Salvo 93 ha scritto:be ho dimenticato la password figurati se mi ricordo quanto tempo ho usato il nick
che smemorato
- Spoiler:
- tvb
Salvo 93 ha scritto:be ho dimenticato la password figurati se mi ricordo quanto tempo ho usato il nick
Sei smemorato come meSalvo 93 ha scritto:come ho scoperto il forum be, era il periodo dell'uscita di anniversary, io in quei giorni aspettavo che mi arriva il game e non facevo altro che stare collegato sui siti di tomb raider, ho visita qualche altro forum ma nessuno mi era piaciuto, questo è l'unico forum dove vedo che si riesce a creare un clima di amicizia affeto scherzosita avvolte sentivo che era una vera e propia famiglia virtuale,cosi quel 6 agosto del 2007 mi sono iscritto e mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti( che tra l'altro la maggiorparte non vedo piu ) e con il capuzzo domy che era gentile e premuroso e non si montava la testa sentendosi superiore e trattando gli utenti come stracci(cosa che accadono in tutti i forum dove ci sono gli utenti veterani) ricordo che allora eravamo solo 70 iscritti quandi ricordi .
poi cmq mi sono assentato da settembre a gennaio perche avevo avuto vari impegni e perche avevo dimenticato la password... poi a febbraio sono tornato e mi ero registrato con un nuovo nick"vince 93" che ho utilizzato solo per la prima settimana, visto che poi sono riuscito a ricordare la mia vecchia pass (che sbadato ) cmq infine vorrei dire che tutt'ora dopo quasi un anno e mezzo mi trovo ancora benissimo con voi, e poi da febbraio a ora ho conosciuto tanti nuovi amici qui e tanti altro ancora ne conoscerò
scusate il romanzo
Siamo dei pazzi smemoratiDomyRaider ha scritto:Tutti smemorati... me compreso
k0RRad095 ha scritto:questo forum ,l'ho scoperto all'uscita di anniversary ,cerco lara su google e trovo lara croft revolution allora clicco e vedo un sito magnifico pieno di informazioni su tutte le avventure su lara ,poi poco dopo scopri il forum ma non mi iscrissi,dopo un bel po decisi di iscrivermi e fu un'idea fantastica,perche ho conosciuto persone meravigliose e socevoli .
grazie domy per aver creato questo fantastico sito ,e grazie alla crystal di aver fatto rivivere la nostra lara
Salvo 93 ha scritto:poi oltre le news la cosa bella è che qui c'è un clima bellissimo, siamo tutti uniti
quoto e da poco che sono qui ma sembra di essere in una grande famiglia con la stessa passione (cioe tomb raider )Salvo 93 ha scritto:poi oltre le news la cosa bella è che qui c'è un clima bellissimo, siamo tutti uniti
GiustoSalvo 93 ha scritto:poi oltre le news la cosa bella è che qui c'è un clima bellissimo, siamo tutti uniti
su macraider.it alcune volte fanno riferimenti al tuo sito. Domy sei famoso!!!!!!DomyRaider ha scritto:Grazie Aramet
Dove è che hai letto che c'erano tante news su TRU sul mio sito?
Aramet ha scritto:su macraider.it alcune volte fanno riferimenti al tuo sito. Domy sei famoso!!!!!!DomyRaider ha scritto:Grazie Aramet
domy è apprezzato in tutto il mondo...DomyRaider ha scritto:Aramet ha scritto:su macraider.it alcune volte fanno riferimenti al tuo sito. Domy sei famoso!!!!!!DomyRaider ha scritto:Grazie Aramet
Bene mi fa piacere
no. Domy è solo nostro di nessun altro!!!!!loruraider ha scritto:domy è apprezzato in tutto il mondo...DomyRaider ha scritto:Aramet ha scritto:su macraider.it alcune volte fanno riferimenti al tuo sito. Domy sei famoso!!!!!!DomyRaider ha scritto:Grazie Aramet
Bene mi fa piacere
Aramet ha scritto:no. Domy è solo nostro di nessun altro!!!!!loruraider ha scritto:domy è apprezzato in tutto il mondo...DomyRaider ha scritto:Aramet ha scritto:su macraider.it alcune volte fanno riferimenti al tuo sito. Domy sei famoso!!!!!!DomyRaider ha scritto:Grazie Aramet
Bene mi fa piacere
pero a me sembra di conoscertiMr. V.Croft ha scritto:Io avevo un disperato bisogno di parlare di TR a qualcuno che mi stesse a sentire. Così facendo un paio di ricerche. Questo mi è sembrato il "Luogo" adatto ...
Aramet ha scritto:d' ora in poi, chi vorrà veere domy dovrà pagare, e ilricavato andrà in beneficienza alla crystal dynamics:sospetto1:
siediti, poite lo dicoLara ha scritto:Aramet ha scritto:d' ora in poi, chi vorrà veere domy dovrà pagare, e ilricavato andrà in beneficienza alla crystal dynamics:sospetto1:
- Spoiler:
Quanto vuoi?