Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
laramealux
A n d r e a
ValeCroft
Mattia
fabietto
RobyCroft
BraveHeart
DarkRaider
mr.croft
Lara
Micky
Archon
MissValeCroft
DomyRaider
18 partecipanti

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 09, 2008 9:43 pm

    Ecco che arrivano anche gli Scan della Rivista PC Jeux con nuovi piccoli screenshots...


    Ragazzi se non sbaglio sulla rivista si fa il paragone con CRYSIS! Scioccante! vi rendete conto che bomba sarà Underworld? Scioccante! Dicono che l'ambiente sarà super REALISTICO e le Texture sono MAGNIFICHE Che bello! Che bello!

    Ecco gli Scan:

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! 29wk4kg_th TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! 2ebg61l_th TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! 20t1glg_th TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! 30iz7zt_th

    Scan Grandi:

    https://2img.net/h/oi38.tinypic.com/29wk4kg.jpg
    https://2img.net/h/oi36.tinypic.com/2ebg61l.jpg
    https://2img.net/h/oi36.tinypic.com/20t1glg.jpg
    https://2img.net/h/oi35.tinypic.com/30iz7zt.jpg
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da MissValeCroft Sab Ago 09, 2008 9:59 pm

    ma è meraviglioso!!!!!!!!!! Scioccante! Scioccante! Che bello! come sono contenta!!! Che bello! Che bello!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Archon Sab Ago 09, 2008 10:45 pm

    affraid VERAMENTE STUPENDO!!!!!!! Che bello! Che bello!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Sab Ago 09, 2008 11:09 pm

    Mi è sembrato di capire lo stesso anche a me... Very Happy che in underworld vi sarà un'immersione profonda nella giungla della Thailandia... Con texture e effetti tutti di ottima fattura... Cool Il paragone con Crysis però è esagerato... Twisted Evil si potrebbe paragonare con Uncharted piuttosto... Very Happy credo che Underworld abbia una grafica più realistica e con un sistema di illuminazione superiore in tutto e per tutto... Wink
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Dom Ago 10, 2008 2:44 am

    Mickey_Mouse ha scritto:Mi è sembrato di capire lo stesso anche a me... Very Happy che in underworld vi sarà un'immersione profonda nella giungla della Thailandia... Con texture e effetti tutti di ottima fattura... Cool Il paragone con Crysis però è esagerato... Twisted Evil si potrebbe paragonare con Uncharted piuttosto... Very Happy credo che Underworld abbia una grafica più realistica e con un sistema di illuminazione superiore in tutto e per tutto... Wink
    Quoto,ma mamma!! che bellezze queste immagini Che bello! Che bello! Che bello!
    mr.croft
    mr.croft
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 2813
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
    Data d'iscrizione : 25.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da mr.croft Dom Ago 10, 2008 10:43 am

    WOW!!!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Provenienza : Marcianise(Ce)
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da DarkRaider Dom Ago 10, 2008 12:48 pm

    OMG!!!! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da BraveHeart Dom Ago 10, 2008 1:14 pm

    WONDERFOUL Che bello! Che bello!
    Scommetto ke tra poco rilasceranno il trailer in gameplay Evvai! Whoaa!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da DomyRaider Dom Ago 10, 2008 1:44 pm

    Bhe sembra che a breve arriverà un video Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da RobyCroft Dom Ago 10, 2008 3:35 pm

    woow fantastiche queste immagini Che bello!
    fabietto
    fabietto
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1156
    Età : 36
    Data d'iscrizione : 17.04.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da fabietto Dom Ago 10, 2008 4:09 pm

    ho il pc pronto per underworld
    anzi per dire la verità è ancora da montare .. :p

    ma sarebbe fantastico se paragonato a crysis,
    nella speranza che non sia pesante come quest'ultimo pero se no
    la metà delle persone non riuscirebbero a giocarci decentemente
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Età : 31
    Provenienza : bordighera provincia di imperia
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Mattia Dom Ago 10, 2008 5:24 pm

    ohh cm sn contento!!! cioè finalmente notizie certe che underwordl nn sarà deludente dal punto di vista grafico!!! quindi se ci si mette la trama+fisica+posti fantastici+grafica beh vedete voi ...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Dom Ago 10, 2008 5:25 pm

