effettivamente se avessero aspettato più tempo legend sarebbe diventato un capolavoro; ma tanto il tempo è sempre e solo l'unico problema (grazie alla eidos) che impedisce a tr di riacquistare la fama di un tempobaxandrea ha scritto:a me la grafica non mi importa granchè.... preferisco la trama... e tomb raider legend cmq aveva tutte e due...
+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°101
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°102
legend è un capolavoro... peccato solo per i tagli...mr.croft ha scritto:effettivamente se avessero aspettato più tempo legend sarebbe diventato un capolavoro; ma tanto il tempo è sempre e solo l'unico problema (grazie alla eidos) che impedisce a tr di riacquistare la fama di un tempobaxandrea ha scritto:a me la grafica non mi importa granchè.... preferisco la trama... e tomb raider legend cmq aveva tutte e due...
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°103
Quotobaxandrea ha scritto:legend è un capolavoro... peccato solo per i tagli...mr.croft ha scritto:effettivamente se avessero aspettato più tempo legend sarebbe diventato un capolavoro; ma tanto il tempo è sempre e solo l'unico problema (grazie alla eidos) che impedisce a tr di riacquistare la fama di un tempobaxandrea ha scritto:a me la grafica non mi importa granchè.... preferisco la trama... e tomb raider legend cmq aveva tutte e due...
Secondo me quando Underworld era uscito la grafica era da 9....Mi piaceva molto....Soprattutto in Tahilandia...DomyRaider ha scritto:La grafica di Underworld era ottima per me...
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°104
Ma il fatto è che la "Fluidità" dei video delle cinematics di Underworld nn l'ho vista in nessun gioco. Giuro
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°105
Square Enix conquista l'occidente
Al fine di espandere la propria presenza in occidente, la software house di Tokyo con un'offerta da 121 milioni di dollari ha acquisito Eidos Interactive.
L'azienda britannica, sviluppatrice di titoli come Tomb Raider, Hitman, Legacy of Kain e Deus Ex, attraversava da tempo un periodo di crisi che più volte l'aveva condotta sull'orlo della bancarotta. Anche se l'acquisizione verrà ufficializzata il 6 maggio, il consiglio d'amministrazione con l'85% dei voti favorevoli ha già autorizzato Square Enix a sviluppare videogiochi utilizzando i marchi di proprietà Eidos.
Si preannuncia un gdr su Lara Croft?
Al fine di espandere la propria presenza in occidente, la software house di Tokyo con un'offerta da 121 milioni di dollari ha acquisito Eidos Interactive.
L'azienda britannica, sviluppatrice di titoli come Tomb Raider, Hitman, Legacy of Kain e Deus Ex, attraversava da tempo un periodo di crisi che più volte l'aveva condotta sull'orlo della bancarotta. Anche se l'acquisizione verrà ufficializzata il 6 maggio, il consiglio d'amministrazione con l'85% dei voti favorevoli ha già autorizzato Square Enix a sviluppare videogiochi utilizzando i marchi di proprietà Eidos.
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°106
A n d r e a ha scritto:Square Enix conquista l'occidente
nooo ma che gdr!!!
- Messaggio n°107
Spero vivamente che non facciano un TR alla Final Fantasy
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°108
lo spero anchio!!DomyRaider ha scritto:Spero vivamente che non facciano un TR alla Final Fantasy
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°109
Continuo ad avere seri dubbi su Tomb Raider nelle mani della square!!
baxandrea- Avventuriero
Numero di messaggi : 569
Interessi : tomb raider!!
- Messaggio n°110
no x carità!!!!!!!!!!!!!!
- Messaggio n°111
kloveenerydnic ha scritto:Continuo ad avere seri dubbi su Tomb Raider nelle mani della square!!
