a rileggere la nostra anteprima fatta in occasione dalla GC 2008.

    Non Vedo l'ora, speriamo che sarà già giocabile alla: GDC 2009 SENZA ASPETTARE E3 2009 ...... Che bello!

    woooowwww Scioccante! Scioccante! Scioccante!

    questo si prospetta essere un gioco che fa il botto!!!!

    se solo fosse come hanno detto questo gioco avrebbe una grafica e realisticità dei movimento pazzesca, una longetiva assurda (visto che ogni volta che rifai il gioco la trama viene modificata e poi è solo per PS3!!! la mia cara PS3!!!!

    Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!


    Uh uh... Uh uh...
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    Messaggio Da k0RRad095 Dom Mar 15, 2009 11:08 pm

    A n d r e a ha scritto:Heavy Rain - Anteprima
    Quanto è sottile il confine tra videogioco e realtà?


    Heavy Rain sarà disponibile per PlayStation 3.
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    Concept di un kolossal
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    Aldilà dei numeri e del loro significato astratto, resta il fatto che Heavy Rain al momento si presenta a dir poco sensazionale da un punto di vista tecnico. L'entusiasmo è alto e non si può nascondere un po' di scetticismo per un progetto così ambizioso e diverso da quello che siamo abituati a giocare. Nel frattempo, se volete venire a conoscenza di come dovrebbe essere il gameplay del gioco, vi invitiamo a rileggere la nostra anteprima fatta in occasione dalla GC 2008.

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    Messaggio Da loruraider Mar Mar 17, 2009 5:58 pm

    Non mi ispira già dal nome
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    Messaggio Da k0RRad095 Mar Mar 17, 2009 6:16 pm

    loruraider ha scritto:Non mi ispira già dal nome
    Non so veramente come sia comunque anche a me non ispira fiducia pale
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    Messaggio Da A n d r e a Sab Mag 16, 2009 4:22 pm

    David Cage: gestire Heavy Rain sarebbe "troppo difficoltoso" per Xbox 360

    David Cage dice la sua sulla possibilità di sviluppare Heavy Rain su Xbox 360, con un'affermazione che, sebbene politicamente corretta, non mancherà di scatenare la fiamma della console war latente.

    In un'intervista pubblicata da NowGamer il director del nuovo thriller psicologico ad alto impatto emotivo spiega come Heavy Rain sia un gioco che "può essere fatto solo su PlayStation 3" poiché, dice, "abbiamo usato tutte le SPU e suppongo che gestire la grafica e tutto quello che stiamo inserendo al suo interno sarebbe troppo difficoltoso" sulla console Microsoft. "C'è della fisica stupefacente" nel gioco, "e cose legate al comportamento dei personaggi che al momento non sarebbe facile spiegare", aggiunge poi Cage.

    Heavy Rain è previsto uscire su PlayStation 3 nel corso dell'anno, e ovviamente rappresenta un titolo particolarmente atteso dalla comunità videoludica, viste le premesse.

    Ovvio solo su ps3 possono girare questi gioconi Twisted Evil Uh uh...
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    Messaggio Da HITHUIS Dom Mag 17, 2009 11:52 am

    A n d r e a ha scritto:David Cage: gestire Heavy Rain sarebbe "troppo difficoltoso" per Xbox 360

    David Cage dice la sua sulla possibilità di sviluppare Heavy Rain su Xbox 360, con un'affermazione che, sebbene politicamente corretta, non mancherà di scatenare la fiamma della console war latente.

    In un'intervista pubblicata da NowGamer il director del nuovo thriller psicologico ad alto impatto emotivo spiega come Heavy Rain sia un gioco che "può essere fatto solo su PlayStation 3" poiché, dice, "abbiamo usato tutte le SPU e suppongo che gestire la grafica e tutto quello che stiamo inserendo al suo interno sarebbe troppo difficoltoso" sulla console Microsoft. "C'è della fisica stupefacente" nel gioco, "e cose legate al comportamento dei personaggi che al momento non sarebbe facile spiegare", aggiunge poi Cage.

    Heavy Rain è previsto uscire su PlayStation 3 nel corso dell'anno, e ovviamente rappresenta un titolo particolarmente atteso dalla comunità videoludica, viste le premesse.

    Ovvio solo su ps3 possono girare questi gioconi Twisted Evil Uh uh...

    woooowwww

    sono curiosissimo di vedere cosa stanno facendo!!
    sono molto fiducioso da queste parole!!!

    PS W la PS3!!! Evvai! Evvai! asd asd
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    Heavy Rain: (Topic Ufficiale) Empty Re: Heavy Rain: (Topic Ufficiale)

    Messaggio Da A n d r e a Mar Mag 19, 2009 6:27 pm

    Nuove informazioni e immagini per Heavy Rain da questo giovedì


    Ci saranno alcune nuove immagini per Heavy Rain da Giovedì prossimo su GameTrailers TV. GTTV, infatti, è riuscita a visitare gli studi dei Quantic Dream, entrando dietro le quinte e sbirciando il lavoro sino ad ora svolto sull'esclusiva PS3.

