+26
TombDDRaider
LaraCroft13
IronHill91
Aramet
Lara195
Kid 87
into_dark
fan1l.croft95
BaschVR
Micky
ale54
mr.croft
ValeCroft
MissValeCroft
Archon
HITHUIS
baxandrea
kloveenerydnic
Danie
loruraider
k0RRad095
Salvo 93
gidantribal88
DomyRaider
Phoebe
A n d r e a
30 partecipanti
Tomb Raider Underworld RIVELATO!
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°201
Re: Tomb Raider Underworld RIVELATO!
loro vogliono aggiornare Lara,ancora e ancora, ma noi vogliamo soltando la vecchia Lara
k0RRad095- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 6264
Impiego : Studente..
Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc
- Messaggio n°202
Non mi fare sbavaremr.croft ha scritto:straquoto lo spoiler, magari anche con gli occhialetti a cerchio o la muta da neve di tr2k0RRad095 ha scritto:Hai ragione salvo è stato fatto tutto frettolosamente dando molto spazio ad altri personaggi e non a laraVe lo immaginate un ritorno alle origini sarebbe fantastico e secondo me faranno propio così
- Spoiler:
Spero che in TR9 lara sia alla ricerca di un antico manufatto che la porterain ogni parte del mondo (che non siano spade o martelli non ci devono essere amanda o natla e nemmendo il dopplelanger cosi da lasciare il passato alle spalle) come i bei vecchi tempi con il suo vestito verde con lo zainetto marrone e pantaloncini e sopratutto la mitica treccia e il suo carattere in confondibile che la caraterizzata per lunghi anni fino ad underworld
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°203
che ricordi!!!!k0RRad095 ha scritto:Non mi fare sbavaremr.croft ha scritto:straquoto lo spoiler, magari anche con gli occhialetti a cerchio o la muta da neve di tr2k0RRad095 ha scritto:Hai ragione salvo è stato fatto tutto frettolosamente dando molto spazio ad altri personaggi e non a laraVe lo immaginate un ritorno alle origini sarebbe fantastico e secondo me faranno propio così
- Spoiler:
Spero che in TR9 lara sia alla ricerca di un antico manufatto che la porterain ogni parte del mondo (che non siano spade o martelli non ci devono essere amanda o natla e nemmendo il dopplelanger cosi da lasciare il passato alle spalle) come i bei vecchi tempi con il suo vestito verde con lo zainetto marrone e pantaloncini e sopratutto la mitica treccia e il suo carattere in confondibile che la caraterizzata per lunghi anni fino ad underworld
ricordate la scena con l'indigeno in tr3, quando lui dice
<<fortunato il guerriero che mangierà la tua bella carne soda>>
e lara risponde
<<Nel caso glielo farò sapere>>
- Messaggio n°204
Si
Lara era propio sarcastica per questo mi ero innamorato di lei
Lara era propio sarcastica per questo mi ero innamorato di lei
- Spoiler:
- Oltre le sue tette
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°205
io caratteralmente parlando adoro la Lara di aod,dura..velenosa..spietata..sarcastica al punto giusto,ma anche un eroina del bene
- Messaggio n°206
La lara di AoD e fantastica me lo voglio rigiocareSalvo 93 ha scritto:io caratteralmente parlando adoro la Lara di aod,dura..velenosa..spietata..sarcastica al punto giusto,ma anche un eroina del bene
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°207
quotoooooooooooooooooooo, Aod lo hanno davvero sottovalutato, un anno in più di lavorazione e sarebbe diventato il game dei gameSalvo 93 ha scritto:io caratteralmente parlando adoro la Lara di aod,dura..velenosa..spietata..sarcastica al punto giusto,ma anche un eroina del bene
EDIT: quando in tr3 dice all'uomo vicino al campanile a londra
<< lo sai per chi suona la campana?>> e propio in quell'istante il poveretto è spiaccicato dalla campana
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°208
ripeto anche in qsto topic che rivoglio il carattere della lara made in core con livelli belli come qllo del messico di TRU
sono daccordo in pieno su qllo che dite se ritorno alle origini deve essere bisogna farlo bene però, soprattutto con il carattere di lara che è qllo che ci ha fatto innamorare di lei al primo istante!!!
