- Spoiler:
- Smettete di quotarvi ad ogni post
+12
Aramet
MissValeCroft
kloveenerydnic
A n d r e a
Micky
Lara
ale54
mr.croft
loruraider
Salvo 93
HITHUIS
k0RRad095
16 partecipanti
Sony Playstation 3
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°226
Re: Sony Playstation 3
Sì ovvio...
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°227
Micky nn rompere!!!
- Spoiler:
- scherzo davvero è animato? ma è gratis giusto? io ankora devo scaricare
Micky- Archeologo
- Messaggio n°228
Si ma solo se hai un account giapponese
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°229
io ho anche quello americano, ma non mi accetta la carta Flash (quella di banca Intesa per gli acquisti on line)
Micky- Archeologo
- Messaggio n°230
Ma sono già uscite in europa le carte prepagate? funzionano anche sul psn americano? e giapppnese?
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°231
si, ma quelle PAL possono essere usate solo sullo store europeo
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°232
Io ha prendere re 2 ho usato l'american express di mio padre ora sono aumentati i controlli enon prende ne la master card ne la visa di mia sorella perchè dice regione errata o qualcosa del genere in inglese.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°233
Come al solito, la sony in questa generazione nn la finisce di fare cazz...
Ho aggiornato la consol hanno tolto la scritta ps3 prima dell'avvio di un gioco oppure di una demo, senza parlare che poi hanno messo quan si accende la consol il logo della ps3 slim, cose assurdeee
Ho aggiornato la consol hanno tolto la scritta ps3 prima dell'avvio di un gioco oppure di una demo, senza parlare che poi hanno messo quan si accende la consol il logo della ps3 slim, cose assurdeee
ale54- Spericolato
Numero di messaggi : 931
Impiego : studente!purtroppo
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°234
cazzo k bastardi...l'hanno messo per pubblicizzare la ps3slim
bastardi....non so perche ma sta ps3...bah...meglio dell'xbox..ma mi sta facendo incazzare....i giochi non sono tanto belli per me....vi prego non uccidetemi pero uncharted 2 non mi piace tanto, god of war 3 sara una merda..prince of persia 4 na merda....need for speed fa cacare....
per me era meglio la ps2 di giochi...non dite di no
bastardi....non so perche ma sta ps3...bah...meglio dell'xbox..ma mi sta facendo incazzare....i giochi non sono tanto belli per me....vi prego non uccidetemi pero uncharted 2 non mi piace tanto, god of war 3 sara una merda..prince of persia 4 na merda....need for speed fa cacare....
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°235
a me la scritta playstion3 esce ancora...
o forse no??
:O
ma a me piace che esca il nuovo logo, è una ventata di novita!!
o forse no??
:O
ma a me piace che esca il nuovo logo, è una ventata di novita!!
Liuc.- Allievo
Numero di messaggi : 153
Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
Interessi : *_*
- Messaggio n°236
Activision minaccia di abbandonare sony
La società non produrrà più giochi per PlayStation 3 a meno che i prezzi della console non calino, allargando così il bacino di utenti.
Le vendite della PlayStation 3 di Sony non sono entusiasmanti: pare che i giocatori preferiscano la concorrenza, anche perché riescono a trovare prodotti di loro gusto a prezzi inferiori.
Questa è in sintesi l'opinione di Robert Kotick, Ceo di Activision, il quale ritiene che Sony debba abbassare i prezzi della console se vuole allargare la propria base di utenti.
Pochi utenti significano pochi giochi venduti mentre il costo del loro sviluppo continua a restare alto: per questo Activision è seriamente tentata di abbandonare lo sviluppo di titoli per PlayStation - e magari anche per Psp - a meno che Sony non decida di rivedere la propria politica di prezzi, permettendo ad Activision di rientrare delle spese tramite vendite adeguate.
Dal canto proprio, Sony non sembra particolarmente preoccupata della velata minaccia di Activision: "Il marchio PlayStation ha avuto uno slancio dall'ultimo E3" ha dichiarato la filiale americana, aggiungendo che si aspetta "una crescita delle nostre piattaforme grazie ai circa 350 titoli in programma, molti dei quali pubblicati da compagnie esterne".
