Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
loruraider
Zip.
matti
SuperVale
Mr. V.Croft
Marco90ny
Lara195
Danie
Micky
Robocop
HITHUIS
kloveenerydnic
gidantribal88
Sara_Croft
Kingame
ale54
Archon
Dan King
Titone
Aramet
Phoebe
Beeentiuu
SaraCroft
Aleks
A n d r e a
Lara
ValeCroft
k0RRad095
Lady Lara
Vera
DomyRaider
baxandrea
IronHill91
mr.croft
MissValeCroft
BaschVR
Salvo 93
41 partecipanti

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da Salvo 93 Lun Mar 16, 2009 12:13 am

secondo me due anni sono buoni,rispetto anche al consueto anno e mezzo!
    Certo bisogna anche vedere con quanta constanza lavorano E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura - Pagina 7 Empty Re: Tomb Raider 9 Supposizioni sulla prossima avventura

Messaggio Da IronHill91 Mar Mar 17, 2009 1:44 am

Salvo 93 ha scritto:secondo me due anni sono buoni,rispetto anche al consueto anno e mezzo!
    Certo bisogna anche vedere con quanta constanza lavorano E che devo fa?
    la fretta è buona consigliere......speriamo bene Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Apr 15, 2009 8:46 pm

Entro il 2009 prima che finisca l'anno, ci sarà l'annuncio di tomb raider 9.....
    Uh uh... Che bello! Uh uh... Che bello!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Mer Apr 15, 2009 11:43 pm

magari Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! XD
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 17, 2009 12:19 am

Salvo 93 ha scritto:magari Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! XD
    asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Apr 17, 2009 2:24 am

Anch'io sono convinto che entro l'anno ci sarà l'annuncio di Tomb Raider 9... anzi credo che questo potrebbe avvenire a giugno in vista dell'E3. asd

Poi può anche darsi che mi sbaglio. XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Ven Apr 17, 2009 1:26 pm

kloveenerydnic ha scritto:Anch'io sono convinto che entro l'anno ci sarà l'annuncio di Tomb Raider 9... anzi credo che questo potrebbe avvenire a giugno in vista dell'E3. asd

Poi può anche darsi che mi sbaglio. XD
    Io ho la tua stessa convinzione Smile
    Secondo me TR9 verrà annunciata nel corso dell'estate Che bello! , poi potrei anche sbagliarmi tongue
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Apr 17, 2009 2:41 pm

Per me invece lo annunceranno alla fine del 2009, proprio quan annunciarono Underwolrd, per poi farlo uscire alla fine 2010 sono sicuro Uh uh...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Mag 03, 2009 3:08 pm

tra un mese ci sarà l'E3,tengo le dita incrociate Uh uh...
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Dom Mag 03, 2009 3:31 pm

a giugno si fa l'e3? Scioccante! mhmmmm
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Mer Mag 06, 2009 8:26 pm

speriamo bene Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Mag 07, 2009 6:35 pm

secondo me TR9 non uscirà nel 2010...

troppo presto...

se conti in piu che è appena arrivata la square credo che la lavorazione inizierà solo ora e almeno, e dico almeno, uscira a metà 2011 se non più tardi...

preferisco aspettare piu tempo ma avere un vero gioco tra le mani e non un TRU 2

e in più dico che TR vuol dire tombe cerchiamo di capire che mettere lara tra i grattacieli di tokio è stata una pessima mossa... (per me)
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Ven Mag 08, 2009 2:56 am

Beh per me il quadro di Tokyo era assolutamente azzecattissimo, per il semplice fatto che un distacco dai soliti quadri di tombe ci voleva proprio in Legend.
    E poi Lara non credo che passi tutta la sua vita in mezzo a dei reperti o in mezzo a delle tombe, giungle e sarcofagi. Ogni tanto un livello come la Residenza Croft, o come il Giappone servono per mostrare Lara anche in situazioni diverse. Wink
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Messaggio Da Robocop Ven Mag 08, 2009 3:49 pm

kloveenerydnic ha scritto:Beh per me il quadro di Tokyo era assolutamente azzecattissimo, per il semplice fatto che un distacco dai soliti quadri di tombe ci voleva proprio in Legend.
    E poi Lara non credo che passi tutta la sua vita in mezzo a dei reperti o in mezzo a delle tombe, giungle e sarcofagi. Ogni tanto un livello come la Residenza Croft, o come il Giappone servono per mostrare Lara anche in situazioni diverse. Wink
    Io invece ho sempre preferito le tombe a qualunque altra ambientazione, non per nulla s'intitola Tomb Raider.........
    E poi, a dire il vero, Lara non sta nelle tombe troppo spesso: in pratica solo nel 1° e nel 4° episodio. Io sono più dell'idea che di tombe non ne visita abbastanza per il nome che porta........
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Ven Mag 08, 2009 5:55 pm

