Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Danie
DomyRaider
America183
Dan King
MARY
MissValeCroft
Archon
Angel_Lara
Aleks
loruraider
RobyCroft
HITHUIS
Salvo 93
Lara
Sassio
19 partecipanti

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Giu 09, 2008 2:23 am

    Bhe in effetti la Lara aggrappata è proprio scarna di poligoni... Forse perchè è solo uno scan E che devo fa?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 09, 2008 11:51 am

    A me non sembra Domy... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Giu 09, 2008 12:32 pm

    Aleks ha scritto:A me non sembra Domy... Rolling Eyes

    Non sembra che è dovuto allo scan?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Lara Lun Giu 09, 2008 1:23 pm

    DomyRaider ha scritto:Bhe in effetti la Lara aggrappata è proprio scarna di poligoni... Forse perchè è solo uno scan E che devo fa?
    Domy io non vedo nulla,non so tu,ma una Lara così dettagliata non l'avevamo MAI vista,nemmeno nei nostri sogni,già così è stupenda se poi ci ricordiamo che mancano ancora 4 mesi per sviluppare la grafica al massimo!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    P.s Grazie PS3,grazie CD!!! Che bello! Festa!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 09, 2008 1:29 pm

    DomyRaider ha scritto:Bhe in effetti la Lara aggrappata è proprio scarna di poligoni... Forse perchè è solo uno scan E che devo fa?

    beh, io sono d'accordo con Meobius, ora che me l'ha fatto notare...
    ma secondo me è dovuto sia al fatto che è uno scan, sia per qualche altro "arcano" motivo XD


    comunque non mi preoccupa questa cosa, sicuramente è tutto ancora da fare,
    inoltre non si capisce molto da queste immagini... E che devo fa?

    Spoiler:
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Sassio Lun Giu 09, 2008 2:58 pm

    DomyRaider ha scritto:Bhe in effetti la Lara aggrappata è proprio scarna di poligoni... Forse perchè è solo uno scan E che devo fa?

    secondo me è dovuto dal bagliore della luce che non fa vedere i particolari...però le sue gambe sono bellissime *_*
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Lun Giu 09, 2008 3:00 pm

    lara è sempre bella Che bello!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Lun Giu 09, 2008 3:04 pm

    Lara ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Bhe in effetti la Lara aggrappata è proprio scarna di poligoni... Forse perchè è solo uno scan E che devo fa?
    Domy io non vedo nulla,non so tu,ma una Lara così dettagliata non l'avevamo MAI vista,nemmeno nei nostri sogni,già così è stupenda se poi ci ricordiamo che mancano ancora 4 mesi per sviluppare la grafica al massimo!!! Che bello! Che bello! Che bello!
    P.s Grazie PS3,grazie CD!!! Che bello! Festa!
    Sono "DACCORDISSIMO" con te Lara......Secondo me sono le immagini ke sono storte xkè la grafica(come dicono anche i giornalisti ke lo hanno provato in pre-alpha) è Eccezionale.
    Tomb Raider Jr.
    Tomb Raider Jr.
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 221
    Età : 35
    Provenienza : Seconda stella a destra
    Impiego : Studente Universitario
    Interessi : Lara, i GDR e il Giappone
    Data d'iscrizione : 17.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Tomb Raider Jr. Lun Giu 09, 2008 3:17 pm

    Bellissima! *_* Ci voleva proprio questo nuovo articolo! Lara è bellissima, un pò scarna in effetti (non mi convincono le mani Crying or Very sad ) ma niente di grave. Magari in futuro la miglioreranno. L'ambientazione subacquea è molto realistica ma mi preoccupa il gameplay, beh vedremo. Very Happy

    Lei è splendida comunque! Che bello!


    PS: Scusate l'assenza periodo esami ._. Continuavo a leggere qui e lì ma non potevo permettermi troppe distrazioni. Mercoledì o giovedì esame di lingua giapponese... pauraaa. pale
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Aleks Lun Giu 09, 2008 3:38 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Aleks ha scritto:A me non sembra Domy... Rolling Eyes

    Non sembra che è dovuto allo scan?

    Che sia scarna... Insomma guarda le gambe... poi come dice Sassio, a parte che è uno scan, c'è la luce del PLS che copre tutto... Twisted Evil Twisted Evil
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da TombM4ster Lun Giu 09, 2008 7:03 pm

    Ottimo *-*

    Lara contro il piovrone in enigmi che sanno di gia visto ma che fanno la loro porca figura, probabilmente sarà il primo livello, finalmente la resa grafica sulle roccie e in acqua per quel poco che si è visto mi convince del tutto, nuove armi e funzionalità, Lara piu castigata che mai.