    Mattia ha scritto:ohh cm sn contento!!! cioè finalmente notizie certe che underwordl nn sarà deludente dal punto di vista grafico!!! quindi se ci si mette la trama+fisica+posti fantastici+grafica beh vedete voi ...
    Già! sarà fantastico Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da ValeCroft Dom Ago 10, 2008 5:53 pm

    mamma mia!! non vedo l'ora!!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da BraveHeart Dom Ago 10, 2008 6:53 pm

    Vi prego nn dite cosi.......già aspettare sino a novembre è un'impresa.....figuratevi quando leggo certe notizie ke dicono ke Underworld viene paragonato a Crysis.....MAMMA MIA Che bello! Che bello! Che bello!
    Spoiler:
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Archon Dom Ago 10, 2008 11:08 pm

    A chi lo dite, sarà fantastico!!! Crysis, siccome, ha una flora estremamente realistica... Scioccante! quindi....

    Oddio, sono triste perchè sul mio PC non partirà mai un giocone del genere!!!! Che vento! Che vento! Che vento! Che vento!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 12:09 am

    Archon ha scritto:A chi lo dite, sarà fantastico!!! Crysis, siccome, ha una flora estremamente realistica... Scioccante! quindi....

    Oddio, sono triste perchè sul mio PC non partirà mai un giocone del genere!!!! Che vento! Che vento! Che vento! Che vento!
    Ma prenditi una Ps3 oppure una 360,così ti godi al massimo il game,cmq se il tuo PC partirà sarò contenta Very Happy
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 12:43 am

    Lara ha scritto:
    Archon ha scritto:A chi lo dite, sarà fantastico!!! Crysis, siccome, ha una flora estremamente realistica... Scioccante! quindi....

    Oddio, sono triste perchè sul mio PC non partirà mai un giocone del genere!!!! Che vento! Che vento! Che vento! Che vento!
    Ma prenditi una Ps3 oppure una 360,così ti godi al massimo il game,cmq se il tuo PC partirà sarò contenta Very Happy

    E qui che ti sbagli... asd non lo godrai al massimo su console... E che devo fa? ma comunque sinceramente non credo che abbia i requisiti di Crysis... sapete quanto ci hanno messo per creare il cry engine 2? Scioccante! e l'hanno fatto solo ed esclusivamente per pc... Twisted Evil un gioco multipiattaforma presente anche su console deve sempre adeguarsi al massimo che lo stesso hardware delle console può offrire e quella per pc sarà una versione molto simile... Evil or Very Mad girerà ovviamente a risoluzioni molto più alte e avrà forse qualche effetto in più e delle texture generalmente più definite... E che devo fa? sarebbe già fantastico se si dedicassero maggiormente al pc programmando in dx10 Che bello! Che bello! ma niente che richieda un hardware più avanzato di quanto in realtà faccia Crysis... ed è un ragionamento più che logico dato che l'engine di Crysis si spinge più in là in termini di richieste hardware e ovviamente anche di prestazioni, di quanto qualsiasi altro gioco faccia... E che devo fa? credo che Underworld sarà molto scalabile e che dopotutto garantirà un'eccellente esperienza di gioco al prezzo dei requisiti di qualsiasi gioco multipiattaforma... Very Happy Non sì è visto ancora nulla che non sia in grado di girare su console e, dunque, su pc di fascia media... Ma se dovessero presentarmi nella versione finale una grafica spaventosa nella versione pc... Che bello! al diavolo i requisiti! XD
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 1:48 am

    Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Archon ha scritto:A chi lo dite, sarà fantastico!!! Crysis, siccome, ha una flora estremamente realistica... Scioccante! quindi....

    Oddio, sono triste perchè sul mio PC non partirà mai un giocone del genere!!!! Che vento! Che vento! Che vento! Che vento!
    Ma prenditi una Ps3 oppure una 360,così ti godi al massimo il game,cmq se il tuo PC partirà sarò contenta Very Happy

