Può darsi anche che la nuova lara sia ancora più incacchiata di prima oppure più scema ma almeno aspettiamo di sapere qualcosa di più,il fatto che abbiano azzerato la biografia di lara vuol dire tutto e niente a livello caratteriale,non sappiamo assolutamente nulla di come sarà caratterizzata la nuova lara questi sono i fatti aspettiamo.
A me la lara del passato è piaciuta tantissimo,questo non vuol dire che era esente da difetti,e il fatto che io li sottolinei non vuol dire che la classifichi come merda,la lara strafottente super woman,sempre con la battutina pungente era affascinante,ma dopo cinque capitolo incominciai a avere il bisogno di sentire qualcosa di più della signorina croft che non siano sempre le solite battute sborone,l'operato compiuto dalla cristal non è affatto eccelente,è vero che c'è una lara troppo debole,ma è vero anche che finalmente oltre alla lara dura ne ho visto un'altra con dei sentimenti delle emozioni anche se a volte appena abbozzate,ma è comunque una strada nuova che si è cercato di percorrere invece di proporre sempre la solita minestra riscaldata,si sono accorti di non aver raggiunto il risultato sperato e ora virano fortemente con questo nuovo tomb raider,la lara degli anni novanta non va più tanto come una volta se non per noi fan accaniti,devono per forza di cose cambiare qualcosa se va male amen,mi divertirò con i livelli custom,non possono andare in fallimento perchè devono guardare solo noi fan per quanto hanno tirato a campare grazie a noi.
Il mondo videoludico conta brand con decine di milioni di copie vendute,tomb raider invece non sortisce più quest'effetto dai tempi di tomb raider 5,vende nella più rosea delle aspettative(vedi legend) 2,7 milioni di copie e contate che esce praticamente su tutte le piattaforme ps3,xbox360,wii,ps2,psp,ds,pc....giochi come uncharted hanno venduto in un solo anno oltre 4 milioni di copie ed è per una sola piattaforma.
Qualcosa non va più,bisogna creare interese di nuovo per la saga altrimenti il brand verrà abbandonato,i vecchi tomb raider erano figli dei loro tempi e tali rimangono,come final fantasy 7,zelda ocarina,resident evil 1 ecc.
Se amiamo veramente tomb raider cerchiamo di dare un altro pò di fiducia e speriamo che vada bene.