+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°126
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Scusate ragazzi, per quanto sia incredibile che Eidos abbia collaborato allo sviluppo di FFVII, anch'io rimango basito, sarebbe opportuno ritornare IT, dato che questo è un sito dedicato a Tomb Raider, parlare di FFVII in questo sito in questa sezione, in questa discussione e in questo tipo di topic, è decisamente fuori luogo, c'è un topic riguardo a FF sulla sezione altri giochi, magari si può discutere lì dell'argomento, ma ve ne prego, ho bisogno in questo momento di nuove informazioni, e aprire il topic per ritrovarmi a leggere di FFVII (meraviglioso), scusate ma mi cadono un po' le braccia. Spero che comprendiate.
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°127
Ho messo qui perche non trovo il topic dedicato all'unione eidos square-enixDanie ha scritto:Scusate ragazzi, per quanto sia incredibile che Eidos abbia collaborato allo sviluppo di FFVII, anch'io rimango basito, sarebbe opportuno ritornare IT, dato che questo è un sito dedicato a Tomb Raider, parlare di FFVII in questo sito in questa sezione, in questa discussione e in questo tipo di topic, è decisamente fuori luogo, c'è un topic riguardo a FF sulla sezione altri giochi, magari si può discutere lì dell'argomento, ma ve ne prego, ho bisogno in questo momento di nuove informazioni, e aprire il topic per ritrovarmi a leggere di FFVII (meraviglioso), scusate ma mi cadono un po' le braccia. Spero che comprendiate.
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°128
k0RRad095 ha scritto:Ho messo qui perche non trovo il topic dedicato all'unione eidos square-enixDanie ha scritto:Scusate ragazzi, per quanto sia incredibile che Eidos abbia collaborato allo sviluppo di FFVII, anch'io rimango basito, sarebbe opportuno ritornare IT, dato che questo è un sito dedicato a Tomb Raider, parlare di FFVII in questo sito in questa sezione, in questa discussione e in questo tipo di topic, è decisamente fuori luogo, c'è un topic riguardo a FF sulla sezione altri giochi, magari si può discutere lì dell'argomento, ma ve ne prego, ho bisogno in questo momento di nuove informazioni, e aprire il topic per ritrovarmi a leggere di FFVII (meraviglioso), scusate ma mi cadono un po' le braccia. Spero che comprendiate.
Mah comunque di TRU non credo ci sia più da discutere molto...
- Messaggio n°129
InfattiMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Ho messo qui perche non trovo il topic dedicato all'unione eidos square-enixDanie ha scritto:Scusate ragazzi, per quanto sia incredibile che Eidos abbia collaborato allo sviluppo di FFVII, anch'io rimango basito, sarebbe opportuno ritornare IT, dato che questo è un sito dedicato a Tomb Raider, parlare di FFVII in questo sito in questa sezione, in questa discussione e in questo tipo di topic, è decisamente fuori luogo, c'è un topic riguardo a FF sulla sezione altri giochi, magari si può discutere lì dell'argomento, ma ve ne prego, ho bisogno in questo momento di nuove informazioni, e aprire il topic per ritrovarmi a leggere di FFVII (meraviglioso), scusate ma mi cadono un po' le braccia. Spero che comprendiate.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°130
eidos ha collaborato anche con Capcom per RE3 me ne sono accorto vedendo la copertina del gioco per ps1
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°131
mr.croft ha scritto:eidos ha collaborato anche con Capcom per RE3 me ne sono accorto vedendo la copertina del gioco per ps1
Giusto
Cmq Danie, hai ragione però si parla sempre di TR. Eì uscito il discorso di FF perchè si discute sul fatto dell'acquisizione di Eidos da Square Enix
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°132
QuotoMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Ho messo qui perche non trovo il topic dedicato all'unione eidos square-enixDanie ha scritto:Scusate ragazzi, per quanto sia incredibile che Eidos abbia collaborato allo sviluppo di FFVII, anch'io rimango basito, sarebbe opportuno ritornare IT, dato che questo è un sito dedicato a Tomb Raider, parlare di FFVII in questo sito in questa sezione, in questa discussione e in questo tipo di topic, è decisamente fuori luogo, c'è un topic riguardo a FF sulla sezione altri giochi, magari si può discutere lì dell'argomento, ma ve ne prego, ho bisogno in questo momento di nuove informazioni, e aprire il topic per ritrovarmi a leggere di FFVII (meraviglioso), scusate ma mi cadono un po' le braccia. Spero che comprendiate.