    Che bello!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da RobyCroft Lun Giu 09, 2008 10:06 pm

    TombM4ster ha scritto:Ottimo *-*

    Lara contro il piovrone in enigmi che sanno di gia visto ma che fanno la loro porca figura, probabilmente sarà il primo livello, finalmente la resa grafica sulle roccie e in acqua per quel poco che si è visto mi convince del tutto, nuove armi e funzionalità, Lara piu castigata che mai.

    Che bello!
    già Che bello!
    raga adesso desidero più che mai che arrivi il natale cosi ci porterà un gioco ma che dico un capolavoro sotto all'albero Che bello! non vedo l'ora Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 10, 2008 11:10 am

    si non vedo l'ora anche io, dopo questo nuovo materiale credo di aver gia visto abbastanza, e sono sicuro che il trailer dell'e3 svelerà troppo.... uffa, doveva uscire prima il trailer e dopo queste news!!!!
    quello che sto cercando di dire è che non seguirò piu le news e i video e le immagini che rilasceranno, per non rovinarmi la sorpresa.....
    conosco già gran parte del primo livello e ho visto anche il quarto!!
    rimarrò nel forum perchè anche se volessi è diventata un abitudine ogni giorno entrarci anche solo una volta ma TOMB RAIDER UNDERWORLD ormai mi ha convinto del tutto, anche piu di quanto immaginassi.....

    spero solo di riuscire a non sbirciare piu niente.......... Crying or Very sad
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da loruraider Mar Giu 10, 2008 1:26 pm

    Il trailer secondo me sarà in beta...Come è stato fatto per legend all'E3..
    MissValeCroft
    MissValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 4703
    Età : 29
    Provenienza : un luogo che nessuno conosce XD
    Impiego : studentessa
    Interessi : MARCO MENGONI
    Data d'iscrizione : 08.03.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da MissValeCroft Mar Giu 10, 2008 3:05 pm

    ma è un pugnale quello che porta lara alle spalle? scratch
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Mar Giu 10, 2008 4:15 pm

    HITHUIS ha scritto:si non vedo l'ora anche io, dopo questo nuovo materiale credo di aver gia visto abbastanza, e sono sicuro che il trailer dell'e3 svelerà troppo.... uffa, doveva uscire prima il trailer e dopo queste news!!!!
    quello che sto cercando di dire è che non seguirò piu le news e i video e le immagini che rilasceranno, per non rovinarmi la sorpresa.....
    conosco già gran parte del primo livello e ho visto anche il quarto!!
    rimarrò nel forum perchè anche se volessi è diventata un abitudine ogni giorno entrarci anche solo una volta ma TOMB RAIDER UNDERWORLD ormai mi ha convinto del tutto, anche piu di quanto immaginassi.....

    spero solo di riuscire a non sbirciare piu niente.......... Crying or Very sad
    Scusa HITHUIS cosa significa ke sai già gran parte del primo livello e del quarto?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 10, 2008 6:20 pm

    bhe il quarto livello ormai è da mesi che ne vediamo gli screen e approfondimenti su di esso, come l'ingresso nell underworld... e del primo si sa la sequenza iniziale e in pezzo centrale, il fulcro del livello, cioè il modo di trovare sott'acqua l'ingresso al tempio e piu o meno il metodo per uccidere il kraken, bhe insomma nn è poco.... pensando che io nn vorrei fare la stessa fine di legend dove sapevo gia tutti gli enigmi.....
    voglio evitarlo....... capisci?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Giu 10, 2008 6:26 pm

    Bhe io sto leggendo poco o niente dei dettagli. Mi limito a leggere qualcosa e a vedere le immagini. Poi stop Wink
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Mar Giu 10, 2008 8:11 pm

    HITHUIS ha scritto:bhe il quarto livello ormai è da mesi che ne vediamo gli screen e approfondimenti su di esso, come l'ingresso nell underworld... e del primo si sa la sequenza iniziale e in pezzo centrale, il fulcro del livello, cioè il modo di trovare sott'acqua l'ingresso al tempio e piu o meno il metodo per uccidere il kraken, bhe insomma nn è poco.... pensando che io nn vorrei fare la stessa fine di legend dove sapevo gia tutti gli enigmi.....
    voglio evitarlo....... capisci?
    si....però nn dobbiamo dare già tutto per scontato. è vero che molti dettagli ce li hanno svelati ma nn è detto ke sia come pensiamo noi. Per esempio io nn penso ke il kraken lo uccideremo con quei spuntoni ke ha sopra Sarebbe di poca fantasia e la CD nn ne ha poca.....Sono sicurissimo ke nn ci deluderanno!!! Stellina
    America183
    America183
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 451
    Età : 30
    Provenienza : Roma
    Impiego : studentessa
    Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
    Data d'iscrizione : 04.05.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da America183 Mar Giu 10, 2008 8:56 pm

