Aleks ha scritto:Non ne ho idea... cosa significano i 3 led rossi?
Cmq siamo OT...
verissimo
Aleks ha scritto:Non ne ho idea... cosa significano i 3 led rossi?
Cmq siamo OT...
TombM4ster ha scritto:Di certo, i sonari piu accaniti non vedranno l'ora di questa famigerata Play4!
Anche se credo che sarà un mezzo flop, la PS3 è uscita da troppo poco per essere migliorata i n maniera sostanziale..
VINCE!!! è uguale al mio!!!prendilo IMMEDIATAMENTE!!la ps3+questo televisore sono F-A-N-T-A-S-T-C-I!!!Vincenzo 93 ha scritto:allora per tornare in tema ps3, che ne pensate di questa tv hd da accopiare alla mia console visto che ho ancora quello vecchio
Sony BRAVIA KDL-26S3000
Il Sony BRAVIA KDL-26S3000 è un televisore LCD HD Ready da 26 pollici, dotato di tecnologia BRAVIA Engine che garantisce un’incredibile qualità delle immagini. Le specifiche tecniche includono schermo LCD dotato di una risoluzione di 1366x768 pixel, un rapporto di contrasto su schermo pari a 8000:1, una luminosità che si misura in 450 candele per metro quadrato, un angolo di visione di 160 gradi in orizzontale e in verticale. Dispone anche di doppio ingresso HDMI, per il collegamento a periferiche di nuova generazione, e di sintonizzatore digitale terrestre, per la visione dei canali in chiaro.
Che ne pensate non è un bestione , ma 26 pollici non sono neanche da gettare
Ecco il mio modello:40 Pollici Bravia.Mi sono confusa,non mi intendevo bene del televisore,però sembrava il mio,cmq possiedo il più potente.Vincenzo 93 ha scritto:ma tu hai il modello da 26 32 o 40 pollici?
Vincenzo 93 ha scritto:be quelloda 40 è grandissimo, io forse prendero quello da 26 che si aggira sui 600 euro,(caspita potrei prendere un pc )
Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pcVincenzo 93 ha scritto:be quelloda 40 è grandissimo, io forse prendero quello da 26 che si aggira sui 600 euro,(caspita potrei prendere un pc )
quoto.Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
Grazie mille Robyrobycroft ha scritto:quoto.Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
Lo crede anche Roby!! ,poi è vero,vuoi paragonare lo schermo del pc con quello della Tv HD della sony?MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
questo lo credi tu lara
Lara ha scritto:Lo crede anche Roby!! ,poi è vero,vuoi paragonare lo schermo del pc con quello della Tv HD della sony?MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
questo lo credi tu lara
Aleks ha scritto:
Basta collegare l'uscita video del PC al televisore e vedrai che te lo puoi godere il PC... se il tuo è un buon televisore dovrebbe avere l'ingresso video per il computer...
Provato con il mio negoziante che era venuto a casa mia .Non raggiungeva cmq la grafica della ps3Aleks ha scritto:Lara ha scritto:Lo crede anche Roby!! ,poi è vero,vuoi paragonare lo schermo del pc con quello della Tv HD della sony?MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
questo lo credi tu lara
Basta collegare l'uscita video del PC al televisore e vedrai che te lo puoi godere il PC... se il tuo è un buon televisore dovrebbe avere l'ingresso video per il computer...
Lara ha scritto:Provato con il mio negoziante che era venuto a casa mia .Non raggiungeva cmq la grafica della ps3Aleks ha scritto:Lara ha scritto:Lo crede anche Roby!! ,poi è vero,vuoi paragonare lo schermo del pc con quello della Tv HD della sony?MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Ottima scelta vince,io vado sempre per un mega televisore,non può competere col pc
questo lo credi tu lara
TombM4ster ha scritto:La PS3 è finora la console piu potente sul mercato. Non l'eguaglia nessuno, PC Compreso Ma non è escluso che sfruttando le DirectX10 il PC possa eguagliarlo.. ma la PS4 sarà sempre ancora piu avanzata!
FINALMENTE qualcuno mi capisce!!!!grazie DIO grazie!! ,come dice tomb per adesso la Ps3 BATTE IL PC PUNTO.TombM4ster ha scritto:La PS3 è finora la console piu potente sul mercato. Non l'eguaglia nessuno, PC Compreso Ma non è escluso che sfruttando le DirectX10 il PC possa eguagliarlo.. ma la PS4 sarà sempre ancora piu avanzata!
Lara ha scritto:FINALMENTE qualcuno mi capisce!!!!grazie DIO grazie!! ,come dice tomb per adesso la Ps3 BATTE IL PC PUNTO.TombM4ster ha scritto:La PS3 è finora la console piu potente sul mercato. Non l'eguaglia nessuno, PC Compreso Ma non è escluso che sfruttando le DirectX10 il PC possa eguagliarlo.. ma la PS4 sarà sempre ancora piu avanzata!