Ormai è ufficiale sony è al lavoro per l'attesissima ps4.
La confermato anche playstation magazine e mi sembre che qualche mese ne abbia parlato anche psm.
La data che hanno stimato sarebbe 2012 e già hanno detto che non si differenzierà tanto da la 3 ma avrà l'ultima tecnologia nvidia 3d g-force già esistente per il pc.
Però penso che per giocarlo ci vorranno televisori 3d ready o full 3d quindi ci fanno cambiare di nuovo televisore.
Ho visto che in america con la tecnologia reald hanno giocato giochi della 3 su televisori 3d guardate queste immagini :
Non vedo l'ora !!
Evvai il 3d sta nascendo veramente prima faceva schifo.
ecco cosa ho trovato su internet :
http://ps3.ign.com/articles/943/943740p1.html
non è pazzesco .
avete visto il video ??
Ecco una notizia italiana :
CES 2009 è attualmente in corso a Las Vegas, e mentre ci sono tonnellate di casa sistemi audio, DVD e Blu-ray giocatori, touchscreen cellulari e altri gadget vari fresco di essere visto e giocato con, forse il più grande tema di quest'anno è 3D. Sono ormai lontani i giorni del blu e rosso bicchieri di carta, sostituito con lenti polarizzate o anche stand-alone che visualizza promessa che può fornire l'effetto senza dover indossare qualcosa sulla vostra testa.
3D è sempre grande, come pure a Hollywood, e veloce. James Cameron è stata per molto tempo lavorando su Avatar, un solo film in 3D, e ha detto che tutti i suoi lavori futuri sarà girato in 3D. Al CES di Sony conferenza stampa di quest'anno, ci sono stati annunci di Toy Story 1 e 2 saranno rilasciati in 3D, e un terzo film sarebbe venuta nella stessa forma. Dreamworks ha annunciato che tutti i suoi progetti per il futuro sarebbe in 3D. L'elenco potrebbe continuare all'infinito ...
Ma non è tutto. Alla Sony stand, una manciata di titoli per PlayStation 3 sono state le tue 3D demo, compresi WipEout HD, Gran Turismo 5 Prologue e Motorstorm: Pacific Rift. I nostri ragazzi che hanno visto che dire che è piuttosto sorprendente.
che ne pensate ??