Aleks ha scritto:La riesce ad eguagliare Lara... io non ho mai detto che la batte... la PS3 può battere un semplice computer... ma non uno fatto bene... però stiamo parlando della stessa cosa ovunque... e direi che qui siamo OT...
Fine OT
giusto...
Aleks ha scritto:La riesce ad eguagliare Lara... io non ho mai detto che la batte... la PS3 può battere un semplice computer... ma non uno fatto bene... però stiamo parlando della stessa cosa ovunque... e direi che qui siamo OT...
Fine OT
Io non vedo ancora un PC "fatto bene" come dici te da battere la Ps3 PER ADESSO,cmq riprendendo le famose parole di qualcuno< LA BATTE LIEVEMENTE> mi basta SOLO questo per farmi una bella idea...comunque fine OTAleks ha scritto:La riesce ad eguagliare Lara... io non ho mai detto che la batte... la PS3 può battere un semplice computer... ma non uno fatto bene... però stiamo parlando della stessa cosa ovunque... e direi che qui siamo OT...
Fine OT
Aleks ha scritto:Ma sai... è una cosa che nemmeno si nota... devi stare li con la lente di ingrandimento a guardare i particolari... i PC fatti bene cmq non se ne vedono molti perchè costano un bordello di soldi (scusate l'espressione)... adesso però finiamola veramente...
Tomb, per avere certe RAM o certe schede video ci vogliono i soldini
Appunto,il paragone per ORA NON REGGE!!quindi BASTA dire che la batte!!! ,come online ti do tagione tomb!TombM4ster ha scritto:Il problema è che il PC non ha ancora un supporto adatto, mi spiego.
La PS3 ha schede video che il PC se le sogna, per non parlare della RAm.. quindi per ora il paragone non regge
Ma nel ONLINE vince ovviamente il PC
MIssi sono i DATI che PARLANO!non noi!MissValeCroft ha scritto:convinti voi
Lara ha scritto:MIssi sono i DATI che PARLANO!non noi!MissValeCroft ha scritto:convinti voi
Vincenzo 93 ha scritto:siete ot
cmq parlando della ps4, non penso uscira tanto presto, la ps3 sta andando male e la sony lancia la ps4,se vuole fallire allora lo fara
La sony non fallira maiMissValeCroft ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:siete ot
cmq parlando della ps4, non penso uscira tanto presto, la ps3 sta andando male e la sony lancia la ps4,se vuole fallire allora lo fara
giusto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo continuare?Vincenzo 93 ha scritto:ne sei sicura
Appunto sono i dati che parlano,la sony ha recuperato alla grande ,notizia di 24 ore fa.Vincenzo 93 ha scritto:cosa vuoi continuare non sono io che lo dico ma "i dati" come dici tu
UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE ,che li batte TUTTIIIIIIII!!!!!!!Vincenzo 93 ha scritto:ma vai su gametrailer ci sono tutte le comparizioni dei giochi, e ce ne fosse uno dove vince la ps3
Tanto non la batterebbe comunque vince!,la 360 non raggiungerà MAI la ps3,come dicevi TU Uncharted ha sfruttato SOLO il 40% della grafica.Perdon,come dicevi tu no?Vincenzo 93 ha scritto:perdon mi fai vedera la comparizione?
a nn me la fai vedere perche non esiste senno la ps3 sarebbe l'ultima
centra perchè la 360 ha già sfruttato al massimo la sua grafica,la Ps3 DEVE ANCORA COMINCIARE!,non oso immaginare il game al 100%.Vincenzo 93 ha scritto:si ma che c'entra che c'entra quanto sfrutta di grafica, con chi vince tra le due console?
perdon?
ma chi te lo dice che la xbox ha sfruttato al massimo, ricorda che la ps3 e difficile da programmare per via del cell, percio tutti i giochi verrano sviluppato prima su xbox 360 e poi convertiti a ps3 chi ci perde?Lara ha scritto:centra perchè la 360 ha già sfruttato al massimo la sua grafica,la Ps3 DEVE ANCORA COMINCIARE!,non oso immaginare il game al 100%.Vincenzo 93 ha scritto:si ma che c'entra che c'entra quanto sfrutta di grafica, con chi vince tra le due console?
perdon?
Perdon?
TRU non ci perde primo esempio ,la 360 ha perso a non aver avuto uncharted per la 360,secondo te perchè i programmatori l'hanno fatto SOLO per PS3? .Vincenzo 93 ha scritto:ma chi te lo dice che la xbox ha sfruttato al massimo, ricorda che la ps3 e difficile da programmare per via del cell, percio tutti i giochi verrano sviluppato prima su xbox 360 e poi convertiti a ps3 chi ci perde?Lara ha scritto:centra perchè la 360 ha già sfruttato al massimo la sua grafica,la Ps3 DEVE ANCORA COMINCIARE!,non oso immaginare il game al 100%.Vincenzo 93 ha scritto:si ma che c'entra che c'entra quanto sfrutta di grafica, con chi vince tra le due console?
perdon?
Perdon?
la mia amata ps3