QuotoSalvo 93 ha scritto:Infatti è stato solo una trovata per far tornare qualche vecchio fan e vendere qualche copia in più,il tutto contornato da una dose di mancanza di ideek0RRad095 ha scritto:Non ha avuto senso il suo ritornoSalvo 93 ha scritto:Era meglio se Natla non tornava in Underworld
+37
loruraider
Zip.
matti
SuperVale
Mr. V.Croft
Marco90ny
Lara195
Danie
Micky
Robocop
HITHUIS
kloveenerydnic
gidantribal88
Sara_Croft
Kingame
ale54
Archon
Dan King
Titone
Aramet
Phoebe
Beeentiuu
SaraCroft
Aleks
A n d r e a
Lara
ValeCroft
k0RRad095
Lady Lara
Vera
DomyRaider
baxandrea
IronHill91
mr.croft
MissValeCroft
BaschVR
Salvo 93
41 partecipanti
Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°251
Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°252
Comunque secondo me, sarà che sono vergognosamente nostalgico dei bei tempi andati, sarà che non so cosa darei per tornare indietro di 10 anni, sarà che la Lara che mi ha fatto innamorare vestiva il top verde e bazzicava per la giungla tirando leve, schivando muri spinati e ammazzando babbuini...sarà che Winston era un vecchio decrepito che manco a rinchiuderlo nella celletta coi prosciutti si levava dalle scatole...che il percorso a ostacoli era esclusivamente sul retro della casa...che gli FMV tra un "mondo" e l'altro sembravano miracoli grafici e li attendevamo impazientemente...sarà che "salto sbagliato-presa mancata-urlo-caduta-schermo opaco"...
...sarà per tutti questi motivi, perchè sono io un sentimentalone, ma secondo me Lara Croft è morta sulla PSX nel 1999, col crollo della piramide...
La Crystal ha fatto un bel lavoro, ha modernizzato tutto il sistema, eliminando la rigidità, rendendo la serie al passo coi tempi...ma un pò ha snaturato la serie.
Underworld è un bellissimo gioco..ma non è Tomb Raider! (almeno per il mio modo di pensare)
La cosa più augurabile sarebbe, per il nono capitolo, un ritorno al passato. E purtroppo non vedo come ciò sia possibile. Sarò gretto, ma ho paura di ulteriori "innovazioni"
...sarà per tutti questi motivi, perchè sono io un sentimentalone, ma secondo me Lara Croft è morta sulla PSX nel 1999, col crollo della piramide...
La Crystal ha fatto un bel lavoro, ha modernizzato tutto il sistema, eliminando la rigidità, rendendo la serie al passo coi tempi...ma un pò ha snaturato la serie.
Underworld è un bellissimo gioco..ma non è Tomb Raider! (almeno per il mio modo di pensare)
La cosa più augurabile sarebbe, per il nono capitolo, un ritorno al passato. E purtroppo non vedo come ciò sia possibile. Sarò gretto, ma ho paura di ulteriori "innovazioni"
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°253
k0RRad095 ha scritto:Non ha avuto senso il suo ritornoSalvo 93 ha scritto:Era meglio se Natla non tornava in Underworld
Invece a me è piaciuto... solo che non è stato sfruttato al 100% questo fattore perchè la trama era poco elaborata... Natla è una gran cattivona, non è riuscita però ad emergere in Underworld...
Mr. V.Croft- Spericolato
Numero di messaggi : 866
Impiego : TOP SECRET
Interessi : Lara Croft , Musica , Libri .
- Messaggio n°254
Io mi aspetto qualche colpo basso dal clone, o solamente
che ci sia il clone...
che ci sia il clone...
SuperVale- Esploratore
Numero di messaggi : 266
- Messaggio n°255
Marco90ny ha scritto:Comunque secondo me, sarà che sono vergognosamente nostalgico dei bei tempi andati, sarà che non so cosa darei per tornare indietro di 10 anni, sarà che la Lara che mi ha fatto innamorare vestiva il top verde e bazzicava per la giungla tirando leve, schivando muri spinati e ammazzando babbuini...sarà che Winston era un vecchio decrepito che manco a rinchiuderlo nella celletta coi prosciutti si levava dalle scatole...che il percorso a ostacoli era esclusivamente sul retro della casa...che gli FMV tra un "mondo" e l'altro sembravano miracoli grafici e li attendevamo impazientemente...sarà che "salto sbagliato-presa mancata-urlo-caduta-schermo opaco"...
Quoto. Il Tomb Raider originale by Core Desing aveva un fascino tutto suo, impregnato della polvere delle tombe e dai misteri ed enigmi da risolvere.
La Crystal Dynamics l'ha indubbiamente rilanciato, ho apprezzato tantissimo il remake e TRL.