Io finchè nn vedo non credo, per ora non mi fido proprio di Square
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
- Messaggio n°112
DomyRaider ha scritto:Io finchè nn vedo non credo, per ora non mi fido proprio di Square
Quotazzo!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°113
ma, io spero di nn ricevere la conferma che Lara è rimasta uccisa sotto la piramide di Seth ormai le speranze che la saga torni a essere quella di una volta sn quasi svanite , mi manca la Core... cmq vada il passato di Lara è unico e sicuramente nn sarà mai cancellato........DomyRaider ha scritto:kloveenerydnic ha scritto:Continuo ad avere seri dubbi su Tomb Raider nelle mani della square!!
Io finchè nn vedo non credo, per ora non mi fido proprio di Square
- Messaggio n°114
Anche la Crystal andava bene.. Ha sfornato 3 titoli ottimi. Ha deluso un pò le aspettative con Underworld ma sempre per colpa della Eidos
Se la Crystal ci lavorava un pò di più si poteva gridare al capolavoro perchè i presupposti c'erano tutti
Se la Crystal ci lavorava un pò di più si poteva gridare al capolavoro perchè i presupposti c'erano tutti
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°115
be questo è vero, legend e anniversary per me sono fantastici e poi onestamente provo una simpatia particolare per la cd,quindi sarei felice anche se restasseDomyRaider ha scritto:Anche la Crystal andava bene.. Ha sfornato 3 titoli ottimi. Ha deluso un pò le aspettative con Underworld ma sempre per colpa della Eidos
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°116
Salvo 93 ha scritto:be questo è vero, legend e anniversary per me sono fantastici e poi onestamente provo una simpatia particolare per la cd,quindi sarei felice anche se restasseDomyRaider ha scritto:Anche la Crystal andava bene.. Ha sfornato 3 titoli ottimi. Ha deluso un pò le aspettative con Underworld ma sempre per colpa della Eidos
quoto tutte e due
- Messaggio n°117
Io spero vivamente che Tomb Radier resti nelle ottime mani della Crystal Dynamics, non mi fido proprio della Square!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°118
Le speranze oramai sono morte perchè i giochi sono stati fatti almeno per quan riguarda Tomb raider. Io cmq mi fido della Square sanno di che gioco si tratta nn penso che lo stavolgeranno ...kloveenerydnic ha scritto:Io spero vivamente che Tomb Radier resti nelle ottime mani della Crystal Dynamics, non mi fido proprio della Square!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°119
Io raga non ho capito una cosa.
A gennaio la Eidos aveva detto in maniera non ufficiosa di essere già a lavoro su tr9 "tette piccole....più apertura verso il publico femminile...niente al caso ecc."
tutto questo ora è annulato? allora questa acquisizione ha stravolto tutto o si continuerà su queste orme?
Sono domande a cui non so trovare risposta
A gennaio la Eidos aveva detto in maniera non ufficiosa di essere già a lavoro su tr9 "tette piccole....più apertura verso il publico femminile...niente al caso ecc."
tutto questo ora è annulato? allora questa acquisizione ha stravolto tutto o si continuerà su queste orme?
- Messaggio n°120
Salvo 93 ha scritto:Io raga non ho capito una cosa.
Nessuno di noi lo sa... Chissà che combineranno...
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°121
- Spoiler:
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°122
k0RRad095 ha scritto:Non sapevo che la eidos avesse lavorato con la sqaure per final fantasy VII
- Spoiler:
Hanno collaborato per la versione pc di Final Fantasy VII e VIII
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°123
WoW non lo sapevo quindi non e la prima volta che lavorano assiemeBaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Non sapevo che la eidos avesse lavorato con la sqaure per final fantasy VII
- Spoiler:
gidantribal88- Allievo
Numero di messaggi : 81
- Messaggio n°124
BaschVR ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Non sapevo che la eidos avesse lavorato con la sqaure per final fantasy VII
- Spoiler:
Tra l'altro versioni pc convertite non poco male. Le versioni psx erano nettamente migliori.
- Messaggio n°125
Si e non solo FF 7