Robocop ha scritto:
    kloveenerydnic ha scritto:Beh per me il quadro di Tokyo era assolutamente azzecattissimo, per il semplice fatto che un distacco dai soliti quadri di tombe ci voleva proprio in Legend.
    Io invece ho sempre preferito le tombe a qualunque altra ambientazione, non per nulla s'intitola Tomb Raider.........
    E poi, a dire il vero, Lara non sta nelle tombe troppo spesso: in pratica solo nel 1° e nel 4° episodio. Io sono più dell'idea che di tombe non ne visita abbastanza per il nome che porta........

sono in parte daccordo cn te

evvero che di tombe effettive nn ce ne sono molte come dici tu...
    invece per il livello di tokio di legend continuo a dire che potevano anche risparmiarselo in quanto l'hanno detto anche loro che l'hanno messo per riuscire ad avvicinare anche i non fan a TR...
    PECCATO CHE NON PENSANO AI FAN!!!

cmq lasciamo stare è un giudizio mio personale

per me ogni TR deve essere legato ad almeno una tomba difatti guarda caso il piu amato dei TR è proprio il quarto dove c'era una tomba colossale che nessuno può non ricordare... asd asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Sab Mag 09, 2009 1:52 am

Guardate che anche per me il più bel Tomb Raider di sempre è stato Last Revelation!! Che bello!
    E' una spanna sopra tutti gli altri... non c'è paragone. Wink

Però ritengo che inserire quadri un pò più "moderni" non reca danni al livello qualitativo del gioco, anzi può caratterizzarlo maggiormente e creare pause ambientali che fanno godere maggiormente le ambientazioni normali, le classiche "tombe" per intenderci.
    E' un po' come se ad una persona piace da morire il gelato al cioccolato. Se questa persona lo mangia ogni giorno, sette giorni su sette, mesi su mesi, alla fine potrebbe anche stancarsi. Se invece ogni tanto questa persona mangia anche che sò un gelato alla crema, dopo averlo mangiato si gusterà ancora meglio il gelato al cioccolato.
    Non so se avete capito il mio contorto concetto!!! XD XD
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Mag 09, 2009 12:59 pm

kloveenerydnic ha scritto:Guardate che anche per me il più bel Tomb Raider di sempre è stato Last Revelation!! Che bello!
    E' una spanna sopra tutti gli altri... non c'è paragone. Wink

Però ritengo che inserire quadri un pò più "moderni" non reca danni al livello qualitativo del gioco, anzi può caratterizzarlo maggiormente e creare pause ambientali che fanno godere maggiormente le ambientazioni normali, le classiche "tombe" per intenderci.
    E' un po' come se ad una persona piace da morire il gelato al cioccolato. Se questa persona lo mangia ogni giorno, sette giorni su sette, mesi su mesi, alla fine potrebbe anche stancarsi. Se invece ogni tanto questa persona mangia anche che sò un gelato alla crema, dopo averlo mangiato si gusterà ancora meglio il gelato al cioccolato.
    Non so se avete capito il mio contorto concetto!!! XD XD

se difatti rileggi le tue supposizioni/esempi implicano tutte una cosa che TRL non ha:

E' un po' come se ad una persona piace da morire il gelato al cioccolato. Se questa persona lo mangia ogni giorno

il fatto è che se TRl e company durassero tanto allora ci sta un livello high teck ma se durano 10 ore assoltamente no!!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Sab Mag 09, 2009 2:28 pm

Eidos life pres hypes TR9: "It will make you say 'Oh Lara, I love you so much!'"

--------------------------------------------------------------------------------

Ian Livingstone isn’t Eidos life pres for nothing. He’s a walking, breathing hype machine for the next Tomb Raider title, and I'm happy he’s around.

In an interview with Gaming Indians, Livingstone talked about Underworld’s supposedly lackluster performance and Tomb Raider’s appeal as a continuing franchise. “As a franchise, I don’t think Lara Croft is going down at all. In fact, her popularity continues to increase.” He goes on to compare Lara’s commercial and critical performance across games to James Bond. “If you look at movies, James Bond has survived 40 years. Not all those films have been great, but the character remains strong.”

But that’s not even the juicy part.

On the ninth Tomb Raider title, Livingstone says that it “will surprise a lot of people and reinvigorate the franchise. There are some remarkable things we’re doing in the next Tomb Raider to make you say, ‘Oh Lara, I love you so much!’”

Well, in our case, maybe it will make us say, "Oh Lara, I love you even more!"

Any guesses on what these "remarkable things" are?

Traduzione nn ottima:

Eidos vita pres hypes TR9: "E 'vi farà dire' Lara Oh, I love you so much! '"

-------------------------------------------------- ------------------------------

Ian Livingstone Eidos vita non è per nulla pres. He's a piedi, in macchina di respirazione hype per il prossimo Tomb Raider titolo, e sono felice del giro.