- Messaggio n°133
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3606869#post3606869
Ufficialmente la square enix ha comprato la eidos e il marchio tommb raider quindi.....la eidos non comandera piu tomb raider
Ufficialmente la square enix ha comprato la eidos e il marchio tommb raider quindi.....la eidos non comandera piu tomb raider
Danie- Spericolato
- Messaggio n°134
Che bello, non vedo l'ora di avere sotto gli occhi quello che combineranno quelli della Square-Enix, sono fiducioso.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°135
già il fatto che eidos non ha più potere su tomb raider è una nota positiva, e cmq sono prorpio curioso di vedere uno screen del nuovo tr by squarek0RRad095 ha scritto:http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3606869#post3606869
ValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3200
Impiego : webmistress
Interessi : video maker, canto, videogames
- Messaggio n°136
mr.croft ha scritto:già il fatto che eidos non ha più potere su tomb raider è una nota positiva, e cmq sono prorpio curioso di vedere uno screen del nuovo tr by squarek0RRad095 ha scritto:http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?p=3606869#post3606869
a chi lo dici!! spero solo di non aspettare troppo!
- Messaggio n°137
Quoto....Danie ha scritto:Che bello, non vedo l'ora di avere sotto gli occhi quello che combineranno quelli della Square-Enix, sono fiducioso.
Voglio una img
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°138
Ma scusate nn avevano detto il 6 Maggio? io nn ci capisco più nulla
Cmq Lara Croft in Final Fantasy?
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°139
noooo... x carità!!A n d r e a ha scritto:Ma scusate nn avevano detto il 6 Maggio? io nn ci capisco più nulla
Danie- Spericolato
- Messaggio n°140
Penso che quelli della Square sappiano cosa abbiano in possesso, non solo un marchio che ha venduto 30 milioni di copie, ma anche una miniera d'oro per le loro idee espanzionistiche.
Non credo che lo stravolgeranno, penso che siappiano cosa si aspettano i giocatori, e non credo che ci deluderanno, stravolgendo il gioco in un GDR, con il fatto che abbiano in mano loro il gioco posso solo essere fiducioso dal punto di vista grafico, ma rimango del tutto senza idee su come presenteranno il prossimo gioco, se tutto va bene dopo l'estate riceveremo qualcosa, magari immagini o notizie ufficiali riguardo lo sviluppo del gioco, che uscirà secondo le mie aspettative nel 2011, speriamo facciano un buon lavoro, all'altezza dei giochi che stanno uscendo in questo periodo, non vedo l'ora di avere un'immagine, e anche se molto lontano, il primo video con il gameplay, non so davvero cosa aspettarmi dalle modalità di gioco che ci saranno, spero facciano un buon lavoro, hanno tutta la mia stima, e vendendo l'ultimo FFXIII, penso proprio che possa mettermi il cuore in pace e aspettare 2 anni... passeranno così come sono passati per Legend, Anniversary e il deludente Underworld, mio Dio, io spero diano qualche informazione a riguardo il prima possibile non ce la faccio a stare fermo ad aspettare, non vedo l'ora che si sappia qualcosa, ritornare a quella speranza come successe per i capitoli di CD, ritornare a dire:"NON CI POSSO CREDERE! Lara farà quelle cose!!!", speriamo bene che se devo spendere 70 euro, almeno siano ben spesi!
