Lara ha scritto:Sony simply the best U_U:twisted:
Microsoft do it better...
Lara ha scritto:Sony simply the best U_U:twisted:
Mi mancava anche questo Finalmente è tornata la paladina della SonyLara ha scritto:Sony simply the best U_U:twisted:
YesssssssssssssssssssssLara ha scritto:Grazie loruuuuu:cry2:
adesso gioco anche con la 360 sempre e solo a DOA4 U_U,ma la Ps3 4 everrr adesso possiamo ricominciare la solfaaa i'm backkk:sospetto1:
Un giorno ci vediamo sul live a DOA o a Soul Calibur.....Lara ha scritto:Grazie loruuuuu:cry2:
adesso gioco anche con la 360 sempre e solo a DOA4 U_U,ma la Ps3 4 everrr adesso possiamo ricominciare la solfaaa i'm backkk:sospetto1:
Lara ha scritto:Grazie loruuuuu:cry2:
Un giorno ci sfidiamoLara ha scritto:Micky non farti strane idee:sospetto1:
Cmq certo loruu *__*
do immediatamente il mio nick della 360 U_U
Kasumi Chan95
vi aspetto su DOA4!
e su RE5 Versus per la Play
QuotoLara ha scritto:Sony simply the best U_U:twisted:
........ ....... .......davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
k0RRad095 ha scritto:........ ....... .......davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
è quello che pensoHITHUIS ha scritto:k0RRad095 ha scritto:........ ....... .......davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
hahahahaha
che facce!!!
davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
Secondo me è tutto ...ma non spettacolare e divertenteMicky ha scritto:davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
Dio mio che orribilante eresia e blasfemità...
Dopo due settimane bisogna fare una pausa perchè stanca , però è sempre bella....k0RRad095 ha scritto:Secondo me è tutto ...ma non spettacolare e divertenteMicky ha scritto:davis96 ha scritto:nintendo se la merita perchè la wii è la console più spettacolare e divertente che sista.
Dio mio che orribilante eresia e blasfemità...
Annoia dopo una settimana non ci trovo niente di divertente ad agitare braccia e gambe
vuoi morire a Versus?Lara ha scritto:Micky non farti strane idee:sospetto1:
Cmq certo loruu *__*
do immediatamente il mio nick della 360 U_U
Kasumi Chan95
vi aspetto su DOA4!
e su RE5 Versus per la Play
Infatti forse quelli li considera "sani"A n d r e a ha scritto:I politici sono tutti dei demagoghi ... cosa vi aspettavate che dicesse ... questo è solo quello che l'elettore medio ( 60 anni stempiato con la panza che va in chiesa tutte le domeniche ma poi si addormenta ) vorrebbe sentirsi dire ... avete presente i simpson ... ecco loro
da temistocle a oggi nn è cambiato nulla chi comana dice solo quello che chi è sottoposto vuol sentirsi dire!!! Cmq se nn ricordo male lui aveva fatto pubblicità per Wii e il DS, gli sarà andato in palla il cervello! Poverino
E io non credo che esista la gente che viva la vita come se fosse un videogame il problema principale di solito è la famiglia che non da attenzioni ai figlimr.croft ha scritto:bla, bla , bla e mo ci si mette pure barack
Ma cosa credono tutti? che uccidendo qualche zombie con Jill si finisce per diventare degli assassini? secondo me sta gente inanzitutto deve inizziare a farsi i cavoli suoi poi deve inizziare a raggionare!!
molto probabilmnte questo ''ben pensante'' si riferisce a quegli psicopatici che passano la loro vita attaccati al pc e che simulano ciò che vedono nei videogame, ma mi risulta chiaro che questa è gente suggestionabbile che soffre di gravi problemi.