In un'intervista con Gaming indiani, Livingstone ha parlato del presunto Underworld lackluster prestazioni e Tomb Raider l'appello a proseguire franchising. "Come un franchising, non credo che Lara Croft è scendendo a tutti. In realtà, la sua popolarità continua a crescere. "Egli va a confrontare Lara commerciale e critica attraverso giochi di James Bond. "Se guardate i filmati, James Bond è sopravvissuta 40 anni. Non tutti i film sono stati grandi, ma rimane forte il carattere ".

Ma questo non è anche la parte succosa.

Il nono titolo di Tomb Raider, Livingstone afferma che essa "sorpresa un sacco di gente e di rilanciare il franchising. Ci sono alcune cose notevoli che stiamo facendo nel prossimo Tomb Raider per farvi dire: 'Oh Lara, I love you so much!' "

Ebbene, nel nostro caso, forse non ci farà dire: "Oh Lara, ti amo ancora di più!"

Tutte le congetture su ciò che queste "cose notevoli" sono?

Vedremo.... Suspect
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

Messaggio Da mr.croft Sab Mag 09, 2009 3:24 pm

A n d r e a ha scritto:Eidos life pres hypes TR9: "It will make you say 'Oh Lara, I love you so much!'"

--------------------------------------------------------------------------------

Ian Livingstone isn’t Eidos life pres for nothing. He’s a walking, breathing hype machine for the next Tomb Raider title, and I'm happy he’s around.

In an interview with Gaming Indians, Livingstone talked about Underworld’s supposedly lackluster performance and Tomb Raider’s appeal as a continuing franchise. “As a franchise, I don’t think Lara Croft is going down at all. In fact, her popularity continues to increase.” He goes on to compare Lara’s commercial and critical performance across games to James Bond. “If you look at movies, James Bond has survived 40 years. Not all those films have been great, but the character remains strong.”

But that’s not even the juicy part.

On the ninth Tomb Raider title, Livingstone says that it “will surprise a lot of people and reinvigorate the franchise. There are some remarkable things we’re doing in the next Tomb Raider to make you say, ‘Oh Lara, I love you so much!’”

Well, in our case, maybe it will make us say, "Oh Lara, I love you even more!"

Any guesses on what these "remarkable things" are?

Traduzione nn ottima:

Eidos vita pres hypes TR9: "E 'vi farà dire' Lara Oh, I love you so much! '"

-------------------------------------------------- ------------------------------

Ian Livingstone Eidos vita non è per nulla pres. He's a piedi, in macchina di respirazione hype per il prossimo Tomb Raider titolo, e sono felice del giro.

In un'intervista con Gaming indiani, Livingstone ha parlato del presunto Underworld lackluster prestazioni e Tomb Raider l'appello a proseguire franchising. "Come un franchising, non credo che Lara Croft è scendendo a tutti. In realtà, la sua popolarità continua a crescere. "Egli va a confrontare Lara commerciale e critica attraverso giochi di James Bond. "Se guardate i filmati, James Bond è sopravvissuta 40 anni. Non tutti i film sono stati grandi, ma rimane forte il carattere ".

Ma questo non è anche la parte succosa.

Il nono titolo di Tomb Raider, Livingstone afferma che essa "sorpresa un sacco di gente e di rilanciare il franchising. Ci sono alcune cose notevoli che stiamo facendo nel prossimo Tomb Raider per farvi dire: 'Oh Lara, I love you so much!' "

Ebbene, nel nostro caso, forse non ci farà dire: "Oh Lara, ti amo ancora di più!"

Tutte le congetture su ciò che queste "cose notevoli" sono?

Vedremo.... Suspect
    per ora sono solo parole, non farò cmq per TRU, stavolta niente illusioni Suspect
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Sab Mag 09, 2009 3:32 pm

devo ammettere che sentire queste parole fa sempre un certo effetto,anche se dopo l'esperienza di tru cerco di non "sognare" troppo su questo capitolo silent
    Ora dovete essere voi a stupirci!!! Rolling Eyes
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Sab Mag 09, 2009 4:11 pm

ma livingstone non è della eidos????

mmmm
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Sab Mag 09, 2009 5:06 pm

Anke io questa volta ci andrò con i piedi di piombo. Lo giudicherò solo quan lo proverò io di persona... E che devo fa?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Sab Mag 09, 2009 11:21 pm

Io non mi aspetto ancora nulla e non voglio fare supposizioni Neutral
    BaschVR
    BaschVR
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3448
    Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...

Messaggio Da BaschVR Dom Mag 10, 2009 11:28 am

DomyRaider ha scritto:Io non mi aspetto ancora nulla e non voglio fare supposizioni Neutral

Quoto. Non dopo tutto quello che abbiamo passato nei mesi precedenti all'uscita di Underworld... e che poi, sono letteralmente andati in fumo alla vista del prodotto completo. Neutral
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio

Messaggio Da Salvo 93 Dom Mag 10, 2009 9:36 pm

sto inizianzo a convincermi che il gioco verrà annunciato a natale bounce

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:02 am