Non credo che lo stravolgeranno, penso che siappiano cosa si aspettano i giocatori, e non credo che ci deluderanno, stravolgendo il gioco in un GDR, con il fatto che abbiano in mano loro il gioco posso solo essere fiducioso dal punto di vista grafico, ma rimango del tutto senza idee su come presenteranno il prossimo gioco, se tutto va bene dopo l'estate riceveremo qualcosa, magari immagini o notizie ufficiali riguardo lo sviluppo del gioco, che uscirà secondo le mie aspettative nel 2011, speriamo facciano un buon lavoro, all'altezza dei giochi che stanno uscendo in questo periodo, non vedo l'ora di avere un'immagine, e anche se molto lontano, il primo video con il gameplay, non so davvero cosa aspettarmi dalle modalità di gioco che ci saranno, spero facciano un buon lavoro, hanno tutta la mia stima, e vendendo l'ultimo FFXIII, penso proprio che possa mettermi il cuore in pace e aspettare 2 anni... passeranno così come sono passati per Legend, Anniversary e il deludente Underworld, mio Dio, io spero diano qualche informazione a riguardo il prima possibile non ce la faccio a stare fermo ad aspettare, non vedo l'ora che si sappia qualcosa, ritornare a quella speranza come successe per i capitoli di CD, ritornare a dire:"NON CI POSSO CREDERE! Lara farà quelle cose!!!", speriamo bene che se devo spendere 70 euro, almeno siano ben spesi!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°141
Io nn vedo l'ora di vedere la graficaaaaa visto che si parla di Square Enix, nn oso immaginareeeee
Cmq io son tranquillo per me nn lo stravolgranno nella maniera più assoluta, poi nn ci dimendichiamo che la Square ultimamente ha creato final fantasy dissidia per la psp che nonostante il titolo non ha niente a che vedere con i gdr perchè un gioco completamente action dunque anche se la square-enix è famosa per il suo gdr non vuol dire che non possa fare altri tipi di giochi ovvero un gioco d'avventura con lara croft
Cmq io son tranquillo per me nn lo stravolgranno nella maniera più assoluta, poi nn ci dimendichiamo che la Square ultimamente ha creato final fantasy dissidia per la psp che nonostante il titolo non ha niente a che vedere con i gdr perchè un gioco completamente action dunque anche se la square-enix è famosa per il suo gdr non vuol dire che non possa fare altri tipi di giochi ovvero un gioco d'avventura con lara croft
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°142
Io non sono per niente ottimista di questa aquisizione e del fatto che Tomb Raider sia ora nelle mani della Square.
Forse mi faccio condizionare troppo dal mio profondo odio per i GDR...
Forse mi faccio condizionare troppo dal mio profondo odio per i GDR...
Danie- Spericolato
- Messaggio n°143
Forse sarebbe l'ora invece di capire il perché i GDR siano, sopratutto quelli di Square, siano così venduti e amati nel mondo, e magari una volta per tutte provare a comprarne uno per vedere se ti piace veramente o no.
Inoltre non puoi dire che non ti piace se non l'hai mai provato, tipo la verdura, non l'hai mai assaggiata per tanto non sai se ti piace o meno, inoltre dire non mi piace quando quella cosa non la si è mai provata, si fa un errore nei termini usati, dato che non ti piace lo puoi dire solo se quella cosa l'hai provata, e ugualmente mangiarla, non so tipo a mia madre non piace la Coca Cola, ma non per questo non la beve, anzi. Oppure a me non è che vado pazzo per la Fanta, anzi non mi piace proprio, ma qualche volta faccio un'eccezione e la bevo, se proprio devo bere qualcos'altro che non sia acqua.
Comunque dopo questa piccola lezione di italiano ritorno IT.
