Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Aramet
Micky
ale54
HITHUIS
DomyRaider
k0RRad095
MissValeCroft
loruraider
Salvo 93
A n d r e a
14 partecipanti

CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII?

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII? - Pagina 5 Empty Re: CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII?

Messaggio Da A n d r e a Dom Giu 21, 2009 4:20 pm

è partito anke Micky... poverino No No
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...

CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII? - Pagina 5 Empty Re: CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII?

Messaggio Da mr.croft Dom Giu 21, 2009 4:23 pm

mho, io non sono un fanboy, per carità, ma non è che la odiate un pò troppo sta ps3? che è successo? la sony vi ha rapinato? XD
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Dom Giu 21, 2009 4:23 pm

asd asd

Comunque scherzavo di certo non la venderei o butterei nel bidone se me la regalassero Che bello! piuttosto la useri per guardare film, installarci linux e usarla come secdondo pc, sostituire l'hard disk con uno da 500 giga e usarla come centro multimediale... E che devo fa? poi comunque di giochi belli in esclusiva ce ne sono l'ho già detto quali mi piacciono...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Lun Giu 22, 2009 1:11 am

Allora fanti belli,facciamo una volta PER TUTTE finita con sta console war diciamo le cose come STANNO:
    PS3= ESCLUSIVE MIGLIORI IN GENERALE
    360=MULTIPIATTAFORMA MIGLIORI

La Ps3 vende molto di meno SOLO per il PREZZO,se costasse di meno vediamo chi vende di più Wink
    Mi sembra INUTILE dire la Ps3 mi fa schifo,cosa da idioti secondo me perchè se non la provi non puoi dire NULLA e dire anche che la 360 sia difettosa ecc,BASTA tutti possono preferire la loro console senza insultare l'altra inutilmente! -_-
    Con questo PASSO e CHIUDO
    BACI LARA
    Uh uh...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Giu 22, 2009 2:36 am

loruraider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:beh si sa che la ps3 è più potente.
    Poi comunque non vorrei sembrare banale ma per me La Playstation è sempre la Playstation...è più forte di me... E che devo fa? XD
    Odio i luoghi comuni Scioccante! Scioccante! E che devo fa?
    Ma comunque loru questo non è un luogo comune....voglio dire se tu hai il tuo negoziante di fiducia,vai sempre da lui.
    In questo caso io ho comprato la ps1 e mi son trovato benissimo,mi sono comprato la ps2 e mi sono trovato benissimo....a questo punto ormai fedele alla qualità della sony ho comprato anche la ps3.
    Più che essere fanboy ritengo che sia solo aver fiducia in un prodotto che in passato ti ha soddisfatto Wink
    Poi per le capacità tecniche sono più o meno alla pari....ma credo che la ps3 abbia qualcosa in più...
    Comunque io non ritengo che la xbox sia una brutta console...anzi...ci gioco spesso e mi trovo bene Wink
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI

Messaggio Da MissValeCroft Lun Giu 22, 2009 1:21 pm

sto ricevendo un altro trauma Scioccante! adesso odio ancora di più la ps3 =__= al rogo tutte quante Twisted Evil Sono un diavoletto!
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Lun Giu 22, 2009 1:42 pm

Scioccante! Scioccante! ma sei pazza? tutte tranne la 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 1:58 pm

Lara ha scritto:Allora fanti belli,facciamo una volta PER TUTTE finita con sta console war diciamo le cose come STANNO:
    PS3= ESCLUSIVE MIGLIORI IN GENERALE
    360=MULTIPIATTAFORMA MIGLIORI

La Ps3 vende molto di meno SOLO per il PREZZO,se costasse di meno vediamo chi vende di più Wink
    Mi sembra INUTILE dire la Ps3 mi fa schifo,cosa da idioti secondo me perchè se non la provi non puoi dire NULLA e dire anche che la 360 sia difettosa ecc,BASTA tutti possono preferire la loro console senza insultare l'altra inutilmente! -_-
    Con questo PASSO e CHIUDO
    BACI LARA
    Uh uh...
    Brava Lara! Che bello!
    Anche secondo me ci sono esclusive Sony bellissime , forse anche migliori di quelle Microsoft...
    Anche se io fra le esclusive Sony amo solo Haevenly Sword Che bello! . Invece fra le Microsoft amo Alan Wake , Dead or Alive Che bello! , Ninja Blade e Ninja Gaiden (c'è anche il Sigma per PS3 molto bello , ma comunque sono un po' tutti troppo difficili).

Il successo di Microsoft è legato al prezzo e soprattutto all'uscita anticipata della console. Se la Ps3 fosse uscita lo stesso giorno e costata lo stesso avrebbe venduto di più perchè tutti quelli che hanno la PS sceglierebbero a priori un altra PS (come Salvo ad esempio) , poi appena si vede cosa c'è a meno e che è ugualmente bella si sceglie quella... Io non ho fatto così, l'ho presa perchè mi piaceva di più.