Le vendite della PlayStation 3 di Sony non sono entusiasmanti: pare che i giocatori preferiscano la concorrenza, anche perché riescono a trovare prodotti di loro gusto a prezzi inferiori.
Questa è in sintesi l'opinione di Robert Kotick, Ceo di Activision, il quale ritiene che Sony debba abbassare i prezzi della console se vuole allargare la propria base di utenti.
Pochi utenti significano pochi giochi venduti mentre il costo del loro sviluppo continua a restare alto: per questo Activision è seriamente tentata di abbandonare lo sviluppo di titoli per PlayStation - e magari anche per Psp - a meno che Sony non decida di rivedere la propria politica di prezzi, permettendo ad Activision di rientrare delle spese tramite vendite adeguate.
Dal canto proprio, Sony non sembra particolarmente preoccupata della velata minaccia di Activision: "Il marchio PlayStation ha avuto uno slancio dall'ultimo E3" ha dichiarato la filiale americana, aggiungendo che si aspetta "una crescita delle nostre piattaforme grazie ai circa 350 titoli in programma, molti dei quali pubblicati da compagnie esterne".
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°237
è stata già postata qsta notizia... e in effetti è un po vecchia... ora la ps3 costa 300 euro...
Liuc.- Allievo
Numero di messaggi : 153
Provenienza : Mandyllion without a face Deathwish without a prayer End of hope End of all love End of time The rest is silence
Interessi : *_*
- Messaggio n°238
E pure ho visto bene..non era presente già questa discussione.Allora potete anche chiudere forse mi è sfuggito..non succederà più
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°239
Olè!!! Sii fà tutto schifooooale54 ha scritto:cazzo k bastardi...l'hanno messo per pubblicizzare la ps3slim
- Spoiler:
ale54- Spericolato
Interessi : tomb raider e play station/computer, tennis, sci,belle ragazze ahahhahah
- Messaggio n°240
dai non dire di no!!ho capito k ti piace uncharted ma non puoi dire k pop4,nfs shift e quell'altro siano belli...ma stai scherzando????
ma li hai giocati quelli per ps2????
mi ma sei un fanboy di quelli veri.....porco..can.
povero god of war me l'hanno rovinato quei bastardi....
david tornaaaaa ti prego......c'è pure l'impiccio della nauti dog in god of war III
povero god of war me l'hanno rovinato quei bastardi....
david tornaaaaa ti prego......c'è pure l'impiccio della nauti dog in god of war III
kloveenerydnic- Archeologo
Numero di messaggi : 3265
Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio
- Messaggio n°241
Ale ti faccio un'unica domanda... ma tu ce l'hai la PS3?!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°242
Ma che cavolo dici scusa? Stai bene?ale54 ha scritto:dai non dire di no!!ho capito k ti piace uncharted ma non puoi dire k pop4,nfs shift e quell'altro siano belli...ma stai scherzando????
Le battute le capite? ho fatto anke la faccina...
Ti assecondo, perchè dici cose assurde
Cosa c'entra fanboy, uncharted ecc. ec...
ale54- Spericolato
- Messaggio n°243
klove non pensavo k voi foste csi fan boy!!!!hihihiihih
io ho detto k quei quattro titoli non mi piacciono,,,cmq fate come volete....ovviamente li ho giocati sul pc apparte gow3.....non serve avere la ps3!!!!
tanto me la comprero....pero sai nfs shift bleah,pop4 non ne parliamo,tomb raider underworld k è meno bello di anniversary....sono tutti giochi nextgen piu che solo ps3....pero a me non piacciono! va be ho aperto un discorso di merd.... scusate pero ho detto la mia
io ho detto k quei quattro titoli non mi piacciono,,,cmq fate come volete....ovviamente li ho giocati sul pc apparte gow3.....non serve avere la ps3!!!!
