Bravo !
Anchio heavy finito in 10 ore.
Anchio heavy finito in 10 ore.
Jack ha scritto:Guarda domy io l'ho scaricato perchè ho la special edition, comunque ti posso dire che non ha niente a che fare con l'assasino dell'origami (si presume), in questo caso si parla di un'altro assassino, moltro bello secondo me,te lo consiglio, l'unica pecca e che dura circa 20 minuti..
Allora lo puoi scaricare tranquillamente da li senza pagare nulla, non ti costa niente..DomyRaider ha scritto:Jack ha scritto:Guarda domy io l'ho scaricato perchè ho la special edition, comunque ti posso dire che non ha niente a che fare con l'assasino dell'origami (si presume), in questo caso si parla di un'altro assassino, moltro bello secondo me,te lo consiglio, l'unica pecca e che dura circa 20 minuti..
Anche io ho la Collector's Edition
vai tranquillo se te lo dico io ti puoi fidare (almeno credo)..DomyRaider ha scritto:oh che bello, non l'avevo manco notato che non pagavo Infatti quando ho finito il gioco mi è uscito di scaricare il contenuto aggiuntivo ma non ci ho dato importanza, ero convintissimo che fosse cmq a pagamento