Salvo 93 ha scritto:
    loruraider ha scritto:
    Salvo 93 ha scritto:beh si sa che la ps3 è più potente.
    Poi comunque non vorrei sembrare banale ma per me La Playstation è sempre la Playstation...è più forte di me... E che devo fa? XD
    Odio i luoghi comuni Scioccante! Scioccante! E che devo fa?
    Ma comunque loru questo non è un luogo comune....voglio dire se tu hai il tuo negoziante di fiducia,vai sempre da lui.
    In questo caso io ho comprato la ps1 e mi son trovato benissimo,mi sono comprato la ps2 e mi sono trovato benissimo....a questo punto ormai fedele alla qualità della sony ho comprato anche la ps3.
    Più che essere fanboy ritengo che sia solo aver fiducia in un prodotto che in passato ti ha soddisfatto Wink
    Poi per le capacità tecniche sono più o meno alla pari....ma credo che la ps3 abbia qualcosa in più...
    Comunque io non ritengo che la xbox sia una brutta console...anzi...ci gioco spesso e mi trovo bene Wink
    Non ho mai detto che sei un fanboy , anzi ... Very Happy
    Il fatto è che pensare che sia più potente (perchè si sa) senza saperne i motivi , denota che sia un luogo comune.
    Comunque paragonando il negoziante alla PS3 non ho ben capito. XD

Io penso che non si debba scegliere così in base alla console passate.... Quindi se la PS3 fosse una PS2 potenziata l'avresti presa lo stesso perchè hai sempre preso una Playstation?

Comunque penso di aver preso la 360 perchè oltre alla PS2 avevo la Xbox1 che non aveva giochi ma usavo anche come un PC(l'avevo modificata)...E per i giochi multi (i pochi che c'erano) li prendevo per Xbox perchè li scaricavo o me li facevo prestare e li salvavo sul mio HDD da 250 GB (dove ci mettevo film e giochi salvati giocabili senza disco) e poi la grafica era su un altro pianeta Uh uh... ...
    Quindi fra 360 e PS3 ci avevo pensato bene (dopo un primo periodo che volevo la PS3) senza pensare alle console passate.
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Messaggio Da k0RRad095 Lun Giu 22, 2009 1:58 pm

mr.croft ha scritto:mho, io non sono un fanboy, per carità, ma non è che la odiate un pò troppo sta ps3? che è successo? la sony vi ha rapinato? XD
    A me ha rapinato 699 euro asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:06 pm

Per TUTTI i possessori di una XBox 360 che odiano la PS3:

Ammettetelo, preferite l'XBox 360 solo per il prezzo inferiore e per la facilità di poter usare giochi masterizzati!!!!

La vostra non è una scelta oculata in base a criteri tecnici... la vostra è una scelta di prezzo, di risparmio!!!

Ultima modifica di kloveenerydnic il Lun Giu 22, 2009 2:11 pm - modificato 1 volta.
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 2:09 pm

Io non scelgo mai le cose in base al prezzo , e non mi metto mai problemi di soldi.
    Infatti io non ho modificato la mia 360 E che devo fa?

Per TUTTI i possessori di una PS3 che odiano la XBox 360:

Ammettetelo, preferite la PS3 solo per il marchio Sony (la Play è sempre la Play , frase tipica dei miei amici)

La vostra non è una scelta oculata in base a criteri tecnici... la vostra è una scelta fatta in base al nome Playstation!!!

Uh uh...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Lun Giu 22, 2009 2:11 pm

NN credo proprio!!!!

Forse per i tuoi amici E che devo fa?
    ale54
    ale54
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 931
    Impiego : studente!purtroppo
    Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah

Messaggio Da ale54 Lun Giu 22, 2009 2:15 pm

be io si credo k la play si la play....diciamolo k la playstation è la console piu famosa e la playstation 2 è la piu venduta!!!!!!!!!!
    io la amo...guardate i videogiochi....secondo me sono piu belli quelli ps2 k quelli ps3 o xbox Wink !!!!ammettetelo!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq l'xbox non deve parlare,zitti,,,voi non potete dire niente boxari.....perche la ps è stata superiore all'xbox apparte la ps3 k con sti problemi di prezzo non me la posso neanche comprare!!!! asd
    cmq ho detto la mia!!!!!
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 2:16 pm

Dovevo controbattere.... è un altra visione delle cose... Anche in giappone a mezzanotte c'era la fila per comprarla quando non si sapeva ancora neanche la forma di questa PS3
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:16 pm

loruraider ha scritto:Per TUTTI i possessori di una PS3 che odiano la XBox 360:

Ammettetelo, preferite la PS3 solo per il marchio Sony (la Play è sempre la Play , frase tipica dei miei amici)

La vostra non è una scelta oculata in base a criteri tecnici... la vostra è una scelta fatta in base al nome Playstation!!!