    E qui che ti sbagli... asd non lo godrai al massimo su console... E che devo fa? ma comunque sinceramente non credo che abbia i requisiti di Crysis... sapete quanto ci hanno messo per creare il cry engine 2? Scioccante! e l'hanno fatto solo ed esclusivamente per pc... Twisted Evil un gioco multipiattaforma presente anche su console deve sempre adeguarsi al massimo che lo stesso hardware delle console può offrire e quella per pc sarà una versione molto simile... Evil or Very Mad girerà ovviamente a risoluzioni molto più alte e avrà forse qualche effetto in più e delle texture generalmente più definite... E che devo fa? sarebbe già fantastico se si dedicassero maggiormente al pc programmando in dx10 Che bello! Che bello! ma niente che richieda un hardware più avanzato di quanto in realtà faccia Crysis... ed è un ragionamento più che logico dato che l'engine di Crysis si spinge più in là in termini di richieste hardware e ovviamente anche di prestazioni, di quanto qualsiasi altro gioco faccia... E che devo fa? credo che Underworld sarà molto scalabile e che dopotutto garantirà un'eccellente esperienza di gioco al prezzo dei requisiti di qualsiasi gioco multipiattaforma... Very Happy Non sì è visto ancora nulla che non sia in grado di girare su console e, dunque, su pc di fascia media... Ma se dovessero presentarmi nella versione finale una grafica spaventosa nella versione pc... Che bello! al diavolo i requisiti! XD
    Cioè ma perchè tutte le volte bisogna andare SEMPRE al discorso Console VS Pc?? no fammi capire,visto che dopo pure io inizio col dire le potenzilità della PS3 asd ricordando che sia Heavenly Sword che Uncharted Drake's fortune sono alla pari graficamente con Crysis,e,ti voglio ricordare che stanno sfruttando appena il 30 - 40%della grafica della Ps3.
    P,s Poi per dirla tutta se possiedi un Televisore HD Full 40 pollici LCD con cavo HD HM come il mio,ricordando la potenza della prima versione,ovvero quella da 60 GB la più potente,be,non so se mi sbaglio io asd .Cmq io non voglio andare OT quindi riparliamo,oppure spostiamoci sulla SEZIONE adatta Wink
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 11, 2008 1:56 am

    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Archon ha scritto:A chi lo dite, sarà fantastico!!! Crysis, siccome, ha una flora estremamente realistica... Scioccante! quindi....

    Oddio, sono triste perchè sul mio PC non partirà mai un giocone del genere!!!! Che vento! Che vento! Che vento! Che vento!
    Ma prenditi una Ps3 oppure una 360,così ti godi al massimo il game,cmq se il tuo PC partirà sarò contenta Very Happy

    E qui che ti sbagli... asd non lo godrai al massimo su console... E che devo fa? ma comunque sinceramente non credo che abbia i requisiti di Crysis... sapete quanto ci hanno messo per creare il cry engine 2? Scioccante! e l'hanno fatto solo ed esclusivamente per pc... Twisted Evil un gioco multipiattaforma presente anche su console deve sempre adeguarsi al massimo che lo stesso hardware delle console può offrire e quella per pc sarà una versione molto simile... Evil or Very Mad girerà ovviamente a risoluzioni molto più alte e avrà forse qualche effetto in più e delle texture generalmente più definite... E che devo fa? sarebbe già fantastico se si dedicassero maggiormente al pc programmando in dx10 Che bello! Che bello! ma niente che richieda un hardware più avanzato di quanto in realtà faccia Crysis... ed è un ragionamento più che logico dato che l'engine di Crysis si spinge più in là in termini di richieste hardware e ovviamente anche di prestazioni, di quanto qualsiasi altro gioco faccia... E che devo fa? credo che Underworld sarà molto scalabile e che dopotutto garantirà un'eccellente esperienza di gioco al prezzo dei requisiti di qualsiasi gioco multipiattaforma... Very Happy Non sì è visto ancora nulla che non sia in grado di girare su console e, dunque, su pc di fascia media... Ma se dovessero presentarmi nella versione finale una grafica spaventosa nella versione pc... Che bello! al diavolo i requisiti! XD
    Cioè ma perchè tutte le volte bisogna andare SEMPRE al discorso Console VS Pc?? no fammi capire,visto che dopo pure io inizio col dire le potenzilità della PS3 asd ricordando che sia Heavenly Sword che Uncharted Drake's fortune sono alla pari graficamente con Crysis,e,ti voglio ricordare che stanno sfruttando appena il 30 - 40%della grafica della Ps3.
    P,s Poi per dirla tutta se possiedi un Televisore HD Full 40 pollici LCD con cavo HD HM come il mio,ricordando la potenza della prima versione,ovvero quella da 60 GB la più potente,be,non so se mi sbaglio io asd .Cmq io non voglio andare OT quindi riparliamo,oppure spostiamoci sulla SEZIONE adatta Wink
    QUOTO!!!
    laramealux
    laramealux
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 177
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider, ragazze, computer, prince of persia, uscire, amicizie
    Data d'iscrizione : 26.07.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da laramealux Lun Ago 11, 2008 11:04 am

    Ragazzi, subito il primo giorno di uscita mi fionderò nel negozio!!!
    Non resisto Che bello! ...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 12:46 pm

    Lara non siamo proprio OT... stiamo discutendo dove giocarci e dov'è meglio... E che devo fa? e comuque si nota subito la superiorità di Crysis, se non la noti subito tu non posso farci nulla... 30/40%? Lo vuoi capire che sono solo annunci pubblicitari e nient'altro? Un motore cerca sempre di sfruttare l'hardware su cui deve girare; solamente con il tempo si impara a ottimizzare meglio e dunque a ottenere prestazioni migliori sempre sullo stesso hardware... confronta pure qualsiasi gioco console con Crysis e noti subito che la differenza è imbarazzante... Twisted Evil sai che i monitor dei pc supportano risoluzioni molto più alte delle TV HD e fullHD? La maggior parte dei giochi ps3 ad esempio girano a 720p (qualcuno come gta e mgs4 anche a meno)... una risoluzione ridicola che anche i monitor dei pc del 2001 raggiungevano.... Qualche gioco (pochissimi) poi è in fullHD e dunque 1080p... anche questa è una risoluzione che un qualsiasi portatile da 17 pollici è in grado di eguagliare... Rolling Eyes poi se confronti queste risoluzioni con quelle dei monitor a 30 pollici... Evil or Very Mad si parla di 1600p... Se poi sei così legata lla TV niente ti impediscedi collegare il tuo desktop con un semplice cavo dall'uscita TV della scheda video alla TV stessa... Oltretutto se pensi che su pc puoi avere più schede video assieme e collegare più monitor diversi in wirless oltre che raggiungere risoluzioni che su console sono fantascienza e un livello di dettaglio come quello di Crysis in dx10... E che devo fa? come mai allora Crytek non ha sviluppato su ps3 se aveva tutta questa potenza a disposizione? come mai ha deciso di sviluppare su pc e fare un gioco che, alla risoluzione di 1600p e al massimo di dettagli non bastano 3 schede video geforce 8800 per farlo andare? Scioccante! hai ragione vedremo più avanti l'effettiva potenza di ps3... quando i pc saranno ancora anni luce avanti...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Lara Lun Ago 11, 2008 2:25 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:Lara non siamo proprio OT... stiamo discutendo dove giocarci e dov'è meglio... E che devo fa? e comuque si nota subito la superiorità di Crysis, se non la noti subito tu non posso farci nulla... 30/40%? Lo vuoi capire che sono solo annunci pubblicitari e nient'altro? Un motore cerca sempre di sfruttare l'hardware su cui deve girare; solamente con il tempo si impara a ottimizzare meglio e dunque a ottenere prestazioni migliori sempre sullo stesso hardware... confronta pure qualsiasi gioco console con Crysis e noti subito che la differenza è imbarazzante... Twisted Evil sai che i monitor dei pc supportano risoluzioni molto più alte delle TV HD e fullHD? La maggior parte dei giochi ps3 ad esempio girano a 720p (qualcuno come gta e mgs4 anche a meno)... una risoluzione ridicola che anche i monitor dei pc del 2001 raggiungevano.... Qualche gioco (pochissimi) poi è in fullHD e dunque 1080p... anche questa è una risoluzione che un qualsiasi portatile da 17 pollici è in grado di eguagliare... Rolling Eyes poi se confronti queste risoluzioni con quelle dei monitor a 30 pollici... Evil or Very Mad si parla di 1600p... Se poi sei così legata lla TV niente ti impediscedi collegare il tuo desktop con un semplice cavo dall'uscita TV della scheda video alla TV stessa... Oltretutto se pensi che su pc puoi avere più schede video assieme e collegare più monitor diversi in wirless oltre che raggiungere risoluzioni che su console sono fantascienza e un livello di dettaglio come quello di Crysis in dx10... E che devo fa? come mai allora Crytek non ha sviluppato su ps3 se aveva tutta questa potenza a disposizione? come mai ha deciso di sviluppare su pc e fare un gioco che, alla risoluzione di 1600p e al massimo di dettagli non bastano 3 schede video geforce 8800 per farlo andare? Scioccante! hai ragione vedremo più avanti l'effettiva potenza di ps3... quando i pc saranno ancora anni luce avanti...
    Be io sono stufa di sprecare fiato E che devo fa? ,ti voglio solo ricordare che Uncharted nel periodo in cui era uscito aveva SPIAZZATO TUTTIi videogames,poi stanno sfruttando solo il 30 - 40% trovata pubblicitaria?non credo proprio Rolling Eyes .Poi guardiamo quando esce God of War 3 se non si potrà fare il paragone con i giochi della PS3 asd asd .Inutile dire che la PS3 sta "appena" ingranando la marcia,sarà come per la PS2,venderà un casino quando inizieranno ad uscire gioconi per quest'ultima,basta ricordare le 456 milioni di copie vendute in 10 MINUTI da parte di METAL GEAR SOLID 4 .Il paragone per ora non ESISTEperchè la Play,come già detto deve ancora far vedere chi è.Poi vedremo,cmq anche dal sondaggio la maggior parte del forum gioca con la PS3,chissa perchè Che bello!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da A n d r e a Lun Ago 11, 2008 2:38 pm