sono daccordo in pieno su qllo che dite se ritorno alle origini deve essere bisogna farlo bene però, soprattutto con il carattere di lara che è qllo che ci ha fatto innamorare di lei al primo istante!!!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°209
Rispodendo alle considerazioni fatte nella pagina dietro, ripeto che Underworld è un fiasco e spiego subito il perché:
Dal punto di vista tecnologico-moderno Underworld non fa invidia a nessuno, nessuno, nessuno e ancora nessuno, non ha niente che non sia già visto, idee stupide, engmi scemi, interattività pari allo zero, che uso impropriamente come paragone, ma anche lo zero è migliore di underworld, quindi potete capire quanto a me abbia deluso. Scusate ragazzi, ma volete aprire un attimo gli occhi, TR:U non è altro che un gioco PS2 messo nella PS3, quando gioco con Underworld, mi sembra di giocare ad una versione migliorata di Anniversary, ma per nulla della 3. Ma guardate cosa per me significa gioco di ultima generazione, guardate l'ultimo filmato di Uncharted 2, QUELLO è un gioco PS3, e questo fa invidia a TR.
Non so più come diverlo, TR:U è un gioco che non ha nulla a che vedere con il Next-Gen, sono sicuro che quelli della Crystal sforneranno un altro gioco del tutto uguale al suo predecessore con nuove abilità, nuove tecniche che non servono ai fini della storia (vi rendete che seppur Nathan non ha mosse acrobatiche, mi dà molte più emozioni di Lara per la loro spettacolarità e realisticità), Lara è una semplice campionessa di ginnastica artistica... senza la medaglia d'oro... ma che dico di Platino!
Io non mi fido più di CD, e spero che la Square nel primo mese cancelli la schifezza, perché sarà schifezza, che stanno facendo in questo momento, e che pensino loro al nuovo sviluppo.
Dal punto di vista tecnologico-moderno Underworld non fa invidia a nessuno, nessuno, nessuno e ancora nessuno, non ha niente che non sia già visto, idee stupide, engmi scemi, interattività pari allo zero, che uso impropriamente come paragone, ma anche lo zero è migliore di underworld, quindi potete capire quanto a me abbia deluso. Scusate ragazzi, ma volete aprire un attimo gli occhi, TR:U non è altro che un gioco PS2 messo nella PS3, quando gioco con Underworld, mi sembra di giocare ad una versione migliorata di Anniversary, ma per nulla della 3. Ma guardate cosa per me significa gioco di ultima generazione, guardate l'ultimo filmato di Uncharted 2, QUELLO è un gioco PS3, e questo fa invidia a TR.
Non so più come diverlo, TR:U è un gioco che non ha nulla a che vedere con il Next-Gen, sono sicuro che quelli della Crystal sforneranno un altro gioco del tutto uguale al suo predecessore con nuove abilità, nuove tecniche che non servono ai fini della storia (vi rendete che seppur Nathan non ha mosse acrobatiche, mi dà molte più emozioni di Lara per la loro spettacolarità e realisticità), Lara è una semplice campionessa di ginnastica artistica... senza la medaglia d'oro... ma che dico di Platino!
Io non mi fido più di CD, e spero che la Square nel primo mese cancelli la schifezza, perché sarà schifezza, che stanno facendo in questo momento, e che pensino loro al nuovo sviluppo.