Non vedo l'ora
Inoltre non puoi dire che non ti piace se non l'hai mai provato, tipo la verdura, non l'hai mai assaggiata per tanto non sai se ti piace o meno, inoltre dire non mi piace quando quella cosa non la si è mai provata, si fa un errore nei termini usati, dato che non ti piace lo puoi dire solo se quella cosa l'hai provata, e ugualmente mangiarla, non so tipo a mia madre non piace la Coca Cola, ma non per questo non la beve, anzi. Oppure a me non è che vado pazzo per la Fanta, anzi non mi piace proprio, ma qualche volta faccio un'eccezione e la bevo, se proprio devo bere qualcos'altro che non sia acqua.
Non vedo l'ora
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°144
Danie ha scritto:Forse sarebbe l'ora invece di capire il perché i GDR siano, sopratutto quelli di Square, siano così venduti e amati nel mondo, e magari una volta per tutte provare a comprarne uno per vedere se ti piace veramente o no.
Non vedo l'ora
Non è che fai una bella figura a provare ad insegnare l'italiano alle persone del forum, non credo di essere diventato improvvisamente un idiota!
Per caso nel mio post hai letto che non ho mai giocato ad un GDR? Certo che ci ho giocato! Altrimenti non mi sarei mai permesso di dire che li odio solo per partito preso. Qualche anetto fa giocai a Final Fantasy VIII e non mi piacque come stile di gioco, tutto qui. Non posso dire che sia realizzato male, ma è proprio lo stile di gioco dei GDR che odio!
- Messaggio n°145
Non puo piacere a tuttikloveenerydnic ha scritto:Danie ha scritto:Forse sarebbe l'ora invece di capire il perché i GDR siano, sopratutto quelli di Square, siano così venduti e amati nel mondo, e magari una volta per tutte provare a comprarne uno per vedere se ti piace veramente o no.
Non vedo l'ora
Non è che fai una bella figura a provare ad insegnare l'italiano alle persone del forum, non credo di essere diventato improvvisamente un idiota!
Per caso nel mio post hai letto che non ho mai giocato ad un GDR? Certo che ci ho giocato! Altrimenti non mi sarei mai permesso di dire che li odio solo per partito preso. Qualche anetto fa giocai a Final Fantasy VIII e non mi piacque come stile di gioco, tutto qui. Non posso dire che sia realizzato male, ma è proprio lo stile di gioco dei GDR che odio!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°146
Ovviamente la lezione lo fatta più per tutti che usiamo terminologie sbagliate, non era riferito a te, era diciamo detto per far capire la logica del discorso inerente ai GDR.
Mi scuso ugualmente se questo può avere offeso o umiliato in qualche modo qualcuno, ma l'ho fatto anche se non si vede, per interesse vostro.
E mi scuso ancora una volta per aver fatto ragionamenti troppo avventati, dato che non sapevo avessi giocato a FFVIII, chiedo venia.
Non credo possa consigliarti un gioco tipo FFXII o FFX, ma non sarebbe una cattiva idea giocare ad uno di questi per PS2.
Va be', è comunque ovvio che se ci hai giocato, ma non ti è piaciuto, saranno questioni di gusti.
Mi scuso ugualmente se questo può avere offeso o umiliato in qualche modo qualcuno, ma l'ho fatto anche se non si vede, per interesse vostro.
E mi scuso ancora una volta per aver fatto ragionamenti troppo avventati, dato che non sapevo avessi giocato a FFVIII, chiedo venia.
Non credo possa consigliarti un gioco tipo FFXII o FFX, ma non sarebbe una cattiva idea giocare ad uno di questi per PS2.
Va be', è comunque ovvio che se ci hai giocato, ma non ti è piaciuto, saranno questioni di gusti.