    Mickey_Mouse ha scritto:Lara non siamo proprio OT... stiamo discutendo dove giocarci e dov'è meglio... E che devo fa? e comuque si nota subito la superiorità di Crysis, se non la noti subito tu non posso farci nulla... 30/40%? Lo vuoi capire che sono solo annunci pubblicitari e nient'altro? Un motore cerca sempre di sfruttare l'hardware su cui deve girare; solamente con il tempo si impara a ottimizzare meglio e dunque a ottenere prestazioni migliori sempre sullo stesso hardware... confronta pure qualsiasi gioco console con Crysis e noti subito che la differenza è imbarazzante... Twisted Evil sai che i monitor dei pc supportano risoluzioni molto più alte delle TV HD e fullHD? La maggior parte dei giochi ps3 ad esempio girano a 720p (qualcuno come gta e mgs4 anche a meno)... una risoluzione ridicola che anche i monitor dei pc del 2001 raggiungevano.... Qualche gioco (pochissimi) poi è in fullHD e dunque 1080p... anche questa è una risoluzione che un qualsiasi portatile da 17 pollici è in grado di eguagliare... Rolling Eyes poi se confronti queste risoluzioni con quelle dei monitor a 30 pollici... Evil or Very Mad si parla di 1600p... Se poi sei così legata lla TV niente ti impediscedi collegare il tuo desktop con un semplice cavo dall'uscita TV della scheda video alla TV stessa... Oltretutto se pensi che su pc puoi avere più schede video assieme e collegare più monitor diversi in wirless oltre che raggiungere risoluzioni che su console sono fantascienza e un livello di dettaglio come quello di Crysis in dx10... E che devo fa? come mai allora Crytek non ha sviluppato su ps3 se aveva tutta questa potenza a disposizione? come mai ha deciso di sviluppare su pc e fare un gioco che, alla risoluzione di 1600p e al massimo di dettagli non bastano 3 schede video geforce 8800 per farlo andare? Scioccante! hai ragione vedremo più avanti l'effettiva potenza di ps3... quando i pc saranno ancora anni luce avanti...
    Allora guarda ti dico solo questo: LA PS3 è partita con giochi come, Resistance, Motorstorm, uncharted, Assasins' creed ecc.. fatti un pò te i conti con che giochi chiuderà sotto ogni punto di vista ...
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Micky Lun Ago 11, 2008 2:59 pm

    Lara hai proprio ragione sono stufo anch'io di sprecare il fiato... Very Happy Io parlavo di qualità tecnica dei giochi sopratutto di grafica... Ma guarda la ps2: la console meno potente sulla quale sono stati creati dei capolavori... Non dico che sulla ps3 la sony non possa pagare per farsi fare delle eslcusive grandiose come god of war, mgs4 ecc. ma intendo dire che il paragone di ps3 vs pc in termini puramente tecnici non si potrà mai fare perchè il pc è sempre avanti mettitelo in testa... Rolling Eyes e poi ripeto pensa con la tua testa e non con quella degli altri... Rolling Eyes se è per quello anche la ps2 è stata la console più venduta che attirava di più le masse ma la xbox e il gamecube tutti sanno che sono nettamente superiori... Rolling Eyes e poi Andrea sai quanti giochi escono per pc? The sims 3, Diablo 3, spore, oltre all'intera serie di Crysis, Unreal Tournament e molti altri fps.... Oltre ovviamente alle versioni migliori di tutti i giochi multipiattaforma... E che devo fa? non avete i paraorecchi e considerate anche qualcosa oltre la ps3... E che devo fa?

    Contenuto sponsorizzato


    TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)! Empty Re: TR: Underworld su Pc Jeux! (Nuovi Screen)!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:58 am