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°210
Come al solito-quoto, senza parlare che la patch per ps3 ankora nulla uno schifo senza precedentiDanie ha scritto:Rispodendo alle considerazioni fatte nella pagina dietro, ripeto che Underworld è un fiasco e spiego subito il perché:
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°211
A n d r e a ha scritto:Come al solito-quoto, senza parlare che la patch per ps3 ankora nulla uno schifo senza precedentiDanie ha scritto:Rispodendo alle considerazioni fatte nella pagina dietro, ripeto che Underworld è un fiasco e spiego subito il perché:
Sì è tutto vero... capisco che la microsoft abbia pagato per i livelli extra ecc. ma la patch ci sarebbe voluta... comunque ripeto le mie perpressità sul fatto che continui a svilupparlo la Crystal e oltretutto mi è sembrato un pò troppo presto per parlare di TR9 già in lavorazione... per un gioco totalmente rivoluzionato si sarebbe dovuto aspettare almeno il 2011...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°212
Ragazzi avete tutti ragione,ma devo ammettere che sentire già delle news su tr9 mi fa sentire felicissimo
- Messaggio n°213
QuotoSalvo 93 ha scritto:Ragazzi avete tutti ragione,ma devo ammettere che sentire già delle news su tr9 mi fa sentire felicissimo
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°214
Danie ha scritto:Rispodendo alle considerazioni fatte nella pagina dietro, ripeto che Underworld è un fiasco e spiego subito il perché:
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido completamente.
Dal punto di vista grafico e ambientale, Underworld offre emozioni che raramente si sono viste nei capitoli precedenti (tranne che in Last Revelation): le ambientazioni e la realizzazione grafica dei livelli di Underworld è semplicemente perfetta. E già per questo per un appassionato di Lara Croft varebbe la pena acquistare il bidone di gioco Underworld, come tu lo definisci.
Magari la trama non è stata azzeccatissima (colpa anche dei due DLC per XBox) e magari l'introduzione di nuove abilità è stato inutilizzabile e inutile, ma non è assolutamente un videogioco da buttare, anzi tutt'altro!
Poi per aprezzare al meglio un videogioco bisogna collegarlo in hdmi ad un televisore minimo di 40 pollici... ti sottolineo questo importantissimo particolare, perchè 2 giorni fa mi è arrivato il televisore 40" da 1000,00 €... l'ho collegato tramite Hdmi (70 € solo di cavo) alla playstation... Underworld così come GT5 Prologue si vedono una CANNONNATA!! Tutta un'altra musica!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°215
Ho visto anch'io TR:U in HD grazie all'HDMI, ed è vero, si vede benissimo, ed è tutta un'altra cosa, ma se vedi allora Uncharted in HD, è ancora di più un'altra cosa. Se Underworld è una ferrari, Uncharted è una macchina che viaggia 800 volte la velocità della luce.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°216
Quoto per nn parlare di Uncharted 2Danie ha scritto:Ho visto anch'io TR:U in HD grazie all'HDMI, ed è vero, si vede benissimo, ed è tutta un'altra cosa, ma se vedi allora Uncharted in HD, è ancora di più un'altra cosa. Se Underworld è una ferrari, Uncharted è una macchina che viaggia 800 volte la velocità della luce.
Cmq se tomb raider fosse stato esclusiva ps3 penso che la grafica era uguale ad Uncharted, perchè si concetravano solo su una cosol...
Cmq per me, la grafica di Underworld nn è male come primo debutto su ps3
- Messaggio n°217
Anchio ci gioco con il cavo hdmi comunque hai ragione uncharted e molto meglio graficamenteDanie ha scritto:Ho visto anch'io TR:U in HD grazie all'HDMI, ed è vero, si vede benissimo, ed è tutta un'altra cosa, ma se vedi allora Uncharted in HD, è ancora di più un'altra cosa. Se Underworld è una ferrari, Uncharted è una macchina che viaggia 800 volte la velocità della luce.
