Da A n d r e a Sab Feb 06, 2010 10:03 pm
Jack ha scritto:Scusate per scaricare la demo ci vuole x forza playstation network?xkè io non ho internet alla play..grazie..
si!!
Ho finito di giocare alle demo.
Allora:
Se devo essere sincero al 100%, HR mi ha davvero impressionato a livello tecnico e grafico forse pari ad Uncharted 2 detto da me...
- Spoiler:
Unita ad una direzione artistica splendida (tra le più "realistiche" in giro), bellissimo montaggio musicale, doppiaggio sopra la media (di molto) ed interessanti soluzioni ludiche rendono questo prodotto DIVINO.
Però:
Il sistema di controllo è scomodo..in realtà è una questione di abitudine
Nel gioco completo le scelte saranno fondamentali ma la demo non dà quell'impatto entusiasmante al videogiocatore "comune"che proverà la demo.
non mi piace "ascoltare"il pensiero del personaggio..il detective privato ti indirizza verso la decisione più giusta per ricevere il maggior numero di indizi..ma giusto o sbagliato lo voglio decidere da solo altrimenti l'immedesimazione va a farsi friggere.
Manca una visuale in prima persona per analizzare bene i dettagli
La libertà d'azione tanto paventata mi ha un po' deluso:
Difettucci ce ne sono, ma si annullano se pensiamo che è una DEMO, pertanto il mio giudizio finale è positivo, è stato fatto un bel lavoro e si vede la volontà di innovare e inserire un modo di giocare tutto diverso dal solito.
Però cmq io nn lo prenderò, perchè nn è proprio il mio genere.
Spendere 70 euro nn mi va, forse quan scenderà di prezzo lo prenderò.... forse.. bho vedrò