Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
BARTOLI
DomyRaider
Robocop
Karoth_88
GODZILLA
Maury93
Kid 87
A n d r e a
Luca
baxandrea
Archon
Salvo 93
k0RRad095
RiccardoG
Marco90ny
Aramet
Danie
Vincentius
keenan
IronHill91
Dan King
HITHUIS
loruraider
Underworld
28 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 14 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 1:15 pm

l'unico elemento che abbiamo è l'azzeramento del passato di lara,nient'altro,siete voi che vi ostinate ad una paura che se si materializzerà, sarò il primo a criticare una lara rincoglionita,ma prima di fare ciò vogliamo almeno vedere come hanno sviluppato la nuova lara a livello caratteriale???O condanniamo tutto a prescindere da possibili risvolti in positivo????
    Può darsi anche che la nuova lara sia ancora più incacchiata di prima oppure più scema ma almeno aspettiamo di sapere qualcosa di più,il fatto che abbiano azzerato la biografia di lara vuol dire tutto e niente a livello caratteriale,non sappiamo assolutamente nulla di come sarà caratterizzata la nuova lara questi sono i fatti aspettiamo.
    A me la lara del passato è piaciuta tantissimo,questo non vuol dire che era esente da difetti,e il fatto che io li sottolinei non vuol dire che la classifichi come merda,la lara strafottente super woman,sempre con la battutina pungente era affascinante,ma dopo cinque capitolo incominciai a avere il bisogno di sentire qualcosa di più della signorina croft che non siano sempre le solite battute sborone,l'operato compiuto dalla cristal non è affatto eccelente,è vero che c'è una lara troppo debole,ma è vero anche che finalmente oltre alla lara dura ne ho visto un'altra con dei sentimenti delle emozioni anche se a volte appena abbozzate,ma è comunque una strada nuova che si è cercato di percorrere invece di proporre sempre la solita minestra riscaldata,si sono accorti di non aver raggiunto il risultato sperato e ora virano fortemente con questo nuovo tomb raider,la lara degli anni novanta non va più tanto come una volta se non per noi fan accaniti,devono per forza di cose cambiare qualcosa se va male amen,mi divertirò con i livelli custom,non possono andare in fallimento perchè devono guardare solo noi fan per quanto hanno tirato a campare grazie a noi.
    Il mondo videoludico conta brand con decine di milioni di copie vendute,tomb raider invece non sortisce più quest'effetto dai tempi di tomb raider 5,vende nella più rosea delle aspettative(vedi legend) 2,7 milioni di copie e contate che esce praticamente su tutte le piattaforme ps3,xbox360,wii,ps2,psp,ds,pc....giochi come uncharted hanno venduto in un solo anno oltre 4 milioni di copie ed è per una sola piattaforma.
    Qualcosa non va più,bisogna creare interese di nuovo per la saga altrimenti il brand verrà abbandonato,i vecchi tomb raider erano figli dei loro tempi e tali rimangono,come final fantasy 7,zelda ocarina,resident evil 1 ecc.
    Se amiamo veramente tomb raider cerchiamo di dare un altro pò di fiducia e speriamo che vada bene.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 1:30 pm

Allora se la vecchia Lara ancora funzionava un motivo ci sarà, a non funzionare più era il tipo di giocabilità, ai videogiocatori non piacevano i bug e in underworl una lara rincoglionita, a nessuno aveva stancato Lara, ci sono serie che hanno un successone senza per questo fare reboot.
    E poi scusa siamo qui per discutere le scelte fatte da crystal e ci sono scelte che a noi non piacciono possiamo criticarle?
    E poi scusa lo ridico per l'ennesima volta, non è che ci stiamo inventando che in questo TR Lara sarà molto simile a quella di Underworld lo dimostra il video di gameinformer in cui Lara non ha manco il coraggio di guardare Conrad in faccia quando parla...
    Io mi baso su quello che ho in mano, infatti non critico giocabilità o altro perchè ancora non ne so nulla, quindi evita di dire ogni volta che giudichiamo senza conoscere.
    E poi a volte mi sembri incoerente, prima dici che volevi una Lara più umana e poi mi vieni a dire che manca anche a te la vecchia Lara sicura e decisa...
    E poi hai criticato AoD elogiando Underworld che hai definito capolavoro se non era per la Eidos che metteva fretta...
    Guarda che pure AoD se Eidos non metteva fretta poteva essere un capolavoro, mentre Underworld pur essendo stato sviluppato in 3 anni come AoD ha una trama sciapa realizzata di fretta così come i caratterei dei personaggi che non lasciano nulla al videogiocatore, gioco facile e che dura poco, unica pecca di AoD era invece una giocabilità macchinosa e dei bug, ma molti altri aspetti del gioco erano davvero stati ben resi e detto francamente era molto più innovativo di Underworld
    E poi basta prendersala con la bio di Lara, davvero fa ridere questa scusante, ma mi sai dire che colpa ha il carattere o la vita di Lara con lo sviluppo tecnico/grafico del gioco?
    Era colpa di Lara se gli sviluppatori del gioco hanno fatto schifo. Tutta colpa sua.
    https://www.youtube.com/watch?v=hQs0BaYPMyI&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=_Cn4Gl1EcT4&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=1y0N6z_iSGo&feature=related
    E sono solo alcuni dei tanti...
    Invece di autoelogiarsi alla CD dovrebbero avere l'umiltà di ammettere i loro errori invece di dire che era colpa di Lara se i giochi non riuscivano bene, alla Core si sono fatti da parte.
    Un conto è azzerare tutto e dire che i precedenti capitoli erano riusciti a metà per colpa della trama (scusante stupida e insensata se non sono riusciti a fare un buon gioco è colpa loro) un conto è rendere il gioco più difficile e competitivo, non mettiamo insieme le due cose perchè davvero non c'entrano nulla, e se i videogiocatori vogliono la stessa Lara dei capitoli precedenti e se tutti si lamentano di ciò (non solo su questo forum) non è perchè li ho convinti io ma perchè hanno una testa pensante e delle loro opinioni.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 1:47 pm

IronHill91 ha scritto:
    Allora se la vecchia Lara ancora funzionava un motivo ci sarà, a non funzionare più era il tipo di giocabilità, ai videogiocatori non piacevano i bug e in underworl una lara rincoglionita, a nessuno aveva stancato Lara, ci sono serie che hanno un successone senza per questo fare reboot.
    E poi scusa siamo qui per discutere le scelte fatte da crystal e ci sono scelte che a noi non piacciono possiamo criticarle?
    E poi scusa lo ridico per l'ennesima volta, non è che ci stiamo inventando che in questo TR Lara sarà molto simile a quella di Underworld lo dimostra il video di gameinformer in cui Lara non ha manco il coraggio di guardare Conrad in faccia quando parla...
    Io mi baso su quello che ho in mano, infatti non critico giocabilità o altro perchè ancora non ne so nulla, quindi evita di dire ogni volta che giudichiamo senza conoscere.
    E poi a volte mi sembri incoerente, prima dici che volevi una Lara più umana e poi mi vieni a dire che manca anche a te la vecchia Lara sicura e decisa...
    E poi hai criticato AoD elogiando Underworld che hai definito capolavoro se non era per la Eidos che metteva fretta...
    Guarda che pure AoD se Eidos non metteva fretta poteva essere un capolavoro, mentre Underworld pur essendo stato sviluppato in 3 anni come AoD ha una trama sciapa realizzata di fretta così come i caratterei dei personaggi che non lasciano nulla al videogiocatore, gioco facile e che dura poco, unica pecca di AoD era invece una giocabilità macchinosa e dei bug, ma molti altri aspetti del gioco erano davvero stati ben resi e detto francamente era molto più innovativo di Underworld
    E poi basta prendersala con la bio di Lara, davvero fa ridere questa scusante, ma mi sai dire che colpa ha il carattere o la vita di Lara con lo sviluppo tecnico/grafico del gioco?
    Era colpa di Lara se gli sviluppatori del gioco hanno fatto schifo. Tutta colpa sua.
    https://www.youtube.com/watch?v=hQs0BaYPMyI&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=_Cn4Gl1EcT4&feature=related
    E sono solo alcuni dei tanti...
    Invece di autoelogiarsi alla CD dovrebbero avere l'umiltà di ammettere i loro errori invece di dire che era colpa di Lara se i giochi non riuscivano bene, alla Core si sono fatti da parte.

invece io non sono affatto incoerente,vorrei precisare prima due cose,prima di tutto non ho mai detto che underworld sia un capolavoro,infatti ti invito a riportarmi la suddetta frase,inoltre ho sempre affermato che sia core che cristal siano state le vittime di una eidos che pensava solo ed esclusivamente al profitto,siccome la core ormai è andata,mi sono limitato ad analizzare la situazione dell'attuale cristal dicendo appunto che underworld abbia subito tagli ingenti a tutta la struttura di gioco proprio perche la eidos premeva per la sua uscita.
    Per quanto riguarda l'incoerenza,non sono daccordo in quanto ho ribadito che la vecchia lara mi piace ancora oggi,ma ormai non tira più nel mercato e realisticamente parlando davvero pensate che il gioco non stia vendendo più perchè i fan sono scontenti???I fan acquistano il gioco a prescindere sono dei mariti fedeli,sono una certezza.
    Il gioco non vende più perchè la massa non è più interessata,ed era quella soprattutto che faceva guadagnare tanti dindini,all'epoca della psx molte persone acquistavano il gioco perchè era diventato una moda,faceva parlare di se,oggi non è più così dopo la catastrofe e le stroncature di angel of darkness il gioco ha acquisito un minimo di credibilità grazie a cristal per quanto se ne possa dire del loro operato.
    Io sono solo un fan realista,che si rende conto delle difficoltà dei tempi,soprattutto della nuova utenza di videogiocatori che a distanza di dieci anni è enormemente cambiata,per cui è necessario un evoluzione in toto,di temi più forti.
    Inoltre quel video mostrato che tanto accusi dimostra solo la coerenza dell'idea di fondo,la cristal ha detto chiaramente che è la prima vera avventura di lara,come vuoi pretendere che ad inizio avventura la suddetta sia già una schizzata ammazzatutto,questo carattere lo raggiungerà proprio vivendo gradualmente l'esperienza sull'isola,la quale la porterà man mano ad acquisire le caratteristiche che noi tutti amiamo in lara.
    Vi è una progressione caratteriale dall'inizio del gioco alla fine che la renderà sempre più dura con il passare delle difficoltà.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Gen 19, 2011 1:50 pm

nn ho voglia di rileggermi tutti i trattati che avete fatto tanto so di cosa parlate già prima di leggerlo (xD) però voglio dire la mia

Tu Iron continuando a ripetere in ogni post le stesse cose ti stai intestardendo su concetti che ripeti da settimane...
    ma prova a pensare in tutti e due i modi:

cn qsta nuova Bio la CD avrà piu carta bianca e anche i prossimi capitoli sarà piu facile riuscire a creare qlcosa che nn debba andare ad incastrarsi cn fatti avvenuti tempo fa tra un periodo e un altro della sua vita...

loro non avevano piu niente di cui parlare e hanno optato per il reboot, ma fare un reboot cn la vecchia biografia serebbe stato un suicidio visto che una grossa parte della vita di lara è già stata raccontata! si dovevano inserire in quei pochi anni rimasti liberi per poter fare la loro storia e, magari nn cn qsto, ma sicuro cn i prossimi episodi sarebbe stato difficile riuscire a rimanere coerenti con il tutto

quindi io penso che nn si debba criticare la CD per aver azzerato la vita di lara croft ma piu che altro per aver voluto fare il reboot perchè non sapevano piu che raccontare.. di una lara che invecchia ogni episodio che passa (la lara di TRU aveva anche le borse... la volevano fare piu esperta... per far vedere che il tempo avanza cn lei... cosa ridicola... lara ha sempre la sua età così come james bond e altri simili...)

Se poi la loro lara sarà moscia anche alla fine del gioco e nei prossimi capitoli allora è una loro scelta stilistica che nn centra niente con il reboot! visto che è stata moscia da TRA (anche se la lara di TRA cmq mi piaceva, gusti personali... nn era ne stronza ne moscia, am aveva i suoi perchè e facevano vedere una lara inesperta al suo primo omicidio)
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:04 pm

HITHUIS ha scritto:nn ho voglia di rileggermi tutti i trattati che avete fatto tanto so di cosa parlate già prima di leggerlo (xD) però voglio dire la mia

Tu Iron continuando a ripetere in ogni post le stesse cose ti stai intestardendo su concetti che ripeti da settimane...

cn qsta nuova Bio la CD avrà piu carta bianca e anche i prossimi capitoli sarà piu facile riuscire a creare qlcosa che nn debba andare ad incastrarsi cn fatti avvenuti tempo fa tra un periodo e un altro della sua vita...

loro non avevano piu niente di cui parlare e hanno optato per il reboot, ma fare un reboot cn la vecchia biografia serebbe stato un suicidio visto che una grossa parte della vita di lara è già stata raccontata! si dovevano inserire in quei pochi anni rimasti liberi per poter fare la loro storia e, magari nn cn qsto, ma sicuro cn i prossimi episodi sarebbe stato difficile riuscire a rimanere coerenti con il tutto

quindi io penso che nn si debba criticare la CD per aver azzerato la vita di lara croft ma piu che altro per aver voluto fare il reboot perchè non sapevano piu che raccontare.. di una lara che invecchia ogni episodio che passa (la lara di TRU aveva anche le borse... la volevano fare piu esperta... per far vedere che il tempo avanza cn lei... cosa ridicola... lara ha sempre la sua età così come james bond e altri simili...)

Se poi la loro lara sarà moscia anche alla fine del gioco e nei prossimi capitoli allora è una loro scelta stilistica che nn centra niente con il reboot! visto che è stata moscia da TRA (anche se la lara di TRA cmq mi piaceva, gusti personali... nn era ne stronza ne moscia, am aveva i suoi perchè e facevano vedere una lara inesperta al suo primo omicidio)

quoto in buona parte il post,purtroppo essere dei fan integralisti porta solo alla distruzione di ciò che si ama,soprattutto essere così scettici porta ad essere chiusi e critici oltremodo ad ogni iniziativa
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 2:07 pm

"innovazioni,underworld è un ottimo tomb raider che purtroppo nella fase finale ha subito le pressioni di eidos per farlo uscire prima del tempo dovuto, portando come conseguenza inevitabili tagli e meno tempo per provvedere a correggere i vari bug,ma era un tomb raider vero.......tomb raider con il sesto capitolo ha preso un colpo così forte da essere bistrattato dall'opinione pubblica dei videogiocatori in generale,ancora oggi risente di quel colpo e non si è del tutto ripreso."
    Non capolavoro mi sono sbagliato, in ogni caso Underworld è il peggiore su PS2 e su PS3 soffre di un numero di bug elevati al pari di AoD, il fatto è che nessuno ammette che anche Underworld è un gioco pessimo, invece tutti vanno contro AoD, che non è perfetto sicuramente, ma nulla ha da invidiare ad Underworld.
    Allora il discorso che stai facendo te del fatto che ovviamente Lara all'inizio non poteva essere matura come in AoD l'ho fatto pure io per quanto riguarda Anniversary, quindi è un discorso che già abbiamo compreso Wink
    Il discorso non regge dal momento che anche in Underworld Lara appare come una poppante e la domanda sorge spontanea, ma che la vogliono rendere davvero in quel modo?
    Ora rifaccio la domanda perchè forse sfuggiamo da questa...
    Perchè fare un reboot e dire ESPLICITAMENTE (parole Crystal eh) che Lara non ha mai vissuto nè mai vivrà le avventure?
    Mi sai dire come questo possa c'entrare con delle innovazioni dal punto di vista tecnico e grafico?
    Hanno dato la colpa a Lara perchè i giochi precedenti erano fatti male, la biografia di Lara costituiva un problema e un limite danno a capire.
    Ma come è possibile che il passato di Lara faccia vendere così poco??
    Ma che i bug di Underworld sono colpa degli episodi precedenti e della bio di Lara?
    Ti prego non mi venire a dire che adesso perchè ricominciano da zero questo gioco venderà di più.
    Immagino che allora dire che questo capitolo era ambientato tra la cambogia e TR1 gli costava fatica e vendite, si trattava di poche parole, avrebbe reso questo capitolo canonico, e di sicuro non avrebbe intaccato le vendite, "Il nuovo Tomb Raider sarà ambientato nel passato di Lara e la vedrà in una avventura di cui non ne conoscevamo l'esistenza, il capitolo è ambientato prima dei fatti di TR1" ma insomma una dichiarazione del genere costava troppo?
    Non mi venire a dire che queste due parole avrebbero messo in crisi un'intera serie, perchè quelle innovazioni di cui te stesso parli si potevano benissimo inserire nel passato della stessa Lara con cui per anni abbiamo giocato.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:07 pm

https://www.youtube.com/watch?v=racw8ap4g4g

davvero eccezionale
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Gen 19, 2011 2:11 pm

IronHill91 ha scritto:"innovazioni,underworld è un ottimo tomb raider che purtroppo nella fase finale ha subito le pressioni di eidos per farlo uscire prima del tempo dovuto, portando come conseguenza inevitabili tagli e meno tempo per provvedere a correggere i vari bug,ma era un tomb raider vero.......tomb raider con il sesto capitolo ha preso un colpo così forte da essere bistrattato dall'opinione pubblica dei videogiocatori in generale,ancora oggi risente di quel colpo e non si è del tutto ripreso."
    Non capolavoro mi sono sbagliato, in ogni caso Underworld è il peggiore su PS2 e su PS3 soffre di un numero di bug elevati al pari di AoD, il fatto è che nessuno ammette che anche Underworld è un gioco pessimo, invece tutti vanno contro AoD, che non è perfetto sicuramente, ma nulla ha da invidiare ad Underworld.
    Allora il discorso che stai facendo te del fatto che ovviamente Lara all'inizio non poteva essere matura come in AoD l'ho fatto pure io per quanto riguarda Anniversary, quindi è un discorso che già abbiamo compreso Wink
    Il discorso non regge dal momento che anche in Underworld Lara appare come una poppante e la domanda sorge spontanea, ma che la vogliono rendere davvero in quel modo?
    Perchè fare un reboot e dire ESPLICITAMENTE (parole Crystal eh) che Lara non ha mai vissuto nè mai vivrà le avventure?
    Mi sai dire come questo possa c'entrare con delle innovazioni dal punto di vista tecnico e grafico?
    Hanno dato la colpa a Lara perchè i giochi precedenti erano fatti male, la biografia di Lara costituiva un problema e un limite danno a capire.
    Ma che i bug di Underworld sono colpa degli episodi precedenti e della bio di Lara?
    Ti prego non mi venire a dire che adesso perchè ricominciano da zero questo gioco venderà di più.
    Immagino che allora dire che questo capitolo era ambientato tra la cambogia e TR1 gli costava fatica e vendite, si trattava di poche parole, avrebbe reso questo capitolo canonico, e di sicuro non avrebbe intaccato le vendite, "Il nuovo Tomb Raider sarà ambientato nel passato di Lara e la vedrà in una avventura di cui non ne conoscevamo l'esistenza, il capitolo è ambientato prima dei fatti di TR1" ma insomma una dichiarazione del genere costava troppo?
    Non mi venire a dire che queste due parole avrebbero messo in crisi un'intera serie, perchè quelle innovazioni di cui te stesso parli si potevano benissimo inserire nel passato della stessa Lara con cui per anni abbiamo giocato.

leggiti il mio post e rispondimi
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 2:16 pm

HITHUIS ha scritto:nn ho voglia di rileggermi tutti i trattati che avete fatto tanto so di cosa parlate già prima di leggerlo (xD) però voglio dire la mia

Ehy Hit se mi sto intestardendo è perchè credo in quello che dico, se non ti va bene, ok, già lo sapevo, sono qui per commentare e postare, a un certo punto mi sembrava di aver capito che pure tu dicevi le mie stesse cose adesso pare stai di nuovo cambiando idea, insomma deciditi.
    Detto questo ripeto "Il nuovo Tomb Raider sarà ambientato nel passato di Lara e la vedrà in una avventura di cui non ne conoscevamo l'esistenza, il capitolo è ambientato prima dei fatti di TR1" ma insomma una dichiarazione del genere costava troppo?
    Sarà testardo, ma vabbè, non sono un fan fanatico, almeno così non mi reputo, sono aperto alle innovazioni tant'è che ho solo detto che non ci voleva tanto a dire tre paroline ambientato prima di poi potevano benissimo sbizzarirsi con tutte le innovazioni che BARTOLI ha detto
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:17 pm

IronHill91 ha scritto:"innovazioni,underworld è un ottimo tomb raider che purtroppo nella fase finale ha subito le pressioni di eidos per farlo uscire prima del tempo dovuto, portando come conseguenza inevitabili tagli e meno tempo per provvedere a correggere i vari bug,ma era un tomb raider vero.......tomb raider con il sesto capitolo ha preso un colpo così forte da essere bistrattato dall'opinione pubblica dei videogiocatori in generale,ancora oggi risente di quel colpo e non si è del tutto ripreso."

dire che un gioco è ottimo e dire che sia un capolavoro sono due cose diffenti,i capolavori sono delle vere e proprie pietre miliari,qualcosa che hanno lasciato il segno nel mondo dei videogiochi e nel genere,esempio tomb raider 1 è un capolavoro tomb raider 3 no.

Evidentemente hanno dovuto azzerare la storia perchè hanno più carta bianca per una produzione di seguiti ad ampio respiro,come puoi giudicare un operato così duramente senza conoscere il progetto che c'è dietro,ti pare che non abbiano già provveduto a scrivere una storia anche per i prossimi capitoli???La stessa core aveva preso tale indirizzo costruendo una trilogia che si era aperta con angel of darkness e che per ragioni che tutti conosciamo non si è mai conclusa.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 2:21 pm

Il fatto è che manco lo si può definire un ottimo gioco Wink
    La differenza è che quella Core era legata ai capitoli precedenti dopo l'Egitto sicuramente, questa no.
    Volevano carta bianca?
    Ehy dopo Underworld Lara avrebbe avuto ancora tante nuove avventure da compiere, mica c'era qualcosa che glielo impediva è_è
    Ahò ho giocato per 15 anni con Lara per vedere coma andava a finire e adesso mi ritrovo le loro dichiarazioni che dicono stiamo ricominciando da capo, ma insomma che palle. Per 15 anni ho giocato al nulla.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:28 pm

IronHill91 ha scritto:Il fatto è che manco lo si può definire un ottimo gioco Wink
    La differenza è che quella Core era legata ai capitoli precedenti dopo l'Egitto sicuramente, questa no.
    Volevano carta bianca?
    Ehy dopo Underworld Lara avrebbe avuto ancora tante nuove avventure da compiere, mica c'era qualcosa che glielo impediva è_è
    Ahò ho giocato per 15 anni con Lara per vedere coma andava a finire e adesso mi ritrovo le loro dichiarazioni che dicono stiamo ricominciando da capo, ma insomma che palle. Per 15 anni ho giocato al nulla.

quindi tu dopo quindici anni ti aspettavi la fine delle avventure di lara,perchè dire di essere curioso come andrà a finire presuppone appunto la fine di tomb raider una volta per tutte.

Evidentemente hanno ritenuto di dover azzerare tutto per poter realizzare le loro idee,sarà stata una scelta giusta???Era proprio necessario??Solo il tempo lo dirà.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Gen 19, 2011 2:28 pm

Credo di aver già spiegato in precedenza i miei sentimenti riguardo a qsto Tr come vedi dalla mia firma, e rimango convinto di qllo che c'è scritto perchè ormai di Tr nn me ne frega piu niente, perchè da qlche anno ormai qsto nn è il TR che amavo quindi so bene che nn ci possono riportare indetro nel tempo ma devono fare qlcsa di meglio

quindi

pensando in positivo dico qste cose che hai letto nel post precedente, e sn ben contento se fanno un bel lavoro

pensando in negativo nn me ne frega una benemata bega se viene fuori un altro schifo ma farmi il sangue amrao nn serve a niente e nn ne ho piu voglia

noi siamo veri fan e sappiamo qllo che vogliamo loro guardano ai soldi cm è giusto che sia... nn nn ci campiamo cn TR loro si

se nn possono capire qllo che un vero fan vuole che facciano qllo che gli aggrada di piu io Tr lo conosco cm lo conosci tu solo che sn meno .... volenteroso diciamo a correre dietro a loro cn le loro promesse i loro video bellissimi che alla fine rimangono sl una speranza che ti si sbriciola tra le mani

me lo sn detto dp che usci aod... nn starò mai piu così dietro a un Tr in vita mia! mai piu! ho perso 3 anni della mia vita! avevo in mente sl AoD ero ossessionato, lo volevo lo bramavo... ma dp la sua uscita sn rimasto così deluso... dp essermi reso conto che avevo perso tempo e le mie energie dietro a un flop...

ora dp TRU sn diventato ancora piu distaccato... TR nn è piu TR punto, quindi facciano qllo che vogliono poi giudicherò al momento opportuno sulla mia play... cn i miei giudizi incontaminati da loro promesse inutili e video sbalorditivi!

quindi è per qsto che a volte sembra che ho due faccie riguardo qsto TR... perchè sto in mezzo, sn felice di andargli contro e speranzoso a volte che potrebbe essere cmq un bel gioco e una buona lara...

avevo fatto anche un fotomontaggio cn le vecchie lara che sparano a qlla nuova ma mi è venuto male... e nn l'ho pubblicato... tanto per farti capire qnto mi interessi...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:28 pm

IronHill91 ha scritto:Il fatto è che manco lo si può definire un ottimo gioco Wink
    Volevano carta bianca?

quindi tu dopo quindici anni ti aspettavi la fine delle avventure di lara,perchè dire di essere curioso come andrà a finire presuppone appunto la fine di tomb raider una volta per tutte.

Evidentemente hanno ritenuto di dover azzerare tutto per poter realizzare le loro idee,sarà stata una scelta giusta???Era proprio necessario??Solo il tempo lo dirà.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Gen 19, 2011 2:29 pm

IronHill91 ha scritto:

qsto te lo quoto
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 2:37 pm

Si Hit pensano solo ai soldi questo è il problema, io sono in ogni caso su questo forum per esprimere la mia opinione circa le loro scelte è ovvio che prima di giudicare dobbiamo avere il gioco in mano e giocarci, ma in ogni caso non possiamo starci zitti fino a che non lo pubblicano, intanto commentiamo quello che hanno reso pubblico.
    Si BARTOLI prima o poi la fine arriva per ogni serie e se viene mandata avanti fino quasi a stancare è ovvio che lo fanno per soldi e sfruttare al massimo il marchio.
    Quello che intendo dire BARTOLI è che si potevano sbizzarrire con le loro idee anche con Legend perchè tanto da quanto sto cominciando a capire ultimamente anche quello era un reboot, solo che non lo hanno mai dichiarato, almeno così sto pensando ultimamente...
    Ma allora perchè non lo hanno fatto?
    E se Legend non era un reboot cosa gli ha impedito di realizzare appieno le loro idee?
    I precedenti capitoli di Lara?
    Non mi sembra colpa dei precedenti capitoli se Underworld è pieno di bug o Lara sembra una poppante.
    Quando si trattò di AoD alla Core dissero che era colpa loro se il gioco è pieno di bug.
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 2:41 pm

HITHUIS ha scritto:Credo di aver già spiegato in precedenza i miei sentimenti riguardo a qsto Tr come vedi dalla mia firma, e rimango convinto di qllo che c'è scritto perchè ormai di Tr nn me ne frega piu niente, perchè da qlche anno ormai qsto nn è il TR che amavo quindi so bene che nn ci possono riportare indetro nel tempo ma devono fare qlcsa di meglio

quindi

pensando in positivo dico qste cose che hai letto nel post precedente, e sn ben contento se fanno un bel lavoro

pensando in negativo nn me ne frega una benemata bega se viene fuori un altro schifo ma farmi il sangue amrao nn serve a niente e nn ne ho piu voglia

noi siamo veri fan e sappiamo qllo che vogliamo loro guardano ai soldi cm è giusto che sia... nn nn ci campiamo cn TR loro si

se nn possono capire qllo che un vero fan vuole che facciano qllo che gli aggrada di piu io Tr lo conosco cm lo conosci tu solo che sn meno .... volenteroso diciamo a correre dietro a loro cn le loro promesse i loro video bellissimi che alla fine rimangono sl una speranza che ti si sbriciola tra le mani

me lo sn detto dp che usci aod... nn starò mai piu così dietro a un Tr in vita mia! mai piu! ho perso 3 anni della mia vita! avevo in mente sl AoD ero ossessionato, lo volevo lo bramavo... ma dp la sua uscita sn rimasto così deluso... dp essermi reso conto che avevo perso tempo e le mie energie dietro a un flop...

ora dp TRU sn diventato ancora piu distaccato... TR nn è piu TR punto, quindi facciano qllo che vogliono poi giudicherò al momento opportuno sulla mia play... cn i miei giudizi incontaminati da loro promesse inutili e video sbalorditivi!

quindi è per qsto che a volte sembra che ho due faccie riguardo qsto TR... perchè sto in mezzo, sn felice di andargli contro e speranzoso a volte che potrebbe essere cmq un bel gioco e una buona lara...

avevo fatto anche un fotomontaggio cn le vecchie lara che sparano a qlla nuova ma mi è venuto male... e nn l'ho pubblicato... tanto per farti capire qnto mi interessi...

tomb raider angel of darkness anche a me ha dato un duro colpo,ero giunto proprio ad uno stress mentale che mi aveva portato quasi a sentirmi male per un gioco,questo è sbagliato,ma vedere il proprio idolo sgretolarsi,essere massacrato dalla critica(come giusto che fu),e trovarsi di fronte la cruda realtà della fine di lara croft era qualcosa che mi colpi molto,io sono cresciuto pane e tomb tìraider dall'età di 8 anni nel 1997,e omb aider era una vera e propria droga.
    Quando cristal presentò legend esultai come un pazzo,e devo dire che sia legend che anniversary mi sono piaciuti molto,certo non ai livelli dei primi ma sempre meglio di quella merda di angel of darkness.
    Oggi la situazione in cui si trova la serie in questa nuova ripartenza non è tragica come quella dei tempi del devastante aod,anzi ci ritroviamo di fronte ad una società come square che finanzierà e darà tutto il tempo necessario alla cristal come dimostrato dal tempo che ci stanno impiegando e dalla calma con cui diffondono informazioni su questo capitolo inoltre hanno alle spalle un capitolo che ha venduto benino e ha una media dell'8 da parte della critica specializzata per quanto lo possiamo criticare.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 2:45 pm

Ehy BARTOLI la Eidos perse la metà del suo valore in borsa per le scarse vendite di Underworld e non so se lo sai la stessa Eidos pagò i recensori per avere delle buone recensioni per Underworld che è davvero un gioco pieno di bug e con vari problemi tecnici, basti guardare Play Generation Underworld da 90 è passato misteriosamente a 83...
    Ma allora perchè non si sono sbizzarriti con Legend, Eidos diede a Crystal carta bianca, perchè non lo hanno fatto?
    Ma che ogni volta che hanno nuove idee annuncieranno reboot?
    Azz meglio che mi prepari .-.
    è come se alla Konami hanno nuove idee per MGS e improvvisamente dicono dimenticatevi la storia precedente ricominciamo da capo .-.
    Ora che Snake è morto potrebbero pure farlo (e qui sarebbero giustificati), anche se vogliono approfondire la storia di Raiden, ma con MGS si sono sbizzariti in fatto di idee, e ogni capitolo viene super premiato, ma quando mai hanno fatto un reboot?
    Sono arrivati alla fine con la morte di Snake, fanno capitoli relativi al passato di Big Boss con nuove idee senza reboot, e anche qui ricevono un mare di encomi, ecco perchè dico che le scelte di CD mi sembrano assurde, e insensate.
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mer Gen 19, 2011 4:19 pm

non ha davvero senso quello che dici.. come ha infatti detto anche iron, potevano inventarsi quante nuove storie volevano dopo underworld! lara mica deve invecchiare.. prendiamo ad esempio i simpson.. dopo 22 stagioni sono ancora lì a creare nuovi episodi e i personaggi non invecchiano, e le informazioni (tranne qualche piccola incongruenza) non si sovrappongono! così doveva essere pure per lara.. spero di essermi spiegato..
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 4:31 pm

Ti dirò di più Bax tramite face ho inviato più volte messaggi a Keir addetto alla stampa della Eidos che mi ha precisamente detto che Lara Croft, al pari di molti altri personaggi, tipo 007 non ha età, è un personaggio atemporale...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 4:40 pm

IronHill91 ha scritto:Ti dirò di più Bax tramite face ho inviato più volte messaggi a Keir addetto alla stampa della Eidos che mi ha precisamente detto che Lara Croft, al pari di molti altri personaggi, tipo 007 non ha età, è un personaggio atemporale...

e allora perchè pretendete una coerenza temporale tra i vari episodi???? Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 4:44 pm

Perchè no?
    Non riesco a comprendere cosa c'è di male in questa richiesta che facciamo da assidui giocatori di Lara da 15 anni.
    Ne intacca le vendite? L'immagine? L'aspetto tecnico o grafico? Se dicono che questo episodio è ambientato prima di TR1 gli danno meno voti nelle recensioni? Sarebbe poco innovativo? Cosa c'è di male in ciò?
    Sbagliato è invece ricominciare senza alcun motivo dall'inizio dopo 15 anni.
    E poi scusa il fatto che sia atemporale non implica il fatto che le precedenti avventure non ci siano state, e poi ti faccio notare una cosa in TR:A c'è una data 1996, quando allora gli ho chiesto questo a Keir, come potesse essere Lara atemporale vista questa data, non mi ha risposto asd
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 4:48 pm

IronHill91 ha scritto:Perchè no?
    Non riesco a comprendere cosa c'è di male in questa richiesta che facciamo da assidui giocatori di Lara da 15 anni.
    Ne intacca le vendite? L'immagine? L'aspetto tecnico o grafico? Se dicono che questo episodio è ambientato prima di TR1 gli danno meno voti nelle recensioni? Sarebbe poco innovativo? Cosa c'è di male in ciò?
    Sbagliato è invece ricominciare senza alcun motivo dall'inizio dopo 15 anni.
    E poi scusa il fatto che sia atemporale non implica il fatto che le precedenti avventure non ci siano state, e poi ti faccio notare una cosa in TR:A c'è una data 1996, quando allora gli ho chiesto questo a Keir, come potesse essere Lara atemporale vista questa data, non mi ha risposto asd

perchè ogni capitolo deve fare storia a sè senza alcun collegamento temporale,o almeno nessun collegamento che limiti poi la storia di possibili nuovi capitoli.

comunque:https://www.youtube.com/watch?v=gMOSsFnLuls&feature=related
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mer Gen 19, 2011 4:51 pm

Ma scusa che limitazioni può creare???? è_è
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Gen 19, 2011 5:01 pm

IronHill91 ha scritto:Ma scusa che limitazioni può creare???? è_è

del tipo: se voglio che in realtà ha acquisito la durezza e le sua abilità tramite questa esperienza(quella del naufragio) e non in base alle scampagnate fatte con werner,oppure riaffrontare il tema di atlantide e l'influenza della suddetta sulle altra civiltà senza avere l'obbligo di dover riprendere il filone narrativo del primo tomb raider dandogli delle tinte alla martin mystere,o ancora renderla invece di un'aristocratica straricca una professoressa di storia all'università di oxford(tanto per dire una scemenza) ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 6:57 pm