Anche la versione pc sarà su più dvd che per inciso gira non solo su windows ma anche su mac e probabilmente linux comunque avevo letto che probabilmente i problemi con la ps3 li avrebbero risolti prima dell'uscita del gioco...
+10
Aramet
Micky
ale54
HITHUIS
DomyRaider
k0RRad095
MissValeCroft
loruraider
Salvo 93
A n d r e a
14 partecipanti
CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°151
Re: CONSOLE WAR (TOPIC UFFICIALE) - THE WINNER IS.. 360-PS3-WII?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°152
Valve: Half-Life 2 Episode 3 in sviluppo, nessun supporto per PlayStation 3
Ci sono un altro paio di notizie di un certo interesse che si possono trarre dal video di GameTrailers riportato in precedenza, particolarmente incentrato sulla presentazione della nuova campagna "Fairgrounds" di Left 4 Dead 2.
Una di queste è la conferma che Valve sia attualmente impegnata nello sviluppo di Half-Life 2 Episode 3: non avendo più avuto notizie sul terzo capitolo della serie episodica di Gordon Freeman, qualcuno poteva temere il peggio, ma non è questo il caso (come d'altra parte confermato anche dalla notizia sullo studio apposito del linguaggio dei segni). Per mettere da parte tutti i dubbi, Gabe Newell lo dice chiaro e tondo: "Sì, certamente stiamo facendo Episode 3".
L'altra notizia che fa poco notizia è il mancato supporto per PlayStation 3, ribadito ancora una volta da Valve. Alla domanda di Geoff Keighley di GameTrailers "state lavorando su PlayStation 3 ora, cercando di capirla meglio, provando ad ottenerne qualcosa?", la risposta di Gabe Newell è stata laconica: "Uh, no. In nessun modo".
http://multiplayer.it/notizie/69817-valve-half-life-2-episode-3-in-sviluppo-nessun-supporto-per-playstation-3.html
Ci sono un altro paio di notizie di un certo interesse che si possono trarre dal video di GameTrailers riportato in precedenza, particolarmente incentrato sulla presentazione della nuova campagna "Fairgrounds" di Left 4 Dead 2.
Una di queste è la conferma che Valve sia attualmente impegnata nello sviluppo di Half-Life 2 Episode 3: non avendo più avuto notizie sul terzo capitolo della serie episodica di Gordon Freeman, qualcuno poteva temere il peggio, ma non è questo il caso (come d'altra parte confermato anche dalla notizia sullo studio apposito del linguaggio dei segni). Per mettere da parte tutti i dubbi, Gabe Newell lo dice chiaro e tondo: "Sì, certamente stiamo facendo Episode 3".
L'altra notizia che fa poco notizia è il mancato supporto per PlayStation 3, ribadito ancora una volta da Valve. Alla domanda di Geoff Keighley di GameTrailers "state lavorando su PlayStation 3 ora, cercando di capirla meglio, provando ad ottenerne qualcosa?", la risposta di Gabe Newell è stata laconica: "Uh, no. In nessun modo".
http://multiplayer.it/notizie/69817-valve-half-life-2-episode-3-in-sviluppo-nessun-supporto-per-playstation-3.html
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°153
Come sono R I D I C O L I !!!!!Micky ha scritto:
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°154
Andrew Eades: Xbox 360 brutta e rumorosa, la PS3 è da salotto
Più volte ci è capito di leggere dichiarazioni di diversi sviluppatori, più o meno interessati, riguardo alle console domestiche da loro preferite. A destare un certo scalpore, questa volta, quanto affermato da Andrew Eades, direttore esecutivo di Relentless Software, team responsabile dello sviluppo di Buzz!, esclusiva Playstation 3.
" La Xbox 360 è brutta e rumorosissima. Ho comprato una PS3 Slim ed è fantastica, l'unica console che mia mogli mi fa tenere in soggiorno, La Xbox 360 l'ho tenuta in ufficio finché non si è rotta!"
Vabbè si sapeva...
Più volte ci è capito di leggere dichiarazioni di diversi sviluppatori, più o meno interessati, riguardo alle console domestiche da loro preferite. A destare un certo scalpore, questa volta, quanto affermato da Andrew Eades, direttore esecutivo di Relentless Software, team responsabile dello sviluppo di Buzz!, esclusiva Playstation 3.
" La Xbox 360 è brutta e rumorosissima. Ho comprato una PS3 Slim ed è fantastica, l'unica console che mia mogli mi fa tenere in soggiorno, La Xbox 360 l'ho tenuta in ufficio finché non si è rotta!"
Vabbè si sapeva...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°155
Poi aggiungiamo che la PS3 abbia la grafica molto,ma molto più bella della X360 e tanti saluti al rottame .Per dire questo ovviamente ho finito e rifinito il gioco migliore di quest'anno,UNCHARTED 2.Voglio vedere quando la Xbox farà un gioco così,con una grafica,regia,gameplay da OSCAR
*Fischietta felice in attesa di Uncharted 3 *
*Fischietta felice in attesa di Uncharted 3 *
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°156
mi dispiace ma non ha tutti i torti,ho avuto la xbox 360 e posso assicurare che sia molto rumorosa,inoltre esteticamente parlando non è il massimo,si salva solo l'elite
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°157
la ps3 slim è molto elegante e bella
cm la ps3 phat solo che è un po grossa ma cmq molto elegante....
cm la ps3 phat solo che è un po grossa ma cmq molto elegante....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°158
Oscar Spaziogames 2009
I migliori giochi del 2009 secondo la redazione di SpazioGames
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/115818/oscar-spaziogames-2009-video-speciale.aspx
I migliori giochi del 2009 secondo la redazione di SpazioGames
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/115818/oscar-spaziogames-2009-video-speciale.aspx
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°159