,cmq hanno scelto la consolle pià potente sul commercio caro mio.Vincenzo 93 ha scritto:perche la sony ha pagato quattrini alla nauthy dog per averlo in esclusiva, semplice.
Perdon?
Perdone?
,cmq hanno scelto la consolle pià potente sul commercio caro mio.Vincenzo 93 ha scritto:perche la sony ha pagato quattrini alla nauthy dog per averlo in esclusiva, semplice.
Perdon?
scelto ma allora non capisciLara ha scritto:,cmq hanno scelto la consolle pià potente sul commercio caro mio.Vincenzo 93 ha scritto:perche la sony ha pagato quattrini alla nauthy dog per averlo in esclusiva, semplice.
Perdon?
Perdone?
Per me cmq hanno fatto bene quelli della sony ,la marca più ricca del mondo può permettersele certe cose .Poi ti ricordo Heavenly Sword un CAPOLAVORO grafico FENOMENALE esclusiva della ps3(che ha scelto da sola la piattaforma per sviluppare il game)(chissà perchè la ps3 )Vincenzo 93 ha scritto:scelto ma allora non capisciLara ha scritto:,cmq hanno scelto la consolle pià potente sul commercio caro mio.Vincenzo 93 ha scritto:perche la sony ha pagato quattrini alla nauthy dog per averlo in esclusiva, semplice.
Perdon?
Perdone?
la sony ha pagato la nauthy dog per fare un gioco su ps3, non è stata la nauthy a scegliere la ps3
No non mi dice nulla ,però la Sony avra un saccio di solducci anche più della microsoftVincenzo 93 ha scritto:nessuna la sceglie da solo sono tutti affiatati di soldi
e cmq la piu ricca e la microsoft visto che crea sistemi operativi per il pc.
Bill gates ti dice niente?
Lara ha scritto:UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE ,che li batte TUTTIIIIIIII!!!!!!!Vincenzo 93 ha scritto:ma vai su gametrailer ci sono tutte le comparizioni dei giochi, e ce ne fosse uno dove vince la ps3
Aleks ha scritto:Beh... ti faccio notare che Uncharted esiste solo su PS3...Lara ha scritto:UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE ,che li batte TUTTIIIIIIII!!!!!!!Vincenzo 93 ha scritto:ma vai su gametrailer ci sono tutte le comparizioni dei giochi, e ce ne fosse uno dove vince la ps3
esatto quotoloruraider ha scritto:Aleks ha scritto:Beh... ti faccio notare che Uncharted esiste solo su PS3...Lara ha scritto:UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE ,che li batte TUTTIIIIIIII!!!!!!!Vincenzo 93 ha scritto:ma vai su gametrailer ci sono tutte le comparizioni dei giochi, e ce ne fosse uno dove vince la ps3
è vero la 360 in gametrailers vince sempre , anche se forse in call of duty 4 vince di poco ps3 ...
e poi unchated è vero esiste solo per ps3.. I paragoni con la 360 li puoi fare con uno stesso gioco su entrambe le console...
Comunque è bill gates l'uomo più ricco del mondo .... La microsoft è molto più ricca di sony ( carta canta ) ...
MissValeCroft ha scritto:
- Spoiler:
brava microsoft, xkè nn ci regala un pò del suo malloppo oppure ci regala un buon pc? vabbè ke il mio già è super quindi nn mi serve
Vincenzo 93 ha scritto:
- Spoiler:
PARLA X TE
MissValeCroft ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:
- Spoiler:
PARLA X TE
- Spoiler:
xkè tu nn vorresti un buon pc vince?
MissValeCroft ha scritto:
- Spoiler:
ahh ecco
Vincenzo 93 ha scritto:guardate che ho trovato qua
LE CONSOLE SOTTO ACCUSA
Le consolle per videogiochi contengono sostanze chimiche e metalli potenzialmente dannosi alla salute e le aziende che le producono non stanno facendo abbastanza per eliminare questi componenti e ridurre i rischi. È questa l’accusa lanciata dall’associazione ambientalista Greenpeace che denuncia come, sebbene conformi alle norme europee, la Sony PlayStation 3 (PS3), la Microsoft Xbox 360 e la Nintendo Wii contengano materiali pericolosi che dovrebbero essere sostituiti.
Greenpeace ha esaminato i materiali utilizzati nelle tre consolle ed ha rilevato, per esempio, che sia la PS3 che la Xbox 360 contengono livelli «molto alti» di ftalati, delle sostanze chimiche che servono a rendere più morbidi materiali flessibili come le coperture di gomma dei cavi. Le norme europee non ne consentono l’utilizzo per i giocattoli, ma le consolle sono esenti dal divieto in quanto non classificate come tali. «Per noi si tratta ancora di un giocattolo. E anche se non lo fosse, non vogliamo queste sostanze nei nostri prodotti», ha detto Keina al-Hajj, responsabile della campagna di Greenpeace contro le sostanze tossiche.
Per quanto riguarda la Nintendo invece, Greenpeace è rimasta sconcertata nel constatare che la società non ha messo in atto alcuna strategia per la protezione dell’ambiente e per il riciclaggio delle sostanze tossiche. Secondo al Hajj, questo tipo di mancanze da parte di aziende come queste è decisamente grave. «È uno dei settori più innovativi del pianeta. È un’industria che cambia il nostro modo di vivere e se non accetta la sfida di diventare più responsabile nei confronti dell’ambiente e della salute le conseguenze potrebbero essere molto gravi per tutti», ha detto al Hajj.
Vincenzo 93 ha scritto:be o microsoft o sony pensano tutti ai soldi, senza pensare alla salute delle persone