Uh uh...

Assolutamente no. Io ci ho giocato ore e ore con la 360 a casa di un mio amico (era appena uscita la 360), quindi io ho scelto in base a ciò che più mi aggrada.

A me inoltre serviva un lettore Blu-Ray (che se lo acquisti singolarmente lo vai a pagare minimo 300, uno buono), cosa che la 360 non ha!

Poi la 360 non l'avrai modificata come dici tu, se ci vogliamo credere, ma la prima Xbox l'hai modificata e usata con giochi non originali, quindi questa è già una scelta in base al prezzo!
    Ti posso garantire che molte persone che conosco, non avendo a disposizione gli euro necessari per acquistare la PS3, si sono comprati una 360, e adesso se ne stanno amaramente pentendo, confrontando l'XBox 360 che hanno loro con la PS3 che ho io!!! asd XD
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 2:19 pm

Fidati che avrò il quadruplo degli € necessari per la PS3 , non è un problema... Poi la prima Xbox cosa c'entra? Usavo Linux , leggevo i Divix , e una volta fatto usavo copie di backup...
    Per la 360 non è questo il problema ....
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:27 pm

Allora sei l'unico, o uno dei pochi, al mondo che ha acquistato l'Xbox perchè la ritiene superiore!!! XD

Tutti quelli che conosco possessori di una 360, e non sono pochi purtroppo, l'hanno acquistata solo ed esclusivamente per la convenienza nel prezzo e per la convenienza di poter usare giochi masterizzati!! Tutti ex possessori di PS2!!! asd
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 2:29 pm

Io volevo la PS3 , ma dopo aver visto le specifiche tecniche , i confronti grafici , i giochi e il controller ho scelto la 360
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:39 pm

Se hai valutato in questo modo e hai tratto le conclusioni di prendere una 360 hai fatto bene, contento tu! asd XD
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da loruraider Lun Giu 22, 2009 2:41 pm

Dai finiamola qui che è meglio XD
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:46 pm

Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene!!! Uh uh... XD XD

Spoiler:
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Lun Giu 22, 2009 2:54 pm

kloveenerydnic ha scritto:Per TUTTI i possessori di una XBox 360 che odiano la PS3:

Ammettetelo, preferite l'XBox 360 solo per il prezzo inferiore e per la facilità di poter usare giochi masterizzati!!!!

La vostra non è una scelta oculata in base a criteri tecnici... la vostra è una scelta di prezzo, di risparmio!!!
    Io le ho tutte e due Uh uh...
    Comunque si la preferisco per questo cosa c'è di male asd
    Non vado a spendere 70 euro o 80 euro per un gioco non sono ricco E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Giu 22, 2009 2:58 pm

Ma infatti Korry non dico che c'è qualcosa di male se preferite prendere l'Xbox 360 perchè si possono avere giochi masterizzati, dico solo che il 99% dei possessori della 360 hanno scelto di acquistarla per questo motivo. Wink asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154

Messaggio Da Micky Lun Giu 22, 2009 2:59 pm

kloveenerydnic ha scritto:Tutti quelli che conosco possessori di una 360, e non sono pochi purtroppo, l'hanno acquistata solo ed esclusivamente per la convenienza nel prezzo e per la convenienza di poter usare giochi masterizzati!! Tutti ex possessori di PS2!!! asd

Siamo in Italia... questo è il motivo per il quale da noi non si vedono mai giochi xbox in classifica: tutti li scaricano perchè c'è questa mentalità radicata... E che devo fa? così accade anche un pò in Spagna mentre negli altri paesi non in maniera radicata e di conseguenza il cosidetto attach rate della xbox è molto più alto di quello della ps3, e di quello della wii, che di conseguenza vendono meno giochi... che molti ragionino come convenienza infatti è verisimmo, il rapporto qualità prezzo della 360 è migliore, e il blu ray credo che si sia capito che per giocare, almeno per ora è totalmente inutile E che devo fa? comunque stà storia delle esclusive è ridicola... come numero ne ha più la 360, e come qualità di certo non si può dire che, anche solo le ultime siano inferiori a quelle ps3, che tra l'altro non si sà mai quando escono se notate, adesso la maggior parte di quelle previste nel 2009 sono state reinviate al 2010... Poi per quanto riguarda il lato tecnico, stando strettamente legati ai confini del gaming la ps3 non ha dimostrato di avere nulla in più della 360, ne di grafica ne di fisica... anzi se consideriamo il cryEngine 3 di crytek la vetta grafica di questa generazione, probabilmente sarà multipiattaforma e uguale su entrambe le console...
    k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio

Messaggio Da k0RRad095 Lun Giu 22, 2009 3:00 pm

Non il 99% ma il 50% molti e dico MOLTI non l'hanno masterizzata Wink
    La playstation3 io dico che va male per questo e per il prezzo asd

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 5:45 am