    Dunque rimanete con noi per le prossime novità! Che bello!


    Come promesso:

    Primi dettagli

    Today I recieved ABSOLUTELY RELIABLE informations about one of the most awaited PS3 games: Heavy Rain. I will list and explain some details that I obtained and that will spread on the web as soon as possible.

    At first I want to analyze the structure of the storyline: in Heavy Rain we will be able to use four different characters. Each one of them will follow his own path that, as we can imagine, will converge with the other characters’ ones, to finally define only one big plot. During the game, every choice will modify the storyline that - I confirm it - will lead us to different endings. Different-paths lead to Differet-endings.

    David Cage has never been totally clear about gameplay, leaving a lot of doubts to players and press. Heavy Rain was described to me as an adventure based on three main elements: Investigation, Conversation, Quick Time Events. What does it mean? It means that there won’t be active shootings/fightings, so that the gameplay will move on a simil-GraphicAdventure style, even if it will mantain different elements from real graphic adventures. Quick Time Events will be an important aspect of the game, but they can be considered only a part of a more complex gameplay. Investigation, Conversation, QTE.

    Now i’ll spend few words about GameOver: it doesn’t exist. If a character dies, the plot goes on even if that path has been interrupted, modifying the other ones.

    Another important point is the game-length. Heavy Rain will have an Inverted-lenght, and here I’ll try to be more clear:
    if the player isn’t such a good videogamer, the plot will end in a really short time (here we talk about 4 hours). On the other side, if the player is really good, the plot will result more complex, so that it could end after over 12 hours. My reliable source talks about “Faster-ending Paths” that will be suggested to the player, and that will make the game-experience shorter. Thanks to all the alternative paths, a good replayability is ensured.

    Obviously, Heavy Rain will be shown at the E3 and it seems that Quantic Dream is preparing something really big for Los Angeles. Heavy Rain will be out on Fall 2009.


    IN PRATICA:

    4 personaggi differenti giocabili
    Ciascuno dei personaggi seguirà il proprio percorso per poi incrociarsi con quello degli altri.
    Durante il gioco ogni scelta influenzerà il prosieguo della trama e di conseguenza porterà a diversi finali
    L'avventura è basta su tre elementi principali: Investigazione, Dialogo, Piccoli Eventi.
    Se un personaggio muore, la trama va avanti, il gameover non esiste.
    La durata del gioco dipenderà da quanto sarà bravo il giocatore, in pratica, se il giocatore non è bravo o intelligente, il gioco finirà in fretta, viceversa, risulterà ben più lungo e complicato.
    Secondo una risorsa ci saranno degli "affrettivi percorsi" suggeriti al giocatore, rendendo di conseguenza l'esperienza di gioco più breve. Una buona rigiocabilità è assicurata.


    Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"

    Poche ore fa vi abbiamo presentato un esclusivissimo video di Heavy Rain, l'ultimo parto dei Quantic Dream.
    Questo: http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&ch=1&sd=1

    Dopo il trailer, David Cage si è sbottonato maggiormente sul gameplay. Anzi, "non si è sbottonato".


    "E' difficile capire Heavy Rain", ha detto parlando ad Eurogamer.


    "Non preoccupatevi, è normale. Più scene mostriamo, più non capite cosa effettivamente il gioco sia"


    "Vi mostreremo a breve come le cose siamo molto, molto diverse da come voi le immaginiate. E sarà una bellissima sorpresa"
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    Messaggio Da Micky Ven Mag 22, 2009 9:29 pm

    Nuovo video gameplay da heavy rain!! Scioccante! Che bello! Che bello!

    http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&sd=0&ch=1
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    Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 22, 2009 9:33 pm

    Micky ha scritto:Nuovo video gameplay da heavy rain!! Scioccante! Che bello! Che bello!

    http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&sd=0&ch=1
    Micky Micky Uh uh... già postato pagina dientro Uh uh...
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    Messaggio Da Micky Ven Mag 22, 2009 9:34 pm

    A n d r e a ha scritto:
    Micky ha scritto:Nuovo video gameplay da heavy rain!! Scioccante! Che bello! Che bello!

    http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&sd=0&ch=1
    Micky Micky Uh uh... già postato pagina dientro Uh uh...

    Non avevo notato il link... Scioccante!

    Spoiler:
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    Messaggio Da A n d r e a Ven Mag 22, 2009 9:35 pm

    Micky ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:
    Micky ha scritto:Nuovo video gameplay da heavy rain!! Scioccante! Che bello! Che bello!

    http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&sd=0&ch=1
    Micky Micky Uh uh... già postato pagina dientro Uh uh...

    Non avevo notato il link... Scioccante!

    Spoiler:
    Infatti quoto Uh uh...
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    Messaggio Da Salvo 93 Ven Mag 22, 2009 10:06 pm

    questo titolo mi sembra promettente.
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