Ultima modifica di Danie il Ven Apr 24, 2009 2:37 pm - modificato 1 volta.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°147
Square Enix rivela le vendite totali di Tomb Raider e Hitman
Dopo essere diventata ufficialmente proprietaria di Eidos, Square Enix ha diffuso alcuni interessanti dati di vendita riguardanti le principali proprietà intellettuali del publisher inglese, tra cui ovviamente quelle di Tomb Raider in grado di piazzare complessivamente 30 milioni di copie in tutto il mondo.
Tra le avventure di Lara Croft la più venduta è stata proprio la prima coi suoi 8,3 milioni circa, mentre le cifre sono andate diminuendo fino al baratro dei nemmeno 2 milioni di Tomb Raider Anniversary, con una piccola ripresa per l’ultimo Tomb Raider: Underworld.
La serie Hitman è stata invece in grado di vendere in totale 8,3 milioni di copie, dei quali circa 4 con il suo secondo capitolo, mentre Deus Ex arriva a 2,4 milioni. Nonostante le sue famose vicissitudini anche Kane & Lynch: Dead Men ottiene un buon risultato con 1,7 milioni di copie vendute.
http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immagini/venditeeidos2.jpg
Io da fan sfegatato di Tomb Raider..non posso che essere felicissimo di questa acquisizione….sono sicuro che la square enix tenterà in tutti i modi di risollevare ulteriormente la serie… I giapponesi sono un popolo di geni per queste cose secondo me ne vedremo delle belle per quanto riguarda la signorina Croft…
Dopo essere diventata ufficialmente proprietaria di Eidos, Square Enix ha diffuso alcuni interessanti dati di vendita riguardanti le principali proprietà intellettuali del publisher inglese, tra cui ovviamente quelle di Tomb Raider in grado di piazzare complessivamente 30 milioni di copie in tutto il mondo.
Tra le avventure di Lara Croft la più venduta è stata proprio la prima coi suoi 8,3 milioni circa, mentre le cifre sono andate diminuendo fino al baratro dei nemmeno 2 milioni di Tomb Raider Anniversary, con una piccola ripresa per l’ultimo Tomb Raider: Underworld.
La serie Hitman è stata invece in grado di vendere in totale 8,3 milioni di copie, dei quali circa 4 con il suo secondo capitolo, mentre Deus Ex arriva a 2,4 milioni. Nonostante le sue famose vicissitudini anche Kane & Lynch: Dead Men ottiene un buon risultato con 1,7 milioni di copie vendute.
http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immagini/venditeeidos2.jpg
Io da fan sfegatato di Tomb Raider..non posso che essere felicissimo di questa acquisizione….sono sicuro che la square enix tenterà in tutti i modi di risollevare ulteriormente la serie… I giapponesi sono un popolo di geni per queste cose secondo me ne vedremo delle belle per quanto riguarda la signorina Croft…
Danie- Spericolato
- Messaggio n°148
Non erano cose che si sapevano già?
Comunque, conoscendo la Square penso che il prossimo TR venderà il triplo di Anniversary, e il doppio e mezzo di Legend.
E poi le vendite complessive sono quasi 40 milioni, 30 milioni sembra non voglia mai cambiare, questo record c'è da sempre, ma con gli ultimi giochi venduti siano quasi a quota 40.000.000 di copie.
Comunque, conoscendo la Square penso che il prossimo TR venderà il triplo di Anniversary, e il doppio e mezzo di Legend.
E poi le vendite complessive sono quasi 40 milioni, 30 milioni sembra non voglia mai cambiare, questo record c'è da sempre, ma con gli ultimi giochi venduti siano quasi a quota 40.000.000 di copie.
Ultima modifica di Danie il Ven Apr 24, 2009 2:48 pm - modificato 1 volta.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°149
Vabbè ho voluto postare cmqDanie ha scritto:Non erano cose che si sapevano già?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°150
Ho visto l'ultimo gioco di Square Enix: The Last Remnant!! Il gameplay è da obbrobbrio e anche le movenze... per non parlare degli ambienti e i corridoi ripetuti all'infinito...