    esatto braveheart noi abbiamo delle notizie e immagini ma non possiamo assicurarci che siano tutte giuste in fin dei conti mancano ancora 4 mesi potrebbero sempre cambiare i materiali come il volto di lara E che devo fa? però nel fatto di non rovinarsi tutto è giusto capisco la tua passione per scoprire tutto da solo hitius anche se per me la cosa non vale perchè sono roppo curiosa Whoaa! XD
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Karoth_88 Mar Giu 10, 2008 9:21 pm

    America183 ha scritto:esatto braveheart noi abbiamo delle notizie e immagini ma non possiamo assicurarci che siano tutte giuste in fin dei conti mancano ancora 4 mesi potrebbero sempre cambiare i materiali come il volto di lara E che devo fa? però nel fatto di non rovinarsi tutto è giusto capisco la tua passione per scoprire tutto da solo hitius anche se per me la cosa non vale perchè sono roppo curiosa Whoaa! XD

    a chi stracacchio lo dici.... Rolling Eyes
    io volevo anche abbandonare il forum per un po'...... però non riesco a resistere alla tentazione!!! Che bello!

    e poi ho capito anche che una delle cose più belle dei giochi "capolavori" è l'attesa con gli amici, figuriamoci quello che può succedere in un forum "concentrato" e nella sua chat! Twisted Evil

    Spoiler:

    e ne approfitto anche per dire che sono troppo contento di stare in questo forum, tra l'altro sto legando tantissimo con un po' di persone e questo non me l'aspettavo proprio!! Che bello!

    grazie a tutti!!!! grazie alla Crystal Dnamics!!!!! GRAZIE A LARA CROFT!!! Embarassed

    Spoiler:
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 10, 2008 10:34 pm

    dite bene: mancano 4 mesi, ma invece io direi: mancano solo 4 mesi
    ma poi perchè 4 mesi?? se esce a natale???
    cmq nn credo che cambierà molto.....
    è ovvio che il materiale che rilasciano nn è di questo periodo, sono molto piu avanti di come vediamo noi, e rispetto al tempo che è passato da quando hanno cominciato a lavorarci qll che manca nn è niente....
    cmq io seguirò lo stesso le news... sl facendo attenzione a qll che guardo....
    NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!! Stellina Che bello! Stellina Che bello! Che bello!
    BraveHeart
    BraveHeart
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 494
    Età : 33
    Provenienza : No Comment. . . . .
    Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
    Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da BraveHeart Mer Giu 11, 2008 8:50 am

    A guardare queste img e queste nuove news mi è venuta nuovamente voglia di rifare(x la 100à volta) Legend ed Anniversary....Cmq HITHUIS(e a tutti gli altri CURIOSONIII(cioè tutto il Forum)) io dico di nn preoccuparvi.....è vero ke la CD stà rilasciando nuovo materiale, ma sono sicurissimo ke "NIENTE E' COME SEMBRA".
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Età : 35
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
    Data d'iscrizione : 15.12.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Archon Mer Giu 11, 2008 3:07 pm

    Anche secondo me Hithuis Very Happy come diceva VonCroy in Last Revelation, vero? Cool

    Infatti io pochi giorni fa avevo reinstallato Anniversary e l'ho finito ieri!! Very Happy Mannaggia che rottura le trappole egiziane... Scioccante!

    Cmq non vedo l'ora di vedere queste immagini rilasciate ufficialmente in HD Very Happy Chissà come si vedono!! Cmq io sono ancora spiazzato dalla tuta di Lara, cioè è bellissima, però mi sembra una cavolata coprirla tutta sopra e poi lasciarle completamente scoperte le gambe...io avrei voluto o stile costume da bagno (cioè sia braccia che gambe scoperte) oppure tipo quella della Sola di TR2, e cioè maniche e pantaloni corti...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 11, 2008 3:15 pm

    si ma in che senso: "NIENTE E' COME SEMRA"?
    nel senso che mille trappole e trabocchetti attendono il visitatore Ti osservo... distratto?
    Stellina XD XD Evvai!
    va bhe a parte gli scherzi.... in che senso???? Che Stress... Che Stress...

    Contenuto sponsorizzato


    TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!) - Pagina 3 Empty Re: TR:U su Playstation Official Magazine UK (Nuovi screen!!)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 3:57 am