Non so scegliere tra le due versioni ma sicuramente il Tomb Raider originale è inimitabile e l'atmosfera che trasmetteva al giocatore mentre proseguiva nella trama del gioco è insuperabile.
matti- Numero di messaggi : 3
Impiego : studente
Interessi : W lara croft
- Messaggio n°256
concordo pienamente con missvalecroft ci dovrebbe essere tutto nuovo di zecca anche se a me va bene tutto basta che ci sia Lara e non vorrei vederla come dicono alcuni su palazzi a parigi a londra con i laser e cose varie......... dovete sapere che LARA CROFT non è un agente segreta dell' FBI ma e unA archeologa e dovrebbe stare a frugare nelle tombe ecc...... il titolo e tomb raider che significa profanatrice di tombe e non agente segreto .......... comunque mi piacerebbe che andasse in luoghi d arte come il vaticano veneyia Vinci ............. ho finito spero di non avervi annoiato W LARA CROFT
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°257
ma va figurati matti!
anzi sull'argomento mi trovi assolutamente daccordo!
W le tombe!!!
anzi sull'argomento mi trovi assolutamente daccordo!
W le tombe!!!
Zip.- Allievo
Numero di messaggi : 78
Impiego : Assistente Tecnico
Interessi : Armi,Lara,Hi-Tech,Ultimi Ritrovati Tecnologici..
- Messaggio n°258
a me piacerebbe tanto rivedere in Tomb Raider 9 un altra volta Venezia.
La Venezia di TR2 è semplicemente inimitabile,aveva una magia e un atmosfera che secondo me nemmeno la Parigi AoD sapeva trasmettere.
Non mi dispiacerebbe nemmeno un altro livello ambientato tra i ghiacci,o più precisamente in un monastero tra i ghiacci.
Chi non si ricorda tra voi il mitico e indimenticabile "MONASTERO DI BARKANG"?bei tempi...
La Venezia di TR2 è semplicemente inimitabile,aveva una magia e un atmosfera che secondo me nemmeno la Parigi AoD sapeva trasmettere.
Non mi dispiacerebbe nemmeno un altro livello ambientato tra i ghiacci,o più precisamente in un monastero tra i ghiacci.
Chi non si ricorda tra voi il mitico e indimenticabile "MONASTERO DI BARKANG"?bei tempi...
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°259
- Spoiler:
- quanto amo TR2
hai ragione, anche a me piacerebbe tanto un ritorno a venezia!
@matti: va bene che lara è un'archeologa, ma io credo che dei livelli urbani (come appunto quello di venezia ) servano per non rendere troppo monotono il gioco
Zip.- Allievo
- Messaggio n°260
hai ragione Vale!
Secondo me un TR perfetto è un giusto tra colpi di scena,azione,avventura e poi naturalmente ci deve essere un giusto mix tra livelli urbani e di tombe.
Tipo es: Se TR9 fosse(speriamo di no di 6 livelli,3 e 3)
Secondo me un TR perfetto è un giusto tra colpi di scena,azione,avventura e poi naturalmente ci deve essere un giusto mix tra livelli urbani e di tombe.
Tipo es: Se TR9 fosse(speriamo di no di 6 livelli,3 e 3)
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°261
no!
se si parla di un livello come venezia allora 4 e 2 ma se si tratta del giappone di TRL 5 e 1 o anche 6 e 0
se si parla di un livello come venezia allora 4 e 2 ma se si tratta del giappone di TRL 5 e 1 o anche 6 e 0
- Messaggio n°262
Non sai come ti quotoZip. ha scritto:a me piacerebbe tanto rivedere in Tomb Raider 9 un altra volta Venezia.
Mr. V.Croft- Spericolato
Numero di messaggi : 866
Impiego : TOP SECRET
Interessi : Lara Croft , Musica , Libri .
- Messaggio n°263
Con la cucina...MissValeCroft ha scritto:per il momento non so cosa dire su questo ipotetico TR9... la cosa che vorrei sarebbe una residenza più bella
Zip.- Allievo
- Messaggio n°264
si effettivamente la villa di TR9 deve essere più realistica ,ma non dal punto di vista grafico,intediamoci anche dal quel lato,però sopratutto dal punto di vista del realismo.
Intendo dire,Lara anche se fa cose incredibile,per noi comuni mortali,è per sempre un umana e quindi mangerà,fara i suoi bisognini,si lavera ecc,ecc.
Mi piacerebbe come fece la CORE che nella nuova villa ci fossero la cucina,il bagno,che ne sò anche la cella dei prosciutti per rinchiuderci Winston in versione Next-Gen.
Intendo dire,Lara anche se fa cose incredibile,per noi comuni mortali,è per sempre un umana e quindi mangerà,fara i suoi bisognini,si lavera ecc,ecc.