Micky- Archeologo
- Messaggio n°218
Veramnte confondete la risoluzione con la grafica... sia TRU che Uncharted non sono fullHD (1080p), ma HD ready (720p o 1080i) dunque lo state vedendo upscalato e non nativo e la differenza, in paragone con GT5 prologue che gira a 1080p nativi non sò come fate a non vederla... Uncharted è superiore a TRU graficamente, in termini di texture, poligoni, effetti particellari e filtri; ma non di risoluzione e neanche di frame rate, ovvero la "fluidità" del gioco, che è di circa il doppio in GT5 prologue. Ovviamente se guardate lo schermo da molto lontano certi difetti non si notano...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°219
Infatti risoluzione sono uguali ma graficamente no , perciò ho detto che se tomb raider veniva sviluppato in esclusiva veniva meglio perchè si concetravano solo su una consol che cmq nn dipende dalla risoluzione ma dallo sfruttamento della macchinaMicky ha scritto:Veramnte confondete la risoluzione con la grafica... sia TRU che Uncharted non sono fullHD (1080p), ma HD ready (720p o 1080i) dunque lo state vedendo upscalato e non nativo e la differenza, in paragone con GT5 prologue che gira a 1080p nativi non sò come fate a non vederla... Uncharted è superiore a TRU graficamente, in termini di texture, poligoni, effetti particellari e filtri; ma non di risoluzione e neanche di frame rate, ovvero la "fluidità" del gioco, che è di circa il doppio in GT5 prologue. Ovviamente se guardate lo schermo da molto lontano certi difetti non si notano...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°220
A n d r e a ha scritto:Infatti risoluzione sono uguali ma graficamente no , perciò ho detto che se tomb raider veniva sviluppato in esclusiva veniva meglio perchè si concetravano solo su una consol che cmq nn dipende dalla risoluzione ma dallo sfruttamento della macchinaMicky ha scritto:Veramnte confondete la risoluzione con la grafica... sia TRU che Uncharted non sono fullHD (1080p), ma HD ready (720p o 1080i) dunque lo state vedendo upscalato e non nativo e la differenza, in paragone con GT5 prologue che gira a 1080p nativi non sò come fate a non vederla... Uncharted è superiore a TRU graficamente, in termini di texture, poligoni, effetti particellari e filtri; ma non di risoluzione e neanche di frame rate, ovvero la "fluidità" del gioco, che è di circa il doppio in GT5 prologue. Ovviamente se guardate lo schermo da molto lontano certi difetti non si notano...
Esattamente... ma non era riferito a te ma in generale...
- Messaggio n°221
Comunque ma avete notato i cale di frame rate di tomb raider underworld per ps3???? sono spaventosi sopratutto in messico dove raggiungono addirittura i 15
Micky- Archeologo
- Messaggio n°222
k0RRad095 ha scritto:Comunque ma avete notato i cale di frame rate di tomb raider underworld per ps3???? sono spaventosi sopratutto in messico dove raggiungono addirittura i 15
Allora anche da questo punto di vista è meglio Uncharted... la cosa è del tutto ingiustificabile dato che TRU è simile ad un gioco ps2 con texture migliorate...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°223
Scusami alloraMicky ha scritto:A n d r e a ha scritto:Infatti risoluzione sono uguali ma graficamente no , perciò ho detto che se tomb raider veniva sviluppato in esclusiva veniva meglio perchè si concetravano solo su una consol che cmq nn dipende dalla risoluzione ma dallo sfruttamento della macchinaMicky ha scritto:Veramnte confondete la risoluzione con la grafica... sia TRU che Uncharted non sono fullHD (1080p), ma HD ready (720p o 1080i) dunque lo state vedendo upscalato e non nativo e la differenza, in paragone con GT5 prologue che gira a 1080p nativi non sò come fate a non vederla... Uncharted è superiore a TRU graficamente, in termini di texture, poligoni, effetti particellari e filtri; ma non di risoluzione e neanche di frame rate, ovvero la "fluidità" del gioco, che è di circa il doppio in GT5 prologue. Ovviamente se guardate lo schermo da molto lontano certi difetti non si notano...
Esattamente... ma non era riferito a te ma in generale...
- Messaggio n°224
Ma avete visto legend per xbox360 e pc sono migliori di underworldMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Comunque ma avete notato i cale di frame rate di tomb raider underworld per ps3???? sono spaventosi sopratutto in messico dove raggiungono addirittura i 15
Allora anche da questo punto di vista è meglio Uncharted... la cosa è del tutto ingiustificabile dato che TRU è simile ad un gioco ps2 con texture migliorate...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°225
k0RRad095 ha scritto:Ma avete visto legend per xbox360 e pc sono migliori di underworldMicky ha scritto:k0RRad095 ha scritto:Comunque ma avete notato i cale di frame rate di tomb raider underworld per ps3???? sono spaventosi sopratutto in messico dove raggiungono addirittura i 15
Quasi...
- Spoiler: