+41
ValeCroft
OryanahCroft__AOD
MissValeCroft
mr.croft
Lara
BraveHeart
_Drizzo_
SuperVale
Bruce86
Angel_Lara
Claudia
Sully
danie80
smurf64
TombM4ster
Aleks
paoloprog
Ellie
Sasuke
RobyCroft
appol.90
marco
mariamac
Lucaraider
PoWeR
dprato1
Chry93
Andrea
Danie
Tanokkio
Elvis
Salvo 93
noemi
t_r_a_2007
ron92
GiOGGi
lee
MARY
fabietto
DomyRaider
Paola Croft
45 partecipanti
TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°851
Re: TR Anniversary: SEZIONE AIUTO (livelli)
Raga non andiamo OT
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°852
DomyRaider ha scritto:Raga non andiamo OT
Era tanto che non ci andavamo...
- Messaggio n°853
Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Raga non andiamo OT
Ogni tanto ve lo concedo va
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°854
Ma Graziee!!!! :cyclops: :cyclops:
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°855
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:DomyRaider ha scritto:Raga non andiamo OT
Ogni tanto ve lo concedo va
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE... :sunny: :sunny:
Paola Croft- Moderatore
Numero di messaggi : 835
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°856
Aleks ha scritto:So che non si fa... ma purtroppo io vivo di paghetta, e se avrei speso 50 €, non avrei potuto nemmeno andare a mangiare una pizza con gli amici per tutta l'estate.... e poi diciamoci la verità... sono tantissimi 50€ per un gioco... e se poi il dischetto si graffia (perchè si graffiano tutti) e non ti funziona più? E' la stessa cosa che hai buttato tutti quei soldi nel water e hai tirato lo sciacquone... Per Legend ho aspettato un anno e alla fine l'ho comprato 20 €... che già è un prezzo più normale...
Adesso voglio vedere a quanto lo venderanno Underworld...
Che il prezzo sia eccessivo lo so, ma la questione non è questa. La questione è che non si può parlare di giochi pirata nel forum, come da Regolamento. Poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°857
Paola ha scritto:Aleks ha scritto:So che non si fa... ma purtroppo io vivo di paghetta, e se avrei speso 50 €, non avrei potuto nemmeno andare a mangiare una pizza con gli amici per tutta l'estate.... e poi diciamoci la verità... sono tantissimi 50€ per un gioco... e se poi il dischetto si graffia (perchè si graffiano tutti) e non ti funziona più? E' la stessa cosa che hai buttato tutti quei soldi nel water e hai tirato lo sciacquone... Per Legend ho aspettato un anno e alla fine l'ho comprato 20 €... che già è un prezzo più normale...
Che il prezzo sia eccessivo lo so, ma la questione non è questa. La questione è che non si può parlare di giochi pirata nel forum, come da Regolamento. Poi ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
so che da regolamento non si può parlare... solo che è una cosa stupidissima... la pirateria purtroppo è una realtà che viviamo tutti i giorni e non si può far finta che non esiste... e sono sicuro che qui almeno una volta, tutti hanno avuto giochi pirata per le mani... non puoi andare a spendere 50€ a settimana per un gioco... anzi con la PS3 i prezzi sono saliti ulteriormente... ci sono giochi a 90€... è una cosa orribile...
E con questo...
FINE OT
Paola Croft- Moderatore
Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
- Messaggio n°858
Aleks ha scritto:Paola ha scritto:Aleks ha scritto:So che non si fa... ma purtroppo io vivo di paghetta, e se avrei speso 50 €, non avrei potuto nemmeno andare a mangiare una pizza con gli amici per tutta l'estate.... e poi diciamoci la verità... sono tantissimi 50€ per un gioco... e se poi il dischetto si graffia (perchè si graffiano tutti) e non ti funziona più? E' la stessa cosa che hai buttato tutti quei soldi nel water e hai tirato lo sciacquone... Per Legend ho aspettato un anno e alla fine l'ho comprato 20 €... che già è un prezzo più normale...
so che da regolamento non si può parlare... solo che è una cosa stupidissima... la pirateria purtroppo è una realtà che viviamo tutti i giorni e non si può far finta che non esiste... e sono sicuro che qui almeno una volta, tutti hanno avuto giochi pirata per le mani... non puoi andare a spendere 50€ a settimana per un gioco... anzi con la PS3 i prezzi sono saliti ulteriormente... ci sono giochi a 90€... è una cosa orribile...
E con questo...
FINE OT
Mi dispiace deluderti Aleks, ma io non ho mai avuto un gioco pirata. Piuttosto non gioco. E comunque, qui, siamo Off Topic. Per due motivi: 1) perchè parli di cose che non andrebbero trattate e 2) perchè il topic non lo richiede. Ho capito il tuo punto di vista, ma, anche se ritieni che non parlare di pirateria sia una cosa stupida, mi dispiace, ma...non si può. In ogni forum c'è questa regola e questo forum non è diverso dagli altri, quindi, perfavore, ti chiedo di non parlarne più. Se poi vuoi aprire un topic sul costo eccessivo dei giochi, sei libero di farlo, ma ti chiedo di non andare più contro il regolamento del forum. Grazie
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°859
Io non posso farci nnt... era una piccola parentesi... e volevo dire solo che non si può far finta che una cosa non esiste, se esiste... è come la violenza, o qualsiasi cosa brutta che oggigiorno ci circonda... purtroppo oggi si tende a fingere che vada tutto bene ma non è così... e dopo tutto tu sei un moderatore e devi dare l'esempio... ma anche io dietro un monitor posso dire che non ho mai avuto un gioco pirata... Ragazzi non posso farci nnt se sono un anticonformista... certe cose che oggi si fanno mecanicamente sono troppo stupide... cmq cercherò di non infrangere più il regolamento... e chiudiamo qui questa discussione stupida... torniamo a parlare di Tomb Raider Anniversary e basta...
Paola Croft- Moderatore
- Messaggio n°860
Che sia moderatore o meno non significa nulla. Il Regolamento parla chiaro, ma tu continui sulla tua linea. Se mi credi o no non è un problema. Io so che quello che dico è vero e mi basta. Mi dispiace, ma ci sono delle regole e, volenti o nolenti, queste devono essere rispettate.
Ora chiudiamo DAVVERO l'argomento. Mi pare che non ci sia più nulla da aggiungere.
Ora chiudiamo DAVVERO l'argomento. Mi pare che non ci sia più nulla da aggiungere.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°861
Paola ha scritto:Che sia moderatore o meno non significa nulla. Il Regolamento parla chiaro, ma tu continui sulla tua linea. Se mi credi o no non è un problema. Io so che quello che dico è vero e mi basta. Mi dispiace, ma ci sono delle regole e, volenti o nolenti, queste devono essere rispettate.
Ok basta... anzi se puoi cancella tutti questi messaggi così non viene più la tentazione di riprendere questo argomento ... cmq io penso che tutti sostengono i propri ideali (non considerare questa discussione)... nel bene o nel male...
smurf64- Allievo
Numero di messaggi : 22
Impiego : fumetti
- Messaggio n°862
DomyRaider ha scritto:smurf64 ha scritto:sono al colosseo grazie mille
Bene! Se ti serve ancora aiuto io sono qua
ciao adesso son bloccato un attimo dai centauri non capisco una cosa certe volte noto che uno dei due è fermo in mezzo alla scena...cosa vuol dire ? Io sto cercando di sparare come con il trex e appena mi viene l'adrenaline mode di fare lo stesso ma quante volte devo farlo ?
grazie
- Messaggio n°863
smurf64 ha scritto:
ciao adesso son bloccato un attimo dai centauri non capisco una cosa certe volte noto che uno dei due è fermo in mezzo alla scena...cosa vuol dire ? Io sto cercando di sparare come con il trex e appena mi viene l'adrenaline mode di fare lo stesso ma quante volte devo farlo ?
grazie
Innanzi tutto bentornato
Ti spiego subito
Spara i centauri fin quando uno si ferma e l'altro ti carica e mi sembra che qui ci sei ...
Centralo con l'adrenaline dodge e si accascerà! In fretta premi "Q" (rampino) e gli tiri via lo scudo... Adesso puoi respingergli il raggio e pietrificare a uno dei due... Ripeti lo stesso con l'altro
Puoi danneggiarli solo quando sono pietrificati
Spero di essermi spiegato bene
smurf64- Allievo
- Messaggio n°864
sì ti sei spiegato bene adesso provo, grazie
- Messaggio n°865
smurf64 ha scritto:sì ti sei spiegato bene adesso provo, grazie
Di niente
Per me è un piacere
smurf64- Allievo
- Messaggio n°866
è sempre sto adrenaline che mi crea problemi...non riesco ancora a capire la sequenza dei tasti (per pc) da schiacciare... shift + freccia + salto o freccia + shift + salto o salto + freccia +shift ?? non è lo stesso... comincio a disperare
- Messaggio n°867
smurf64 ha scritto:è sempre sto adrenaline che mi crea problemi...non riesco ancora a capire la sequenza dei tasti (per pc) da schiacciare... shift + freccia + salto o freccia + shift + salto o salto + freccia +shift ?? non è lo stesso... comincio a disperare
Shift?
Ma non è shift il tasto Smurf...
Prova a premere "F" più una freccia (o dietro o a destra/sinistra) quando ti caricano i cantauri poi aspetti che Lara c'entri i mirini e spari un sol colpo cosi il bestione si accascia e gli tiri via lo scudo
Che tasto hai per la scivolata? è lo stesso che ti serve per l'Adrenaline Dodge
Claudia- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°868
aiuto
Sono bloccata con T-rex, nn riesco a ucciderlo, voi sapete come fare?
- Messaggio n°869
Claudia ha scritto:Sono bloccata con T-rex, nn riesco a ucciderlo, voi sapete come fare?
Ti rispondo qui Claudia (che è il topic apposito per gli aiuti)
Il T-Rex è semplice come Boss.
Basta che lo fai sbattere negli spuntoni e gli toglierai tanta energia.
Ti spiego come fare.
1: Inizi a sparare il bestione in modo che si incazza e ti corre incontro (frontalmente).
2: Usi L'adrenaline Dodge e schivi il suo attacco sparando anche un solo colpo.
3: Il T-Rex si schianta contro le montagne o meglio contro gli spuntoni e devi ripetere questo passaggio fin quando non parte il secondo Quick Time Event
Spero di esserti stato d'aiuto
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°870
Ciao, ho 1 problema cn 1 manufatto nel livello "l'isola perduta-miniere di Natla". Allora finita la scena dove c'è lo scontro Lara, Kid e Kod, ho fatto tutto il percorso ma nn riesco a saltare sul bordo per poi raggiungere il manufatto. Ho provato saltando dagli "spuntoni" k rimangono fissi ma nn ci arriva, ho provato anke con quello k serve per aprire il portone (kll k se salti sopra scende) ed il risultato è lo stesso... Altre vie nn riesco a trovarle... AIUTOOOOOOO
- Messaggio n°871
Angel_Lara ha scritto:Ciao, ho 1 problema cn 1 manufatto nel livello "l'isola perduta-miniere di Natla". Allora finita la scena dove c'è lo scontro Lara, Kid e Kod, ho fatto tutto il percorso ma nn riesco a saltare sul bordo per poi raggiungere il manufatto. Ho provato saltando dagli "spuntoni" k rimangono fissi ma nn ci arriva, ho provato anke con quello k serve per aprire il portone (kll k se salti sopra scende) ed il risultato è lo stesso... Altre vie nn riesco a trovarle... AIUTOOOOOOO
Mi pare che dagli spuntoni devi saltare non dove è il manufatto. ma alla parte un po più sotto e da li si appende alla sporgenza... prova cosi.. nn vorrei sbagliarmi
Angel_Lara- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°872
Grazie domyraider! Cmq ero io k sbagliavo, saltavo trpp tardi dallo spuntone che scende e x qst nn si aggrappava
- Messaggio n°873
Angel_Lara ha scritto:Grazie domyraider! Cmq ero io k sbagliavo, saltavo trpp tardi dallo spuntone che scende e x qst nn si aggrappava
Bene
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°874
scusate volevo kiedervi un piccolo prolema nella residenza di legend nn riesco ad prendere l'ultimo elefantino (segreto) ke si trova diciamo nella palestra dove stà anke la piscina con i numeri 1, 2 e 3 nn riesco prorprio ad arrivarci è lontano come posso fare???nn so se attiva qlk comando ke fa spostare la sbarra d'acciaio ke gli è di fronte..grazie per eventuali aiuti..
- Messaggio n°875
Jack ha scritto:scusate volevo kiedervi un piccolo prolema nella residenza di legend nn riesco ad prendere l'ultimo elefantino (segreto) ke si trova diciamo nella palestra dove stà anke la piscina con i numeri 1, 2 e 3 nn riesco prorprio ad arrivarci è lontano come posso fare???nn so se attiva qlk comando ke fa spostare la sbarra d'acciaio ke gli è di fronte..grazie per eventuali aiuti..
Si la barra devi spostarla
- Spoiler:
- Adesso mi ammazzano perchè questo è Anniversary Che volete ragà io mica gioco sempre