Mi piacerebbe come fece la CORE che nella nuova villa ci fossero la cucina,il bagno,che ne sò anche la cella dei prosciutti per rinchiuderci Winston in versione Next-Gen.
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°265
quotissimO!Zip. ha scritto:si effettivamente la villa di TR9 deve essere più realistica ,ma non dal punto di vista grafico,intediamoci anche dal quel lato,però sopratutto dal punto di vista del realismo.
Marco90ny- Allievo
Numero di messaggi : 165
Impiego : Studente, iscritto alla Facoltà di Intendere e Volere.
Interessi : Troppi, devo darmi una calmata.
- Messaggio n°266
Zip. ha scritto:si effettivamente la villa di TR9 deve essere più realistica ,ma non dal punto di vista grafico,intediamoci anche dal quel lato,però sopratutto dal punto di vista del realismo.
Si ma ormai Winston si è "ringalluzzito", pare ringiovanito di 30 anni, adesso sembra un 50enne di bell'aspetto, ma io lo preferivo in versione "vecchio decrepito e rantolante che ti insegue come un maniaco con un vassoio ovunque vai", c'era più gusto a rinchiuderlo coi prosciutti (tanto poi usciva) oppure a sparargli addosso (era immortale)...
La casa di Lara nel nuovo epsodio mi piacerebbe vederla [u]di giorno[strike] e piena di tutti quegli sfizi e curiosità varie (il quad, le stanze segrete, la sala da pranzo con la musica, gli indimenticabili percorsi ad ostacoli all'esterno e sul retro), insomma, come era prima che la trasformassero nell'esatta trasposizione videoludica della casa di Lara nel film di Tomb Raider....e poi...basta vicende personali di Lara, basta Papà e mammà, rivoglio la Lara quasi "mercenaria" e spietata che si aggira per giungle e monasteri e guida ogni tipo di mezzi..
Zip.- Allievo
- Messaggio n°267
ma....anche a me la Lara di Core piace da impazzire,ci sono innamorato perso!
Però non so se con il mercato di oggi una Lara così andrebbe più bene.
Io forse preferirei una Lara tra Core e CD.
Però non so se con il mercato di oggi una Lara così andrebbe più bene.
Io forse preferirei una Lara tra Core e CD.
- Messaggio n°268
Un miscuglio tra lara di AoD e Legend
Zip.- Allievo
- Messaggio n°269
secondo me la trama di TR9 sarà di resa di conti non so con chi ma sarà così.
Lara sarà accecata dalla rabbia,per via della distruzione della sua villa.
E scometto che sarà affiancata da Zip in questo nuova avventura,e Zip avrà un ruolo attivo in questo nuovo capitolo.
Una cosa di cui sono arcisicuro che TR9 implementera L'online,ormai tutti i game c'è l'hanno,sopratutto Uncharted 2.
E se vogliono tenere testa e superare la sua concorrenza devono per forza avere l'online e mettere modalità online stile Drake es Death Match a 2 Cattura la bandiera,Caccia al Tesoro,tipo Mercenari di RE5 in cui puoi usare Lara,Zip,Alister,Natla,Amanda in tutte le loro versioni
Una cosa così si potrebbe definire solo con una parola....
Lara sarà accecata dalla rabbia,per via della distruzione della sua villa.
E scometto che sarà affiancata da Zip in questo nuova avventura,e Zip avrà un ruolo attivo in questo nuovo capitolo.
Una cosa di cui sono arcisicuro che TR9 implementera L'online,ormai tutti i game c'è l'hanno,sopratutto Uncharted 2.
E se vogliono tenere testa e superare la sua concorrenza devono per forza avere l'online e mettere modalità online stile Drake es Death Match a 2 Cattura la bandiera,Caccia al Tesoro,tipo Mercenari di RE5 in cui puoi usare Lara,Zip,Alister,Natla,Amanda in tutte le loro versioni
Una cosa così si potrebbe definire solo con una parola....
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°270
e me basta un gioco completo fatto come si deve.. di extra e cose online nn me ne frega nnt,,
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°271
E se per una parte di qualche livello Zip affiancasse proprio Lara, giocando in cooperativa?!
Non so mi è venuta così in mente questa cosa, e non so ancora se potrebbe piacermi o meno.
Non so mi è venuta così in mente questa cosa, e non so ancora se potrebbe piacermi o meno.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°272
Io direi non solo Zip TRU è ancora totalmente offline secondo me con i tempi che corrono, qualcosa online si potrebbe fare... non si può rimanere ancorati al concept di gioco del 1996
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°273
ma online inteso solo su xbox e ps oppure anke su pc??
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°274
Veramente l'online è nato ed è ancora nettamente migliore e più radicato su pc piuttosto che su console
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°275
Ti pareva...
- Spoiler: