Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Aramet
MissValeCroft
kloveenerydnic
A n d r e a
Micky
Lara
ale54
mr.croft
loruraider
Salvo 93
HITHUIS
k0RRad095
16 partecipanti

Sony Playstation 3

k0RRad095
    k0RRad095
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Maschio
    Numero di messaggi : 6264
    Impiego : Studente..
    Interessi : Lara,Amici,Forum.ecc

Sony Playstation 3 - Pagina 6 Empty Re: Sony Playstation 3

Messaggio Da k0RRad095 Lun Giu 29, 2009 6:39 pm

Stando a quanto rivelato dalle analisi dei dati di vendita americani NPD, una sola esclusiva del parco titoli PS3 ha superato il milione di copie vendute. Il gioco in questione è il primo Resistance: Fall of Man. C'è da sottolineare il fatto che questi dati non conteggiano le copie vendute in bundle.

Matt Matthews, di GameSetWatch's analizza la situazione Sony affermando che la casa giapponese dovrebbe concentrarsi più su dei seguiti invece d'investire in nuovi IP. Difatti, Matthew, pensa a quando usciranno God of War III e Gran Turismo 5, i quali molto probabilmente faranno numeri simili o maggiori delle esclusive Microsoft.
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Mer Lug 08, 2009 5:45 pm

Tretton a chi chiede di abbassare il prezzo di PS3: pensate a lungo termine...

Jack Tretton ha preso una posizione su chi invoca il taglio di prezzo su PS3, in veste di boss di SCEA. Sottolineando che tali richieste siano basate su una visione non lungimirante delle cose e costretta al breve termine. "la gente sta avendo un pensiero a brevi termini - la piattaforma non ha nemmeno tre anni di età. Costava 599$ ed ora ne costa 399$" sottolinea Tretton, indicando che in effetti un taglio sul prezzo della console ci sia stato da quando è stata rilasciata. Soggiunge inoltre di apprezzare la focalizzazione sul prezzo ma che per poter dare ai consumatori ciò che realmente desiderano bisogna essere convinti di essere sulla strada giusta sugli effetti a lungo termine, come sta invece facendo l'azienda che vede in prospettiva per un periodo decennale di vita della console.
    Non c'è dunque fretta di cambiare le cose da un giorno all'altro, soprattutto in considerazione del fatto che non tutti hanno acquistato la console al lancio, ma che bisogna focalizzarsi sul raggiungimento di diverse fasce di utenza nel corso del tempo. "Vogliamo che la piattaforma abbia successo, vogliamo che renda profitto. Ma sta diventando difficile misurare queste cose. E quando guardi ad un gioco come The Last Guardian, non devi concentrarti sulle unità vendute in paragone ai suoi costi di produzione, bensì al messaggio di diversità che vuoi diffondere". Si tratta insomma di politiche complesse che valutano l'impatto sull'utenza non solo dal punto di vista meramente del prezzo ma anche di altri aspetti più complessi, quali l'immagine che si vuole dare delle caratteristiche e delle possibilità della console stessa.

http://multiplayer.it/notizie/68878-tretton-a-chi-chiede-di-abbassare-il-prezzo-di-ps3-pensate-a-lungo-termine.html
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Gio Lug 30, 2009 7:52 pm

Micky ha scritto:poi non so se la cosa verrà risolta con la slim o con i futuri giornamenti firmware
    Certo!!! Che bello! Che bello!
    Spoiler:

Micky ha scritto:Inoltre il lettore blu ray la rende un migliore centro multimediale, ma non influisce minimamente sui giochi...
    Comunque cane ..Che bello! Che bello!
    in termini di immagine e suono, per me no!!! Vedi esclusive..
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Lug 30, 2009 8:04 pm

Hai visto il link? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=119229 non è poprio il massimo come lettore blu ray, dal versante audio non è capace di inviare un segnale HD in bitsream, ma solo via pcm e la resa non è l'ideale E che devo fa?

Per i giochi anche quelli pc usano ancora i dvd dual layer, e non i blu ray, non cambia nulla, ad esempio metal gear solid 4 che occupa un blu ray a doppio strato sarebbe migliore in termini di immagine e suono di crysis che occupa appena 5.8 giga? Ci sono dei vantaggi comunque, a tenere un solo supporto anzichè 3 o 4... http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rage-nuovi-dettagli-e-vantaggi-del-blu-ray_29670.html
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Lug 30, 2009 8:14 pm

Micky ha scritto:Hai visto il link? [url]

Per i giochi anche quelli pc usano ancora i dvd dual layer, e non i blu ray, non cambia nulla, ad esempio metal gear solid 4 che occupa un blu ray a doppio strato sarebbe migliore in termini di immagine e suono di crysis che occupa appena 5.8 giga?http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rage-nuovi-dettagli-e-vantaggi-del-blu-ray_29670.html
    Io faccio il paragone 360 ps3, il pc nn è una consol!!! Per me il bluy-ray fà la differenza sull'immagine sull'audio di poco ma la fà, per me è così E che devo fa?

Apparte vabbè sulla capienza, ma quello è accertato Twisted Evil
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Lug 30, 2009 8:31 pm

Ma non necessariamente... Ad esempio re4 sul gamecube gira su supporti meno capienti del dvd della ps2 eppure è nettamente superiore graficamente... E che devo fa? Dipende da come sono programmati i giochi...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Lug 30, 2009 8:33 pm

Si domani ci vediamo
    Spoiler:
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Gio Lug 30, 2009 10:05 pm

Rage su playstation 3 girerà a 20-30 fps mentre su xbox 360 arriverà a 60: Uh uh...

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=220530
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Sab Ago 01, 2009 8:17 pm

La PlayStation 3 Slim compare in Amazon

Un altro misterioso avvistamento....

Altro avvistamento per la PlayStation 3 Slim, che sembra affiancarsi agli ufo e al bigfoot in quanto a testimonianze, smentite ufficiali e nuovi avvistamenti.

Questa volta è la sezione tedesca di Amazon che riporta una misteriosa PlayStation 3 Slim (più precisamente una "PlayStation 3 Konsole slim", con la "k" che fa molto germanico) tra i suoi prodotti. Non vengono riportati altri dettagli, nessuna data di uscita, né prezzo né descrizione alcuna, ma c'è un'immagine, aggiunta in un secondo tempo (riportata sotto). Potete vedere la pagina in questione a questo indirizzo:

http://www.amazon.de/Sony-PlayStation-3-Konsole-slim/dp/B002JM1GPU/

Restiamo ancora in attesa di notizie da Sony, a questo punto sono in molti a pensare ad una possibile presentazione a sorpresa durante la GamesCom 09' , staremo a vedere.

Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Sab Ago 01, 2009 9:23 pm

ok è bellissima...

ma è slim?? a me nn sembra molto....

poi bho.. E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3265
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)
    Interessi : Donne, Musica, Videogiochi, Grafica, Auto, Calcio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Ago 03, 2009 5:14 am

Anche a me non sembra molto slim...! scratch Uh uh...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Ago 03, 2009 3:54 pm

come fu per la ps2,meglio la classica Cool
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet

Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non

Messaggio Da Aramet Lun Ago 03, 2009 4:02 pm

basta che i giochi girino E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 03, 2009 4:31 pm

Salvo 93 ha scritto:come fu per la ps2,meglio la classica

Mica tanto... E che devo fa? semplicemente hanno tolto l'alimentatore interno e l'hanno messo esterno, hanno migliorato il ciclo produttivo dei componenti, rendendoli più piccoli e, in generale, consuma di meno... credo che con la ps3 faranno qualcosa di simile, non è che cambi molto comunque...

kloveenerydnic ha scritto:Hai mai provato l'audio della Xbox 360 con i videogiochi?! Uh uh...

Riguardo lo scaler, ti posso garantire che, per avere la stessa qualità, devi sborsare minimo 500-600 €. E' il migliore sulla piazza.

Tu prova a vedere Madagascar 2 o anche un semplice film come "Piacere Dave" su DVD normale con l'upscaling effettuato dalla PS3, e poi ne riparliamo...

potrei scommeterci quanto vuoi che nessun altro lettore inferiore ai 500 € riesca a raggiungere la sublime qualità di visione dello scaler PS3 con i DVD normali!! Uh uh...

No non ho mai provato attentamente l'audio della xbox 360, ne mi interessa farlo ma visto che siamo in tema non mi risulta che la ps3 abbia uno scaler hardware come il chip ANA della xbox; che quindi funziona in qualsiasi condizione, con giochi e film, a differenza di quello della ps3 che ha parecchi problemi a portare i upscalare i giochi, (in quelche occasione lo fà come con GTprologue: http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241 http://www.beyond3d.com/content/articles/16/1

Ma ripeto avendo in mente un'utilizzo come lettore blu ray, ha poco senso prenderla, se invece la si vuole usare anche come console è diverso... inoltre gli scaler ci sono anche sui sintoamplificatori, quelli che hanno le uscite HDMI e che supportano le nuove codifiche audio,ne hai comunque bisogno se vuoi l'audio in HD, quindi tanto vale usare quello, con un'altro lettore E che devo fa? Il discorso principale era che la ps3 non supporta tali codifiche, se non in pcm multicanale e che per lo stesso prezzo della ps3 ci sono lettori blu ray che invece le supportano adeguatamente... Non intendevo sottolineare altro, ne supporre che non svolgesse il suo dovere, per quel prezzo...
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Impiego : Agente (dovrei essere agente segreto, ma ormai l'ho detto a tutti! XD)

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Ago 03, 2009 4:36 pm

Guarda Micky, non so che forum leggi, ma in giro per il "mondo" tutti lodano le qualità elevatissime dello scaler PS3!! Soprattutto con i DVD normali.
    Quello della 360 non è minimamente paragonabile allo scaler PS3, e lo dico non solo basandomi su cosa si dice in giro, ma lo dico soprattutto basandomi su quello che ho testato io personalmente.

E mi sembra di capire che usualmente tu non testi personalmente...

Per avere la stessa qualità dello scaler PS3 devi sborsare minimo 500-600 € di sintoamplificatore, te lo posso garantire. asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 03, 2009 4:51 pm

kloveenerydnic ha scritto:Guarda Micky, non so che forum leggi, ma in giro per il "mondo" tutti lodano le qualità elevatissime dello scaler PS3!! Soprattutto con i DVD normali.
    Quello della 360 non è minimamente paragonabile allo scaler PS3

Appunto nei dvd, ho detto il contrario? Io ti parlavo di giochi, che impegnano il processore Cell e che dunque non può fare da scaler, a differenza del chip ANA della xbox che funzona sempre e comunque...

kloveenerydnic ha scritto:e lo dico non solo basandomi su cosa si dice in giro, ma lo dico soprattutto basandomi su quello che ho testato io personalmente.
    E mi sembra di capire che usualmente tu non testi personalmente...

A volte lo provo io, ma non sempre... testare tutto personalmente è impossibile e poi ci si affida ai nostri sensi, che ci offrono una visione sempre contingente e fallace della realtà, non abbiamo occhi e orecchie bionici... beyond 3d come fonte è sicura e precisa, se dice che GTprologue gira ingame a 1280x1080 e viene upscalato a 1920x1080 lo fà dimostrandotelo ed è ampiamente spiegato quali sono le tecniche di rilevazione della risoluzione nativa, frame rate ecc... non vedo perchè non dovrei crederci solo perchè non l'ho testato io personalmente...

kloveenerydnic ha scritto:Per avere la stessa qualità dello scaler PS3 devi sborsare minimo 500-600 € di sintoamplificatore, te lo posso garantire. asd

E anche per avere l'audio in HD decente quindi il cerchio si chiude asd
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Ago 03, 2009 5:18 pm

Almeno GT 5 Prologue gira a 1080p, ci sono giochi XBox (e anche alcuni PS3) che sono rimasti alla preistoria!! Vedi COD, che seppur indirizzato a girare con un frame rate migliore, rimane comunque nella preistoria... non si possono concepire videogames al giorno d'oggi con una risoluzione più bassa del 720p... è un'assurdità!!

E tra l'altro GT5 Prologue è un gioco concept... quello vero arriverà a breve, poi ne riparleremo... Uh uh... asd

L'audio in HD? Ti ripeto, ma tu l'hai provato? Non credo che tu ti stia basando su prove concrete... come fai a parlare di una cosa se nemmeno l'hai provata?

Se non hai provato l'audio Xbox, come tu stesso hai detto, e non hai nemmeno provato l'audio PS3 con un impianto 5.1 decente, come fai a parlare? Hai per caso un sintoamplificatore? Uh uh...

Hai sentito con le tue orecchie la differenza tra l'audio proveniente da una connessione in ottico, e l'audio proveniente da una connessione in HDMI?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 03, 2009 5:41 pm

kloveenerydnic ha scritto:Almeno GT 5 Prologue gira a 1080p, ci sono giochi XBox (e anche alcuni PS3) che sono rimasti alla preistoria!! Vedi COD, che seppur indirizzato a girare con un frame rate migliore, rimane comunque nella preistoria... non si possono concepire videogames al giorno d'oggi con una risoluzione più bassa del 720p... è un'assurdità!!

Da quel linik che ti ho dato puoi vedere che la bassa risoluzione nei giochi si ha in entrambe le console su tantissimi giochi, non c'entra se si parla di xbox o di ps semplicemente gli sviluppatori (anche bravi come gli infinity ward) sono costrretti a scendere a compromessi per mantere l'alta qualità grafica (che, avrai visto, di certo non manca a modern warfare 2) un'elevata fluidità (60 fps al posto di 30), che è molto importante specie negli fps e che assicura una migliore giocabilità... Altrimenti critichiamo killzone2 che gira a 720p ma a neanche 30 fps? Rolling Eyes Semplicemente queste console, hanno hardware del 2005 e non è possibile con le tecniche attuali cavarne fuori chissà che cosa... Se non vuoi compromessi e giochi ad alta risoluzione, alta fluidità, massima qualità grafica il gioco te lo fai sul pc, non è colpa degli infinity ward...

kloveenerydnic ha scritto:E tra l'altro GT5 Prologue è un gioco concept... quello vero arriverà a breve, poi ne riparleremo... Uh uh... asd

Infatti perchè quando sarà uscito ci sarà già forza motorsport 3, dopo neanche metà dei tempi di sviluppo di GT5, e con alcune caratteristiche innegabilmente più avanzare...

kloveenerydnic ha scritto:L'audio in HD? Ti ripeto, ma tu l'hai provato? Non credo che tu ti stia basando su prove concrete... come fai a parlare di una cosa se nemmeno l'hai provata?

Se non hai provato l'audio Xbox, come tu stesso hai detto, e non hai nemmeno provato l'audio PS3 con un impianto 5.1 decente, come fai a parlare? Hai per caso un sintoamplificatore? Uh uh...

Hai sentito con le tue orecchie la differenza tra l'audio proveniente da una connessione in ottico, e l'audio proveniente da una connessione in HDMI?

Ho provato tutte queste cose, tranne la xbox come ho detto, dato che non ho intenzione per ora di prenderla... nei negozi specializzati o in altri centri come media world è possibile fare delle prove d'ascolto in sale insonorizzate... La differenza fra le codifiche audio lossy e lossless è netta e palpabile... nel primo caso, la compressione sopprime dei dettagli e delle particolraità del suono originale, per occupare meno spazio, il risultato è si simlie a quello originale, ma non identico... mentre nel secondo caso la compresione non elimina alcun segnale e il risultato è identico all'originale, senza nessuna perdita... paragonare le due codifiche sarebbe come confrontare una traccia mp3 compressa con una in wave originale... E che devo fa?
    kloveenerydnic
    kloveenerydnic
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da kloveenerydnic Lun Ago 03, 2009 6:53 pm

Motorsport 3 superiore a GT5?!! Ha ha!! Ha ha!! Sony Playstation 3 - Pagina 6 Ahah Sony Playstation 3 - Pagina 6 Ahah

Mai sentita un'assurdità più incredibile di questa!! XD

Tornando all'argomento audiofilo, sai per caso quanto costavano quei gioiellini di apparecchi che tu hai detto di aver ascoltato in sale insonorizzate di MW?! Vorresti dirmi che quegli aparecchi costavano meno di 400 €?! XD Uh uh...
    Per favore Micky, se vuoi buttare fango sulla PS3 sei liberissimo di farlo, ma almeno fallo con criterio!!!
    Ci metto la mano sul fuoco che gli apparecchi che tu hai ammirato costavano minimo 600-700 €!

La differenza tra un mp3 ed un wave è nettamente superiore alla differenza che c'è tra l'audio di un uscita ottica e l'audio in HDMI.

Ricordati che stiamo parlando di una consolle che costa 300 €, provvista di Hard Disk da 80 e di un ottimo lettore Blu-Ray, oltre al già citato scaler...

fai un po' tu i conti e dimmi se c'è un altro apparecchio più completo della PS3!!

P.S: ah dimenticavo... la grafica di Moder Warfare 2 fa cagare!!! Guardare per credere...
    http://www.breakitdownblog.com/wp-content/uploads/2008/12/call-of-duty-modern-warfare-2-screenshot.jpg
    asd
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Lun Ago 03, 2009 8:21 pm

kloveenerydnic ha scritto:Motorsport 3 superiore a GT5?!! Ha ha!! Ha ha!! Sony Playstation 3 - Pagina 6 Ahah Sony Playstation 3 - Pagina 6 Ahah

Mai sentita un'assurdità più incredibile di questa!! XD

Davvero? Mi sfugge qualcosa dove sarebbe la fisica in GTprologue? I danni? gli sfondi tridimensionali? Vedremo se avranno risolto tutto nella versione definitiva, ma le premesse considerato il riscontro della stampa specializzata dei precedenti, mi sembra che siano migliori nel caso di forza motorsort 3, non credi?

GT4

GT5prologue

FM

FM2

Per quanto riguarda la grafica in generale poi, siamo su livelli simili (nel secondo è fm2 non 3):

Spoiler:

Spoiler:

kloveenerydnic ha scritto:Tornando all'argomento audiofilo, sai per caso quanto costavano quei gioiellini di apparecchi che tu hai detto di aver ascoltato in sale insonorizzate di MW?! Vorresti dirmi che quegli aparecchi costavano meno di 400 €?! XD Uh uh...
    Per favore Micky, se vuoi buttare fango sulla PS3 sei liberissimo di farlo, ma almeno fallo con criterio!!!
    Ci metto la mano sul fuoco che gli apparecchi che tu hai ammirato costavano minimo 600-700 €! Ricordati che stiamo parlando di una consolle che costa 300 €, provvista di Hard Disk da 80 e di un ottimo lettore Blu-Ray, oltre al già citato scaler...

Cosa? Ma io ti parlavo di apparecchi senza lettore blu ray, ne hard disk ma semplicemente con entrate e uscite HDMI, le quali permettono di utilizzare un lettore blu ray come sorgente audio... come questo:

http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=5942&ref=ciao

la mia perplessità è data dal fatto che, la ps3, non supporta le codifiche audio HD in bitstream, ovvero fancendole decoficare all'ampli ma solo in pcm, ovvero decodificandole lei stessa, in una maniera che viene largamente considerata mediocre e non all'altezza di altri lettori blu ray, per lo stesso prezzo... Poi, ripeto, la ps3 ha comunque un ottimo rapporto qualità prezzo, se intendi usarla per tutto quello che offre, altrimenti se ti interessa solo vederci film, c'è di meglio senza esagerare nel costo...

[quote="kloveenerydnic"]La differenza tra un mp3 ed un wave è nettamente superiore alla differenza che c'è tra l'audio di un uscita ottica e l'audio in HDMI.è/quote]

Bene allora rimaniamo al DD 5.1 che tanto ti piace e tanti saluti... sono quindi inutili i nuovi codec lossless flac, wma lossles, mp3 HD, APE, TAK ecc? La differenza è appunto che questi codec comprimono un wave senza nessuna perdita di informazioni, a differenza di quanto fanno gli standard lossy mp3, wma, aac ecc...

kloveenerydnic ha scritto:P.S: ah dimenticavo... la grafica di Moder Warfare 2 fa cagare!!! Guardare per credere...
    http://www.breakitdownblog.com/wp-content/uploads/2008/12/call-of-duty-modern-warfare-2-screenshot.jpg
    asd

Convinto tu... io ho avuto un'impressione totalmente opposta:

E gira tutto a 60 fps... Tanto per precisare gli infinity ward sono gli stessii di COD4 e anche stavoltà, visto le premesse, la stampa specializzata e i milioni di copie vendute la pensano diversamente da te:

Call of Duty 4: Modern Warfare

Se vuoi controlla pure ogni recensione e vedi un pò che dicono riguardo alla grafica, nonostante anche il primo girasse a 600p...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ago 04, 2009 3:27 pm

Voci su prezzi e modelli di PlayStation 3 Slim

Due modelli e per due prezzi differenti

Il Telegraph britannico riporta alcune informazioni non ufficiali su quanto potremmo trovarci davanti al lancio di PlayStation 3 nei negozi, ovvero, a quanto pare, due modelli diversi con prezzi differenti.

Dato ormai quasi per certo l'annuncio della versione "magra" di PlayStation 3 in occasione della GamesCom di Colonia durante la conferenza Sony del 18 agosto, l'articolo del giornale si incentra sulle due SKU, che differirebbero per la capienza dell'hard disk integrato e sul prezzo: una con hard disk da 40 GB e una da 80 GB, con prezzi a partire (ovviamente per quanto riguarda quella da 40) da 260 sterline, ovvero circa 306 euro.

La Slim si dovrebbe piazzare sul mercato come "entry level" per la console Sony, ma la questione non è ancora chiara, visto che da diverse parti si parla anche di un taglio di prezzo per la versione originale, che cadrebbe sulle 199 sterline, ovvero 235 euro circa, ma siamo in pieno regime di rumor. Attendiamo di avere notizie ufficiali da parte di Sony, anche se probabilmente ci sarà da attendere il 18 agosto.

Vedremo... scratch Rolling Eyes

Cmq secon me, se la versione originale costerà 235 euro, la Sony tornerà dominare!!!
    Perchè l'unico ostacolo di questa generazione di sony è solo ed sclusivamen il prezzo!!

P.s anke se mi sembra impossibile un taglio così radicale...secondo me non scenderanno sotto i 299. 235 no, impossibile, addirittura meno della psp go? Scioccante!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Ago 04, 2009 3:50 pm

A n d r e a ha scritto:Cmq secon me, se la versione originale costerà 235 euro, la Sony tornerà dominare!!!
    Perchè l'unico ostacolo di questa generazione di sony è solo ed sclusivamen il prezzo!!
    P.s anke se mi sembra impossibile un taglio così radicale...secondo me non scenderanno sotto i 299. 235 no, impossibile, addirittura meno della psp go? Scioccante!

Bhè secondo me no... E che devo fa? ora che costa ufficialmente 400, vende meno di quando ne costava 600... sono scese entrambe e la differenza di prezzo non è variata... E che devo fa? comunque la slim è praticamente certa, dato che hanno annunciato che i costi di produzione si sono ridotti del 70% da quando è uscita... dunque un taglio è altamente probabile...
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Mar Ago 04, 2009 3:54 pm

Micky ha scritto:
    A n d r e a ha scritto:Cmq secon me, se la versione originale costerà 235 euro, la Sony tornerà dominare!!!

Bhè secondo me no... E che devo fa? ora che costa ufficialmente 400, vende meno di quando ne costava 600... sono scese entrambe e la differenza di prezzo non è variata... E che devo fa? comunque la slim è praticamente certa, dato che hanno annunciato che i costi di produzione si sono ridotti del 70% da quando è uscita... dunque un taglio è altamente probabile...
    se la ps3 modello originale costerà 235 secon te nn ci sarà un rialzo delle vendite? Scioccante!
    Per me invece venderà un botto!!
    Ma ripeto è molto difficile perchè poi costerà meno della psp go!! difficile E che devo fa?
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Ago 04, 2009 4:08 pm

Ma vabbè intendevo a 300... E che devo fa? comunque lo dice si tratta di rumor, 300 è più probabile Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Ago 04, 2009 4:54 pm

bene!!! la sony ora tornerà sulla cresta dell'onda!!

viva la PS3 Slim!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 9:09 am