tanto me la comprero....pero sai nfs shift bleah,pop4 non ne parliamo,tomb raider underworld k è meno bello di anniversary....sono tutti giochi nextgen piu che solo ps3....pero a me non piacciono! va be ho aperto un discorso di merd.... scusate pero ho detto la mia
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°244
Certo che puoi dire la tua (ci mancherebbe altro) ma certe volte sfasi proprio perdonamiale54 ha scritto: va be ho aperto un discorso di merd.... scusate pero ho detto la mia
- Spoiler:
Ultima modifica di A n d r e a il Ven Set 04, 2009 9:42 pm - modificato 1 volta.
ale54- Spericolato
- Messaggio n°245
va be perche per voi non sono normali sti discorsi ma per me si....
per voi tutti i giochi nextgen sono belli...per me no...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°246
no credo sia stata postata nel topic della PS3
fa niente cmq nn ti preoccupare... sei nuovo qlche sbaglio ci sta tutto...
fa niente cmq nn ti preoccupare... sei nuovo qlche sbaglio ci sta tutto...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°247
Ale il discorso era altro, cmq vabbè lasciamo stareale54 ha scritto:va be perche per voi non sono normali sti discorsi ma per me si....
ale54- Spericolato
- Messaggio n°248
no, non era altro...ho sbagliato a dire...io ho detto k i giochi per la ps3 non sono belli....in realta sono i giochi multi...apparte unch e gow3....cosa avevi capito???k la play3 fa schifo??non lo diro mai......
anzi ho detto k hanno troppo pubblicizzato sta slim.....
anzi ho detto k hanno troppo pubblicizzato sta slim.....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°249
Un mio amico mi ha appena cambiato l'hard disk della ps3 ora tengo 320GB di spazio
Cmq:
PS3 e il suo ciclo di vita
E' appena passato un giorno dal rilascio della PS3 Slim e le speranze legate al nuovo modello sono veramente tante. Innumerevoli le impressioni relative all'andamento del mercato tra opinionisti, studi di settore, dichiarazioni ed interviste ai principali registi del mondo dei videogame. Ultimo, ma non meno importante, in ordine di tempo è il CEO di SCEE Andrew House.
In un'intervista al giornale EDGE, ha dichiarato come la casa nipponica crede che il sistema PS3 superi in termini di vendite quelle della sorella minore PS2. Le funzionalità extra della generazione attuale vedrà inevitabilmente accrescere gli anni di vita delle console; "Se guardiamo il sistema PS2 e il suo andamento, dove tutt'oggi vende molte unità in diversi mercati, specialmente in Nord America dopo 10 anni dalla data di uscita, non possiamo ancora predire quando il suo ciclo vitale avrà fine. Con le potenzialità dell'attuale macchina PS3 siamo portati a pensare che il ciclo vitale si allungherà di molto. La mia teoria e quella di Sony trovano conferma sopratutto nel fatto che PS2 è stata carente nei servizi e nel supporto internet".
Cmq:
PS3 e il suo ciclo di vita
E' appena passato un giorno dal rilascio della PS3 Slim e le speranze legate al nuovo modello sono veramente tante. Innumerevoli le impressioni relative all'andamento del mercato tra opinionisti, studi di settore, dichiarazioni ed interviste ai principali registi del mondo dei videogame. Ultimo, ma non meno importante, in ordine di tempo è il CEO di SCEE Andrew House.
In un'intervista al giornale EDGE, ha dichiarato come la casa nipponica crede che il sistema PS3 superi in termini di vendite quelle della sorella minore PS2. Le funzionalità extra della generazione attuale vedrà inevitabilmente accrescere gli anni di vita delle console; "Se guardiamo il sistema PS2 e il suo andamento, dove tutt'oggi vende molte unità in diversi mercati, specialmente in Nord America dopo 10 anni dalla data di uscita, non possiamo ancora predire quando il suo ciclo vitale avrà fine. Con le potenzialità dell'attuale macchina PS3 siamo portati a pensare che il ciclo vitale si allungherà di molto. La mia teoria e quella di Sony trovano conferma sopratutto nel fatto che PS2 è stata carente nei servizi e nel supporto internet".
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°250
La PS3 può durare anche 15 anni... nn mi interessa... basta che sarà in grado di leggere il 3D... cosa che ho già letto in giro possibile...